Incredibile, dopo aver sputato bile su rev.Stone e su Darko di sciechimiche.org adesso TE se la prende persino con il re dei complottari Massimo Mazzucco!!! E' un disinformatore pure lui!!!
CORRADO scrive: "C'è il ben noto curatore di luogocomune che si da da fare per negare che il peggiore disastro ecologico della storia dell'uomo sia stato causato dalle élite che ci governano; il modo in cui lo fa e le sue argomentazioni sembrano quelle dei soliti debunker."
e STERKER risponde: "leggendo giorni prima il "pezzo" di M., non sono rimasto assolutamente stupito, ma anzi ho detto: "Ennesima conferma... ha gettato la maschera".
Siamo alla paranoia più devastante!!! Il prossimo passo per Sterker sarà qullo di sospettare del fratello?
Ma avete notato che nella denuncia famosa, ingrandendola, l'intellettuale dice che chi la prende in giro sono... i servizi segreti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma chi le ha fatto il sito non le ha fatto notare che il blocco del tasto destro è una sonora cazzata?:P basta settare il blocco degli script, e si copia normalmente...:P
Veramente è da un pezzo che la premiata ditta f.lli marcianò ce l'ha MMZZ. Accadde quando notarono che MMZZ, che ovviamente è anch'egli un sciacomicaro, nella sigla dei suoi video targati LC... mostrava un cielo azzurro solcato da inconfondibili scie chimiche!
Da qui l'accusa dei marcianò che MMZZ era al soldo dei disinformatori (d'altronde una delle prove straccheriane del complottone è che cineasti, fotografi e pubblicitari infarciscano le immagini del cielo di scie per far credere che siano normali) e le giustificazioni di MMZZ (non è lui che aveva prodotto la sigla). Alcuni elleccini diedero del paranoico a straccher.
la randazza non é affatto male possibile che non ci sia nessuno che se la trapani ben benino così si calma un po ? o é talmente invasata da far scappare qualsiasi uomo ?
eSSSe e ragazzi... Ma avete notato che adesso le immagini del post non si vedono più?? Infatti cliccandoci sopra (oppure andando sul sito http://www.info-pubblicazioni.com/) non c'è più nulla... la Randazza di sta mazza ha tolto tutto! C'è solo il logo in alto, e la scritta "SITO WEB IN AGGIORNAMENTO"...
Che dire... Grande Cico! Direi che hai fatto centro :-)
Bè oddio... che non sia affatto male lo dici tu... probabilmente ti basi sull'unica foto che ha messo in rete... ma nel girano di altre, in cui è mooooolto peggio... ce ne era una sul sito "Le censure di Antonella Randazzo", una foto grande in cui si vedeva bene... ne puoi vedere un formato piccolo qui: http://1.bp.blogspot.com/_iXQYzxY_0ic/SwraJlyioUI/AAAAAAAAB-M/mNlP8DmjxfM/s1600/Antonella_Randazzo.jpg
Oppure puoi vedere il video intero (se riesci ad andare oltre i primi 20 secondi) qui: http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=7532
Insomma, se a te sembra "non affatto male", de gustibus... :D
Comunque la risposta alla tua seconda domanda credo sia indubbiamente SI'.
Per quei tipini lì, a metà strada fra Mortisia e la Franzoni, mia nonna aveva una definizione molto calzante. Lei la diceva in genovese, ma io mi limito a tradurre: "Madonne addolorate che portano le anime a cagare".
Si notato, stara' cercando un altro modo per rendere incopiabile i contenuti. Non riesce a capire che cio' che si puo' leggere si puo' anche copiare :D
Chissà se la randazzo (che non pisce un cazzo) riuscirà ami a capire che "si si può vedere si può copiare". Delle continue figura di merda che si fa, direi di no
Ancora con le neuroscienze? Ma basta...
ReplyDeleteRandazza, le Alpi Marittime aspettano anche te oltre al duo terrazzinato...
http://lanuovaenergia2.blogspot.com/
ReplyDeletehttp://lecazzatediantonellarandazzo.blogspot.com/
ReplyDeleteIncredibile, dopo aver sputato bile su rev.Stone e su Darko di sciechimiche.org adesso TE se la prende persino con il re dei complottari Massimo Mazzucco!!!
ReplyDeleteE' un disinformatore pure lui!!!
CORRADO scrive:
"C'è il ben noto curatore di luogocomune che si da da fare per negare che il peggiore disastro ecologico della storia dell'uomo sia stato causato dalle élite che ci governano; il modo in cui lo fa e le sue argomentazioni sembrano quelle dei soliti debunker."
e STERKER risponde:
"leggendo giorni prima il "pezzo" di M., non sono rimasto assolutamente stupito, ma anzi ho detto: "Ennesima conferma... ha gettato la maschera".
Siamo alla paranoia più devastante!!!
Il prossimo passo per Sterker sarà qullo di sospettare del fratello?
Chissa' se la randazzo ha chiesto il permesso per usare l'immagine di homer?
ReplyDeleteNo "fisica quantistica", no party. :(
ReplyDeleteSaluti
Michele
Maledetti!!!
ReplyDeleteVi denuncio tutti! Tutti!
E' proprietà intellettuale questa!
NON POTETE NON POTETE...
UAAAAH... UAAAAH...
MAMMA!! MAMMA!!
mi ricopiano... UAAAAH UAAAAAAH!!!
Ma per rivendicare la proprietà intellettuale non bisognerebbe prima dimostrare di avercelo, un intelletto? ^__^
ReplyDeletePensava di essere furba la Randazzo invece e' stata beffata :D:D:D
ReplyDeleteMa avete notato che nella denuncia famosa, ingrandendola, l'intellettuale dice che chi la prende in giro sono... i servizi segreti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ReplyDeleteLa prossima volta denuncerà la Cia
ma chi le ha fatto il sito non le ha fatto notare che il blocco del tasto destro è una sonora cazzata?:P
ReplyDeletebasta settare il blocco degli script, e si copia normalmente...:P
ma dai, non mi ero accorto che il tasto destro era bloccato... vado a verificare.
ReplyDeletemi mandate il link della denuncia?
ReplyDeleteVeramente è da un pezzo che la premiata ditta f.lli marcianò ce l'ha MMZZ. Accadde quando notarono che MMZZ, che ovviamente è anch'egli un sciacomicaro, nella sigla dei suoi video targati LC... mostrava un cielo azzurro solcato da inconfondibili scie chimiche!
ReplyDeleteDa qui l'accusa dei marcianò che MMZZ era al soldo dei disinformatori (d'altronde una delle prove straccheriane del complottone è che cineasti, fotografi e pubblicitari infarciscano le immagini del cielo di scie per far credere che siano normali) e le giustificazioni di MMZZ (non è lui che aveva prodotto la sigla). Alcuni elleccini diedero del paranoico a straccher.
http://lecazzatediantonellarandazzo.blogspot.com/2010/06/denuncia-di-randazzo-ai-cattivi-che-la.html
ReplyDeletehttp://lanuovaenergia.blogspot.com/2010/05/comunicato-ai-lettori.html
ecco qui. sono due link alla denuncia delle decerebrata.
nota il riferimento ai servizi segreti.
Home page dalla randazzo che non capisce un cazzo:
ReplyDeletel'attenzione su Gaza
Questione Okinawa
l'uomo senza qualità (che la randazzo che non capisce un cazzo voglie riferirsi a se stessa?)
Le neuroscienze... (i suoi psichiatri dovranno lavorare molto su di lei...)
Nello stesso modo gli altri numeri sono
http://info-pubblicazioni.com/ANTEPRIMA2010numyy_x.jpg
ad esempio:
http://info-pubblicazioni.com/ANTEPRIMA2010num21_1.jpg
http://info-pubblicazioni.com/ANTEPRIMA2010num21_2.jpg
http://info-pubblicazioni.com/ANTEPRIMA2010num21_3.jpg
http://info-pubblicazioni.com/ANTEPRIMA2010num21_4.jpg
capcha: doutes
io non riesco a leggere quell'immagine la'. non esiste in risoluzione leggibile?
ReplyDelete@eSSSe
ReplyDeleteC'è posta per te...
Vostro se.se.su.se
@esse riesci a leggere meglio questa?
ReplyDeletela randazza non é affatto male possibile che non ci sia nessuno che se la trapani ben benino così si calma un po ? o é talmente invasata da far scappare qualsiasi uomo ?
ReplyDeleteeSSSe e ragazzi...
ReplyDeleteMa avete notato che adesso le immagini del post non si vedono più??
Infatti cliccandoci sopra (oppure andando sul sito http://www.info-pubblicazioni.com/) non c'è più nulla... la Randazza di sta mazza ha tolto tutto! C'è solo il logo in alto, e la scritta "SITO WEB IN AGGIORNAMENTO"...
Che dire... Grande Cico! Direi che hai fatto centro :-)
Bè oddio... che non sia affatto male lo dici tu... probabilmente ti basi sull'unica foto che ha messo in rete... ma nel girano di altre, in cui è mooooolto peggio... ce ne era una sul sito "Le censure di Antonella Randazzo", una foto grande in cui si vedeva bene... ne puoi vedere un formato piccolo qui: http://1.bp.blogspot.com/_iXQYzxY_0ic/SwraJlyioUI/AAAAAAAAB-M/mNlP8DmjxfM/s1600/Antonella_Randazzo.jpg
ReplyDeleteOppure puoi vedere il video intero (se riesci ad andare oltre i primi 20 secondi) qui: http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=7532
Insomma, se a te sembra "non affatto male", de gustibus... :D
Comunque la risposta alla tua seconda domanda credo sia indubbiamente SI'.
Ecco, qui si vede un po' meglio, ma stai attento prima di aprire... potresti spaventarti a morte.
ReplyDeletehttp://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2684/97/30/1292874717/n1292874717_30422610_3279442.jpg
(la foto ancora più ingrandita si trovava nel sito delle Censure, ma ora in quel sito non ci sono più i post, non so perché...)
Per quei tipini lì, a metà strada fra Mortisia e la Franzoni, mia nonna aveva una definizione molto calzante. Lei la diceva in genovese, ma io mi limito a tradurre: "Madonne addolorate che portano le anime a cagare".
ReplyDeleteSITO WEB IN AGGIORNAMENTO
ReplyDeleteSi notato, stara' cercando un altro modo per rendere incopiabile i contenuti. Non riesce a capire che cio' che si puo' leggere si puo' anche copiare :D
povero vecchio, tua nonna se la trombava tutto il paese!
ReplyDelete"Anonymous said...
ReplyDeletepovero vecchio, tua nonna se la trombava tutto il paese! "
La tua no, invece, era un cesso come te!!
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteUff, questo blog si sta sovraffollando.
ReplyDeleteAbbiamo anche i gerontofili ...;)
Vostro se.se.su.se
Basta leggere i post che la randazzo lascia su tankerenemy per capire il suo livello culturale
ReplyDeletela randazzo lascia dei post su tanker enemy??? davvero?? pubblicare, pubblicare!!
ReplyDeleteEcco, qui si vede un po' meglio, ma stai attento prima di aprire... potresti spaventarti a morte.
ReplyDeleteAAAHHHHHHH!!!
Ma che è? Ammazza 'e brutta!
Che patetica, nel nuovo sito la randazza ha messo una sua foto di 20 anni fa...
Chissà se la randazzo (che non pisce un cazzo) riuscirà ami a capire che "si si può vedere si può copiare".
ReplyDeleteDelle continue figura di merda che si fa, direi di no
A me mi garba, sono malato?
ReplyDeleteeh... me sa de sì
ReplyDelete(forse non hai visto le foto)
(o forse sei in astinenza totale da una vita intera, e allora ti accontenti degli scarti degli scarti)
ReplyDelete