Thursday, April 1, 2010

Chemtrails: incroci e differenze

http://cospirazionista.blogspot.com/2010/04/chemtrails-incroci-e-differenze.html

Chemtrails: incroci e differenze

Incroci stradali. Incroci di razze. Spesso gli incroci esaltano le differenze.

Incrociamo le dita sperando di non ammalarci di Alzheimer prima dei 50 anni, perchè avanti di questo passo, in tanti non avranno scampo.
Senza contare tutte le malattie correlate alle attività di aerosol clandestino che oramai sono diventate palesemente frequenti in tutto il territorio nazionale italiano.
Mi preoccupo a causa del fatto che, oramai, la quantità di indizi, di riscontri, di prove oggettive è talmente ampia che fare finta di niente e cercare di distrarsi, anche solo concentrandosi sulla propria vita oramai per me è diventato praticamente impossibile. Eppure non sono miliardario, non guadagno 6000 €uro al mese per negare l'evidenza, ma al contrario di cose a cui pensare, oltre al lavoro per 8-9 ore al giorno, ne ho tante. [fallito, non ti hanno detto che dal 1 marzo c'e' stato lo scatto del 30% come adeguamento all'inflazione? Lo stipendio base adesso e' 9000 euro]
Ma nonostante questo, è impossibile non preoccuparsi e non pensare che tutto questo scempio saremo noi in prìmis a pagarlo, i nostri figli, i nostri nipotini, i figli ed i nipoti dei nostri amici, dei nostri conoscenti.
Oggi non voglio parlarvi di quote di volo, ma di strane e sospette differenze di emissioni tra aerei che si incrociano nel cielo, così impunemente, in una giornata di sole di qualche settimana fa.

Com'è possibile che un presunto aereo di linea, un bimotore, rilasci scie di condensa evanescenti ad una quota apparentemente medio bassa, e che queste scie comincino a formarsi a distanze differenti dal corrispettivo motore?
Se due motori di un aereo di linea sono uguali tra loro e bruciano lo stesso tipo di carburante e sono paralleli tra loro ed alla stessa distanza dal baricentro dell'aereo, com'è possibile che la presunta condensa si formi a distanze differenti per ciascun motore?


C'è chi dice che un'immagine talvolta valga più di mille parole.
Effettivamente, le due scie si formano a distanze differenti dai rispettivi motori.
Com'è possibile? Sarà a causa del dew point? Poco plausibile, ma ad ogni modo rimane il fatto.
Una delle possibili cause potrebbe essere la natura differente dei composti chimici liberati nell'atmosfera da due ipotetici dispositivi ubicati nei pressi dei motori veri e propri. [mai pensato che i motori potrebbero non essere identici? magari uno e' nuovo di pacca e l'altro ha 5 anni?]

Composti chimici differenti, reazioni a contatto con l'aria differenti.
E' solo un'ipotesi per carità, ma la logica purtroppo impone di dubitare dell'assoluta normalità di questi strani fenomeni di "irrorazioni differenti" sul medesimo aeromobile.

Gustatevi il video.

33 comments:

  1. fuffa fuffa fuffa, il solito fallito incallito!

    ReplyDelete
  2. Chissà se era in squadriglia con il wannabe pilot??

    ReplyDelete
  3. E' ovviamente titanato di bario.
    Io direi piuttosto "puttanato/a di stronzio".
    E chi ha orecchie per intendere intenda...
    Tanto fallito è e fallito resta, si è messo lui questo nick, mica glielo abbiamo dato noi ;-)

    ReplyDelete
  4. System faiure, nomen omen, hail il carvello in Sysem Failure e lo dimostri ogni volta che scrivi qualcosa.
    Come al solito nessuna prova VERA (ossia indipendente dei cerebrolesi come sterker, te, corrado laurea comprata) sola cazzate autoreferenziate senza nessuna prova indipendente.
    Sytem sei la prova vivente del detto "La mamma degli imbecilli (tu) è sempre incinta"

    ReplyDelete
  5. Eppure non sono miliardario, non guadagno 6000 €uro al mese per negare l'evidenza,

    Un consiglio spassionato: se credi seriamente a queste stronzate, prendi le pagine gialle, va' alla voce "psichiatri", scegli un nominativo a caso, e fissa un appuntamento.

    ma al contrario di cose a cui pensare, oltre al lavoro per 8-9 ore al giorno, ne ho tante.

    Togliendo le canoniche 8 ore di sonno, viste le minchiate che posti, il tempo necessario per inventarle eccetera direi che non dici tutta la verità, nelle restanti 8 ore ne avresti di roba da fare, sia come hobby (leggere, uscire con gli amici, fare l'amore, andare al cinema eccetera) che per una giornata "normale" (mangiare, far la spesa, lavare i piatti, passar lo straccio, pulire il bagno, stendere i panni eccetera). Lavorerai anche, ma mi sa che non hai un cazzo da fare dal mattino alla sera.

    Com'è possibile? Sarà a causa del dew point? Poco plausibile, ma ad ogni modo rimane il fatto.

    Come i bambini: hai imparato due paroline nuove ("dew point") e le metti a ogni piè sospinto in ogni tua vaccata.

    E' solo un'ipotesi per carità, ma la logica purtroppo impone di dubitare dell'assoluta normalità di questi strani fenomeni di "irrorazioni differenti" sul medesimo aeromobile.

    Da quel che dici, non conosci il significato del vocabolo "logica".

    Ti dico queste cose qui perché (riporto dal tuo "disclaimer" se si vuol commentare da te)

    Evitate di insultare e di dichiarare il falso.
    Non si accettano ovviamente commenti anonimi.
    Si astengano i disinformatori.
    Grazie per la pazienza e la collaborazione.


    ilpeyote VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  6. Della serie: "ovviamente"

    Straker ha detto...

    Ciao System faylure, ho letto il Tuo articolo e le argomentazioni sono senza dubbio corrette. Ormai, come dici, le prove e gli indizi sono centinaia e ci vorrebbe solo una magistratura onesta, ma purtroppo, come scritto nell'articolo di qualche giono fa, siamo in un mondo di pagliacci. Comunque andiamo avanti. Il segreto non è più segreto e siamo in tantissimi. Chissà...
    01 aprile, 2010 17:03


    Si vede che te ne intendi di clown, comandante clusò. Ma non pensare perché, nel ramo, sei uno dei più attivi e sei circondato di cloni, fake e ottenebrati, che il mondo al difuori della vaccata delle scie chimiche sia così.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  7. Tigre, sai che penso di questa cosa?

    Loro parlano sempre di sta cazzata dei 6000 euro perchè sarebbero i primi senza integrità morale ad accettare una cosa del genere e il pensiero che forse a qualcuno li danno li fa rosy-care da morire.

    Visto come per tentare lucro, un appassionato di aerei della morte (http://tinyurl.com/ylesjso) abbia aperto siti su siti contro gli aerei, capisci bene che si tratta solo di gola di denari.

    ReplyDelete
  8. Nico, la tua non è un'ipotesi peregrina, anzi. E ti faccio un paradosso "personale": voglio dire, se mi offrissero 6mila euro (ma anche la metà, tanto per dire, non ho grosse pretese) al mese per smontare le loro vaccate e contribuire, nel mio piccolo, alla diffusione di una mentalità "critica" fra la gente, accetterei volentieri. E' un lavoro semplice (a volte un po' noioso) non richiede molto tempo e a volte è anche divertente, quando non ti fanno imbufalire con le calunnie e lo sfruttamento di morti e tragedie da parte di questi mentecatti. Se me li offrissero per fare il contrario, arrivederci e grazie.

    La differenza tra persone "normali" quale mi ritengo e son ritenuto (e come me tanti altri) e no è tutta qui. E hai ragione, loro - lo dimostrano i fatti - agiscono in modo opposto.

    Non sono uso a far illazioni su chiunque, ma prendiamo a esempio 'o comandante clusò: N blog fotocopia per guadagnar 4 spiccioli (non penso che si diventi ricchi) con i click sulle pubblicità, eppoi è costretto (lavorare onestamente è roba sconosciuta per lui) a raccattare euro mendicando donazioni, inventarsi acquisti di telemetri eccetera. Ma mi paiono più dei (meschini) "arrotondamenti". Dietro ci deve stare qualcos'altro. O è ricco di famiglia - non lo so ma non penso - o è dentro un business dove c'è di tutto: il mondo dell'"alternativo", la macro e via e via, dati i suoi comportamenti da piazzista da quattro soldi, data la sua mediocrità a esser buoni. Su tutto questo, poi, incidono parecchio la sua avidità e cattiveria connaturata e la sua mania di protagonismo eccetera.

    Beninteso: il mondo è pieno di persone che "stanno nel mazzo": pochissimi diventano affermati chirurghi, astronauti, docenti a Oxford, piloti di formula 1, statisti, attori di fama e via e via. Ma non c'è mica nulla di male a far l'idraulico, l'impiegato, il geometra, l'imbianchino. Solo smisurati ego e malafede portano a certi "risultati". Per non parlare del disprezzo verso gli altri, soprattutto i più deboli.

    Scusate la prolissità.

    ilpeyote riflessivo

    ReplyDelete
  9. Passando alle minchiate, dichiaro aperte le scommesse su chi sarà il primo minchione che parlerà di immagini subliminali di scie riferendosi a questa scultura:

    http://www.rainews24.rai.it/it/foto-gallery.php?galleryid=139483&photoid=176018

    http://www.rainews24.rai.it/it/foto-gallery.php?galleryid=139483&photoid=176025

    http://www.rainews24.rai.it/it/foto-gallery.php?galleryid=139483&photoid=176032

    Eppoi, le olimpiadi londinesi saranno nel 2012, no?

    ilpeyote preveggente

    ReplyDelete
  10. Ehm, System Failure... Mai sentito parlare di "ombra"? Sai, l'assenza di luce... La scia c'è anche dietro il motore di destra, e comincia PRIMA dei piani di coda, e si nota anche guardando con attenzione. Ma la scia diventa evidente (e uguale a quella di sinistra, cioé ugualmente illuminata) quando esce dal cono d'ombra di fusoliera e piano verticale. Osservando la fusoliera, si vede che la luce proviene dalla SINISTRA dell'aereo. Guardacaso...

    ReplyDelete
  11. @TDM

    quella è ovviamente un'antenna di HAAAAAAAAAAARRRRRPPPPPPP decentralizzata.

    ReplyDelete
  12. Eh già... "sta roba" è proprio condensa. Sai, il materiale delle nuvole.

    PS fai una colletta pro treppiede e testa fluida, mi è venuto il mal di mare...

    ReplyDelete
  13. Infatti, anonimo, hai notato lo sfondo di scie persistenti e nuvole haarpizzate?

    E pensa che è solo una simulazione computerizzata :))))

    ilpeyote harpo marx

    ReplyDelete
  14. questo mentecatto ha mai sentito parlare di prospettiva ? pensateci un attimo e vi saranno chiare molte cose

    ReplyDelete
  15. C'è poco da pensare, anonimo. E' proprio che quel "poco" è troppo per i mentecatti.

    ilpeyote giochi di parole

    ReplyDelete
  16. Della serie: "non mi ricordo chi l'aveva detto"

    Straker ha detto...

    Ciao Sandro, le Class Action, in base alla norma varata per l'Italia, non si possono intraprendere nei confronti delle istituzioni.
    01 aprile, 2010 21:37


    PAGLIACCIO. QUALE norma? VARATA da CHI? QUALI istituzioni?

    Anche se la norma è "annacquatissima" rispetto alle intenzioni ti dimostri BUGIARDO e IGNORANTE

    http://www.communityclassaction.it/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=123

    Cito:

    CLASS ACTION CONTRO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

    Le class action contro le pubbliche amministrazioni possono essere avviate dal 1 gennaio 2010 , con varie decorrenze.

    Non è prevista la retroattività.



    Le class action contro le pubbliche amministrazioni hanno lo scopo di garantire il cittadino-utente da qualsiasi violazione dei parametri di qualità del servizio pubblico, a prescindere dalla natura pubblica o privata del soggetto che lo eroga.

    L’azione non può essere intentata per ottenere il risarcimento danni.

    A tal fine restano fermi i rimedi ordinari.

    L’azione collettiva può essere esercitata nei seguenti casi:



    a) Contro le amministrazioni e gli enti pubblici non economici nazionali

    Per Enti Pubblici non economici nazionali si intendono, tra gli altri, l’INPS,INAIL, INPDAP, ICE, IPSEMA, gli Ordini professionali, Croce Rossa Italiana, gli Enti Parchi Nazionali, INPDAI, la lega Navale Italiana ecc…



    Esempi di possibili casistiche:

    * Mancata erogazione di pensioni;
    o
    * Ritardi nei procedimenti o nell’emissione di provvedimenti;
    * Cattivo funzionamento degli uffici aperti al pubblico;
    * Azioni di mobbing nei confronti degli utenti (abuso della p.a. nei confronti del cittadino)



    b) Contro le amministrazioni e gli enti pubblici non economici locali e regionali

    Per amministrazioni locali ed enti pubblici non economici locali e regionali si intendono Regioni, Province, Comuni, Comunità Montane e Isolane, Città metropolitane, Camere di Commercio,ecc….



    Esempi di possibili casistiche:

    · Cattiva manutenzione di strade;

    · Uffici pubblici con carenza di personale .



    c) Contro i concessionari di servizi pubblici.

    Per concessionari di servizi pubblici si intendono le aziende che gestiscono le forniture di acqua , elettricità, illuminazione pubblica, gestione parcheggi e trasporti urbani , nettezza urbana, patronati, poste, ecc…



    Esempi di possibili casistiche:

    · contestazione dell’addebito dei consumi elencati nella fattura emessa;

    dall’ente erogatore;

    · tardiva attivazione del servizio richiesto;

    · attivazione di un servizio non richiesto;

    · mancata consegna di plico postale.



    d) Contro le amministrazioni, gli enti pubblici non economici e i concessionari di servizi pubblici che svolgono funzioni o erogano servizi in materia di tutela della salute o in materia di rapporti tributari.

    Si intendono ad esempio gli uffici dell’Agenzia delle Entrate, le Aziende Sanitarie Locali (ASL), uffici riscossione tributi.



    Esempi di possibili casistiche:

    · situazioni di degrado e scarsa igiene in ambito ospedaliero;

    · liste di attesa troppo lunghe per visite e analisi mediche;

    · contestazione di somme non dovute.


    Ora, ripeto, purtroppo la norma sarebbe dovuta esser più stringente secondo me. Ciò non toglie che NON SAI UN TUBO DI NIENTE.

    SEI UN COGLIONE.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  17. Me lo vedo che fa una class action contro il NOE... l'ennesimo passo falso della sua inutile esistenza..

    Anzi, l'Ultimo.


    ;-)

    ReplyDelete
  18. Nico said...

    Me lo vedo che fa una class action contro il NOE... l'ennesimo passo falso della sua inutile esistenza..

    Anzi, l'Ultimo.



    ;-)


    Perfetto, Nico :)))))

    Ma, a proposito, qualcuno se l'immagina un'"azione collettiva" promossa da

    Straker
    Protheus
    Nicscics
    nicsnics
    darkman
    comitato nazionale tanker enemy
    zret
    ptah
    thoth
    fighter61
    ecc. ecc.
    ?????????

    2 (DUE) persone?

    VERGOGNATEVI.

    ilpeyote ORA E SEMPRE ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  19. e aggiungi:
    shotgun61
    ross (Tiger)
    Hermes
    runway informatica
    FSI
    clenar

    cos'è che diceva di quelli che si nascondono dietro uno pseudonimo?

    No, giusto per capire quante volte si consideri peggio da solo.

    ReplyDelete
  20. Nico said...

    (...)ross (Tiger)(...)


    OSO' NOMINARE (anche se di striscio) l'UNICA VERA TIGRE DELLA MALORA? :)))))))

    ilpeyote NON FARLO MAI PIU' SPACCAPIETRE CON LA TESTA N. 1 :))))))))

    ps: maddài, comandante clusò, sei finito prima d'incominciare, ridicolo che non sei altro :)))))

    ReplyDelete
  21. Della serie: "mancava solo l'antisemitismo"

    Zret ha detto...

    James Ephraim Lovelock... Sion.
    01 aprile, 2010 22:34


    Maestrino, vergognati anche tu, razzista buffone simbiotico che non sei altro.

    ilpeyote VERGOGNATI a caratteri cubitali

    ReplyDelete
  22. anche solo concentrandosi sulla propria vita oramai per me è diventato praticamente impossibile

    Fallito di sistema ti serve senza ombra di dubbio uno psichiatra e di quelli bravi !!!!

    ReplyDelete
  23. Non dimentichiamo:
    Nostradamus
    Paul Foster

    Ah, concordo con l'osservazione di Markogts, si tratta di ombra.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  24. Marko, entrambi i sensi.
    Perche' solo dopo una nutrita serie di ombre uno puo' scrivere una siffatta (sic... transit... focus...) serie di puttanate! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  25. System Failure ha detto
    Com'è possibile? Sarà a causa del dew point? Poco plausibile, ma ad ogni modo rimane il fatto.

    Henri Poincaré ha detto
    La scienza è costruita di fatti, come una casa è costruita di mattoni. Ma un accumulo di fatti non è una scienza più di quanto un mucchio di mattoni non sia una casa.


    Figuriamoci poi quando i fatti sono fuffa.

    mc

    ReplyDelete
  26. Ottomiliardi di commenti, la maggior parte off-topic, e nessuno che abbia ancora spiegato il fenomeno, a parte la puttanata dell'ombra, che non sta nè in cielo nè in terra...mah...

    ReplyDelete
  27. Ma io vorrei chiedere all'autore di questo blog: ma i commenti abilitati sarebbero questi? La spazzatura off-topic abilitata e politically correct sarebbe questo? Ma qualcosa di attinente al post?

    ReplyDelete
  28. fallito,

    e tu qualcosa di attinente alla realta' quando pensi di postarla? ancora con la storia dei 6000 euro al mese?

    svegliati! anzi, no, continua a farci ridere.

    ReplyDelete
  29. Fallito, gentilmente, vai a puppare.

    Vi prendiamo per il culo perché:
    1. non si possono spiegare cose che non esistono
    2. se ci fosse qualcosa da spiegare tanto a voi falliti non interessa stare ad ascoltar: voi credete a quello che vedete!
    3. se anche vi metteste ad ascoltare non ci capireste comunque un ca**o perché siete ignoranti in tutto.

    ReplyDelete
  30. a parte la puttanata dell'ombra, che non sta nè in cielo nè in terra...

    Perché?

    ReplyDelete
  31. markogts,
    perchè lo dice il padrone del fallito, no?



    captcha: redruma

    potente :-)))))

    ReplyDelete