Saturday, May 1, 2010

Riflessioni da Londra sui voli sospesi: solo colpa delle ceneri vulcaniche?

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/04/riflessioni-da-londra-sui-voli-sospesi.html

Riflessioni da Londra sui voli sospesi: solo colpa delle ceneri vulcaniche?

Da Londra ricevo e traduco nel seguito queste note e queste riflessioni sull'evento che sta isolando dai collegamenti aerei la Gran Bretagna e non solo (anche i nostri cieli del Nord Italia...) ; la ragione “ufficiale” sono le ceneri prodotte dalla eruzione del vulcano islandese. Curioso... che in rete proprio oggi abbia visto un video di un elicottero che volava sopra la zona dei ghiacciai in eruzione... gli elicotteri islandesi saranno speciali: i loro motori non devono evidentemente essere messi in pericolo dalle ceneri del vulcano.
“Una piuma di cenere vulcanica s’alza alta sull’Islanda. Questa la ragione per cui quasi tutti i voli in entrata ed uscita dal Regno Unito (UK) sono stati sospesi in questi 2 giorni.
In un certo senso su questa isola (La Gran Bretagna ndt) siamo più o meno messi in quarantena. Il movimento dei molti con gli aerei che vanno e vengono è stato sospeso. Tutto ciò, si dice con saggezza, a causa della cenere vulcanica che impedisce le prestazioni del motore dell’aereo. Indubbiamente è vero, ma la media dei “Sig Rossi” non sa fino a che punto sia compromessa la prestazione dei motori.
Tuttavia, il semplice fatto che si tenga in considerazione la nostra sicurezza collettiva, rende la cosa una “buona” cosa. Io, nonostante tutto però, resto un po’ seccato. Che quelli che stanno al vertice della piramide abbiano improvvisamente trovato un cuore? Non lo credo.
Lo dico perché se cosi fosse, vedremmo sicuramente subito uno stop all’uso delle armi all’uranio impoverito, che vengono usate in Medio Oriente: dopo tutto sono armi di genocidio di massa. Mentre esplode intorno al mondo, l’uranio ucciderà migliaia di generazioni a venire.
Se a coloro che sono nella stanza dei bottoni fosse cresciuto un cuore, questi si farebbero sicuramente avanti e bloccherebbero il complesso militare industriale che miete le sue maledette ricompense. A questo punto chiamerebbero la guerra Assassinio e la metterebbero fuori legge. Impedirebbero alle avide multinazionali del farmaco di rastrellare grandi profitti con prodotti di scarso valore, mentre si conoscono alternative che curano naturalmente e veramente e a minor costo. No! Non stanno prendendoci in considerazione e mai l’hanno fatto. Il nostro confino virtuale non serve l’illuminazione a nessun livello.
Ci sono altre azioni in corso. La polvere vulcanica ha urtato i nostri movimenti. Loro sanno che è cenere vulcanica perché è stata analizzata. Sono stati documentati tutti i vari elementi pericolosi che compongono la cenere. E ancora queste istituzioni lamentano di non poter vedere le nano particelle nella polvere di appena dopo l’esplosione dell’11 Settembre…, il che significa che questo 11 Settembre è stato un “affare interno”.
Proprio come i media convenzionali, i soli ad apparire ciechi a ciò che è ovvio. Quel che voglio dire è che qualsiasi cosa ci venga detta, raramente aggiunge qualcosa a ciò che veramente sta accadendo.
Si, c’è una piuma vulcanica che sta lanciando ceneri da qualche parte nel lontano nord, sebbene questo non stia minimamente condizionando la visibilità a Londra. La mia vista perfetta, qui, me lo dice ad ogni batter di ciglia.
Quel che è ancora più importante qui è ciò che è il piano che sta dietro. E, fidatevi, il piano c’è. L’incontro del gruppo Bilderberg (e quello della Commissione Trilaterale che
avverrà a breve) avrà potuto evitare il caos nei viaggi, ma i loro progetti continuano in crescendo. Non c’è nessuna eruzione vulcanica che avrà su di loro delle conseguenze, credetemi. Hanno pianificato tutto per ogni eventualità.
Proprio ora in tutta l’Europa, le organizzazioni che proteggono l’elite staranno a vedere come le persone reagiscono agli sconvolgimenti continui. Osserveranno da vicino come canali di distribuzione continuano a fluire, quali debolezze mostreranno etc. Anzi, magari lo hanno già fatto.
Una azienda che cosi ha fatto è stata la IBM. Date uno sguardo ai documenti qui, che sono circolati in segreto in alcuni ambienti, nel 2006: approssimativamente 3 anni prima della bufala della 2009:
"Services & Global Procurement pan IOT Europe, Sintesi del Piano di Pandemia,” un documento ufficiale inter-dipartimentale fu distribuito al managment di alto livello della IBM, France nel 2006. Nel documento segreto veniva svelata la predizione di una pandemia pianificata, che veniva descritta come avente il 100% delle possibilità di avverarsi entro i successivi 5 anni.
Il documento descrive anche “quarantene” ed operazioni di procedura che dovevano essere intraprese con annunci ufficiali della “pandemia” fatti dall’OMG (Organizzazione Mondiale della Sanità, in ingl WHO: World Health Organization). La conoscenza a priori di un tale evento non poteva sussistere, se non si fosse trattato di un evento pianificato.
Certamente questo documento è una “canna fumante” che dimostra che la pandemia aviaria/suina attuale è un evento orchestrato per portare a vaccinazioni di massa sponsorizzate dall’OMS e ONU.
Questo unico documento prova definitivamente che c’è una collusione aziendale internazionale dietro la pandemia da influenza aviaria/suina ed un piano intenzionale per creare malattia su scala mondiale.
Come evidenziato in questo documento (si veda al
link) le principali preoccupazioni della IBM sono concentrate sul mantenere la sua forza lavoro, persino sotto una quarantena ufficiale nonché la continuazione delle vendite e dei servizi ai suoi clienti.
L’IBM viene considerata come una delle più potenti aziende nel mondo. L’IBM ed i suoi subalterni hanno contribuito a creare negli anni ’30 e 40 tecnologie adatte, passo dopo passo, dalla catalogazione alla programmazione per ideare soluzioni complesse per Adolf Hitler durante quegli anni.
Potete fare una semplice ricerca su ibm.com/us/en/ per avere ulteriori documenti. Digitare [pandemic 2006] o [pandemic 2005] per vedere dozzine di risultati rilevanti sulla progettazione e preparazione della pandemia”.
Lascio a voi trarre le vostre conclusioni. Ma ricordate che sia che sia un vulcano o una pandemia creata dall’uomo, il risultato è sempre lo stesso.
Le nostre vite sono smembrate perché collettivamente abbiamo consegnato il nostro potere individuale a coloro che continuamente hanno il permesso di dettarci legge. Tenetelo in mente. Siamo i maggiori nemici di noi stessi, ma questa cosa deve cambiare: dobbiamo invece diventare i più grandi amici di noi stessi.
Fonte: ecplanet

8 comments:

  1. capitan Harlock dimostri come sempre di non capire un cazzo sopratutto di aeroplani, magari gli "speciali" elicotteri islandesi volavano si vicino al vulcano, ma dal lato sopravvento.
    Sei un babbeo e basta

    ReplyDelete
  2. Della serie: "basta questo per dimostrare coram populo che sei un coglione"

    “Una piuma di cenere vulcanica s’alza alta sull’Islanda. Questa la ragione per cui quasi tutti i voli in entrata ed uscita dal Regno Unito (UK) sono stati sospesi in questi 2 giorni.

    Scusate la trivialità, ma quando ci vuole, ci vuole.

    Senti, capitano arlòcche di 'sta minchia, hai rotto con le tue minchiate. Non basta gùgol translèit per capire le lingue, bisogna (anche e soprattutto) conoscerle e intelligenza. Due termini che ignori, non parliamo del significato degli stessi.

    Brutto imbecille: "plume" letteralmente vuol dir "piuma" ma, nel caso specifico, si traduce in italiano con PENNACCHIO (nel senso di pennacchio di fumo, trattandosi di vulcano, bestiaccia che non sei altro). Ennesima dimostrazione della tua (e vostra, dato che fai parte di un minchia team collaudatissimo in vaccate, cfr. i tuoi amichetti di blog) ignoranza, besialità, superbia, arroganza e (aggiungo) INUTILITA'.

    ilpeyote ma finitela ignoranti imbecilli coglioni non fate nemmeno ridere

    ReplyDelete
  3. Rettifico: nel frammento di frase bisogna (anche e soprattutto) conoscerle e intelligenza. inserite "usare" tra "e" e "intelligenza".

    Scusate di nuovo (anche se il senso m'è parso chiaro).

    ilpeyote errata corrige

    ReplyDelete
  4. Siccome andavano dicendo "basterebbero 3 giorni di sospensione dei voli aerei per vedere la differenza" sapendo bene che non sarebbe mai successo, ora che DAVVERO E' SUCCESSO GRAZIE AL VULCANO, devono correre ai ripari perchè la gente non gli chieda "MA ALLORA, IDIOTI, COME MAI NON AVETE FATTO ANALISI IN QUEI GIORNI????"


    (RB211, tu che puoi, mi trovi quel post o commento? grassie)

    ReplyDelete
  5. Ciao Nico.

    Minchia, ma hanno una capacità di affumicare i coglioni a persone calmissime di solito quali me e te che la metà basta.

    ilpeyote ma lasciateci intere almeno le palle per favore

    ReplyDelete
  6. Della serie: "DEFICIENTI"

    france ha detto...

    Stelle del cielo, stelle del pensiero; vi fate largo fra le strisce bianche; imperterrite e apparentemente immobili scaldate i nostri cuori. Non badate alle malefatte dell'uomo, cosi' in alto, lassu' dove siete voi, la porcheria umana non puo' arrivare. Stelle del cielo, stelle del pensiero, brillate ancora per noi.
    01 maggio, 2010 23:33

    Straker ha detto...

    L'uomo ha perso il contatto con madre terra e per questo non merita più di vivere. Immagino una terra libera da questo virus chiamato "Homo sapiens sapiens".
    01 maggio, 2010 23:35

    Antonella ha detto...

    Sono d´accordissimo. L´uomo ha perso il contatto come creatura di questo pianeta, legata alla natura di questa terra. E in molti, anche nelle persone piú semplici che hanno vissuto a contatto con con la "terra" ne hanno un sentore come sentimento.
    01 maggio, 2010 23:39

    Straker ha detto...

    Grande France.
    01 maggio, 2010 23:48
    Straker ha detto...

    La satellitare di oggi conferma lo scempio in modo obiettivo.
    01 maggio, 2010 23:50

    Antonella ha detto...

    Un salutone France..!
    01 maggio, 2010 23:53

    Faraday75 ha detto...

    Peccato Straker, se fossero stati pubblicati insieme al n° 4, gli allegati mancanti, mi sarebbe piaciuto leggerli. Giusto per non sentirsi dire complottista o altro... quando ci si occupa di questioni che riguardano quelle libertà scritte sulla Carta e urlate da chi vorrebbe rappresentarle mentre neanche le conoscono, come dimostrato da un servizio delle "Iene" su Italia uno.
    01 maggio, 2010 23:54
    france ha detto...

    grazie straker, ma grandi siete voi tutti, stelle del pensiero che scrivete sul blog.

    mi permetto di partecipare ai vostri dialoghi così:


    Verrà un giorno
    in cui il tuo respiro si placherà
    come le onde che si infrangono sulla riva
    e non sarai più altro
    che polvere di mare.

    Quando il tempo rallenterà
    la sua corsa affannosa
    e non avrai più fretta di vivere
    forse si placherà anche
    il respiro del mondo,
    e tutto il male che ti sovrasta
    sarà anch'esso nient'altro
    che polvere di sogno nello spazio fra le stelle.

    (da una meravigliosa poesia dell'uomo di scienza C.Penna)
    01 maggio, 2010 23:54

    alessandro ha detto...

    oggi sul cielo di roma c'e' stata una irrorazzione senza precedenti,ho visto talmente tanti aerei e scie che ho perso il conto ormai,ho anche fatto moltissime fotografie,adesso vorrei fare una domandacome si puo' correre ai ripari per espellere dal nostro organismo queste schifette che respiriamo tutti i giorni? c'e' un modo? da domani a roma sono previsti 4/5 giorni di pioggia intensa e guarda caso oggi c'e' stata un'irrorazione molto intensa......
    01 maggio, 2010 23:55
    alessandro ha detto...

    perche' alcuni giorni c'e' molta piu' irrorazione di altri???
    01 maggio, 2010 23:58

    Straker ha detto...

    Questioni logistiche. Non hanno abbastanza aerei... Per ora.
    02 maggio, 2010 00:00
    Straker ha detto...

    Alessandro, la chelazione è una via.
    02 maggio, 2010 00:02

    alessandro ha detto...

    la cosa piu' frustrante e' la nostra impotenza di fronte a tutto questo........
    02 maggio, 2010 00:02
    alessandro ha detto...

    grazie.....
    02 maggio, 2010 00:07


    ilpeyote ci vedete bene? Sì? Allora vedete di annà aff...

    ReplyDelete
  7. Immagino una terra libera da questo virus chiamato "Homo sapiens sapiens".

    Strakkino sta allora pensando di suicidarsi ?

    (da una meravigliosa poesia dell'uomo di scienza C.Penna)

    Gia' definire bella una posesia di corrado e' una grossa sparata, ma definirlo uomo di scienza e' una autentica blasfemia !

    Per come e per quello che scrive france, e' evidente che si tratti di zret, e' come se ci mettesse la firma.

    ReplyDelete
  8. Probabilmente Francesco è il secondo nome di Antonio.
    Si usava, al sud, dare doppi nomi per poi abbinarli: in questo caso " Ciccanto' " = FrancescoAntonio.

    ReplyDelete