Saturday, July 3, 2010

Rihanna:Il marcio nell’industria dell’intrattenimento

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/03/rihannail-marcio-nellindustria-dellintrattenimento/

Rihanna:Il marcio nell’industria dell’intrattenimento

Il materiale promozionale del nuovo album di Rihanna, “Rated R”, ha fatto insospettire molti per i suoi contenuti. Dietro le immagini audaci dei video e le canzoni, tuttavia, vi sono temi occulti: il controllo mentale e un gran numero di simboli degli Illuminati. Vedremo il materiale su Rihanna e il suo significato simbolico.

Dal video di Umbrella, vi è stato un forte aumento di simboli occulti e riferimenti al controllo mentale. Sono continuamente sorpreso dalla crescente evidenza delle immagini e dall’audacia dei messaggi. L’incorporazione di temi sull’occulto e sul cotrollo mentale nella musica pop (rivolta ai giovani) serve a destabilizzare l’audiance dei telespettatori. Tali elementi invocano verità scomode dell’industria dell’intrattenimento e alcune delle sue sinistre pratiche. Rituali oscuri, iniziazioni, e i metodi di controllo mentale fanno parte delle normali pratiche della suddetta industria.

SIMBOLISMO:OCCHIO ONNISCENTE

Negli articoli su Lady Gaga (in fondo all’articolo i link) viene menzionato il fatto che nasconde costantemente uno dei suoi occhi come simbolo della sua “iniziazione”. Alcuni commenti di intelligentoni dicevano che avendo una faccia da cavallo cercava di nasconderla alla bene e meglio. Beh Rihanna non ha una faccia da cavallo,perchè allora lo fa? Inoltre, perché gli artisti che mostrano questo simbolo – Rihanna, Lady Gaga e Beyonce – hanno temi simili nei loro video? Una Coincidenza?

Negli articoli su Lady Gaga viene spiegato il significato occulto del nascondere un occhio, questo significato si può far risalire alla mitologia egizia e specificatamente all’ “occhio di Horus”. Questo simbolismo sembra essersi “evoluto” in una sorta di segnale, mostrato dagli artisti che sono stati iniziati nel cerchio ristretto delle pop star degli Illuminati.

RUSSIAN ROULETTE

Il primo singolo di Rihanna ha causato alcune controversie a causa della sua tematica sul suicidio. Ancora più inquietante è il modo in cui il gioco letale della roulette russa viene raffigurato nel video.

Nella parte iniziale del video Rihanna è bloccata in una stanza con le pareti imbottite mentre un uomo vestito in uniforme sta manipolando i suoi pensieri attraverso dispositivi high-tech. Il video è in realtà la raffigurazione del controllo mentale e della programmazione Monarch adattata alle esigenze estetiche e tempistiche del video. L’uomo che tiene imprigionata Rihanna sta usando questi dispositivi per trasmetterle allucinazioni traumatiche, eliminare la sua personalità e ricostruirne una da zero. Molti elementi chiave di questa pratica sadica (che sono ricostruiti nei documenti della CIA) sono ritratti nel video.

L’obiettivo principale della programmazione Monarch, è il controllo mentale, inducendo il soggetto a vivere un trauma intenso, che farà sì che la vittima si dissoci dalla realtà. In ultima analisi ne conseguirà una frammentazione della personalità.

“A causa del grave trauma indotto attraverso la terapia dell’elettroshock,da abusi sessuali e da altri metodi, la mente si divide in tante personalità diverse da quella principale. Precedentemente designato come disturbo delle personalità multiple, è attualmente riconosciuto come Disturbo dissociativo di identità ed è la base della programmazione Monarch. La vittima viene ulteriormente condizionata dall’ipnosi,dalla coercizione, dall’inversione tra piacere e dolore, dalla privazione di cibo, di acqua e di sonno, insieme a diversi farmaci che modificano alcune funzioni cerebrali. “
-Source

Nel video, Rihanna è costretta dai suoi “carcerieri” a sperimentare visioni traumatizzanti. Una di queste situazioni è quella di giocare alla roulette russa con un uomo. La canzone cominciare con uno dei carcerieri di Rihanna che la guida attraverso il gioco:

“Take a breath, take it deep
Calm yourself, he says to me
If you play, you play for keeps
Take a gun, and count to three
I’m sweating now, moving slow
No time to think, my turn to go”

Nel video vi è un costante avanti e indietro tra le scene in cui Rihanna è tormentata nella sua cella e le scene delle sue allucinazioni. Questo per sottolineare che gli scenari mostrati non sono reali ma sono stati spinti a forza nella sua coscienza. Il video non vuole dimostrare che la roulette russa è un modo facile per suicidarsi bensì che essa rappresenta una pratica utilizzata dagli Illuminati per il controllo mentale

A un certo punto, la cella si riempie di fumo rosso, mentre una Rihanna col volto nascosto si muove in modo robotico. Questo è un riferimento all’uso di droghe, come l’LSD, nella programmazione Monarch per alterare lo stato di coscienza dello schiavo. Flash di immagini inquietanti ci trasmettono questo senso di terrore mentale indotto dalle droghe.

Il carceriere allora preme un pulsante nel pannello di controllo proponendo a Rihanna altre inquietanti immagini, al fine che quest’ultima accetti il suo destino (la morte) con completa sottomissione.

Nella foto sopra, Rihanna è sotto acqua, una scena che ricorda la sensazione di assenza di peso sentita dagli schiavi controllati mentalmente durante i loro “trattamenti”. Ci sono pallottole che le volano tutti intorno, ma non c’è niente che possa fare:è fisicamente e mentalmente controllata e deve continuare a essere un testimone passivo della sua stessa morte. Come dice nei suoi testi, si deve “superare questa prova” e premere il grilletto.

And you can see my heart beating
You can see it through my chest
And I’m terrified but I’m not leaving
Know that I must must pass this test
So just pull the trigger

Alla fine del video, il compagno di Rihanna si spara. Questo evento traumatico, così come gli altri, porterà alla frammentazione della sua personalità, la creazione di nuove personalità, che verranno programmate da coloro che la controllano. Questa frammentazione è visivamente rappresentata in alcune scene come questa:

LE IMMAGINI DI RIHANNA

La maggior parte delle immagini che circondano Rihanna nell’ album Rated R contengono il simbolismo degli Illuminati.

Un gruppo di manichini circondato dal filo spinato … Non credo ci sia miglior modo per ritrarre gli schiavi controllati mentalmente. I temi della disumanizzazione, del controllo, del dolore, della tortura e della limitazione sono tutti rappresentati. La copertina del singolo “Russian Roulette” raffigura Rihanna come uno di quei manichini. La benda nell’occhio rivela chi la sta controllando.

Attorniata da bambole nude: Simbolo di deumanizzazione e di personalità multiple
Infine, se si conosce un pò le pratiche sul controllo mentale, vi suggerisco di dare un’occhiata a questo video promozionale. Sono sicuro che rimarrete stupiti dal simbolismo. Ci sono Manichini, pavimenti a scacchiera, gabbie, riferimenti alla programmazione Sex Kitten e anche Rihanna che urla cose.
http://dai.ly/cNuApR
Notate verso la fine del video, che Rihanna e un assistente stanno guardando uno dei suoi primi video (quando era una bella e semplice ragazza dalle Barbados). L’assistente dice piuttosto sarcastico “ne è passata di acqua sotto i ponti”! Come per dire “hai visto cosa sei diventata”. Ancora più sorprendente, hanno scelto di mettere questo filmato nel suo video promozionale.
CONCLUDENDO
Se avete letto gli altri articoli su questo sito, in particolare quelli su Beyonce e Lady Gaga, probabilmente state iniziando a capire che c’è un filo conduttore che unisce questi artisti. Tutti questi e molti altri, dipingono nei loro video le pratiche sul controllo mentale,mostrando in un modo o in un altro simbolismi sull’occhio onniscente, sono rappresentati come o con manichini. Tutto ciò, semplicemente non può essere una coincidenza. Questi articoli non sono fatti per demonizzare o addirittura condannare gli artisti. Servono per acquisire i mezzi per comprendere i messaggi che bombardano la nostra mente conscia e subconscia su base giornaliera. Per capire questi messaggi, si deve capire dove sono. Molte stelle del rock (come Bob Dylan) hanno affrontato questi argomenti che sono codificati nelle parole delle loro canzoni e mostrano la vera natura del settore. Leggendo tra le righe potreste comprendere le ragioni che stanno dietro i disordini mentali, la tossicodipendenza, i comportamenti bizzari e le morti misteriose dei più grandi artisti del mondo.
ARTICOLI CORRELATI:

29 comments:

  1. Che bella gnocca Rhianna !!!
    Evidentemnete al neovitruviano le donne fanno schifo
    :D

    ReplyDelete
  2. Un appello trovategli una prugna a O illuminare ne ha disperato bisogno

    ReplyDelete
  3. CONCLUDENDO

    Che cosa ti sei iniettato in vena neovitruviano ?

    ReplyDelete
  4. neovitruviano, cortesemente...potresti farci un cazzo di esempio di copertina senza nessun messaggio che la tua mente malata vede?

    Se vuoi puoi anche disegnarlo a matita ma faccelo vedere.

    Sembra che tutte le copertine del mondo nascondano messaggi incredibili, faccene vedere una neutra

    ReplyDelete
  5. CONCLUDENDO
    Se avete letto gli altri articoli su questo sito, in particolare quelli su Beyonce e Lady Gaga, probabilmente


    probabilmente staremmo peggio di te. Ora, considerando che illuminati e compagnia cantante datano parecchio indietro nel tempo, com'e' che sti simboli si trovano solo nelle canzoni di rihanna e lady gaga? Perche' non miguel bose', o i righeira?
    I RIGHEIRA!!
    vitru', se mi trovi significati occulti anche nel video di "no tengo dinero" giuro che divento tuo discepolo!

    ReplyDelete
  6. E' mai possibile che ogni qualvolta un povero individuo decida di scrivere qualcosa dopo aver fumato l'impossibile ad un rave, debba trovare il solito gruppetto di disinformatori che si attaccano ad ogni parola pur di screditarlo?!

    Lasciate che l'estasi mistica indotta dagli allucinogeni si materializzi in tutta la sua eccentricità.

    Eddai...

    ReplyDelete
  7. Lady Gaga, Rihanna... questo passa le giornate a tormentare il suo serpente con un occhio solo, altroché!

    ReplyDelete
  8. ... E dopo averlo tormentato, in preda a pentimenti visto che l'occhio solo del serpente è un chiaro simbolo degli illuminati e lui è schiavo del serpente perchè chiaro simbolo del peccato, scrive queste minchiate di somma ignoranza contro l'oggetto del suo peccaminoso desiderio, per esorcizzare il demone interiore e tentatore che lo rende schiavo-illuminato della carne...

    Applicazione del sistema di analisi di Neominchionen all'autoerotismo compulsivo di cui è vittima.

    Aleqs

    ReplyDelete
  9. no guarda la cosa è molto più semplice

    Rihanna visto il poco successo si è messa a voler imitare lady gaga ....le uniche analogie che ti consento sono quelle con i video di gaga

    ReplyDelete
  10. e se vede sta copertina, che fa?:P
    considerato che anche la cantante di questo gruppo è una topa niente male,come minimo ci scrive sopra un altro trattato...

    http://3.bp.blogspot.com/_7On6nissGJE/SiUs7Kl30bI/AAAAAAAAAAc/gRAPSFIz2vE/s400/After+Forever+-+Decipher.jpg

    ReplyDelete
  11. Siiiiiiiiiì, ero io '"intelligentona", sono onorata di essere menzionata in un articolo complottista XD è il primo passo per entrare nella lista nera degli occultatori \m/
    Peccato solo che io parlassi di profilo di muflone invece che di cavallo, ma sono inezie...

    @Anonimo qua sopra:
    Mmmm, Floor Jansen, buongustaio!

    Terra Nova il mondo è mio!

    ReplyDelete
  12. CONCLUDENDO:

    Sei proprio un morto di figa, ma invece di stare a riguardarti i video e foto per ore esci e cercatene una vera.

    ReplyDelete
  13. Posso scriverlo?
    Neovitruvian, ci hai rotto il ....
    Fatti curare, o trovati una vera, ma smettila con queste idiozie.

    ReplyDelete
  14. Dottissimo Prof. A. Stocazzo, tra le sue allieve e docenti non ne ha una da presentare al povero neovitruviano ?

    Fatti curare, o trovati una vera

    Ironman, se prima non si cura, una vera non la trova di sicuro ;)

    ReplyDelete
  15. Sei proprio ossessionato da queste iconcine pop. La tua palese omosessualità fa proiettare al tuo super-io tutte le tue frustrazioni su queste donnine di spettacolo. Trova il coraggio di esprimere la tua vera natura, anche attraverso il travestitismo. Sarà una vera medicina.

    Psico-Pop

    ReplyDelete
  16. Con l' occasione volevo ricordare che abbiamo anche la Facoltà di Malattie mentali Immaginarie sessuofobiche presso la Nostra università, e ora c'è anche Reverendo Pietrazza che fa messa di tutti i colori, tutti i giorni.

    Saluti, devo scappare alla cena del CICAP per scattare delle foto ai maledetti disinfo.

    Vostro
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Voyeuristico Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  17. Neominchiam, cialtrone, PERCHE' NON DICI CHE QUESTE CAZZATE NON SONO ROBA TUA? Non ti vergogni a copiarle e incollarle e "tradurle" SENZA CITARE LA "FONTE"? Sai, almeno potresti ribattere "io non c'entro, sono vaccate di qualcun altro, io riporto". Come dici? LO FAI GIA'? DICI DI "FARE INFORMAZIONE"? VATTENE A SCOPARE IL MARE, PAGLIACCIO.

    http://vigilantcitizen.com/?p=2806

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  18. NEOVITRUVIAN sei un disinformatore e l'articolo non è tuo l'hai copiato!

    ReplyDelete
  19. Rispondo agli ultimi 2 commenti...E chi ha mai detto che siano miei? So benissimo che sono di vigilant citizen, apprezzo il suo lavoro e mi trovo pienamente d'accordo con lui!

    Non mi vanto che siano miei, se qualcuno dovesse chiedermelo ammetterei che sono di vigilant citizen non ho problemi! Pensate che vada in giro a fare il figo per questi articoli? Sono informazioni sull'industria musicale e dell'intrattenimento stop!

    Calmatevi con i toni e le offese se no procederò per vie legali! E' un avviso non una minaccia

    ReplyDelete
  20. Non mi vanto che siano miei, se qualcuno dovesse chiedermelo ammetterei che sono di vigilant citizen non ho problemi!

    Non dire buffonate. Dovrebbero chiederti di citare le tue fonti? E solo dopo questa richiesta "ammetteresti" di copiare? Ma va' a spaccare pietre con la testa, va', sei credibile come una moneta da 70 centesimi.

    ilpeyote signoraggiato

    ReplyDelete
  21. Passi pure che copiate gli articoli e li commentate negativamente è libertà di espressione!

    Non passa il fatto che offendete le persone, visto che sembra cronico nei miei confronti, continuate pure ad offendermi vedrete che legalmente avete torto marcio.

    Rivoloto ai vari Mr. ANonimi, tigre della malora o peyote e agli altri che offendono

    ReplyDelete
  22. caro neodeviato, allora se usi i loro articoli (anche i transformer arrivano da li) dovresti scriverlo alla fine dell` articolo.
    Parli di fare informazione ma poi stupri il lavoro degli altri senza citarli (un lavoro di un pazzo in inglese ma sempre un suo scritto)
    Chiudi il blog e sparisci nel nulla.

    ReplyDelete
  23. Io non chiuderò MAI il mio blog!:)

    ReplyDelete
  24. Io non offendo nessuno, constato e basta: un tizio che

    - copia e/o "adatta" roba pescata qua e là senza citare la fonte
    - fa apparire questa roba come sua
    - non capisce (v. ad es. Goldman Sachs) e non verifica (v. ad es. la falla della BP) quel che copia e/o "adatta"
    - nel 99% dei casi copia e/o adatta vaccate
    - dice di "fare informazione"

    a casa mia viene chiamato disinformatore e anche cialtrone come minimo, e viene mandato in cava a far lavorare la sua testa per l'unico suo nobile utilizzo, caro il mio paladino martire della libertà.

    ilpeyote va' a scopare il mare e/o a pettinare bambole negl'intervalli alla cava

    ReplyDelete
  25. Calmatevi con i toni e le offese se no procederò per vie legali! E' un avviso non una minaccia

    Nevitruviano, guarda che potresti essere tu portato in tribunale da quelli di cui riporti il materiale senza averene alcun diritto di riproduzione.

    Io non chiuderò MAI il mio blog!:)

    E ci mancherebbe altro, ci faresti mancare un fonte inesauribile di risate, visto che strakkino e company sono scaduti ultimamente :D
    Salutami il tuo amico esperto di psichiatria e di meccanica quantistica spirituale ;)

    ReplyDelete
  26. Ah, neuvitruviano, strakkino e compagnia brutta, nemmeno eSSSe chiudera' mai il suo BLOG ;)

    ReplyDelete
  27. Della serie: "ma hanno una testa VERAMENTE da cava"

    Rivoloto ai vari Mr. ANonimi, tigre della malora o peyote e agli altri che offendono

    Sarà la centesima volta che lo dico, i casi sono quattro:

    1) siete sordi
    2) non leggete
    3) non capite
    4) la prima, la seconda e la terza contemporaneamente

    NON SONO IL PEYOTE

    ilpeyote che non è ilpeyote

    ReplyDelete
  28. Un altro genialoide che minaccia denunce a destra e a manca.

    E la lista si allunga: straker, l'ingegnee lunatico, la sveglai di turno randazzona e altri, ed ora arriva l'ultimo dei rintronati, il neovitruviano che parla di tutto ma non conosce un cazzo.... il re della fuffaggine, insomma!

    ReplyDelete
  29. Oh, ma l'avete visto questo post?

    http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/06/irresponsibleteam-rise-fest-2010/

    E poi perde tempo a concionare su ladygaga...

    Mah.

    ReplyDelete