Friday, May 7, 2010

Europe up, plane down!

http://puntodiorigine.splinder.com/post/22687158/europe-up-plane-down
Europe up, plane down!

E' di ieri la notizia che Nigel Farage, europarlamentare inglese ex leader del partito "independence" (UKIP), è precipitato con un piccolo aereo da turismo assieme al suo pilota in fase di decollo dall'aeroporto Hedges Airfield a Steane, nel Northamptonshire.

Mr. Farage avrebbe dovuto sorvolare la zona con uno striscione elettorale nella giornata di votazioni per le elezioni generali in Gran Bretagna tenutesi ieri.

Entrambi gli occupanti del velivolo non sono in pericolo di vita:
"Secondo quanto rende noto Sky News, l'eurodeputato dell'Ukip ha alcune costole rotte, un problema dello sterno, e una incrinatura della spina dorsale. Il pilota, Justin Adams, sembra non essere in condizioni tanto gravi come era sembrato subito dopo lo schianto, ha precisato un portavoce del partito".


(Fonte: www.leggo.it/articolo.php)

Le cause dello schianto non sono ancora chiare, anche se qualche fonte già sembra essere sicura di come siano andate le cose: "L'incidente e' avvenuto al momento del decollo a Northamptonshire (nel nord di Londra) dopo che il grande striscione elettorale fissato alla coda del velivolo e' rimasto incastrato nel motore".


(Fonte:
www.asca.it/news-G_B__ELEZIONI__CANDIDATO_UKIP_LIEVEMENTE_FERITO_IN_INCIDENTE_AEREO-914716-ORA-.html)

[n.d.essse: qui si dice che lo striscione si e' impigliato nell'impennaggio... magari su asca.it traducono come il pinna di squalene...]

Nigel Farage è noto per aver contestato in modo aperto il nuovo Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy nonchè il modo in cui il Trattato di Lisbona entrato in vigore il 1° Dicembre 2009 è stato approvato, con discorsi che hanno fatto tremare i palazzi di Strasburgo.

In questo video sulla schianto ne vengono proposti alcuni stralci, ma cercando su Youtube potete visionare i filmati integrali.




Ora, in riferimento al mio post precedente, vorrei portare l'attenzione sulla bizzarra causa dell'incidente che è stata addotta a poche ore dall'incidente.

Come si vede al minuto 0:20 di questo video


l'aereo in questione, ovvero il seguente



ha il motore ed elica sul davanti.

Rimane dunque difficile immaginare il pilota che parta con lo striscione avvolto sull'elica oppure che in fase di decollo lo striscione killer, ben steso a terra dietro l'aereo, si animi e cerchi di raggiungere l'elica in modo da causare il disastro.

Ma l'attento lettore avrà capito che lo scopo di queste false notizie è quello di diffondere una scusa plausibile nel momento in cui il lettore è vulnerabile per via delle emozioni che la notizia dell'incidente ha generato.

Nei giorni successivi la rocambolesca causa dell'incidente verrà prontamente smentita e la notizia verrà lentamente abbandonata dai media, cosicchè le successive investigazioni non verranno rese note ma resterà l'imprinting generato da quella prima, FALSA notizia.

Il sottoscritto, ovviamente, non ha dubbi che quello successo a Nigel Farage non sia stato un incidente bensì l'ennesimo attentato che l'elite ha messo in piedi per zittire, o anche solo per avvertire, coloro che non si allineano alle loro linee guida.

Mr. Farage ha attaccato direttamente l'elite europeista che ha impedito a milioni di europei di votare per l'entrata in vigore di un Trattato che era stato sonoramente bocciato nel 2005 (la Costituzione Europea) e che, di fatto, diminuisce la sovranità nazionale dei singoli paesi e accentra il potere nelle mani del Consiglio Europeo.

Mr. Farage ha criticato aspramente l'elezione a porte chiuse di Herman Van Rompuy, illustre sconosciuto alla politica mondiale, a Presidente del Consiglio Europeo.

E Mr. Farage va giù, mentre l'Europa avanza.

Postato da: Originngegnerguardacheluna



AGGIORNAMENTO 1:

Mi fanno notare che la procedura standard per agganciare gli striscioni agli aerei non è quella di partire con l'oggetto già attaccato e steso sulla pista/prato dietro di esso.
L'aereo, una volta decollato, esegue un secondo passaggio a bassa quota sopra una semplice struttura che regge una fune collegata allo striscione. A quel punto il pilota libera il gancio posto sotto la fusoliera che cattura la fune.
Vediamo la procedura in questo video:



A questo punto risulta quindi ancor più difficile credere alle prime indiscrezioni sulla causa dell'incidente che, ricordiamo, sarebbe stato causato dallo striscione incastrato nel motore.

Mi scrivono inoltre che altre fonti riferiscono che lo striscione si sia incastrato nel timone.
Cercando sulla rete non ho però trovato notizia di questa versione.
Ad ogni modo, come potete ben vedere dalle immagini, l'aereo e lo striscione non vengono mai a contatto nè durante la fase di aggancio nè durante il volo.
Il gancio stesso, liberato a velocità modesta, non può in alcun modo interferire con il timone.

Inoltre ricordiamo che le prime notizie parlano di schianto in fase di decollo.
Ma se lo striscione viene agganciato solo in un passaggio successivo, ovvero dopo che l'aereo è decollato, come è possibile che lo striscione si sia incastrato nel motore o nel timone in fase di decollo?





E con questo dimostra che di sicuro non e' ingegnere informatico...
Marco said...

Non vi sprecate neanche a postare commenti sul mio blog. Anzi, se continuate vi blocco direttamente gli IP.
Inoltre non mi mandate inutili link. I vostri vomiti digitali non li cago neanche di striscio.
In ultimo, non siete autorizzati a copia-incollare i miei articoli, siete avvisati.

30 comments:

  1. Come sempre, basta andare all'origine per smontare le puttanate. :D

    Riporto dall'articolo originale linkato da eSSSe:
    Mr Moores, who has more than 1,000 hours' experience flying with aerial banners, said: "Coming in that low to the ground, you can sometimes suffer a bit of unexpected turbulence.

    "In those circumstances, it is possible to get the line snared on either the tail fin or the elevators, which is what appears to have happened in this case.

    "If that happens, the weight of the banner can pull either the rudder or the elevator and pull the aircraft out of control."


    Serve tradurlo, ingestionale?

    Saluti
    Michele

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  2. Il sottoscritto, ovviamente, non ha dubbi che quello successo a Nigel Farage non sia stato un incidente bensì l'ennesimo attentato che l'elite ha messo in piedi per zittire, o anche solo per avvertire, coloro che non si allineano alle loro linee guida.

    Anch'io non ho dubbi che quello che hai scritto è una montagna di vaccate. Fa' un minimo di verifica, come ha fatto eSSSe (e io): lo striscione s'è arrotolato sull'impennaggio, che sta IN CODA. Ah, avresti potuto aggiungere che l'aereo era polacco (PZL-104 Wilga) - COMPLOTTO! - e come mai a Smolensk han fatto fuori mezza Polonia per colpire UNA persona (il ministro della sanità) mentre qui, per colpire il fascista Farage, non hanno bombardato che so, il parlamento inglese.

    Ma va' a scopare il mare, va'.

    ilpeyote NON CAPISCONO UNA MINCHIA

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  3. Herman Van Rompuy, illustre sconosciuto

    E dalli con la palla di Van Rompuy sconoscuito !!!
    Forse sconosciuto agli ignorantoni del minkiateam e gonzi al seguito.

    http://tinyurl.com/2vc57rs

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  4. "Rimane dunque difficile immaginare il pilota che parta con lo striscione avvolto sull'elica oppure che in fase di decollo lo striscione killer, ben steso a terra dietro l'aereo, si animi e cerchi di raggiungere l'elica in modo da causare il disastro."

    Per delle persone normali si, sicuramente. Ma LOL, voi immaginate filamenti di qua e nanomunghi di là, polverine gialle tossiche che scendono dagli albero sul libro paga del NWO e nevi arcobaleno assassine, rettiliani gabbianeschi in rotta di collisione coi tankeroni e morgelloni che se ne vanno in giro a contaminare cani e porci... per non parlare dell'abbattimento di ogni cosa che somigli a un aereo ad opera dello SMOM con l'uso di Haarp.... e questo per voi dovrebbe essere un problema? Ah scusa, dimenticavo il grande Mazinga che abbatte le torri gemelle e Jeeg robot sul pentagono!

    Guarda, secondo me lo striscione ha raggiunto l'elica con un triplo salto carpiato e doppio giro della morte.

    Ma che articoli da ebete!

    Saluti
    MarcoB

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  5. fate un giretto da me!! mi sono dovuto mettere il pannolone dalle risate!

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  6. A livello di arroganza, ignoranza e stupidità Marco ha tutte le carte in regola per essere un futuro Straker. Temo che lui agisca ancora in buona fede, ma IMHO con l'età passerà anche lui al lato oscuro della fuffa.

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  7. Il sottoscritto, ovviamente, non ha dubbi

    Ma non era lui che accusava i debunker di non avere mai dubbi?

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  8. A quanto pare questi dementi ci godono a collezionare figure di mer$a ad ogni 3x2 (non e' un refuso!).
    Il tempo medio di sputtanamento delle loro cag... ehm, "notizie" ormai si misura col cronometro (e non serve nemmeno che arrivi a un minuto!)
    marcongegnere, lascia stare certi "ragionamenti", il tuo cervello e' scappato schifato il giorno stesso della tua nascita!

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  9. @ Hanmar

    Serve tradurlo, ingestionale?

    Mi sa di si, Michè. Leggi come inizia il suo cumulo di stronzate il sedicente ing. guardacheluna:

    E' di ieri la notizia che Nigel Farage, europarlamentare inglese ex leader del partito "independence" (UKIP),

    Cioè: dato che il partito si chiama "UK (United Kingdom, lo dico per il sig. guardacheluna) Independence Party" cioè "Partito per l'Indipendenza del Regno Unito", lui traduce ad minchiam come "partito independence". E' già tanto che non abbia tradotto con "Festa Indipendenza".

    ilpeyote british centre

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  10. "Rimane dunque difficile immaginare il pilota che parta con lo striscione avvolto sull'elica oppure che in fase di decollo lo striscione killer, ben steso a terra dietro l'aereo, si animi e cerchi di raggiungere l'elica in modo da causare il disastro."

    Infatti gli aerei non decollano con lo striscione steso dietro e quando lo agganciano se lo trovano esattamente davanti.

    Fate un salto da me per i dettagli:

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/05/gli-aeroplani-di-guarda-che-luna.html

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  11. MarcoB said...

    Mi hai fatto rotolare dalle risate, ti quoto in pieno!

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  12. @orsovolante:

    è normale che un ignorantone in aviazione non ne sappia una ceppa e metta giù delle ipotesi alla penis of dog pescando a piene mani dall' agganciamento dei componenti di JeegRobot lanciati da Miwa in minigonna.

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  13. Segnalo questi siparietti amorosi sulla fogna TE, i neretti tra quadre sono miei:

    Marco ha detto...

    Ho preparato un articolo sull'incidente occorso ieri a Nigel Farage, ma grazie ai mitici bug di Splinder non riesco a postarlo... [avessero funzionato, 'sti "mitici" (?) bug ti saresti risparmiato l'ennesima figuraccia] vedrò di provare da casa più tardi.
    07 maggio, 2010 15:58

    Marco ha detto...

    Sembra che ce l'abbia fatta. [essì, ce l'hai fatta, purtroppo per la tua alta - quanto un lombrico - reputazione]
    Col tuo permesso [baciamo le mani] Rosario inserisco il link al mio articolo: http://puntodiorigine.splinder.com/ [quella è l'home page. ok che la tua ultima "fatica" (leggi: montagna di cazzate) sta in prima pagina, ma ti do una mano: il link esatto è http://puntodiorigine.splinder.com/post/22687158/europe-up-plane-down]

    07 maggio, 2010 16:49

    Zret ha detto...

    Marco, rilanciamo il tuo articolo su OKnotizie. [ecco, bravo, così ancor più gente saprà che c'è un cazzaro della tua risma in più, nella rete]

    Ciao
    07 maggio, 2010 17:03

    Marco ha detto...

    Grazie Rosario, [dimostrazione che non sai leggere. vabbè che siete abituati ai fake, ma nota che hai parlato con 'o professore di 'sta pinna di squalene, non con 'o comandante clusò] un abbraccio.
    07 maggio, 2010 17:07


    ilpeyote siore e siori ecco a voi il circo ambulante

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  14. Il sottoscritto, ovviamente, non ha dubbi che quello successo a Nigel Farage non sia stato un incidente bensì l'ennesimo attentato che l'elite ha messo in piedi per zittire, o anche solo per avvertire, coloro che non si allineano alle loro linee guida.

    ecco la minchiata del giorno del solito complottista che per forza vole sapere come stanno le cose senza avere uno straccio di prova

    incidenti simili sono già capitati a piccoli aerei con striscione annesso, non tanto perchè si è impigliato nell' elica ma per la resistenza stessa dello striscione

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  15. Non vi sprecate neanche a postare commenti sul mio blog. Anzi, se continuate vi blocco direttamente gli IP.
    Inoltre non mi mandate inutili link. I vostri vomiti digitali non li cago neanche di striscio.
    In ultimo, non siete autorizzati a copia-incollare i miei articoli, siete avvisati.

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  16. Ignegnere, sentiremo la verità da Nigel Farage stesso, visto che fortunatamente è vivo. Hai mai pensato a questo? :-)

    Chissà se scriverai di lui ancora, allora.

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  17. In ultimo, non siete autorizzati a copia-incollare i miei articoli, siete avvisati.

    Ingrato, guardacheluna!
    Dovresti ringaziare il buon eSSSe che pubblica i tuoi "ahahah articoli ahahah": almeno qualcuno li legge e si rende conto di quanto sei abbelinato!

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  18. Marco said...

    Non vi sprecate neanche a postare commenti sul mio blog. Anzi, se continuate vi blocco direttamente gli IP.
    Inoltre non mi mandate inutili link. I vostri vomiti digitali non li cago neanche di striscio.
    In ultimo, non siete autorizzati a copia-incollare i miei articoli, siete avvisati.


    Buon finesettimana, sig. guardacheluna. Eggià, i commenti alle tue falsità sono moderati, perché sprecar tempo a scrivere? Vedo che hai capito la differenza tra un luogo virtuale libero come questo e uno censurato, hai imparato alla svelta, del resto avendo come maestro un professorone specializzato in minchiate e bugie come 'o comandante clusò, non c'erano dubbi (cit.) in merito, sei in buona compagnia. Complimenti per le figuracce. Ah, ti ricordo qualche (non solo) mia domanda che attende risposta:

    1) quanti uomini, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo hanno sofferto di neoplasia al testicolo?

    2) quante donne, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo hanno subito conizzazione dell'utero?

    3) quanti sms hai mandato al tuo amico carabiniere per effettuare accertamenti illegali?

    4) hai terminato i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi nei serbatoi degli aerei?

    5) quali sono stati i risultati della missione Apollo 20?

    6) hai poi trovato documentazione sulle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva?

    7) come mai, dopo decenni di vaccinazioni e cure (ad es.) per debellare l'AIDS la popolazione mondiale è aumentata, anziché diminuita?

    8) sei laureato in ingegneria meccanica o gestionale?

    9) in caso di sì alla domanda n. 8 (non importa l'indirizzo): laurea triennale o magistrale?

    10) la luna, quando si vede, di giorno è più o meno lucente di una volta?

    ilpeyote ma quanto ci mette a rispondere?

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  19. Non vi sprecate neanche a postare commenti sul mio blog. Anzi, se continuate vi blocco direttamente gli IP.
    Inoltre non mi mandate inutili link. I vostri vomiti digitali non li cago neanche di striscio.
    Marco, ma chi cazzo viene a leggere il tuo blog ?

    p.s. visto come avviene il traino striscioni imbecille?

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  20. marco, nel tuo caso ing. è l'abbreviazione di ignorante

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  21. Diobòno, sig. guardacheluna, hai anche il coraggio di aggiornare le tue cazzate con altre cazzate?

    Mi scrivono inoltre che altre fonti riferiscono che lo striscione si sia incastrato nel timone.
    Cercando sulla rete non ho però trovato notizia di questa versione.


    Sei un inguaribile bugiardo. Visto che moderi i commenti (se non sbaglio sino ad ora tre sulle tue idiozie sull'incidente occorso a Farage) ma non ne pubblichi nemmeno uno, come fai a dire "mi scrivono che..."? Ma chi vuoi che ti scriva? Sei, poi, un "giornalista" coi fiocchi: "cercando sulla rete... non ho trovato..." Ma va' a pettinare bambole, certo che se ti fermi al I risultato di google news, o ti affidi a fogne tipo ecplanet o anticorpi.info... Valà che sono una buona persona, nonostante tu m'abbia dato più di una volta del decerebrato, mi abbia minacciato fisicamente e m'abbia voluto riempire di merda (parole tue, io non sono un ineducato come te) ecco un aiuto:

    http://tinyurl.com/2fhlqr4 (se ti va bene la BBC come fonte; in ogni caso era il Telegraph che parlava dello striscione aggrovigliato in coda)

    http://tinyurl.com/32fxdye (se ti va bene il daily mail)

    Cito: But it dramatically backfired just 10 minutes after the plane took off at the Hinton-in-the-Hedges airfield near Brackley, Northants.

    The single-engine Polish plane - a PZL-104 Wilga (Golden Oriole) - had circled the airfield six times as it tried unsuccessfully to hook up a 15ft UKIP banner, which was tethered to the ground.

    On the seventh run, it finally managed to pick it up and took to the air but a gust of wind flicked the banner into the tail fin - forcing the plane to lose control.

    At around 8am, the blue and red aircraft suddenly nosedived into the ground in front of the watching media.


    Sii più umile, la prossima volta, lo dico per te. Saluti, e ricordati, quando avrai un po' di tempo tra un'indagine di minchia e un'altra, di rispondere alle domande che t'ho fatto sopra.

    ilpeyote non è la bbc

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  22. Marchino vedo che oltre ad essere coprolalico sei anche permaloso. Adesso che fai ? vai a piangere da rosariuccio tuo dicendo quanto sono cattivoni i disinformatori.

    Non vi sprecate neanche a postare commenti sul mio blog

    E chi ha voglia di perder tempo a commentare sul tuo blog spazzatura ?
    A quanto vedo non commentano nemmeno i tuoi amichetti di sanremo.
    A proposito quando pubblichi i risultati sulla compressione dei liquidi ?
    Poi non sarebbe per meglio per te, invece che guardare la luna di giorno, guardare un po' di fighe ?

    Come sempre, buone sciate e buone irrorarazioni, buon pro ti facciano :D

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  23. Ho visto ora l'aggiornamento dell'ingegner meccanogestionale guardacheluna e posso solo dire di restare sempre basito dalla malafede con cui i complottisti.
    A parte il fatto che non cita ne le persone ne l'occasione in cui gli è stato fatto notare.
    L'ing guarda che luna mette un filmato, tra i tanti disponibili, in cui l'aereo che traina aggancia il cavo passando ad una distanza insolitamente alta rispetto a tutti gli altri filmati disponibili.
    Nemmeno cità il fatto che, come evidenziano diversi filmati, capiti spesso di passare molto più bassi di come si vede in quel caso.
    Eppure io sono convinto che gli altri filmati li ha visti.
    Solo che, con il fare solito dei complottisti, guardacheluna sceglie solo quello che gli fa comodo e finge che tutto il resto non esiste.
    Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono le sue credenziali aeronautiche, per poter escludere in maniera cosi categorica che un simile incidente possa accadere.

    Guarda che luna sei falso e bugiardo come tutti coloro che rifiutano l'evidenza dei fatti al solo solo scopo di avere un minimo di visibilità nella vita.
    Tu non correrai mai il rischio di un incidente del genere non grazie alla tua intelligenza ed abilità ma grazie alla tua codardia.

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  24. Sarò infantile ma mi piacerebbe davvero portarli una volta in volo, lasciagli i comnadi e digli "adesso dimostrami che non vedi la possibilità di sbagliare"

    Somari che insultano il lavoro degli altri.

    http://www.youtube.com/watch?v=FnI0f0vDhA4

    Questo è un aereo uguale a quello dell'incidente impegnato nella stessa operazione.
    Dimmi un po' ingegnere a quanto passa dal cavo con il carrello?

    E un altra cosa quali sono secondo te i margini di velocità a disposizione del pilota?
    Lo sapevi che lo stesso aereo, non uno uguale proprio lo stesso, qualche hanno fa ha avuto un incidente sempre grazie ad uno striscione?
    Che pensi? Era un attentato anche quello?

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  25. Bravo Orso, tu che te ne intendi di volo hai parlato (anche) "tecnicamente" per tutti, sbugiardando i cialtroni bugiardi superbi. Buon sabato sera.

    ilpeyote a più tardi

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  26. Anche quando guardi le macchine passare in autostrada non vedi difficoltà... Però ogni tanto qualcuno si ammazza. Come mai

    imbecille

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  27. Voglio segnalare all'ingegnere so tutto io
    questo articolo:

    http://www.vcstar.com/news/2008/sep/01/pilot-dies-as-banner-towing-plane-crashes-in/

    Ovvero, nella stessa regione, due incidenti mortali, entrambi in operazioni di traino striscioni.
    Ma sopratutto quello principale di cui si parla è avvenuto durante l'aggancio dello striscione.

    Dimmi ingegnere "ètuttouncomplotto" era un attentato anche questo, visto che a tuo avviso non possono succedere incidenti in questa fase?
    Oppure sei tu che pretendi di giudicare se una cosa è facile o difficile, possibile o impossibile, pur non capendone una beata fava?

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  28. Credo si riferisca al sottoscritto, avendogli fornito io il link all'articolo del Telegraph postato da eSSSe.

    Quindi, caro il mio inge dei miei calzini, posso affermare che non solo tieni in considerazione i nostri vomiti digitali, ma che sai anche in cialtrone della peggior specie, dato che ti rifiuti di ammettere che un contributo di uno sporco debunker ti ha fatto fare una clamorosa marcia indietro.

    Imbecille.

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  29. Ciao Straniero, buona domenica a te e a tutti, ti quoto parola per parola.

    E al sig. guardacheluna: ti invito a leggere quanto ho postato dal buon Orso: http://snipurl.com/w3eim

    Stammi bene, e racconta meno palle.

    Dimenticavo: non c'entra nulla, ma AUGURI A TUTTE LE MAMME.

    ilpeyote festa della mamma

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  30. Uh, una cosa ancora volevo dire all'inge.

    Sei talmente bravo in informatica che manco ti sei accorto che ero dietro un proxy in grado di cambiare IP ogni 3 secondi.

    Blocca pure tutti gli indirizzi che vuoi, scemo. :D

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