Saturday, April 10, 2010

Crying Babies - Part III

Due risate prima di andare al mare. Ci sentiamo stasera o domani.
eSSSe.

C'è un certo Attivissimo che, attraverso il suo fake blog http://strakerenemy.blogspot.com/ copia i nostri articoli

tanker.enemy
Livello 2
23/12/09
Il blog http://strakerenemy.blogspot.com/ copia i nostri articoli (TUTTI) presenti su diversi blog. Google indicizza i suoi, copiati ed in coda i nostri (originali). Secondo voi è normale tutto ciò? E' normale che il signor Paolo Attivissimo, che si dice giornalista (dei miei coglioni) si possa permettere di scopiazzare impunemente il frutto del nostro lavoro, senza che i suoi blog spazzatura subiscano un declassamento nei motori di Google, ma bensì un vantaggio rispetto ai nostri? Per voi è normale che si violi il diritto d'autore e che si venga addiruttura premiati per questo? E' normale che i nostri blogs vengano sfavoriti dagli algoritmi di Google perché spacciati per i siti che copiano e non per i siti clonati dal signo Paolo Attivissimo?

Se per voi tutto questo è normale....

Cordialità

Rosario Marcianò

www.tankerenemy.com

Risposte 1 - 33 di 33

Customsoft
Livello 8
04/03/10
Ipotizzando che quanto dici corrisponda a tutta la verità (non ho altre info oltre a quanto hai scritto qui sopra) Google sarebbe comunque parte lesa in quanto "presa in giro" (passatemi il termine) da questa duplicazione.

Oltre a segnalare la cosa a Google tramite lo spam report https://www.google.com/webmasters/tools/spamreport?hl=it le uniche alternative sono quelle legali (do per scontato che abbiate già contattato il webmaster del sito incriminato ed abbiate provato a chiarirvi civilmente senza successo). Azioni legali ovviamente non contro Google, ma contro chi Vi ha clonati.

Saluti Marco (SE&O)
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
04/03/10
Gentilissimo Marco, intanto ti ringrazio per la cortese risposta. Purtroppo non vedo perché dovrei inventarmi una cosa del genere e poi, se verifichi, noterai che il geniale Paolo Attivissimo, insieme a persona anonima che co-gestisce il blog strakerenemy.blogspot.com (tale eSSSe), copia articoli anche di altri bloggers. Ma quel che è peggio, come recita in testa al fakeblog, gli articoli sono copiati per poterne poi deridere i contenuti senza contraddittorio e spesso all'insaputa dei diretti interessati. In verità i commenti ai vari post sono una sequela di insulti, minacce, calunnie, diffamazioni, violazioni della legge sulla privacy, etc. nei confronti del sottoscritto, ma anche di altri bloggers. Un esempio:

"" "Mi sono rotto i coglioni" di certe puttane inutili said...

Senti, mignotta, lo sai che nell'Africa subsahariana crepano migliaia di poveri innocenti di diarrea e parassitosi mentre decine di migliaia restano cieci o menomati a vita?
E che la fondazione Gates, donando milioni di dollari e facendolo donare per combattere le NTD (cercatele, stronza) riuscirà non solo a salvare ma anche a far progredire cultura e condizioni di vita di quei paesi?

Mentre tu te la spassi sedendoti sui paracarri.
Quando avrai mandato un millesimo di quello che ha spedito Gates potrai parlare.

Mavaffanculo, troia!

Tuesday, March 2, 2010 9:26:00 AM GMT+01:00 ""

Ma come se non bastasse, i post così copiati (e frequentati da migliaia di commenti da parte di utenti fake) ingannano i sistemi di valutazione e quindi i blog con i post originali finiscono sempre più indietro nei motori di ricerca.

Nel caso di Paolo Attivissimo, essendo egli residente in Svizzera, risulterebbe assai dispendioso denunciarlo per violazione del copyright, in quanto, come denunciante, ci si dovrebbe sobbarcare le spese di un legale elvetico, poiché le udienze verrebbero celebrate nel territorio di residenza del denunciato.

In passato ho eseguito decine di segnalazioni per spam, violazione delle leggi sulla privacy, violazione del copyright, etc. ma non ho avuto mai riscontri, tranne in un solo, isolato caso, nel quale lo stesso Attivissimo, ad una contestazione diretta da parte di Google per violazione dei diritti d'autore, ha risposto (su carta intestata) che lui è libero di fare ciò che vuole, poiché è... un giornalista. O__0 Google non ha quindi preso alcun provvedimento.

Ciliegina sulla torta. Il prode Attivissimo lucra con i nostri articoli, tramite i banners Sd-Sense ed invita (come si può vedere in testa al blog) a cliccare sui banners medesimi, il che viola la prima regola del codice ad-sense. Segnalata anche questa infrazione, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Detto questo, se vuoi, puoi eseguire delle verifiche, per vedere se ho raccontato storie.

Un cordiale saluto


Rosario Marcianò
0 di 5 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Customsoft
Livello 8
04/03/10
Io non mettevo in dubbio quanto da te detto ... quel che dicevo è che le mie affermazioni si basavano solo su quanto tu hai scritto.

Di solito la verità sta a metà strada...quindi quando mi avvicino a qualcosa non do subito fiducia cieca o per oro colato quanto leggo. Ho solo sottolineato che se quanto dici è vero (non ho fatto e non farò ulteriori verifiche) comunque non è certo Google colpevole ... anzi doppiamente fregato; Google ci rimette sia la faccia sia i soldi se lascia attivi gli account adsense (se non vengono rispettate le regole).

Però oltre a evidenziare che secondo me Google ne esce come parte lesa, oltre ad indicare la procedura di segnalazione e che eventualmente si possono fare denunce non conosco altre vie per risolvere il problema.

Detta cosi per assurdo, per quanto ho letto, potrebbe benissimo essere che Google venga additato come censore se intervenisse.

Non so che altro dirti se non che non volevo mettere in dubbio la veridicità delle tue parole; quel "Ipotizzando che quanto dici corrisponda a tutta la verità" voleva essere solo una premessa.

Per il resto veda Google come intervenire ... io sul forum per webmaster un'annetto fa avevo proposto un'idea per risolvere il problema dell'indicizzazione delle notizie originali.

Saluti Marco (SE&O)
2 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
04/03/10
Nessun problema, avevo compreso. In questi casi è d'uopo una certa cautela nel prendere come buone le affermazioni da parte di persone che non si conoscono. Purtroppo per me, che vengo diffamato impunemente da anni sulle piattaforme blogger e You-Tube, nonostante le svariate denunce alla magistratura, le cose stanno in questi termini e mi rammarico che Google faccia spesso due pesi e due misure a seconda dei soggetti interessati.

Comunque sia, io la segnalazione l'ho fatta (penso che ne informerai le alte sfere) ed ora, se da parte degli amministratori della piattaforma Blogger c'è un minimo di interesse a voler far rispettare regole basilari che dovrebbero essere uguali per tutti, vedano loro. Se un domani mi gira, vuol dire che denuncerò Paolo Attivissimo ed i suoi sodali (magari uniremo le forze tra i vari bloggers lesi) e chiederò al "guru dell'informatica" e "tuttologo sull'11 settembre 2001", un risarcimento milionario.

Si deve sempre tener conto dell'ultima sentenza di un tribunale italiano, il quale ha ritenuto responsabili gli amministratori di You-Tube (sempre Google) per aver lasciato on-line materiale (per due mesi... nel mio caso sono almeno 4 anni) lesivo della rispettabilità di uno studente affetto da sindrome di down. Alla fine dei giochi, qualcuno dovrà pur pagare e spero nella lungimiranza degli amministratori di Blogger nello scaricarsi tali ingombranti macigni, al fine di evitare ulteriori condanne.

Ed il blog strakerenemy non è il solo segnalato in questi mesi:

http://wasp-waspls.blogspot.com/
http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/
http://banferenemy.blogspot.com/
http://c-format.blogspot.com/
http://giornidiordinariafollia.blogspot.com/
http://complottismo.blogspot.com/
http://www.scie-comiche.blogspot.com/
http://strakerenemy.blogspot.com/

ed altri ancora...

Un cordiale saluto e grazie

Rosario Marcianò
0 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Customsoft
Livello 8
05/03/10
"penso che ne informerai le alte sfere" ... qui c'è un problemino :-) ossia come leggerai sotto il mio nick io sono solo livello 3 ed al massimo posso diventare collaboratore principale ... non sono certo (e non diventerò) Dipendente Google. Solo loro, che comunque immagino leggano quanto scritto, posso fare ciò che speri. Per esperienze su altri forum di assistenza so che se anche non scrivono attivamente, comunque lavorano dietro le quinte ...

Personalmente non conosco i dettagli della sentenza Youtube... ma in base alle informazioni che ho, la ritengo una sentenza sbagliata e pericolosa. Preferisci che il ragazzo continuasse a subire quegli atteggiamenti nell'indifferenza? Meglio tenere la testa sotto la sabbia e non sapere? Personalmente preferisco che i nodi vengano al pettine e si ragioni su come si è arrivati a quel punto ed evitare che si ripetano. A pagare devono essere coloro che hanno maltrattato il ragazzo e quelli che al loro fianco erano indifferenti ... non il mezzo (internet) che ha reso pubblica una situazione sbagliata.

Parere personale.

Saluti Marco (SE&O).
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
05/03/10
Certamente sono consapevole che ESSI leggono ed è per questo che mi sono dedicato oltremodo per descrivere la situazione. Non entro nel merito della sentenza del tribunale italiano, ma distinguerei tra "una marachella" o delle semplici scaramucce verbali ed un'azione estremamente deprecabile come quella del caso di cui sentenza recente. Qui non si tratta di democrazia, ma di impunità bella e buona nel commettere, volutamente e reiteratamente ed in piena malafede una serie di reati penali e civili senza che nessuna autorità (interna a Google) o giudiziaziaria, si degni di prendere alcun provvedimento. Cosa che invece non era accaduta con questo nostro articolo: ( http://www.tankerenemy.com/2009/09/la-sblendorizzazione-della-societa.html ), che forse pestava i piedi a qualcuno e che fu inopinatamente messo in versione bozza da non si sa quale admin (con la minaccia della sospensione dell'account), su richiesta di uno dei personaggi di cui qui si parla, tale Fulvio Turvani (orsovolante), altro diffamatore di professione ed anch'egli denunciato alla magistratura. Il suo blog ( http://orsovolante.blogspot.com/ ), segnalato innumerevoli volte per via della pubblicazione di dati personali, ingiurie, minacce, diffamazioni, è ancora al suo posto. E che dire di questo? ( http://wasp-waspls.blogspot.com/ ), dove ad essere diffmato è pure mio fratello? Noterai che tutti questi blogs sono collegati tra di loro.

Come vedi le regole di Google non sono ugluali per tutti e quindi difendersi dietro alla scusa della democrazia è solo uno dei tanti modi per coprire le malefatte di gente PAGATA per diffamare il sottoscritto da cinque anni a questa parte, utilizzando piattaforme gratuite messe a disposizione da Google. In ogni caso Blogger è penalmente e civilmente responsabile, checché se ne dica.

A questo punto, spero che il messaggio arrivi.

Un cordiale saluto

Rosario Marcianò
1 di 3 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Customsoft
Livello 8
08/03/10
Ho letto in fretta ... ma se non ho interpretato male quella dell'hub potrebbe essere la soluzione futura per avere una migliore indicizzazione.

Saluti Marco (SE&O)
Riferimenti:
[1]
code.google.com
1 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Kiara
Dipendente Google
08/03/10
Ciao tanker.enemy,

Per segnalare problemi relativi a copyright, puoi utilizzare il modulo qui sotto. Nel secondo allegato, trovi anche informazioni dettagliate sulla nostra procedura di gestione di questo tipo di segnalazioni.

Grazie e buona giornata,

Kiara
Riferimenti:
2 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Customsoft
Livello 8
08/03/10
Anche se non era un post rivolto a me ... Kiara grazie per i link che non conoscevo :-)

Saluti Marco (SE&O)

PS: Tanker ... visto che ci sono :-)
Hai trovato questa risposta utile?
No

tanker.enemy
Livello 2
08/03/10
Ciao Kiara, quel link è già qualcosa. Anche se la violazione del copyriht è reiterata (e quindi ci sarebbe bisogno di qualche altra indicazione attinente al caso specifico), ho proceduto comunque alla compilazione del modulo. La cosa strana è che non è più disponibile alla voce segnala, come un tempo...

Ora vediamo che cosa succede.

Grazie ancora

Rosario
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
11/03/10
Aggiornamenti. Pare che dalle vostre parti le regole siano un optional. Riporto qui la contronitifica alla infondata segnalazione DMCA che mi è questa sera pervenuta. Non solo non si da seguito alle mie decine di segnalazioni che invio da mesi, ma si opera contro, pu rsapendo di agire senza alcun appiglio reale. Che schifo.

Contronotifica


1. URL: http://www.tankerenemy.com/2010/02/jet-fuel-stadis-450-sali-di-bario.html


2. Il sottoscritto, Rosario Marcianò, residente in via ...................– numero di telefono: +39................... - email. ...................@......com

Accetta la giurisdizione della Corte del Distretto Federale nella quale è situato l'indirizzo (o Santa Clara County, California se l'indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti) ed accettaz il servizio di procedura dalla persona che ha inviato la notifica ai sensi della sottosezione (c)(1)(C) o di un agente di tale persona.

Dichiara altresì che il post all’url indicato non contiene alcun materiale offensivo. Piuttosto ci si chiede come mai il signore che ha inviato reclamo è libero di diffamare ed insultare reiteratamente sul suo blog fogna: http://orsovolante.blogspot.com più volte denunciato alle autorità competenti, segnalato su Blogger per violazione della privacy, minacce, diffamazioni, violazioni del copyright…

http://www.google.com/support/forum/p/blogger/thread?fid=462d740ef1965689000480fa4f1fc999&hl=it

Questo Fulvio Turvani è nelle condizioni di poter tutt’ora operare in tutta tranquillità senza che VOI di BLOGGER, così solerti nel dar seguito alle sue mendaci segnalazioni facciate assolutamente nulla, ma operate, al contrario, a nostro nocumento! Non vi vergognate nell’avere due pesi e due misure? Non vi vergognate nell’assecondare in tutto e per tutto questi malviventi? Lo sapete che se ho denunciato alla magistratura lui (ed i suoi colleghi), posso anche denunciare voi e citarvi per danni? Dov’è il diritto di cronaca? Dov’è la libertà di opinione? I nodi verranno al pettine!

3. "Consapevole delle mie responsabilità penali, ritengo in buona fede che ogni risultato di ricerca, messaggio o altro contenuto sopra identificato è stato rimosso o disattivato in seguito a errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare, o che il materiale identificato dal richiedente è stato rimosso o disattivato all'indirizzo URL identificato e non verrà più visualizzato."


Distinti saluti

Sanremo, lì 10 marzo 2010


Rosario Marcianò
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
17/03/10
nabucodonosor (http://nabucodonosor.myopenid.com) ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il giorno in cui Edward Teller illustrò l’operazio...":

problemi con i commenti rosaria?
qualcuno te l'aveva detto di fare il bravo.
ma tu sei un mascanzoncello...
you've got owned by 1701 crew!

Pubblica questo commento.

Rifiuta questo commento.

Modera i commenti per questo blog.

Postato da nabucodonosor in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 17 marzo, 2010 10:18
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
17/03/10
VISITOR ANALYSIS
Referrer http://www.tankerenemy.com/
Host Name gpftor6.privacyfoundation.de
IP Address 62.212.67.209 nabucodonosor [Edit Label]
Country Netherlands
Region Noord-holland
City Amsterdam
ISP Leaseweb
Returning Visits 0
Visit Length 6 mins 38 secs
VISITOR SYSTEM SPECS
Browser Firefox 3.0
Operating System WinXP
Resolution 1280x1024
Javascript Enabled

Navigation Path
Date Time Type WebPage
17th March 2010 10:07:10 Page View www.tankerenemy.com/
www.tankerenemy.com/2010/03/il-giorno-in-cui-edward-teller-illustro.html#comments
17th March 2010 10:13:32 Page View No referring link
www.tankerenemy.com/2010/03/il-giorno-in-cui-edward-teller-illustro.html#comment-form
17th March 2010 10:13:48 Page View www.blogger.com/comment-iframe.g?blogID=29183301&postID=8154947348711094174&blogspotRpcToken=4977810
www.tankerenemy.com/2010/03/il-giorno-in-cui-edward-teller-illustro.html#comment-form
Hai trovato questa risposta utile?
No

tanker.enemy
Livello 2
18/03/10
Salve, riporto il seguente errore (in pratica non posso mderare i commenti al blog):

bX-e0w3gh
Informazioni aggiuntive
blogID: 29183301
host: www.blogger.com
postID: 6773274636485818423
uri: /comment-moderate-confirm.g

Che casualmente arriva dopo questo commento:

net ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

pelatone!come sei prevedibile...disattivare l'accesso alle openid.come puoi constatare la tua geniale trovata non ti risparmierà dal ricevere comunicazioni da parte mia.Che succede,ho colto nel vivo?Ti ho offeso a tal punto dal privarti del contributo di migliaia di possibili sostenitori del tuo movimento di squilibrati?Oppure vogliamo parlare della percentuale di commenti che risultano arrivare sempre dagli stessi 3 indirizzi IP,sebbene siano postati da un'infinità di users diversi?Non sei così in gamba come ti facevo,giovane acaro.Torno a ripeterti che non è il tuo posto questo.E che non sei gradito.Non per i temi che tratti,sia chiaro,per me può anche essere vero che in cielo ci stiano migliaia di cisterne,e che se la prendano tutte con te e gli altri due fessi che ti seguono (chissà perchè,prova a chiedertelo).No,non sei gradito perchè tu sei la tesi del troll,l' apoteosi dell' inettitudine,la celebrazione della cialtroneria e della mediocrità.Fai un favore al mondo intero:vendi il pc e comprati un bel set di taglio e cucito.Magari potresti aver successo come sartina.La tua avventura sulla rete potrebbe concludersi prematuramente.Quindi è bene che tu abbia delle alternative.Ciao pelatone.

Pubblica questo commento.

Rifiuta questo commento.

Modera i commenti per questo blog.

Postato da net in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 18 marzo, 2010 18:34

Si tratta per caso di un dipendente Google a cui prudono le mani?

Cordiali saluti

Rosario
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

eSSSSe
Livello 1
07/04/10
Buongiorno a tutti.

In quanto tirato in ballo vorrei precisare una cosa: non faccio altro che riportare i post originali, citando la fonte e inserendo sempre il link originale.

Moltissimi altri blog fanno la stessa cosa. Ad esempio il blog
http://capitanharlock78.blogspot.com

Riprende il post
http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/04/scie-chimiche-la-disinformazione-ad.html

lo stesso che ho ripreso io qui: http://strakerenemy.blogspot.com/2010/04/scie-chimiche-la-disinformazione-ad.html

Solo che io cito la fonte e includo il link originale, mentre il capitan harlok non lo fa.

Concludo esprimendo la mia piena solidarieta' allo staff di Google che deve avere a che fare con le paranoie di mentecatti del calibro di Rosario Marciano'.
Infine preciso che non mi chiamo Paolo Attivissimo e che Paolo Attivissimo non c'entra niente.
3 di 5 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

gianko17
Livello 1
07/04/10
Salve,
vorrei segnalare che, purtroppo, da mesi il soggetto che corrisponde all'owner del blog http://strakerenemy.blogspot.com, copira spudoratamente i contenuti dal blog del sottoscritto.
La cosa non è mai stata un problema per me, ma da quando ho scoperto che il personaggio di cui sopra ha attivato la pubblicità sul suo blog, credo che questo non sia affatto corretto, dato che il soggetto di cui sopra MONETIZZA utilizzando i contenuti creati da altri, senza nemmeno chiedere il permesso per la pubblicazione.

Costui,tra l'altro, dichiara di dare in beneficenza i proventi di google Ad Sense, ma con tutto il rispetto, a noi interessa poco quale sia l'utilizzo dei soldini incassati tramite gli annunci pubblicitari. Ciò che è inaccettabile è che il soggetto monetizzi TRAMITE IL LAVORO DEGLI ALTRI.

Dato che ritengo questa situazione inaccettabile, prevedo che, se google non prenderà provvedimenti nei confronti di questo soggetto e dei soggetti segnalati dal signor Rosario Marcianò, procederò con azione legale nei confronti dell'owner del blog in questione, oltre chiaramente a rinunciare ad usufruire dei servizi offerti da google (mail, blog, etc...).
1 di 4 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
07/04/10
Confermo quanto affermato da gianko17 e ribadisco il concetto: il blog strakerenemy, creato appositamente per diffamare il sottoscritto ed altri attivisti, non è autorizzato a copiare i nostri contenuti per poi usarli come occasione per centianaia di post ingiuriosi, diffamanti, etc.

Nel caso non si prendano provvedimenti, adirò le vie legali.

P.S.

Non importa chi sia il violatore del copyrighet. Chiunque egli sia è sempre uno STRONZO.
1 di 4 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Sanremo
Livello 1
07/04/10
Ecco dimostrata, per chi non la conoscesse, la signorilità di tanker:

cit.: "Chiunque egli sia è sempre uno STRONZO"

Purtroppo egli ha il difetto di non riconoscersi allo specchio per cui tutte le cose brutte che ci vede le attribuisce agli altri.
Per essere chiari: tutte le nefandezze di cui lui accusa gli utenti blogger sopra-citati, per lui sono la norma quotidiana; da anni lui infama, accusa di genocidio, e di qualsivoglia delitto, chiama "assassini" i piloti degli aerei sia civili che militari, ha compilato un elenco di "infami" (secondo lui) che comprende dal Papa, all'ONU, alla NATO, a svariati Premi Nobel, a scienziati di fama internazionale tipo Margherita Hak, ecc. ecc. che l'elenco sarebbe troppo lungo.
Accusa giornalmente Google, Blogger, AdSense, AdWords di far parte del complotto ai suoi danni.
Accusa le forze dell'ordine, carabinieri in primis, di essere in combutta con i "delinquenti" che lo ostacolano.
Accusa la magistratura di essere venduta e protettrice degli "assassini".
Viola la privacy di chiunque, addirittura e senza problemi coinvolge nelle sue folli accuse gente che nemmeno ha mai sentito parlare di lui, o che non ha abboccato alle sue avances.
Minaccia a man salva chiunque, Blogger compreso (cit.: "spero nella lungimiranza degli amministratori di Blogger nello scaricarsi tali ingombranti macigni, al fine di evitare ulteriori condanne.").

Questo, in poche parole è il soggetto che qui viene a piagnucolare perché c'è della gente che si è rotta le scatole di lui e cerca in tutti i modi di dirgli quello che si merita.

A voi tirare le conclusioni.
2 di 4 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Orsovolante
Livello 1
09/04/10
Essendo stato tirato in ballo dal gestore del sito TankerEnemy che con la sua solita eleganza, da una parte lamenta violazioni della sua privacy e dall'altra pubblica qui e sul suo sito, nomi, cognomi, indirizzi privati, foto di cui non possiede i diritti, testi di documenti privati e riservati, liste di proscrizione con centinaia di nomi (cognomi, professioni, link ad articoli che riportano i loro indirizzi privati) indicando all'odio dei suoi adepti.
Ricordo al signore in questione che sostenere di avere denunciato qualcuno senza averlo fatto è una callunia per la quale il sottoscritto si riserva di sporgere querela e nel caso richiedere un cospicuo risarcimento danni
I motivi per cui blogger non prende in considerazione le tue richieste sono:

-Le violazioni che lamenti non esistono.
-Chi pubblica i tuoi articoli lo fa in accordo agli stessi termini che tu hai scritto sul tuo blog.
-Nessuno pubblica i tuoi dati riservati. Il tuo indirizzo è stato reso pubblico da te medesimo, quando pubblicizzavi la tua società di consulenza informatica. Ancora oggi si trova su internet.
-Non sai scrivere in Inglese. Non hai ancora capito quali sono i termini delle violazioni di blogger
- Non perdi occasione per insultare i gestori di blogger, goggle etc. In compenso usi, gratis, tutti i loro servizi.
-Ti sei reso responsabile di un infinità di false segnalazioni su youtue e di violazioni pari e superiori a quelle che lamenti.
.
2 di 4 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Orsovolante
Livello 1
09/04/10
A rosario dimenticavo di dirti una cosa.
la tua contro notifica non serve a niente innanzitutto perché non hai risposto nel merito della mia segnalazione. Poi perché non ottorreai come speri, l'indirizzo di casa mia ma al massimo quello del mio avvocato.
3 di 3 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
09/04/10
Guarda che il tuo indirizzo cel'ho già. Altrimenti come ti denunciavo?
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Sanremo
Livello 1
09/04/10
@ tanker...
ci avrai messo un nome e un indirizzo trovato tramite il tuo infallibile fiuto da "ricercatore indipendente dalla ragione".
Del resto non sarebbe la prima volta che tiri in ballo persone e indirizzi che non c'entrano un ciufolo.
Ma ricordati che denunciare alla pubblica autorità persone estranee alle vicende oggetto della denuncia stessa ti espone al rischio di una controdenuncia per CALUNNIA, reato molto più grave di quello da te teorizzato.
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

eSSSSe
Livello 1
09/04/10
@fallito sistematico / gianko17

mi spieghi perche' ti lamenti di inesistenti commenti censurati, quando sei tu il primo a non pubblicarli?

per il resto, tutto bene?
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Customsoft
Livello 8
09/04/10
PER FAVORE potreste darci un taglio??

E' un forum di assistenza ... e non un luogo per scambio di "battute" personali. Alla domanda mi pare sia stata data una risposta fornendo pure i link ... se volete chiarivi fra di voi per favore fatelo in privato ... nel profilo ci dovrebbe essere la possibilità di mandarvi email direttamente alla vostra casella di posta senza riempire di spam il forum.

Grazie

Saluti Marco (SE&O)
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Orsovolante
Livello 1
09/04/10
@customsoft
hai ragione e anche la mia solidarietà. Ma cosa si deve fare davanti a persone che violano di continuo qualsiasi regola e di Google e della nettique e poi vengono qui a fare le vittime?
Vedi ad esempio che tankerEnemy pubblica nomi e cognomi a fianco di insulti? Io ho provato a segnalare ma nessuno rimuove.
Io so sia il suo nome che il suo indirizzo ma non l'ho mai pubblicato.

@TankerEnemy.
Ti ricordo che sostenere di avere denunciato qualcuno senza averlo fatto è un reato che va oltre la diffamazione e si chiama calunnia. Fatto su internet diventa calunnia a mezzo stampa. Sta attento che non sia io a farle le denunce.
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Orsovolante
Livello 1
09/04/10
Vorrei ricordare che TankerEnemy:
-Utilizza foto di mia proprietà e dei cui diritti sono l'unico possessore.
-Pubblica mie corrispondenze private senza autorizzazione
-Pubblica nomi, cognomi, professioni ed indirizzi privati delle persone in violazione alla policy di google
-Il gestore di TE tiene, con altro nik, un blog che incita all'odio contro coloro che hanno idee diverse dalle sue. Su tale blog esiste una lista di oltre 100 nomi nei confronti dei quali si incita pubblicamente all'odio.
Tale lista riporta nomi, cognomi, professioni talvolta luogo di lavoro ed in alcuni casi riconduce ad articoli contenenti gli indirizzi privati.
Purtroppo google persegue di fatto solo le violazioni del copyright rendendo possibile questo comportamento indegno e costringendo chi viene cosi perseguitato da TE o a subire o a spendere soldi in avvocati.
In ogni caso sono consapevole che Google mette a disposizione uno spazio e non è responsabile diretta di cosa viene pubblicato. Ma Essendo state mosse delle accuse da TE in questa sede, ritengo di avere diritto di replica, scusandomi con i gestori per lo spazio occupato.
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Orsovolante
Livello 1
09/04/10
@customsoft

Puoi contattare un gestore per far rimuovere i commenti con dati personali dalla discussione?
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

gianko17
Livello 1
09/04/10
@customsoft
Ciao, probabilmente ti è sfuggito il mio messaggio: l'ho postato qui per non aprire un altro thread, ma la sostanza della questione non cambia.
Potrei avere una risposta in merito per favore?
Grazie
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

gianko17
Livello 1
09/04/10
In attesa che qualcuno possa rispondere in maniera esaudiente, specifico e sintetizzo la domanda: GOOGLE permette ad alcuni fruitori di servizio di COPIARE dei contenuti WEB protetti da licenza CREATIVE COMMONS non commerciale e di inserirli in un blog nel quale sono presenti anche annunci pubblicitari che portano denari nelle tasche del copiatore?

Non dovrebbe essere impedito a scripter di professione come alcuni dei signori che hanno hanno buttato in "caciàra" la discussione, di FARE SOLDI, DI MONETIZZARE copiando i contenuti, in questo caso dal mio blog, in barba alla licenza con cui i contenuti dello stesso blog sono protetti?

Spero di ricevere una risposta definitiva e degna di tale nome, in modo che io possa successivamente, alla luce di quanto mi verrà detto, di prendere le opportune decisioni in merito a questa faccenda.

Grazie per l'attenzione.
1 di 2 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

spartacus0909
Livello 1
09/04/10
Vorrei far presente che anche i contenuti di questo blog ( http://zret.blogspot.com/ ) vengono copiati senza autorizzazione.

Cordiali saluti

Antonio
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Orsovolante
Livello 1
09/04/10
@gianko
Guarda che:
A) la creative commons permette a chiunque di utilizzare i tuoi lavori purché citi l'autore
B) non è che google sta li a fare la guardia. Se pensi ci sia gli estremi hai solo da segnalare ai linnk che ti sono stati indicati da Kiara qui sopra.

Curiosità, ma non hai detto che facevi una denuncia con tanto di avvocati?
1 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

Orsovolante
Livello 1
09/04/10
spartacus (mi sa che sei zret) e gianko...
ma avete capito che qui si fornisce assistenza ma non è qui che si fanno le segnalazioni?

mi sa di no vero?
1 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

tanker.enemy
Livello 2
09/04/10
Ecco come eSSSe rispose ad una notifica di violazione del copyright: su carta intestata di Paolo Attivissimo.
Quindi, se non è Attivissimo...
0 di 1 hanno trovato utile questa risposta. Anche tu?
No

10 comments:

  1. PRIMO!

    "...chiederò al "guru dell'informatica" e "tuttologo sull'11 settembre 2001", un risarcimento milionario."

    AH,AH,AH!
    DOVRESTI PROPRIO FARLO strakkino.
    CON TUTTI I RISARCIMENTI MILIARDARI RIPETO MILIARDARI CHE DOVRESTI DARE TU PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, PER LO MENO è UN MODO PER RACIMOLARE CENTESIMI!

    ReplyDelete
  2. 1 di 273 ha trovato seri, utili e intelligenti i blog di straker.
    Anche tu?

    No

    STRAKKINO, STRAKKINO, QUANTE VOLTE TI ABBIAMO DETTO DI NON VOTARE AI NOSTRI SONDAGGI?

    ReplyDelete
  3. Un brevissimo commento, 2 parole: RICOVERATELI, SUBITO!

    Strakko & compari/fake/double hanno chiaramente sbroccato!

    ReplyDelete
  4. Salve, qualcuno può spiegarmi che cosa dovrebbe essere l'immagine linkata nell'ultimo commento del genio sanremese?

    Gianni,
    vostro assiduo lettore ed esponente della cospirazione silenziosa. :)

    ReplyDelete
  5. Occupo un po' di spazio per una considerazione personale.

    la contro notifica di strakkino contiene affermazioni estremamente gravi.
    Egli mi definisce malvivente, mentre io sono solito guadagnarmi da vivere lavorando. Sostiene di avere più volte segnalato a Google delle mie presunte violazioni. Questa dichiarazione è falsa. Io non ho mai ricevuto da Google alcuna segnalazione di notifiche nei miei confronti.
    Tutto questo è accompagnato da numerose altre affermazioni altrettanto o ancor più gravi.
    Quella, già fatta altre volte, di avermi denunciato (per quale reato?).
    Credo che straker dimostri qui tutta la sua arrogante stupidità.
    Secondo le regole di Google, il passo successivo alla sua contro notifica, prevede un mio intervento presso le autorità.

    Io mi domando.

    "Ma straker pensa davvero di poter vincere in una causa?"

    ReplyDelete
  6. COLLETTONE PER ORSOVOLANTE PER PAGARE L' AVVOCATO SUBITO!

    FREEZATE TUTTE LE PAGINE DELLO STRAKKINO!!!!!

    ReplyDelete
  7. Skure, però dopo la colletta non mi accontento di una sola foto di dubbia autenticità dell'avvocato e di una parcella di ugualmente dubbia autenticità. Ogni riferimento a telemetri realmente (realmente?) esistenti è voluto.

    ReplyDelete
  8. Strakkino, dopo questa pietosa frignata, mi sa tanto che quelli di google ti prenderanno ancor meno sul serio di adesso :D

    Fallito di sistema forza querela !!!
    Chi quereli poi, Attivissimio, visto che siete cosi' sicuri che eSSSSe sia lui ?
    Coraggio dai seguito alle tue minacce che cosi ci faremo delle belle risate :D
    Che fai poi, usi degli utenti cloni anche tu ? D'altronde ho il forte sospetto che sia anche tu un clone, di rosy stesso direi, vista la prontezza a sostenerlo e vista anche l'abitudine di minacciare querele a vanvera. Poi ti firmi fallito, chi piu' fallito di strakkino ?

    Zret, ne devi avere tanti di cloni da bruciarne uno inutilmente.
    Poi dovresti ringraziare eSSSSe, cosi i tuoi post qualcuno li legge :D
    Salutami tuo nipote zretino !!!!

    A tutti voi del minkia team, buone sciate e buone irrorazioni, buon pro vi faccia !!!

    ReplyDelete
  9. Ma io mi chiedo: stanno irrorando, ci stanno avvelenando, c'è una cospirazione mortale in corso e questi si perdono a fare scaramucce con google?

    Prendete le consistenti :-) prove che avete, andate in tribunale, incatenatevi al Quirinale, fate sciopero della fame, datevi fuoco, fate qualcosa cribbio! SALVATE IL MONDO

    ReplyDelete
  10. Io come avvocato vorrei Mikhail Lanart-hastur, potendo scegliere eh!!.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete