Sunday, September 19, 2010

11 Settembre 2001: Le connessioni nascoste

Neominchiata della domenica

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/09/18/11-settembre-2001-le-connessioni-nascoste/

11 Settembre 2001: Le connessioni nascoste

Posted: 18 settembre 2010 by neovitruvian

La seguente è una compilation di rapporti di ricerca e di indagini disponibili sul web e nei media convenzionali.(Vedi anche Paul Thompson, The Terror Timeline, 2004) Molte delle seguenti sono indizi, che raramente sono stati divulgati e soprattutto collegati:

- Il World Trade Centernecessitava di riparazioni dal 1980, una cosa come 200 milioni di dollari in ristrutturazioni e miglioramenti, soprattutto necessari alla rimozione e / o sostituzione di materiali da costruzione dichiarati rischiosi per la salute dopo che le torri vennero costruite. Il WTC è stato etichettato una “bomba di amianto”. In effetti, il WTC veniva valutato un “dinosauro”, e più volte si è cercato di ottenere i permessi per demolire gli edifici, per motivi di pericolosità. La proposta fù respinta. Il problema amianto non era un segreto. La sola ragione per cui il complesso era ancora in piedi l’11/9/2001 fù per il costo che occorreva a demolire le torri piano per piano. Fonte

- Larry Silverstein, un magnate di proprietà di New York ha firmato un contratto di 99 anni per l’intero complesso del WTC solo 6 mesi prima dell’attaco dell’11 settembre. Quella era la prima volta nei suoi 33 anni di vita, che il complesso cambiava di proprietà. Mr. Silverstein, che doveva essere a conoscenza del problema amianto, effettuò un acconto di 124 milioni dollari su questo complesso da 3,2 miliardi dollari, assicurandolo prontamente per 3,6 miliardi di dollari. L’assicurazione copriva anche da eventuali “attacchi terroristici”. Nel contratto di Mr. Silverstein è stato anche specificamente concesso il diritto di ricostruire le strutture, se fossero state distrutte.Il primo ordine di Mr. Silverstein come nuovo proprietario fù quello di cambiare la società responsabile della sicurezza del complesso. La nuova società di sicurezza assunta era la Securacom (ora Stratasec). Il fratello di George W. Bush, Marvin Bush, era nel suo consiglio di amministrazione, e il cugino di Marvin, Wirt Walker III, è stato suo CEO. Secondo i registri pubblici, non solo la Securacom fornì i dispositivi elettronici per il World Trade Center, ma era anche responsabile della sicurezza al Dulles International Airport e al United Airlines – entrambi coinvolti nel disastro dell’11 settembre. A seguito degli attacchi, il signor Silverstein presentò due richieste di assicurazione per l’importo massimo concesso dalla polizza (7.2 miliardi di dollari), a causa dei due – a parere di Mr. Silverstein – attacchi separati che colpirono le torri gemelle. La compagnia assicurativa Swiss Re, pagò a Mr. Silverstein 4,6 miliardi di dollari, cifra principesca a confronto dei 124 milioni di dollari di investimento. Per inciso, vale la pena notare che uno dei più stretti amici di Mr. Silverstein, una persona con la quale parla ogni giorno al telefono, non è altro che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Signor Netanyahu, che nel 1986 coniò la frase “guerra al terrorismo”…Fonte

- Tornando indietro al mese di ottobre 2000, circa 11 mesi prima del 11 settembre 2001, un ex membro della Difesa israeliano e veterano della guerra del Yom Kippur del 1973 ascoltò una conversazione in ebraico nel New Jersey, “Gli americani impareranno che cosa significa vivere con i terroristi dopo che gli aerei colpiranno le torri gemelle nel mese di settembre … Gli arabi sono così stupidi. Non immaginano nemmeno che li stiamo usando. ” Fonte

- L’11 settembre 2001 almeno due dipendenti Israeliani del servizio di messaggistica istantanea Odigo ricevettero avvertimenti di un imminente attacco a New York più di due ore prima che il primo aereo colpisse gli edifici. Odigo aveva il suo quartier generale negli USA a due isolati dal World Trade Center. I dipendenti della Odigo, tuttavia, non trasmisero l’avvertimento alle autorità di New York City. (Washington Post, 27/9/01). La Odigo, come molte società di software israeliane, si basa e ha il suo centro di Ricerca e di Sviluppo a Herzliya, la cittadina a nord di Tel Aviv, che risulta essere la sede del Mossad, il servizio di Intelligence Israeliano.

- Sempre l’11/09/2001 cinque “uomini del Medio Oriente”, sono stati arrestati nel New Jersey dall’FBI dopo che furono trovati a festeggiare il crollo del WTC. “Sembrava che sapessero quello che stava per accadere.” (Bergen Record,12/09/01) Si è poi confermato che i cinque uomini arrestati erano in realtà agenti dell’intelligence militare israeliana, cioè del Mossad. In una società di trasporti chiamata Urban Moving Systems, un dipendente riferì che la maggior parte dei suoi collaboratori erano israeliani ed erano felici il giorno dell’attentato. Le parole del dipendente: ‘Io ero in lacrime, e questi ragazzi ci scherzavano sopra, e ciò mi dava fastidio.’ I colleghi Israeliani sembravano voler dire: “Ora l’America sa che quello che facciamo.” Fonte

Dominic Suter, il proprietario israeliano di Urban Moving Systems, fuggì in fretta dopo l’attentato dell’11/9/2001, o gli è stato permesso di farlo, in Israele prima che gli agenti dell’FBI potessero interrogarlo. (Forward, 15/03/02)

I cinque israeliani arrestati furono rilasciati dopo aver trascorso 71 giorni sotto custodia. Il procuratore generale incaricato delle indagini penali, al tempo era Michael Chertoff, l’attuale capo del Dipartimento della Homeland Security. Chertoff, figlio di alcuni dei primi agenti del Mossad israeliano, facilitò l’insabbiamento delle prove sull’11 settembre, si pensa possieda la doppia nazionalità. Fonte

Uno degli agenti israeliani rilasciato disse alla radio israeliana che era stato inviato per documentare “l’evento” …
(ABC News, 1/06/02)

- Carl Cameron della Fox News, scrisse una relazione dettagliata in 4 parti sulla Urban Moving Systems e sui cinque israeliani. Mentre non è più disponibile presso il sito della Fox, è stato salvato in vari archivi sul web. Fonte

Gli fù riferito da un anonimo funzionario degli Stati Uniti che “le prove che collegano questi israeliani all’ 11 settembre sono classificate. Non posso parlarti delle prove raccolte. Sono informazioni classificate”.

- Il senatore Bob Graham (D-FL) dichiarò: “Penso che ci siano prove molto convincenti che almeno alcuni dei terroristi sono stati assistiti e non solo nel finanziamento,tutto ciò diverrà pubblico ad un certo punto quando verrano svuotati gli archivi fra 20 – 30 anni. “
Fonte

- Gli investigatori all’interno della DEA, dell’ FBI e dell’INS hanno detto a quelli di Fox News che, perseguire o anche suggerire che vi sia stato dello spionaggio israeliano … è considerato un suicidio per la carriera ‘… (Fox News, 12/12/01)

- Un altro funzionario dell’FBI ha detto a Cameron: “Pur essendo d’accordo con te, non posso dire nulla sugli interessi geopolitici degli Stati Uniti con Israele, se lo facessi potrei anche dire addio alla mia scrivania”. Infatti, Carl Cameron di Fox News stesso, non è più disposto ad affrontare il problema, commentare o anche parlare di questi argomenti

Quanto al video sulla “confessione” di Osama Bin Laden, Hani Sebai, uno specialista di elettronica britannico ha rilasciato delle dichiarazioni alla BBC, definendolo un falso evidente, un lavoro classico di “taglia e incolla” con un video del matrimonio di Osama. In un’intervista concessa al giornale pakistano Umat poi trasmessa dalla BBC, Bin Laden negò qualsiasi coinvolgimento negli attacchi dell 11 settembre. Ci sarebbero davvero pochi motivi nello sconfessare un atto di questa portata, poichè verrebbero intessute lodi a una persona in grado di compiere un simile gesto (Ralph Schoenmann,Taking Aim, 12/7/2005)

L’inchiesta ufficiale sotto il controllo del neoconservatore Philip Zelikow ha contrastato ogni tentativo per scoprire la verità dietro gli attacchi. Qualsiasi domanda sulla versione ufficiale, sia che essa provenisse dai parenti delle vittime, o dagli architetti, o dagli ingegneri, o dai fisici o di altri americani patriottici vennero semplicemente messe a tacere etichettandole come teorie della cospirazione.
(www.911truth.org, patriotsquestion911.com, www.ae911truth.org)

L’implicazione degli arabi negli attacchi dell’11 settembre, attraverso il pieno appoggio dei mass media sionisti controllati gli israeliani hanno dato l’occasione ideale per imprimere l’immagine del ‘terrorista arabo’ nella psiche degli americani.

Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, fù interrogato, il giorno dopo l’attentato, su cosa avrebbe significato tutto ciò per le relazioni USA-Israele. Ha detto: “E’ positivo”. Poi si corresse, aggiungendo: “Beh, non è una cosa buona, ma genererà immediatamente simpatia per Israele” … (New York Times, 12/9/01)

Il movente per l’attentato fù correttamente identificato da Neil Mackay il 2 Novembre 2003 dopo una intervista della Sunday Herald:

“Imprigionare l’America nel sangue e nella sofferenza reciproca per la causa israeliana”.

Questo è esattamente il motivo per cui non vedrete questi collegamenti nei media, questa è la cruda verità…

(Nota: Essere critici nei confronti di Israele non è anti-semita o addirittura anti-ebraico, fate un giro per www.jewsnotzionists.org, molti Israeliani credono che lo sionismo sia contrario agli insegnamenti della vera Torah)

30 comments:

  1. Mettiamola così: neominchiam (noto truffatore e disinformatore) ha voluto riassumere in un solo post molte vaccate inventate su quanto è - purtroppo - avvenuto nove anni fa.

    ps: dove sono finiti i miei commenti ai tuoi minchiapost, neominchiam?

    ilpeyote buonista

    ReplyDelete
  2. Preciso: neominchiam, sei un truffatore perché, pur non affermandolo, spacci per tuoi "articoli" a cura di vigilantcitizen.com omettendo scientemente la fonte.

    ilpeyote truffatore e anche vigliacco

    ReplyDelete
  3. Ragazzi, debunkers, visitatori 37 ore al giorno del mio intelligentissimo blog, non dovete prendervela col mio amico neominchione.

    Io, lui, straker l'onestà impersonificata (che piglio per il culo giornalmente), il mio grande amico DEUS EX MACHINA, il professorone delle superiori (mio e di zretino) Minus Habens nonché l'immancabile compagno di let...ehm, di giochi Mr Eban

    confermiamo tutto e tutti
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Tutti sanno che bin laden non esiste e che è stata la cagnolina di bush a pilotare tutti i boeing contemporaneamente, in più bush mentre parlava a i bambini schiacciava ripetutamente coi suoi testicoli i pulsanti per far scoppiare le termiti nane arrampicatesi sulle finestre del wtc.

    Saluti, soprattutto al webbatore anonimo e lombardo che non mette MAI il suo vero nome AHAHAHAHAH

    Ciao da LaSerpe66, anzi no da Soldatino Piemontese, anzi da Laserpe66,666, anzi da....anonimo và, ok ecco!

    ReplyDelete
  4. Una chicca, neominchiam s'è convertito senza se né ma al credo d'o comandante clusò, tanto da mostrare link alla lista di proscrizione dello stesso ad esempio qui http://tinyurl.com/33535du

    ilpeyote complimenti neominchiam

    ReplyDelete
  5. ...ed il prode bacab lancia consigli a destra e a manca sulla salute e/o su comportamenti alimentari, citando il CIALTRONE VALDO VACCARO:

    bacab ha detto...

    Restando in tema "disintossicazione" mi permetto di dare un consiglio a tutti i lettori.

    Per anni mi sono informato, per quanto ho potuto, sulla maniera più opportuna di disintossicarsi e ripulire l'organismo, sperimentando soprattutto l'efficacia di spirulina e klamath.

    I risultati sono buoni dal momento che si assimilano maggiori sostanze nutritive e alcune tossine possono essere espulse con meno difficoltà, ma c'è da tener conto di un fatto fondamentale: sino a quando si continua a mangiare carne e prodotti industriali, a fumare e a bere caffè non risolviamo un bel niente, anzi aggiungiamo altre sostanze venefiche a quei metalli pesanti che molti giorni all’anno siamo costretti a respirare.

    Ecco dunque il mio consiglio, proveniente dalla mia esperienza con una alimentazione esclusivamente vegano-crudista, dieta che disgraziatamente a volte interrompo a causa di viaggi o ritmi lavorativi che ti costringono a farlo.

    Come prima cosa è necessario riposare 2-3 giorni e in questi digiunare, bevendo solo acqua molto leggera. Il primo giorno avrete continuamente il desiderio di mangiare ma questo vi passerà appena svegli il secondo giorno.

    Avvertirete qualche piccolo giramento di testa, derivante proprio dal fatto che molte sostanze inquinanti, depositate nel grasso (è lì che si sedimentano per anni!), andranno via aiutate dall'acqua. Espellerete anche molto muco.

    Preciso che maggiori sono i veleni depositati col tempo nel vostro corpo e maggiori saranno gli effetti "spiacevoli" che avvertirete durante il digiuno.

    Non è proprio una bella esperienza ma è necessaria!

    Bene, dopo questi 2-3 giorni iniziate una dieta vegano-crudista, composta da tantissima frutta, tanta verdura e una manciata di semi alla fine di ogni pasto.

    Questo è tutto. Mi limito a consigliarvi di provare!

    Vi dico solo che vi sentirete benissimo e subito rigenerati.

    Per informarvi a riguardo vi consiglio il blog di Valdo Vaccaro (http://valdovaccaro.blogspot.com) e se volete acquistate il suo nuovo libro intitolato "Storia dell'igienismo naturale. Da Pitagora alle scie chimiche."

    Eccolo qui: http://www.ibs.it/code/9788863650402/vaccaro-valdo/storia-dell-igienismo.html

    Se ci tenete alla salute, volete davvero ripulirvi e stare bene credo proprio che questa sia l’unica via!
    19 settembre, 2010 18:42


    ilpeyote persone INUTILI

    ReplyDelete
  6. Della serie: "voce del verbo ROSICARE"

    'o professò cogliò ha detto...

    Bacab, la segnalazione del libro di Vaccaro è preziosa ed anche curiosa. Per quanto riguarda, i tuoi consigli alimentari, riconosco che sono eccellenti, ma purtroppo esistono degli ostacoli:

    1) La tenace, granitica resistenza dei gruppi familiari in cui si vive a cambiare regime alimentare.

    2) La difficoltà a trovare alimenti veramente biologici e non contaminati dalle scie etc.

    3) I tempi che si preparano, in cui per la fame, saremo costretto a mangiare anche il legno.

    Ciao

    19 settembre, 2010 19:07


    ilpeyote SEMPRE PIU' INUTILI

    ReplyDelete
  7. Nota: Essere critici nei confronti di Israele non è anti-semita o addirittura anti-ebraico, fate un giro per www.jewsnotzionists.org, molti Israeliani credono che lo sionismo sia contrario agli insegnamenti della vera Torah
    Come dire: spetta che mi paro il culo, che non si sa mai ...
    neominchione, sei un coglione fatto e finito, ormai anche tu sei entrato a pieno titolo nella squadra degli imbecilli composta dal kommandant, dal professò, dal cannaiolo, da arturo ...

    ReplyDelete
  8. Avvertirete qualche piccolo giramento di testa, derivante proprio dal fatto che molte sostanze inquinanti, depositate nel grasso (è lì che si sedimentano per anni!), andranno via aiutate dall'acqua. Espellerete anche molto muco.

    Che cialtrone...

    Provi a far durare il periodo di inedia ancora qualche giorno di più e vedrà che i giramenti di testa cominceranno ad aumentare...
    Allora che dirà?? Al solito che la cura sta funzionando perchè adesso espelle le sostanze inquinanti più volte e più rapidamente???

    Ah... di solito ciò che è liposolubile non è idrosolubile.
    Ci sta forse dicendo che gli inquinanti sono, invece, sia liposolubili che idrosolubili??

    Sicuro??

    Ci faccia un esempio...

    Jabba

    ReplyDelete
  9. Personalmente preferivo le gnocche. Neominchiam non può tornare alla sua tradizionale linea editoriale?

    ReplyDelete
  10. ...tanta verdura e una manciata di semi alla fine di ogni pasto.

    Cip cip cip... pio pio pio... cip cip cip...

    ReplyDelete
  11. Neocoglione, ormai è appurato il tuo povero cervello è andato in pappa, dome quello di quell'imbecille di BACAT

    ReplyDelete
  12. Neominchione, sospetto filonazista, e' stato assunto tra le file dei gonzi adoratori dello strakerismo :D

    ReplyDelete
  13. Le uniche connessioni nascoste qui sono quelle neurali del neo.
    Probabilmente si vergognano troppo.

    ReplyDelete
  14. straker dixit:
    1) La tenace, granitica resistenza dei gruppi familiari in cui si vive a cambiare regime alimentare.


    Strakko, guarda che e' semplicissimo...

    VAI A VIVERE DA SOLO, PEZZENTE!

    Se a tua madre piace la pasta con la pummarola, perche' devi farla rinunciare? vai a vivere da solo e cucinati quello che cazzo vuoi, se sei capace.

    ReplyDelete
  15. vai a vivere da solo e cucinati quello che cazzo vuoi, se sei capace.

    E no kindred, praticamente stai suggerendo a strakkino di fare qualcosa, sono cose che non si dicono ad un fannullone ;)

    ReplyDelete
  16. zret lavora, ad minchiam ma lavora
    zret porta a casa i soldi ("rubati" ma li porta)
    zret fa da mangiare col grembiulino
    zret lava e stira
    zret fa il letto
    zret fa le pulizie
    zret fa la doccia con la cuffia

    straker ingrassa, impazzisce e invecchia...facendo un cazzo e sparando minchiate.

    Bella la vita eh stercorario!!!

    ReplyDelete
  17. Hello putanelle! Tutto bene? Peyote la roba ti va bene, drogato bastardo? Per tutti gli altri f.d.p.

    Grande neovitruvian!
    Grande Vaccaro!
    Grande Bacab!
    Grandi Marcianò!
    -----------------------------------------------

    ReplyDelete
  18. Ciao anonimo genio,

    fa sempre piacere vedere che ti diverti con poco.

    Torna presto

    ReplyDelete
  19. Ma un troll decente, no? Qui siamo al livello 4* elementare...

    ReplyDelete
  20. Aisno Neovitruvian !
    Asino Bacab !
    Asino Marcianò !

    ReplyDelete
  21. Stanco&Sbronzo said...

    Ma un troll decente, no? Qui siamo al livello 4* elementare...

    Prego: siamo a livello asilo infantile, manca solo che cominci a scrivere
    "specchietto, specchietto ..."

    ReplyDelete
  22. "Anonymous said...

    Hello putanelle! Tutto bene? Peyote la roba ti va bene, drogato bastardo? Per tutti gli altri f.d.p."

    Alla fine l'anonimo coglione è tornato alla sua attività preferita:

    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    ReplyDelete
  23. Ciao troll bimbominkia anonimo e coprolalico, bentornato.
    Hai finito il pranzo a base morgelloni e nanomunghi ?

    ReplyDelete
  24. Devi capire sterker incapace galattico, sbeffeggiato da tutti, allontanato peggio di una che abbia pestato un merda, ha solo questo modo di credersi qualcuno.

    Streker lo sai che non sei capace di identificare nessuno? La tua stupenda FIGURA DI MERDA nell'identificare Divilinux è visibile qui

    ReplyDelete
  25. Devi capire sterker incapace galattico, sbeffeggiato da tutti, allontanato peggio di una che abbia pestato un merda, ha solo questo modo di credersi qualcuno.

    Streker lo sai che non sei capace di identificare nessuno? La tua stupenda FIGURA DI MERDA nell'identificare Divilinux è visibile su: "http://divilinux.netsons.org/index.php/archives/1451 (maledetto filtro antispam di blogger)

    ReplyDelete
  26. tra l'altro "putanelle".. una volta e' un errore, due vuol dire che sei ignorante pure nel turpiloquio. Dai, vorra' dire che quando Strakko fa il trasloco, va a vivere da solo, insomma, diventa finalmente adulto, ci sara' un posticino per te in casa sua per fare ripetizioni.
    Aspettando quel giorno gioioso.. non ti mando neanche a fanculo che sei un poveretto.

    @foe-hammer: Beh si, il mio era un suggerimento gettato al vento.. ma te lo immagini poverino, a tavola.. "Mammaaaaa e basta con gli spaghetti con la pummaVola! Voglio il coViandolo che e' chelante e mi smuove i metalli pesanti dalla ciccia!"
    "Rosa', bello a mamma'.. ma vafangul!"

    ReplyDelete
  27. Volevate un troll? Beh, eccomi.

    Dunque, se ho capito bene, la tesi di fondo dell'articolo e' che l'11 Settembre sia stato un attentato organizzato dai servizi segreti Israeliani, oppure da un magnate delle costruzioni americano, oppure entrambi.

    Anzitutto, le fonti.
    APPARENTEMENTE, ogni informazione e' circostanziata e c'e' un bel link alla fonte. In pratica, suddetto link porta mediamente ad un articolo il cui tono e' piu' o meno: "la mia vicina di casa mi assicura che..."

    Poi, vorrei capire come si incastra questa visione con le altre teorie di complotto.
    Voglio dire: o sono stati gli Isdraeliani, o sono stati gli Americani con un autoattentato.
    E poi gli avvisi di attentato a questo punto sarebbero circolati, secondo fonti attendibili, per ebrei, mussulmani, suore cattoliche. All'anima del complotto supersegreto.

    E comunque, ancora non ho capito: le hanno tirate giu' con degli aerei, con delle cariche esplosive, con dei raggi laser o cosa? O magari tutto assieme?

    Un dubbio veloce: una compravendita non puo' avvenire A TEMPO. I 99 anni di cui si parla nell'articolo mi fanno sospettare si tratti di un tipo di contratto piuttosto popolare nel mondo anglosassone e che potremmo approssimativamente definire come un "affitto". In questo caso, ci sarebbero due imprecisioni nella storia raccontata:
    1) le Twin Towers non avrebbero cambiato proprieta', come invece detto nell'articolo;
    2) anche se il bene e' andato distrutto, il tipo deve comunque andare avanti a pagare quanto pattuito nei termini dovuti, quindi non sarebbe vero che ci avrebbe guadagnato 4 miliardi a fronte di un investimento di 160 milioni.

    ReplyDelete
  28. Oddio, volendo c'è il patto di riservato dominio: io compro pagando a rate ma la proprietà passa solo nel momento del saldo completo di quanto dovuto.

    A memoria mi pare che si trattasse proprio di un affitto, però: tant'è che col contratto di assicurazione Silverstein - come qualsiasi altro conduttore fa, e a volte è proprio richiesto nei contratti di affitto dal locatore - si copriva le spalle per ogni risarcimento gli avesse richiesto il proprietario per i danni agli edifici.

    ReplyDelete
  29. Era un affitto o meglio una concessione di 99 anni è costata 3,2 miliardi (pagabili a rate ma che deve comunque sborsare) a malapena coperti dall'assicurazione. Ben ha fatto la Port Authority ha inserire l'obbligatorietà dell'assicurazione nel contratto perchè diversamente non avrebbe visto un dollaro dato che Sliverstein non ha potuto incassare gli affitti. Considerando che ha perso anche il WTC7 che era di sua proprietà si può dire che ha perso un sacco di soldi.

    ReplyDelete