Saturday, July 17, 2010

Cani sciolti

http://www.tankerenemy.com/2010/07/cani-sciolti.html

Cani sciolti

Siamo alle solite. Anche questa estate l'uso delle scie chimiche di tipo non persistente e le irrorazioni notturne di SO2 hanno spesso preso il posto delle classiche scie persistenti diurne. Il problema è che molti poco provveduti e che hanno orecchiato la questione chemtrails sono convinti che le attività di aerosol si sono fermate. Essi osservano un cielo sgombro, ma non notano la completa assenza di formazioni nuvolose cosidette "da bel tempo" e si illudono di essere stati graziati per qualche recondito motivo.

Il nostro paese è, per quanto ci consta, l'unico ad adottare tali metodologie di dissimulazione, soprattutto in presenza di alta pressione. Ciò dimostra che il programma di irrorazione viene gestito autonomamente dalle singole strutture militari e dai governi, basandosi su esigenze precise. Nel nostro caso, data la notevole consapevolezza dei cittadini italiani, via via sempre più sensibilizzati attraverso la Rete e grazie ad alcuni programmi televisivi, gli attuatori del piano di aerosol clandestino hanno studiato metodi atti a camuffarsi il più possibile.

Nello specifico, le operazioni illegali si concentrano per la gran parte nelle ore notturne, con sorvoli a quote bassissime, tanto da poter distinguere gli aerei nei dettagli anche nella parziale oscurità e tanto da udire continuamente il rombo dei turbofan. Osservando i lampioni della strada o altre fonti di luce, si può notare una coltre di "fumo" trasportata dal vento. Tramite il raffronto con le mappe satellitari disponibili su sat24, abbiamo la conferma che il fenomeno ha rilevanza nazionale: le nebbie indotte si intensificano nelle ore notturne e si dissolvono gradatamente nelle prime ore del mattino. Durante le ore diurne sarà bastevole una costante, ma discreta attività a quote medio-alte, al fine di mantenere sufficientemente elettroconduttivo il medium atmosferico. Il risultato? Cielo privo di formazioni nuvolose di ogni tipo e la classica colorazione che passa da un celeste cadaverico al bianco lattiginoso.

Ciò chiarito, è d'uopo un'altra osservazione.

Nel settore della disinformazione si legge: "L’unico 'fatto' onestamente plausibile e comprovabile è quello relativo al progressivo cambio di propulsori occorso negli ultimi anni (mi riferisco ai nuovi motori turbo fan a doppio flusso), unitamente all’aumento delle quote di volo e ad un indiscriminato aumento dei voli e il fiorire di miriadi di compagnie lowcost. In tal senso questo studio è stato il primo punto oggettivo che non mostrava cedimenti logici".

Se dovessimo basarci su tali mendaci affermazioni, il "fenomeno scie persistenti", a parità di condizioni atmosferiche, dovrebbe essere invariato negli anni e dovrebbe essere pressoché simile in Francia, Italia, Grecia, Croazia... Nelle stesse ore dovremmo osservare scie di tipo durevole sia in Liguria occidentale sia sullla Costa Azzurra. Dovrebbero esserci scie lunghe centinaia di chilometri in Puglia ed anche in Grecia. Invece no. Solo sul terrotorio italiano possiamo rilevare nebbie basse e dense, tanto da limitare la visibilità a 3 km. Non solo! Il fenomeno delle foschie artificiali usate in sostituzione delle scie persistenti è un evento che possiamo osservare, in Italia, solo da qualche anno!

Negli altri stati possiamo ancora scorgere, invece, le classiche persistent chemtrails. Per quale motivo? Forse gli aerei che sorvolano il nostro paese dispongono di motori diversi? Ovviamente non è questa la risposta. La risposta è una sola: è in atto un programma di avvelenamento dei biomi, perpetrato da aerei militari e civili ed a quote di volo differenti.

Qui di seguito vi mostriamo una prova schiacciante. Un KC-10 viene ripreso da due piloti dall'interno della cabina di un velivolo che segue a distanza ravvicinata. I due piloti, nello scambiare qualche battuta, constatano che il KC-10 (aviocisterna militare) sta disperdendo "chemtrails" e, in tutta evidenza, chiunque può confermarlo, visto che le scie che vediamo uscire da quel KC-10, provengono da ogni dispositivo, fuorché dai motori!



Il video è stato inserito su You-Tube il 14 luglio 2010, mentre il canale è stato creato nel 2008, ma usato solo ora. Potrebbe trattarsi di un pilota militare, se si considera il nome del canale (USAFFEKC1O). Un cane sciolto. Una falla nel sistema. Questo video deve essere diffuso dappertutto non solo per la chiarezza delle sequenze, ma anche perché l'autore del filmato non è un cittadino qualunque. Quando vi accuseranno di essere dei visionari paranoici, mostrate questo inconfutabile documento. Non è una prova? Quale magistrato potrebbe negare l'evidenza?

Un'esortazione ai loschi disinformatori: l'epoca delle scie di condensa è finita. Scendete dal carro dei perdenti, fin quando siete in tempo.


Il filmato può essere scaricato da qui.



Ringraziamo l'amico e collaboratore Arturo per la segnalazione dell'importante documento video.




48 comments:

  1. Non ho voglia di insultarlo, chi ci pensa per cortesia?
    Tramite il raffronto con le mappe satellitari disponibili su sat24, abbiamo la conferma che il fenomeno ha rilevanza nazionale: le nebbie indotte si intensificano nelle ore notturne e si dissolvono gradatamente nelle prime ore del mattino.
    Nebbia? Ma dove? Ma realmente siamo sicuri che non abbia bisogno di un buon oculista causa cataratta?
    Nelle stesse ore dovremmo osservare scie di tipo durevole sia in Liguria occidentale sia sullla Costa Azzurra. Dovrebbero esserci scie lunghe centinaia di chilometri in Puglia ed anche in Grecia. Invece no.
    E già, perchè infatti hai le stesse temperature e lo stesso clima in Grecia e nel nord Italia, in Francia e in Sicilia...
    Il video è stato inserito su You-Tube il 14 luglio 2010, mentre il canale è stato creato nel 2008, ma usato solo ora. Potrebbe trattarsi di un pilota militare,
    oppure potrebbe trattarsi di qualche tuo amico, o magari di te stesso che hai trovato un video di Fuel Dumping e lo spacci per chissà che scemenza ...
    Straker, ti rispondo come nel film di Verdone:
    Ma va cagher!

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  2. Non è una prova? Quale magistrato potrebbe negare l'evidenza?

    Forza strakkino! Porta il video da un magistrato, dato che la ritieni una prova inconfutabile. Dimostra di avere le palle...

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  3. Palle?!?! Quali palle? Ah già, quelle che racconta!

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  4. Ma nn si rende conto che l'autore del filmato se la ride? Cmq gli "ugelli" sono gli attuatori dei flaps.

    Massì, dai Strakkì, mi hai convinto. Mi arrendo. Questa è una prova inconfutabile, insieme con le "scie chimiche di tipo non persistente"... Posso salire sul carro di voi vincitori?

    ROTFL

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  5. sei un gran coglione Rosario, veramente un gran coglione !

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  6. veramente quelle scie sono compatibilissime coi motori 2 sotto le ali e altro in coda, quelli ai lati potrebbero essere anche fare parte degli organi per il rifornimento, la sica scompare per un attimo? e bhè se ha trovato un posto con umidità diversa è normale, bello poi il fermo immagine dove si vede perfettamente che partono dai motori. Strakkino farebbe meglio a rientrare in casa che sul terrazzino deve battere forte il sole

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  7. Ed aggiungo...

    Se quello davvero fosse "particolato" di SO2, quanto ne hanno "irrorato" gli aerei??? Perchè vista la superficie coperta qui si parla di diecine o centinaia di migliaia di tonnellate (ad essere ottimisti...)

    E quanti cazzo di aerei ci vogliono? L'intera aviazione civile e militare mondiale per ricoprire solo l'Italia???
    Ma non dite che irrorano pure altri paesi?? E quando lo fanno se tutti gli aerei stanno irrorando costantemente e continuamente l'Italia???

    Siete solo un insulto all'intelligenza!!!!

    Jabba

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  8. Il biossido di zolfo è un irritante micidiale per le vie respiratorie. Un’esposizione prolungata a concentrazioni anche minime può causare gravi problemi e financo la morte.
    Se sei in grado di vedere al suolo vapori di SO2 non sarai in grado di raccontarlo nemmeno a tuo fratello. Per non parlare degli effetti catastrofici su vegetazione e oggetti in metallo.
    Sei il principe dei cretini.il Re dei bugiardi. Un povero bambino viziato ignorante che preferisce continuare a inventarsi scemenze invece di prendere in mano un libro e studiare. Rosario? Bocciato.

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  9. Stracchino,i cani bisognerebbe scioglierteli dietro!
    :D

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  10. Che cosa sarebbe il "particolato di SO2"? Ai lontani tempi in cui ho studiato chimica mi hanno insegnato che SO2 è un gas...o forse dal 1995 in poi è cambiata anche la chimica?

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  11. Per favore, non cominciamo anche qui a sparare la prima cavolata che viene in mente solo per dare addosso a Rosario "Cane e basta" Marcianò.
    Non che non se lo meriti e che non abbia torto marcio come al solito, ma diciamo il vero motivo invece che metterci in mezzo fuel dumping o altro che qui non c'entra nulla.

    Quelle sono molto semplicemente scie di condensazione di origine aerodinamica. Chiunque abbia solo un'infarinatura di fisica sa che il cambiamento di fase di una sostanza dipende sia dalla temperatura che dalla pressione. Se poi parliamo di una miscela di più sostanze, come è l'atmosfera, va anche valutata la presenza in proporzione della sostanza che interessa, cioè nel nostro caso l'umidità relativa.

    Succede semplicemente che le ali di un aereo modificano la pressione intorno a loro (è così che riescono a tenere in aria l'aeroplano) e così facendo, se temperatura e umidità relativa sono nel range favorevole, possono far condensare l'umidità atmosferica: tutto qui, niente di misterioso.
    Per esempio, lo stesso identico fenomeno si vede certe volte dietro gli alettoni delle macchine di Formula 1.

    A questo tipo di scie di condensazione ne accenna pure l'apposita voce di Wikipedia in italiano, il che è tutto dire.

    Giusto per completezza aggiungo che mentre per la formazione di scie di condensa da gas esausti (quelle che escono dai motori) il parametro dell'atmosfera più importante da considerare è la temperatura (che deve essere abbastanza rigida, mentre l'umidità relativa può benissimo essere anche zero), nel caso delle scie di condensazione aerodinamiche esso è l'umidità relativa (che deve essere abbastanza elevata, mentre la temperatura è un parametro meno stringente e può anche essere superiore a 0°C).

    Questo perché i due fenomeni fisici sono diversi, quindi hanno diverse caratteristiche.
    Ma dato che Rosario "Pane e Termodinamica" Marcianò in cinque anni che straparla di "scie chimiche", ancora non ha capito il primo, vi stupite che non abbia ancora capito questo?

    Eppure tutto ciò gli è stato spiegato decine di volte, ma evidentemente il concetto gli entra da un orecchio e poi gli rimbalza dentro quel cranio vuoto finché non esce di nuovo da qualche altro pertugio.
    E così, da circa tre anni, ogni volta che Rosario "Zucca Vuota" Marcianò vede questo fenomeno, si mette a starnazzare in giro gridando alla prova definitiva: prova definitiva sì, ma del fatto che lui non solo non capisce una mazza di fisica, ma anche del fatto che non è proprio in grado di capirla, né ora né mai.
    Oppure ha capito benissimo ma continua, da buon ciarlatano qual è, a fare il finto tonto e a ripetere quelle che sa benissimo essere boiate galattiche, per poter intortare e spremere altri boccaloni alla Arturo: cosa si fa per non lavorare...

    A conferma di quanto ho appena scritto, potete verificare che Attivissimo aveva parlato del fenomeno, con tanto di foto esplicative, qui e soprattutto qui.
    Dico soprattutto perché 'o comandante ha certamente letto quest'ultimo articolo che ho linkato, considerato che, subito dopo la pubblicazione, è corso a modificare il proprio post, quello che Attivissimo aveva appunto sbugiardato nel succitato articolo.

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  12. Oh valà c'è un cane sciolto che è riuscito a passare la censura di YouTube (notoriamente sotto l'assoluto controllo dell'N.W.O.) pubblicando un video dove un pilota dice qualcosa tipo "Is like... he is spraying over the top of his wings".
    Oh si è proprio un'affermazione!
    Ad esempio "straker is like an idiot" è diverso da "straker is an idiot" ma tutti pronunciano sempre la seconda frase, chissà perchè?

    Notare l'angolo del sole e, guarda un po', ci sono altri due video senza sole, perché è già tramontato, dove si notano benissimo le perfette contrails da turbofan, comprese le trecce di berenice. In sostanza il fenomeno ben illustrato da Axlman qui è perfettamente visibile solo perché il sole è estremamente radente.

    Okkay straker, dopo aver riempito tutti i tuoi blog e quelli dei tuoi apostoli con questo video, portalo pure dai magistrati, ma fallo subito altrimenti vanno in ferie.

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  13. axlman chiedo scusa di aver citato il fuel dumping, la mia era solo una supposizione, mi intendo di più di altre cose che non di aeronautica. Comunque in tutta onestà avevo pensato che quelle fossero trecce di berenice, ma temendo di dire una cavolata ne ho scritta una peggio.
    Considerazione personale: io non sopporto straker solo perchè è un truffatore, e come tale ogni tanto mi scappa l'insulto. Insulto che rivolgerei uguale a altri truffatori quali ad esempio Vanna Marchi.

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  14. L'immagine satellitare dovrebbe mostrare semplicemente l'umidità mattutina, resa più visibile in quelle ore dalla posizione del sole, o, in altri casi, la sabbia del deserto, trasportata in caso di forti venti provenienti da sud

    La nebbia chimica persiste invece nel suo cervello...

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  15. Ma le scie chimiche non servivano ad accentuare il fenomeno dell'escursione termica?
    Facendo tale operazione non si danneggiava ancora maggiormente l'ecosistema?

    Non ho la minima voglia di cercare l'articolo o gli articoli dove dichiaravi questa convinzione...

    Però..pelatone.. sembra la storia delle identità dei tuoi "nemici"..prima o poi rimani senza bandiere da cambiare

    parola di conferma : kingrat
    ed è detto tutto

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  16. La disinformazione di tankerenemy vuol far credere agli occhi poco attenti di chi osserva i video proposti che tali video sono prova del rilascio di scie chimiche, ma la realtà è molto differente, il video proposto come "cani sciolti" è in realtà la ripresa ad alta quota di un normale effetto aerodinamico "filetti di condensa aerodinamici" descritti anche nei testi di fluidodinamica di base.
    Infatti osservando il video è ben visibile come tali scie di condensa avvolgano in parte la fusoliera la coda e anche la parte superiore delle ali. Vengono inoltre individuati come ugelli di possibile irrorazione gli attuatori dei flap e delle superfici mobili pertanto il video non fa altro che dari a chi lo visiona falsi pretesti per credere in ciò che non esiste volendo far passare per artificiale un fenomeno naturale dovuto ai principi dell' aerodinamica.

    Tralascio il fatto che nel video originale è ben udibile il commento goliardico dell' autore con tanto di risata finale mentre dice che lo pubblicherà su youtube. il ridere dell' autore è una chiara presa in giro verso tutti coloro che crederanno davvero di aver visto uno dei tanti fantomatici aerei tanker per irrorazioni clandestine.

    non mi dilungo sulle altre inesattezze e falsità dette sull' inesistente particolato di S02 (dove lo vede poi ? ) in quanto già altri hanno dato una chiara ed esaustiva risposta

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  17. Quanto è berllo vedervi litigare sulle cazz...cause di quello che si vede nel video....il cazzaro Ironman One che fa self-owning e si inginocchia sui ceci quando il guru della disinfo Axlman spre bocca.
    Poi il topo di fogna Darko che si fa vivo per sentenziare.
    Darko ma tu delle scie cosa pensi veramente? Esistono o non esistono? Dai rimettiti il cappellino che il sole ti confonde le idee

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  18. Ironman One, guarda che non sono neanche trecce di Berenice: il fenomeno è molto simile come cause (il cambiamento di pressione causa direttamente o indirettamente la condensaziione dell'umidità atmosferica), ma le trecce di Berenice hanno una caratteristica forma, appunto, a treccia e si formano sull'estremità delle ali, oppure sulle estremità degli alettoni dell'aereo o più in generale in corrispondenza delle discontinuità geometriche del profilo alare. In pratica ogni discontinuità, compresa la fine dell'ala, crea sempre dei vortici dietro di sè e quando le condizioni giuste provocano la condensazione dell'umidità atmosferica, essa rende visibili tali vortici. Si potrebbe dire che esse sono un tipo particolare di scie di condensazione di origine aerodinamica, ma naturalmente queste ultime non si esauriscono con le prime.

    Comunque come regola generale, e spero non me ne vorrai, quando non si sa qualcosa per certo e lo si può provare è meglio tacere: dice il saggio "meglio tacere rischiando di sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio".

    Non per altro, ma Rosario "Araldo di Sventura" Marcianò si è già messo a sbandierare ai quattro venti che i "disinformatori" affermano che quello sarebbe un fuel dumping, cosa ridicola anzichenò.

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  19. Oddio, a pensarci bene, non è che faccia poi molta differenza, tanto il modo di capire fischi per fiaschi Rosario "Testa di Cocco" Marcianò lo trova sempre.

    Ad esempio quando gli spiegano la faccenda delle scie di condensazione aerodinamiche sui bordi alari (quelle che occupano tutta l'ala o quasi, come nel video mostrato), lui di solito non trova di meglio che capire proprio trecce di Berenice e si mette a fare un minestrone mostruoso tra scie aerodinamiche generiche, scie da gas esausti, trecce di Berenice e vortici alari che deformano le scie dei gas esausti , uscendosene con sragionamenti del tipo:
    le scie di condensazione aerodinamiche sono le trecce di Berenice e solo le trecce di Berenice, quelle mostrate non sono trecce di Berenice perché le trecce di Berenice non sono lunghe chilometri, e perché le trecce di Berenice non escono dai motori, e perché le trecce di Berenice non sono dovute alla condensazione, e perché sbrok, e perché ri-sbrok, e perché a-ri-srok... quindi quelle sono scie chimiche.

    Ad esempio ne avevano parlato a ControRadio e il commento di Rosario "la fisica mi un baffo" Marcianò è stato (qui):
    Oltretutto il pivello che parlava di condensa sui bordi alari si è dimenticato di dire che quelle sono trecce di berenice e nulla hanno a che vedere con scie lunghe chilometri. Forse ha imparato la lezioncina dall'esperto di tutto, ovvero Paolo Attivissimo.

    Naturalmente non è che l'intervistato si fosse dimenticato di dire che si trattava di trecce di Berenice: parlava di tutt'altro ma il fatto è che Rosario "Magari potessi farmi le trecce" Marcianò, quando si parla di scie degli aerei, capisce sempre e solo e immancabilmente trecce di Berenice oppure "scie chimiche", ché per lui esistono solo quelle.

    Poi, come al solito, dopo non averci capito una mazza lui, se ne va in giro a dire che sono gli altri a fare confusione, arrivando addirittura a sostenere, come ho già accennato, che le trecce di Berenice non sarebbero dovute alla condensazione dell'umidità atmosferica (qui):
    si confonde (volutamente) il fenomeno definito "trecce di Berenice" (vortici sui profili alari) con il fenomeno della condensa, che è tutt'altra cosa.

    Peccato che in quella frase proprio lui stesso abbia linkato un suo post dove è scritto l'opposto e cioè, spiegando come si formano le trecce di Berenice:
    il vapore acqueo si condensa in prossimità del nucleo del vortice, rendendolo visibile.


    Il che dimostra, per l'ennesima volta e quindi senza ombra di dubbio, che siamo di fronte a tre possibilità:

    a) Marcianò è un cialtrone che copincolla roba senza capirci nulla e poi la cita alla membro di segugio

    b) Marcianò è un ciarlatano che pur avendo capito benissimo come funziona la cosa, continua a fare finta di nulla e a confondere le acque, cambiando versione come e quando gli fa più comodo, per far fesso chi lo legge

    c) entrambe

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  20. @Marcoriginn:

    La differenza sostanziale è che qui siamo liberi di dire quello che pensiamo e di corregerci a vicenda senza rischiare censure o scomuniche. La fisica è una sola. Tu, oltre agli insulti, cos'hai da dire di interessante?

    @ Axlman: vero che non sono trecce di berenice, ma direi che il fenomeno ha la stessa identica causa: differenza improvvisa di pressione in presenza di aria molto umida.

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  21. @axlman
    Comunque come regola generale, e spero non me ne vorrai, quando non si sa qualcosa per certo e lo si può provare è meglio tacere: dice il saggio "meglio tacere rischiando di sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio".
    Di solito applico questa regola, in effetti sono stato precipitoso, anche se la mia era formula dubitativa (potrebbe darsi).
    Ok, con il soggetto ciò non si può assolutamente fare perchè con lui bisogna essere assolutamente precisi, già così approfitta di ogni singolo pertugio per truffare il truffabile. Ripeto ciò che ho già detto: io non sopporto straker solo perchè è un truffatore, e come tale ogni tanto mi scappa l'insulto e non ragiono come dovrei.

    @Marcooriggin
    il cazzaro Ironman One che fa self-owning e si inginocchia sui ceci quando il guru della disinfo Axlman spre bocca.
    Caro ingegnere finto, sì finto perchè almeno io non ho mai proclamato di avere la laurea ne ho mai sparato demenze tipo la compressibilità dei liquidi o la luna di giorno che prima non c'era, ti ricordo come ha già scritto markogts che qui siamo liberi di scrivere ciò che si vuole, poi quando si viene corretti si può (volendo, se si è una persona civile) chiedere scusa e fare ammenda per le bestemmie scritte. Se invece di axlman la spiegazione l'avesse postata Darko, markogts, orsovolante, la tigre della malora, longaclimb o uno qualsiasi altro che scrive cose corrette qui (e mi scusino sia i nominati che quelli che non ho nominato se li ho tirati in ballo) non sarebbe cambiata una virgola, avrei fatto ammenda lo stesso.
    Tu invece come ti comporti con il tuo amichetto straker? Quando lui dice qualcosa è oro colato, vero? Se lui dice che le scie servono a far piovere allora tu dici che servono a far piovere, se lui dice che servono per non far piovere anche tu dici la stessa cosa. Chi è poi quello che si "appecorona"? Marchino SVEGLIA! Quello ti porta a spasso e ti ruba la merenda! Usa la tua testa invece di regalarla al duo di truffatori sanremesi.
    Così, tanto per sapere: tu quanto hai versato per il famoso telemetro? Lo hai mai visto? E' mai stato usato? Perchè non chiedi conto al "mister" dei tuoi soldi?

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  22. Scusate, ancora una cosa:
    Non per altro, ma Rosario "Araldo di Sventura" Marcianò si è già messo a sbandierare ai quattro venti che i "disinformatori" affermano che quello sarebbe un fuel dumping, cosa ridicola anzichenò.
    ma ... allora viene qui a vedere! Allora è proprio vero che che non muove mai il culo dal PC ...

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  23. Quoto pienamente Axlman quando invita a non sbilanciarsi in affermazioni delle quali non si è sicuri. Conoscendo la disonestà di Straker non è il caso di offrirgli pretesti per accuse cialtrone.
    D'altra parte essendo Straker un ignorante a 720° (nel senso che dice una fesseria, lo si corregge, e al giro dopo la ripete come se nulla fosse) è quasi impossibile che, quale siano le competenze di ciascuno, non si abbia qualcosa di preciso da contestarli.

    Per quanto mi riguarda ho notato il delizioso "Particolato di SO2 diffuso nelle ore notturne...".
    Il particolato è, per definizione, una sospensione di particelle solide o, al limite, liquide.
    L' SO2 è un gas, e non può dare particelle sospese, ma si diffonde omogeneamnete nell'atmosfera.

    Rientra nelle abitudini di Straker l'accoppiare (anche contro natura) delle parole che ha orecchiato in giro senza sapere bene di cosa si tratti. L'importante è fare una brodaglia immonda per far scandalizzare i gonzi.

    Per qualsiasi argomento trattato da Straker (ma anche dagli altri "ricercatori indipendenti") rimangono valide le tre opzioni di Axlman.

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  24. Le trecce di berenice (quelle che ho citato io) si riferiscono ad uno degli altri due filmati pubblicati dallo stesso utente.
    Poi, sono tanto care a straker perché gli piacerebbe tanto averle ma ormai non è più possibile.

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  25. Oh carissimo ingegnere,
    che felicità e tenerezza mi colpiscono quando leggo dopo tempo i suoi insulti!!
    Finiti i calcoli? Studiata la luna?

    La prego di non ricominciare con la storia di chi è più piccolo.. perchè un ingegnere pseudo laureato del 1978 non può insultare troppo sull'età un onesto lavoratore non laureato del 1987.. no?

    Lei è proprio...grande!
    Continui a colare dalle labbra del pelato nazionale che finchè c'è qualcosa da prendere la proteggerà e sponsorizzerà ancora.. poi.. sappiamo benissimo il frutto secco nella mano di un affamato che fine fa!!

    La saluto, è domenica anche per me..
    mi saluti Ilaria

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  26. MarOriginn di stocazzo (non Antonello)Sunday, July 18, 2010 at 7:28:00 PM GMT+2

    "markogts said...

    @Marcoriginn:

    La differenza sostanziale è che qui siamo liberi di dire quello che pensiamo e di corregerci a vicenda senza rischiare censure o scomuniche. La fisica è una sola. Tu, oltre agli insulti, cos'hai da dire di interessante?"

    Ehm, io di interessante ho da dire che sono anche fin troppo preso: prima o poi riuscirò a comprimere i liquidi, a bruciare la sabbia sulla mia auto ed a farvi vedere la luna anche di giorno. Ecco, cattivoni!!!

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  27. Buona domenica sera, megrè guardacheluna. Tutto bene? Leggiamo un po' quel che hai scritto oggi qui, con il tuo noto stile elegante:

    MarcOriginn said...

    Quanto è berllo vedervi litigare sulle cazz...cause di quello che si vede nel video....il cazzaro Ironman One che fa self-owning e si inginocchia sui ceci quando il guru della disinfo Axlman spre bocca.
    Poi il topo di fogna Darko che si fa vivo per sentenziare.
    Darko ma tu delle scie cosa pensi veramente? Esistono o non esistono? Dai rimettiti il cappellino che il sole ti confonde le idee
    Sunday, July 18, 2010 12:49:00 PM GMT+02:00


    Beh, devo dire che di cazzari, guru della disinformazione, topi di fogna e ineducazione te ne intendi parecchio, sei il più indicato a discuterne. Rinfreschiamoci la memoria, che ne dici?

    Marco said...

    Non è come da voi, io non ho un "ruolo".
    Sono un cittadino incazzato che dalla prossima settimana inizierà a filmare il cielo ed a postare video di denuncia.
    Friday, May 29, 2009 9:43:00 PM GMT+02:00

    Marco said...

    Sono ingegnere meccanico laurea quinquennale ... adesso vado davvero...buonanotte a tutti
    Saturday, May 30, 2009 1:25:00 AM GMT+02:00

    Marco said...

    Non è l'altitudine che dovresti notare, è l'evidente emissione "a spruzzo" che parla chiaro.
    Ho fatto vedere il video in ufficio a 4 dirigenti (tutti ingegneri) e non hanno avuto alcun dubbio: è dovuto ad un qualche sistema di dispersione collocato sull'aeromobile.
    Thursday, June 11, 2009 12:23:00 AM GMT+02:00

    Marco said...

    All'occorrenza ho una scansione del mio diploma di laurea :)

    E il parere dei colleghi era per confermare o meno la mia analisi (5 teste sono meglio di una).
    Thursday, June 11, 2009 12:33:00 AM GMT+02:00

    Marco said...

    La Tigre della Malora, alias MarcoB alias anonimo del primo post: mi sembra che siate gli unici al mondo rimasti che non si sono accorti che i vaccini fanno LEGGERMENTE MALE.
    Ma dove cazzo vivi? Hai idea di quante persone hanno sviluppato la neoplasia al testicolo entro 2/3 mesi dall' avvenuta vaccinazione? Oppure le donne si sono dovute sottoporre alla conizzazione dell'utero per asportare principi di tumore? Secondo te, questa gente che predica la sovrappopolazione del pianeta (Bill Gates in testa) e vuole distribuire milioni di dosi nel Terzo Mondo, che scopi potrà mai avere?
    Non credi che vogliano sterilizzare il maggior numero possibile di individui? Prima ci hanno provato con l'AIDS ricoprendoli di preservativi, ora così.
    Ti prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera da quanto sei decerebrato e pieno di merda.
    Tuesday, March 2, 2010 10:48:00 AM GMT+01:00

    Marco said...

    Siete brutti.

    Io sono bello e pure ingegnere
    Wednesday, June 24, 2009 4:51:00 PM GMT+02:00

    Marco said...

    Siete 4 palloni gonfiati pieni di stronzate.

    Clap clap
    Friday, June 26, 2009 12:51:00 AM GMT+02:00


    Al momento non ho molto tempo a disposizione per i bugiardi ineducati cazzari come te, tedicente ingegnere, a più tardi.

    ilpeyote con la memoria lunga

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  28. This comment has been removed by the author.

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  29. Una cosa va riconosciuta a Rosario "Dixan" Marcianò: è molto abile a fare il lavaggio del cervello a chi lo sta a sentire (non che ci sia molto da lavare comunque).

    Io parlo di scie di condensazione aerodinamiche (non di trecce di Berenice, che neanche nomino) e per mostrare cosa intendo linko articoli di Attivissimo dove sono presenti immagini di tali scie: anche Attivissimo in quegli articoli manco si sogna di nominare le trecce di Berenice e mostra immagini di scie che chiaramente occupano praticamente tutto il bordo alare (e non solo le estremità di ali o flap).
    Per inciso, se avessi voluto mostrare un articolo di Paolo dove ci sono foto soprattutto (ma non solo) di trecce di Berenice, avrei linkato questo.

    Poi, dopo che Ironman One le cita, io spiego con dovizia di particolari che NON si tratta assolutamente di trecce di Berenice, anche se la causa di formazione è molto simile (parti del profilo dell'aereo che, perturbando la pressione atmosferica nelle opportune condizioni, provocano condensazione dell'umidità atmosferica).

    E dopo tutto ciò, bacab (per gli amici bacat e sarà subito chiaro il perché) cosa capisce e si scapicolla a riferire al suo signore e padrone Rosario "Gran Lup Spelacchiat" Marcianò? Che io avrei affermato che quelle sono trecce di Berenice (qui):
    Straker, gli hoaxer hanno modificato tiro e con l'intervento del prode e ardito Axlman abbiamo la vera e unica spiegazione provata e accertata sul video: le scie prodotte da quell'aereo sono trecce di berenice.

    Dopo di che Rosario "Spara Boiate" Marcianò, parte per la tangente e riesce a snocciolare altre sesquipedali scempiaggini, da aggiungere a quelle che avevo elencato prima.
    Infatti adesso per lui le trecce di Berenice "si possono formare SOLO [sic] in caso di bruschi cambiamenti di rotta oppure quando vengono abbassati i flaps", e poi linka il post che avevo già indicato io (questo).
    Post in cui si vedono benissimo le trecce di Berenice formarsi alle estremità alari, si vede benissimo che non c'entrano nulla con i flap e si vede benissimo che l'aereo non sta affatto cambiando rotta, né bruscamente né dolcemente.

    Beninteso che esse si possono tranquillamente formare ANCHE sulle estremità dei flap abbassati, e ANCHE in caso di brusche virate, ma di certo non SOLO. E beninteso, lo ribadisco per le piccole vedette prussiane testone come bacat che ancora non l'hanno capito, che io NON stavo parlando di trecce di Berenice, ma di scie di condensa di origine aerodinamica più generiche, quelle che occupano tutto il bordo alare, come illustrato con decine di foto negli articoli linkati.

    A qualcosa questa buffonata è servita, comunque. Infatti mi era sembrato ben strano che, sempre riguardo il suo post sulle trecce di Berenice, Rosario "Scienza Puttana" Marcianò fosse riuscito a dire qualcosa di sensato sulle trecce di Berenice stesse, senza infilarci la sua solita litania di vaccate. E infatti dai commenti si scopre da dove ha copincollato tutto (a parte i deliri sulle "scie chimiche"), foto e figure comprese: da qui.

    Il che, almeno in questo caso, fa propendere per l'ipotesi a), cioè Rosario "Dura Cervice" Marcianò si comporta da perfetto cialtrone che cita alla membro di segugio cose di cui non capisce una fava, per cui dice una cretinata e/o si auto-contraddice ogni volta che ne parla e che linka quel post.

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  30. Dimenticavo: io mi sono concentrato sulle cretinate che Rosario "Cranio di Granito" Marcianò ha scritto negli ultimi commenti riguardo le trecce di Berenice e le scie di condensa di origine aerodinamica, ché di quello stavamo parlando.
    Ma di cavolate ne ha scritte, al solito, anche riguardo a praticamentre tutto quello di cui ha parlato, solo che adesso non ho tempo né voglia di commentarle, tanto non gli entreranno mai nella crapapelada.

    Una su tutte, tanto per fare un esempio.

    Riguardo al fuel dumping ha scritto:
    gli irroratori per lo scarico carburante si trovano sul vertice dell'ala e sono in numero (totale) di due.

    Il che è assolutamente falso, visto la posizione, ma anche il numero, dei bochettoni (e non irroratori, beota) attraverso cui si esegue lo scarico dipende dal modello di aereo: possono benissmo non essere sull'estremità delle ali ed essere più di due.
    Si vede benissimo sempre nel primo articolo di Paolo che ho linkato e in rete si trovsano anche molti altri esempi, basta cercarli, ma si sa che non c'è peggior cieco...

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  31. Ultima cosa.

    Ho visionato adesso il video cui accennava RB211 (credo sia questo), ma per quello che ho visto e che ne so, neanche quelle sono trecce di Berenice.

    Nel video si notano i vortici alari che diventano visibili solo quando si avvicinano alle scie da gas esausti: in pratica diventano visibili perché la condensazione è favorita dalle condizioni create dalle scie dei motori.
    Certo, i vortici alari sono gli stessi che diventano visibili nelle trecce di Berenice, ma queste ultime si formano attaccate all'aereo e, come detto, per motivi aerodinamici.

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  32. Rosario, tontolotto!
    Guarda che quei due del video stanno a prendere per il culo i creduloni come te (propendo per il punto c) di axlman, quindi ciarlatano e credulone).
    La senti la risata quando dice che lo mette su youtube?! E quando dice "è come se spruzzasse" quindi sa bene che non sta spruzzando un tubo!

    Auguri e buona notte tontolotto.
    Michele.

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  33. Della serie: "minchiate poderose"

    Straker ha detto...

    Un aereo ogni tre minuti circa. Sorvolano a bassissima quota. Uno, in virata stretta ha mostrato un profilo pulito, privo di finestrini nonché cabina di pilotaggio. Il radar non li ha segnalati.
    18 luglio, 2010 20:49


    E che cosa minchia hai visto, comandante clusò, una roba del genere?

    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:iyu7MeaDTcGaWM:http://www.windoweb.it/guida/famiglia/famiglia_foto/aeroplani_carta.jpg

    Per l'ennesima volta: VA' A NASCONDERTI SOTTO L'EVEREST SCAVANDO UN TUNNEL CON LA TESTA.

    ilpeyote che coraggio di 'sta fava

    ps: captcha = STRIESSE

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  34. Sono stato un paio di ore, nel tardo pomeriggio/sera, in cima a Monte Bignone e in tutto ho visto "solo" due aerei; in effetti erano privi di finestrini e cabina di pilotaggio... ma anche le ali si vedevano poco... tanto erano alti!!!
    STRAKER SEI UN BUGIARDO!

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  35. Straker sei un falso, vedi per aria aeromobili che nessuno poi trova in nessun aeroporto.
    Buffone

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  36. Quale magistrato potrebbe negare l'evidenza?

    L'evidenza di che cosa? Che sei un falsario? Allora, nell'ordine:

    1) DOVE e QUANDO sarebbe avvenuto questo crimine? Sai, per fare denunce come si deve, si devono indicare come minimo luogo e data alla polizia/magistratura LOCALE

    2) QUALE sarebbe il crimine? Sai, bisogna indicare anche il presunto reato, alla polizia/magistratura

    3) CHI avrebbe commesso il crimine? Sai, è facile fare accuse contro ignoti. Qui invece fai intendere di poter conoscere nomi e cognomi, chessò, dei piloti dell'aereo e via e via, hai un filmato, risali al volo con uno dei tuoi magici giocattoli. Falli, o falli fare dai millemila cialtroni tuoi colleghi spaccapietre con la testa sparsi in tutto il mondo, ricercatori indipendenti dall'intelligenza esattamente come te.

    Va' a denunciare o a far denunciare. Come dici? Non lo fai? Sei solo un piccolo ominicchio vigliacco, allora. Con tutte le "evidenze" (in italiano "prove", ignorante) in mano che affermi d'avere...

    ilpeyote anzi sei un gradino più in basso di un quaquaraqquà

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  37. Straker ha detto...

    Da quello che ho potuto capire, gli aerei militari che volano sui corridoi civili, viaggiano con trasponder spento, sfruttando la traccia radar degli aerei di commerciali regolari. In questo modo al controllo radar vedono un solo aereo.
    17 luglio, 2010 23:41


    ilpoeyote come al solito non hai capito una minchia di niente

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  38. Da quello che ho potuto capire, gli aerei militari che volano sui corridoi civili, viaggiano con trasponder spento, sfruttando la traccia radar degli aerei di commerciali regolari. In questo modo al controllo radar vedono un solo aereo.

    Certo come no.... e a che distanza si trovano rispetto all'aereo civile?


    Marco said...

    Non è l'altitudine che dovresti notare, è l'evidente emissione "a spruzzo" che parla chiaro.
    Ho fatto vedere il video in ufficio a 4 dirigenti (tutti ingegneri) e non hanno avuto alcun dubbio: è dovuto ad un qualche sistema di dispersione collocato sull'aeromobile.
    Thursday, June 11, 2009 12:23:00 AM GMT+02:00


    Oddio... questa me la ricordo!!!! Chiesi all'ingegnerone se contava qualcosa il fatto che io potessi mettere in campo ben più di 4 ingegneri a contraddire i suoi 4: in quel caso chi vinceva??? Quello che ne metteva insieme di più???( e posso assicurare che per lui non ci sarebbe stata storia!!! Anche andando a cercare dei "dirigenti" ;-))

    Ho smesso di dirgli qualcosa quando se n'è uscito con la storia dei liquidi comprimibili....

    Jabba

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  39. @axlman, il video è quello da te indicato.
    Per queste benedette trecce direi che per rosario (a voi la scelta) marcianò non cambia molto (scusa l'imitazione).
    Per questa vicenda straker si è adoperato in un'arrampicata sugli specchi sui minimi dettagli e piccole imprecisioni, comportamento tipico di chi non ha niente di buono da argomentare. La sostanza non cambia, se per lui sono irrorazioni chimiche allora che porti SUBITO il video dai magistrati, come ha detto, senza tante pippe.

    In effetti come hai osservato, quelle che si vedono nell'altro video sono i vortici delle estremità alari che si condensano quando entrano nell'area condizionata dagli scarichi umidi dei turbofan, la sostanza è la stessa ma sono diversi l'ambiente e la causa.
    Le trecce effettive sono quelle che si sviluppano tipicamente in atmosfera già umida di suo, specialmente a bassa quota, con elevati angoli di attacco o quando ci sono elementi aerodinamici estesi che producono un'elevata portanza/deportanza innescando il fenomeno nel punto in cui si produce il vortice con abbassamento di pressione e temperatura.
    Sono prodotte addirittura dalle estremità degli alettoni delle auto di Formula 1, pure in Malesia.

    In sostanza, nelle discussioni informali talvolta ci si può anche permettere di indicare genericamente con "trecce di berenice" tutti i fenomeni di condensazione non direttamente collegati con i fenomeni prodotti dagli scarichi dei motori turbofan o jet.

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  40. Della serie: "questa m'era sfuggita"

    Nel nostro caso, data la notevole consapevolezza dei cittadini italiani, via via sempre più sensibilizzati attraverso la Rete e grazie ad alcuni programmi televisivi, gli attuatori del piano di aerosol clandestino hanno studiato metodi atti a camuffarsi il più possibile.

    Ma guarda un po' sino all'altroieri eravamo una massa di rimbambiti ottenebrati (anche) dalla tv, e di colpo siamo diventati "consapevoli" grazie alla stessa tv e alle minchiate che tu e tuoi sodali sparate continuamente? Quel che hai affermato dimostra la tua scarsissima considerazione verso il prossimo, che ritieni vacca da mungere e spettatore delle tue gag da ducetto dei poveri, comandante clusò.

    ilpeyote parassiti della società

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  41. "Nel nostro caso, data la notevole consapevolezza dei cittadini italiani,..."

    Nel VOSTRO caso (sempre più clinico e sempre meno meno sociale) l'unica consapevolezza da parte di tutti, tranne quei 4 gonzi dementi che vi seguono, è questa:

    non fate un cazzo nella vita e siete solo ed esclusivamente dei parassiti della società. Per ogni due di voi (mettendo insieme quello che non costruite e quello che distruggete con la vs disinformazione a volte anche pericolosa, il più delle volte semplicemente da cabaret del ghetto) ci vogliono, probabilmente, almeno 20 persone in piùà che si spaccano la schiena per mantenervi....

    andate a lavorare (sul serio) e imparate che togliere lo stipendio (essendo lazzaroni) ad altri (meritori ma, evidentemente, non raccomandati come qualcuno!) è equiparabile a rubare, moralmente parlando (scusate, per voi "morale" è parola sconosciuta, esattamente come "lavoro")!

    Poi, sul falsificare non mi pronuncio nemmeno, al massimo vi mando una mail per chiedere lezioni private, vero strakkino??

    Saluti
    MarcoB

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  42. Eh, perche' il weekend non accendo mai il pc?
    Potrei ricavarne momenti di ilarita' :D

    Saluti
    Michele

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  43. Quindi un video di due tizi che prendono per il culo le chemtrails diventa un video di denuncia dei fuffari boccaloni che se la bevono immediatamente e la diffondono come prova definitava?

    Chiunque non sia ottenebrato lo capisce da come ne scherzano che è una presa per il culo. Poi la quota è elevatissima, non si creano scie persistenti e non diventano nuvole.

    Che COGLIONI DEL CAZZO

    Ed

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  44. Godetevi quest'"articolo" in ìnglisc, ovviamente pubblished by Straker:

    A pilot shots a chemical plane from his cockpit: the video shows an aircraft that spread chemtrails over Canada from the nozzles. The footage is the irrefutable proof of a chemical and clandestine operation that a bold pilot offers to the public in order to demonstrate that chemtrails are real. The "smoke" we can see is neither a fuel dumping nor a contrail. The chemtrails, in fact, is iridescent too. Don't listen to hoaxers who repeat that this document is false or similar lies. The author of this important video writes to Tanker Enemy:

    "Nice job tanker enemy... I like the enhancements. Btw, I took the video while we were flying over Canada. Thanks for translating the video so more people will understand what's going on. I'll post more as I see them".


    link http://tinyurl.com/36b2h9z

    ilpeyote va' a scavare miniere di carbone con la testa

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  45. Oh bene, ogni giorno si aggiunge un nuovo elemento.
    Rifacciamo la traduzione in italiano con Google translate:

    A colpi pilota un aereo chimico dalla sua cabina di pilotaggio: il video mostra un aereo che le scie chimiche si sviluppa su Canada dagli ugelli. Il filmato è la prova inconfutabile di una sostanza chimica e un'operazione clandestina che un pilota coraggioso offre al pubblico al fine di dimostrare che le scie chimiche siano reali. Il "fumo" si può vedere non è né un combustibile dumping né una contrail. Le scie chimiche, infatti, è troppo cangiante. Non ascoltate hoaxers che ripetere che questo documento è falso o simili menzogne. L'autore di questo video importante Tanker Enemy scrive:

    "Nice petroliera nemico lavoro ... mi piacciono i miglioramenti. Btw, ho preso il video, mentre noi eravamo sorvolando Canada. Grazie per la traduzione del video modo da più gente capirà quello che sta succedendo. I'll post più come li vedo" .


    Ci permette di stabilire che il tanker in questione è stato colpito dal pilota killer sparatutto a bordo dell'altro aereo mentre riprendeva la terribile scena con la gun camera. Quindi si tratta di una normale scia di carburante e fluido idraulico che fuoriesce dai fori causati dei proiettili.

    Una perla di saggezza proveniente da Mr Pubblished straker/zret che sfottevano GEO per aver scritto Organizzation...

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  46. @Marcooriggin
    Marcolino guardacheluna allora come vanno le visioni della luna diurna ? E i calcoli sulla compressione dei liquidi ?
    La foto del tuo profilo poi e' un tarocco o e' vera ?
    Nell'ultimo caso perche' mai corri dietro al fannullone sanremese strakkino e gli fai da cagnolino scodinzolante, invece che alle gnocche ?

    Pero' come direbbe o'professore de gustibus non est dipudandum

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  47. Mi correggo, se no o'professore mi cazzia:

    de gustibus non est disputandum

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  48. Ho una cara amica nata nel 1978, chissa' come ci rimarrebbe male se sapesse di avere un coetaneo demente, cazzaro e bugiardo come l'ingegner guardacheluna :(

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