Thursday, June 24, 2010

Il caso (disperato) Menphis Belle

Memphis Belle, con la M.








27 comments:

  1. ok getto la spugna, provare a fare un ragionamento è inutile, lasciamolo vivere nel suo mondo chimico col suo autocompiacimento per essere un genio.
    io mi sganascio dal ridere per ste stronzate

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  2. Menphis in onore del complottista Menphis75 ?

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  3. Mamma mia che falso ! Nega pura l'evidenza !! Ma con che coraggio ???

    Ok a parte questo come visto prima ci sono molti moltri altri video.

    Va bè ...la realtà è un altra ed è palese...il resto è tutta fuffa inutile discuterne

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  4. il titolo corretto dovrebbe essere Menphis Balle

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  5. ahia ahia non riesce proprio a desistere dal dire cavolate...

    CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!

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  6. Grande Straker, ti ringrazio perché vedo che continui a seguire il mio consiglio. Con i tuoi studi stai stai finalmente rivelando al mondo la verità "vera"!

    Grazie, grazie, e ancora grazie per allietare con le tue puntuali e precise indagini le nostre noiose giornate fatte di studio, lavoro e solo qualche innoquo diversivo (si, lo so che è sbagliato, ma lo scrivo così solo soddisfazione di quell'iniorante di tuo fratello che sennò non avrebbe un ca$$o da fare).

    Straker, mi raccomando, non lasciare spazio a questi disinformatori ... non mollare, continua !!!! hai fatto più te per le scie chimiche di tutti i debunkers mondiali !!!

    SEI MITICO !!!!

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  7. Peta, qual è la differenza tra un aereo a elica e un aereo a reazione? Forse la velocità dei gas di scarico? Forse che questo spiega perché le scie del B-17 sono "attaccate", visto che escono praticamente prive di forza (hanno scaricato tutto sui pistoni e il turbocompressore), mentre in un aereo a reazione i gas vengono sputati indietro con una velocità maggiore rispetto a quella con cui vengono aspirati?

    Poi, ancora con la storia del freddo. Sì, so che ti sembra incredibile, ma c'era davvero gente che andava a -40°C a combattere, acciocché tutti, te compreso, potessero in futuro parlare liberamente: sarebbe bello portare loro il dovuto rispetto. (Per inciso, se tu avessi visto tutto il film, avresti anche scoperto che gli avieri indossavano indumenti riscaldati elettricamente). Ti risparmio il concetto di pressione parziale dell'ossigeno, che è decisamente complicato da affrontare, viste le premesse.

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  8. mammamia che razza di coglione Rosario

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  9. il caso disperato se te Rosario

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  10. Dalle affermazioni di straker si denota solo una cosa. Lui non ha il minimo interesse ad affrontare il discorso delle scie di condensa. Gli interessa soltanto la visibilità. Ecco perchè dalla maggior parte di siti che tratto delle scie chimiche Straker è considerato dannoso e un disinformatore. D'altronde non ci si può aspettare altro da una persona che sostiene con tutte le sue forze il falso anche davanti all' evidenza e cerca sempre di arrampicarsi sugli specchi.
    La pochezza di questa persona emerge nel fatto che lui vuole vivere nel suo mondo incantato e si circonda di poche persone che hanno bisogno di credere in qualche cosa per dar sicurezza e uno scopo alla propria vita.

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  11. ANIMALE!!!

    "fortress" si pronuncia più o meno come si scrive, NON "fòrtrIss"!!!!!!

    ilpeyote ma che bestia

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  12. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH pazzesco, è sempre peggio.

    Questo video lo userò presto come esempio di VERA MANIPOLAZIONE, quella di Rosario Marcianò.

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  13. Alè, ecco le cazzate con sottotitoli in inglese:

    Straker ha detto...

    The Menphis Belle case (Il caso Memphis Belle) - English subtitles

    http://www.youtube.com/watch?v=YNF2YXnEDmY
    24 giugno, 2010 23:59


    ilpeyote in the end

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  14. Della serie: "anche questa non è male"

    Straker ha detto...

    La condensa si forma per la differenza di temperatura tra due ambienti, oltre che per la presenza di almeno il 60% di umidità. Detto questo, considerato che i motori a scoppio turbocompressi del Secondo conflitto mondiale erano più freddi, deduco che il fenomeno della condensa doveva essere ancora più raro di oggi con i motori turbojet e quindi inferiore allo 0,8%.
    25 giugno, 2010 01:09


    Dai, se devi copiare dalle DIDASCALIE delle foto su wikipedia, fallo bene e senza aggiungere minchiate, per favore. Anzi, continua così, che si ride.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Condensazione

    ilpeyote minchiate condensate

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  15. ohmammamiaancoraquesteminkiatedistrakermabastaaa!!!!

    Secondo il BABBEO incommensurabile i piloti dovevano essere delle STATUE DI GHIACCIO!
    Cabin Heating:
    The B-17F and G were equipped with receptacles to plug in flying suits at all crew positions (the G model had an extra receptacle in the radio room).
    There was also a cabin heating system. In the B-17F and early G models this was a Glycol system that was heated by the inboard engines.
    Later G models used a forced air system that heated the air by running it through exchangers mounted on the engine exhaust pipes - externally planes with the forced air system could be identified by the metal covers over the exhaust pipes - this system also served to defrost the windows.
    Insulation:
    There was soundproofing insulation in the forward areas of the aircraft. The flight deck was always insulated -in the B-17E,F and early G models the bombardier and radio areas were also insulated. In later G models it looks like the insulation was not installed in the radio room or nose area -
    except for the bulkhead (forward of the instrument panel).
    Michael Lombardi
    Corporate Historian,
    The Boeing Company

    Per i piloti non era un granché ma almeno scongiurava il congelamento istantaneo del naso e delle orecchie.

    E poi NON POTEVANO RESISTERE IN QUOTA... eh si vabbè manda una mail di lamentele a Messner e a tutti quelli che dal 1925 sono andati a piedi sulle cime dell'Himalaya superando gli 8.000 metri, ovviamente indossavano una tuta pressurizzata fornita dalla Nasa.

    Infine, "e spesso non superavano i 6.000 metri di altitudine": ma perché alla fine scrivi "i b17 volavano normalmente... più spesso attorno ai 7.200-7.800 metri"? Ah già basta che non superino il limite assoluto di 8.000 metri, la quota di condensa uguale in tutto il pianeta a qualunque latitudine e in qualsiasi stagione... (contrails che comunque sono un fenomeno rarissimo)

    Daiii!!! chi di noi sta facendo straker?

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  16. Niente da fare, Herr Kommandanten non lo vuol capire. Provo a dirglielo chiaro:

    "Straker, lascia perdere l'aeronautica! Non inoltrarti in discorsi tecnici sugli aeroplani, anzi non inoltrarti in discorsi tecnici su alcun argomento! Non ne capisci nulla e finisci col tirarti da solo delle gran legnate sul muso!"

    Dite che stavolta capisce?

    Comunque, quoto markogts. Quelli erano eroi ai quali Straker, con tutte le sue arie di 'guerriero della libertà', non sarebbe stato degno neanche di lustrare le suole con la lingua.
    Evidentemente per Herr Kommandanten è semplicemente inconcepibile che esistessero persone che affrontavano disagi e avversità indicibili (i piloti dei bombardieri sono solo un esempio, leggendo la storia della seconda guerra mondiale si trova di tutto...fanti che combattevano per settimane senza cibo e senza dormire, cecchini che restavano giorni interi sepolti nella neve...), il tutto per permettere a gente come Herr Kommandanten di sparare liberamente le proprie vaccate...

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  17. Quotando anch'io markogts e ShadowRider, riflettevo su una cosa: 'o comandante clusò implicitamente (e esplicitamente) afferma delirando che centinaia o forse migliaia di disinformatori avrebbero taroccato migliaia tra foto, filmati, libri eccetera non tanto per dimostrare - non ce ne sarebbe bisogno ovviamente - l'esistenza delle scie di condensazione e le puttanate sulle scie chimiche, quanto per dar contro alle SUE cazzate. Ma chi ti credi di essere, clusò?

    ilpeyote disturbo di personalità narcisistico

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  18. considerato che i motori a scoppio turbocompressi del Secondo conflitto mondiale erano più freddi, deduco che il fenomeno della condensa doveva essere ancora più raro di oggi con i motori turbojet e quindi inferiore allo 0,8%.

    Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il fisico penna di questa cosa che ha scritto straker.
    Come dite? Che l'aveva scritta anche lui?
    Ah beh allora...

    AndreaS

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  19. Della serie: "sentiamo che minchi s'inventa 'o comandante clusò"

    alfredo2010 ha detto...

    ciao straker, poco fa ho visto una luce bianca sfrecciare nel cielo: sembrava una stella ma non lo era, poteva essere un satellite ma non lo era perché troppo luminoso. Volava molto basso e si sentiva un rumore simile ad un aereo ma non aveva luci lampeggianti di nessun colore. Cosa era secondo te??
    25 giugno, 2010 01:35


    alfredo, te lo dico io: era del vino cattivo.

    ilpeyote l'alcool fa male

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  20. Della serie: "eccolo lì, il santone"

    Straker ha detto...

    Alfredo, non è facile dire che cosa hai visto. Se volava in assetto orizzontale e non era in direzione est-ovest, escluderei la meteora.
    25 giugno, 2010 10:01


    "Assetto"? Eppoi, che cosa cazzo c'entra, la direzione?

    ilpeyote confermo: vino cattivo

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  21. Allora se a 8000 metri l'equipaggio di un aereo a motore, quindi provvisto di impianto di generazione elettrica e riscaldamento, doveva essere congelato, mi spieghi strakkino come possono sopravvivere i piloti d'aliante che compiono lunghi voli sulle Ande a quote anche superiori, 3008 km volati in 12 ore con quote anche superiori ai 9000 mt da Klaus Olman nel 2003) o come è sopravvissuto Steve Fossett al record di quota, sempre in aliante, di quasi 51.000 piedi?
    Ricordo che gli alianti non hanno nessun motore o generatore di corrente ma solo qualche batteria a bordo e per il riscaldamento si utilizza l'effetto serra del canopy e alle volte un paio di calze con resistenza come quelle che usano i motociclisti o gli sciatori.
    E coloro che scalano gli 8000?

    Ecco un bel filmato di una salita ad oltre 10000 metri di quota in aliante.

    http://www.youtube.com/watch?v=IY--mA-Iico

    Notare come il pilota non indossi nemmeno i guanti anche se si vede chiaramente nel filmato che la temperatura esterna è di -35 e che sul plexiglas la condensa gela.

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  22. Orsovolante non ti ci mettere tanto è inutile perchè straker non è un tecnico, non è un ricercatore e non è preparato. Non è possibile spiegare alcun fenomeno fisico o tecnica eronautica ad una persona che oltre ad essere impreparata rifiuta una prova matematica ed avvalla solo pallide credenze senza mai fornire prove certe

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  23. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonciclopedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Sterker anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Sterker lo sai che un conduttore NON può caricarsi di elettricità statica? qui

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