Friday, April 9, 2010

Autismo e vaccini. Condannato il Ministero della Salute

http://tuttouno.blogspot.com/2010/04/autismo-e-vaccini-condannato-il.html

Autismo e vaccini. Condannato il Ministero della Salute




Autismo e vaccinazioni: arrivano altre conferme

Cari amici,
come molti di voi immagineranno é sempre stato finora arduo trovare un medico disposto ad ammettere schiettamente una correlazione fra le vaccinazioni e la sindrome autistica.
continua QUI:

Blog dell'Avv. Saverio Crea, dal Foro di Firenze

Autismo e vaccinazioni: ecco la sentenza!

Autismo e vaccinazioni: ecco la sentenza!


Sindrome autistica postvaccinale

Sindrome autistica post-vaccinale


una diagnosi della Commissione Medica di Prima Istanza della ASL di Napoli, finalizzata all'accertamento della titolarità dei benefici di cui alla legge 104/92

8 comments:

  1. C'e' sempre la corte d'appello per correggere gli errori dei giudici di primo grado.

    ReplyDelete
  2. Nella sentenza si parla di probabilità di nesso causale.Non credo che la sentenza reggerà negli altri gradi di giudizio.

    ReplyDelete
  3. Una sentenza è una sentenza ma, razza di cialtronesco giuditta marcione uno e trino, mai sentito parlare di appello e corte di cassazione? No, perché in Italia oggi molti personaggi quasi si vantano pure di avere avuto una sentenza sfavorevole di primo grado (fa moda ma, soprattutto, fa audience!), le cui condanne ormai sono quasi pratiche sportive per velocizzare la montagna di scartoffie in attesa sui tavoli dei giudici (sic!)..

    Inoltre: non mi sembra che qualcuno abbia negato che esistano( remotissime) possibilità che in qualche caso si manifestino effetti collaterali gravi. E’ scritto dappertutto, perfino sulle indicazioni dei vaccini stessi.

    E il fatto di pubblicare da parte di giuditta, la malafede fatta persona, con enfasi, un articolo del genere altro non fa che dimostrare non solo la remota possibilità che un bambino venga danneggiato dai vaccini, ma la chiara casualità dello stesso,alla luce delle conoscenze attuali, il che implica necessariamente buona fede in ogni caso (il male minore a scapito di quello ben maggiore, situazione di cui mezzo mondo è grato).

    Infatti, come si legge anche nella sentenza stessa, sono sempre più di una le cause o meglio concause a determinare una patologia: va da sé che, qualora ci fossero i mezzi per conoscere le cause primarie o comunque precedenti alla vaccinazione, la stessa potrebbe eventualmente essere evitata o, in caso diverso legato al progresso in campo medicale, potrebbero essere preventivamente eliminate tutte o parte di queste concause, permettendo la vaccinazione in totale sicurezza, eliminando presumibilmente pure quelle remotissime possibilità! Altre cause qui sono state escluse ma il metodo è stato quello della esclusione singola a quello che sembra, non basandosi sulla possibilità appunto di concause (anche questo detto e scritto proprio lì, da quello che vedo)

    Insomma: ogni cosa che pubblicano questi cialtroni giudittari marci ha una di queste due caratteristiche inevitabili:

    1) è una balla colossale (il 90% di quello che copiaicollazzano)

    2) li auto-sputtana clamorosamente e nemmeno se ne accorgono!

    Saluti
    MarcoB

    PS: un bambino gravemente malato ha diritto, oltre che bisogno, di essere curato e se per farlo è necessario che lo stato ci metta soldi ben vengano queste e altre sentenze, e non solo per gli autistici! Io nemmeno le renderei necessarie le cause in tribunale!! Ma ai cialtroni giudittari marci nulla frega di queste cose: a loro basta propalare falsità e minchiate a tutto spiano, probabilmente per qualche euro di provvigione da vendita prodotti-minchia o pubblicità varie.

    ReplyDelete
  4. Come dice il preziosissimo MedBunker WeWee, se il giudizio sull'efficacia delle cure mediche verrà stabilito da giudici invece che da medici, saremo fritti!

    ReplyDelete
  5. Per le vaccinazioni di mia figlia ho firmato la liberatoria prima della vaccinazione stessa ad uso e consumo dei medici che la somministravano, mi era parsa una gran stronzata (se mi vaccini sei tu il responsabile, NON io che mi faccio vaccinare)

    E' andato "tutto bene" nessun problema collaterale, se non ricordo male (ma son passati due anni da quando il medico me lo disse) c'è un' incidenza di 1 su 1 milione circa di vaccinati...

    Certo, essere il padre e la madre di un figlio\a che ha problemi di tale portata (tuo figlio diventa attivo e vivace come una pianta di geranio, in pratica) dev' essere veramente pesante.

    Però sottoscrivo che gli allarmismi dei ricoglioniti sono fuori luogo...

    ReplyDelete
  6. @Dr. Bevipiscio

    vai a spammare la tua fuffa da qualche altra parte.

    ReplyDelete
  7. Vanolone..

    il sapore del piscio cambia con l'aumentare dell'età o no??

    ReplyDelete