Saturday, May 22, 2010

DANIEL ESTULIN AL PARLAMENTO EUROPEO!

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/05/daniel-estulin-al-parlamento-europeo.html

DANIEL ESTULIN AL PARLAMENTO EUROPEO!


Daniel Estulin farà un discorso, evento senza precedenti, al Parlamento Europeo il 1° giugno 2010, ai quartier generali di Bruxelles.Daniel Estulin, l'autore del CLUB BILDERBERG, è stato invitato a parlare al Parlamento Europeo da Mario Borghezio, "il parlamentare più anziano del Parlamento Europeo Italiano". Mai prima d'ora il tema "Bilderberg" ha visto la luce del giorno di fronte a tale ampia "rispettabile" platea: i senatori eletti delle nazioni europee.Estulin sarà parte di una presentazione intitolata "Il Bilderberg Group: verso la creazione di una Spa di un Unico Mondo" che sarà tenuta sia da Estlin che da Borghezio, Nigel Farage (Membro del Parlamento Europeo per il Sud est dell'Inghilterra) e Gerard Batten (Membro del Parlamento Europeo per Londra).Estulin è l'autorità massima mondiale sul tema Bilderberg Group. A seguito della risposta mondiale del libro dell'autore (oltre 3,5 milioni di copie vendute e tradotte in quasi 50 lingue) questa organizzazione incredibilmente potente e altamente segreta ora è un "forum privato" di minore statura. Chi sa in cosa ora questo gruppo si trasformerà?Questa è un'opportunità per portare questo Gruppo nei mezzi di comunicazione convenzionali, ha detto Estulin. “Un argomento che un tempo era considerato essere di dominio di teorie cospirazioniste, ora è preso invece molto in consederazione".Il Bilderberg Group è una conferenza annuale, solo su invito, con oltre 100 di quelli che pòiù contano e manovrano il globo, inclusi capi di stato, magnati dell'industria ed altri. E' chiuso al pubblico e alla stampa. Quest'anno la conferenza sarà tenuta a Sitges, Spagna dal 3 al 6 giugno.



Traduzione Cristina Bassi

5 comments:

  1. Minchia che evento: uno specialista in fuffa invitato al parlamento europeo da Borghezio, con la presenza di Farage e Batten, tre teste di serie fasciste e xenofobe, a esser gentili. Di contorno, pubblicità alla macro e l'invenzione dei senatori eletti delle nazioni europee.

    I miei complimenti, 'o capitano farlocche, pubblicizzare certi "eventi" qualifica perfettamente te e i personaggi di cui sopra.

    ilpeyote fascisti

    ReplyDelete
  2. "Labels: Crisi Euro, Manipolazione, Nuovo ordine mondiale, NWO"

    Della serie: tutto fa brodo per i fuffari di ordine inferiore!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Mario Borghezio, "il parlamentare più anziano del Parlamento Europeo Italiano".

    Casomai il parlamentare italiano piu' anziano del Parlamento Europeo, dato che la grammatica e l'analisi logica non sono un'opinione.

    E aggiungerei anche il piu' rincoglionito.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. ma siete pagati per scrivere questi commenti insensati o lo fate di propria volontà?

    Questi cercano di aprirci gli occhi e voi gli buttate le uova.. Che pena

    ReplyDelete
  5. ietpizza ma non eri quello capitato quasi per caso sul blog di attivissimo?
    Ne hai fatta di strada sulla via del complottismo in poche ore...

    Ietpizza di che parte d'Italia sei? Non per me ma per Borghezio. Forse sei troppo giovane per saperlo/ricordarlo ma Borghezio è arrivato al parlamento europeo grazie a comizi di alta cultura politica che si concludevano con questa frase:"Gli italiani si dividono in due categorie. I nordici ed i sudici".
    Io sono Torinese ma ad uno cosi non darei nemmeno una sdraio ad Albissola, altro che un seggio in parlamento.

    ReplyDelete