Wednesday, September 1, 2010

India: 4 bambini muoiono pochi minuti dopo la vaccinazione contro il morbillo

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/india-4-bambini-muoiono-pochi-minuti.html

India: 4 bambini muoiono pochi minuti dopo la vaccinazione contro il morbillo



Qualche giorno fa sul giornale Indian Express è comparso (per poi scomparire misteriosamente qualche giorno dopo) un articolo dal titolo 4 children die within minutes of vaccination. L'articolo però nel frattempo è stato letto e linkato da numerosi siti uno dei quali per fortuna lo ha persino riportato integralmente.

Non conosciamo le ragioni della sparizione dell'articolo anche se possiamo avanzare il sospetto che desse molto fastidio a tutte le persone e a tutte le aziende impegnate a sostenere le campagne di vaccinazioni di massa.

In ogni caso noi abbiamo le prove che l'articolo originariamente fosse lì perchè una ricerca all'interno del sito di Indian Expres (che utilizza il motore di ricerca google) mostra lo stesso link nella sua cache, e come prova abbiamo messo qui sopra lo screenshot.

Ad ulteriore conferma qui sotto mostriamo lo screenshot della ricerca diretta su google della frase "4 children die within minutes of vaccination"

Una copia dell'articolo la potete trovare al seguente link sul sito themedguru.com ed anche sul sito swinehoax. Qui di seguito la traduzione dello scomodo articolo.

4 bambini muiono pochi minuti dopo la vaccinazione

Fine agosto 2010

Un ordinario programma di immunizzazione [ovvero di vaccinazione - N.d.T.] a Luckndop è andato storto dopo che sabato 4 bambini sono morti nel giro di pochi minuti dalla somministrazione del vaccino contro il morbillo (cui era seguita la somministrazione di Vvtamina A in gocce).

I quattro bambini identificati come Rekha, Sahil, Satyam Kumari e Sania provenivano da Bindauva, Rampur Garhi e Padmin Kheda, villaggi del Mohanlalganj, un distretto a 30 km da Lucknow.

Tutte le vittime avevano meno di due anni di età ed il più piccolo aveva sei mesi.

“Un totale di cinque bambini si è ammalato . Tutti e cinque sono stati portati inizialmente presso un centro di primo soccordo a Mohanlalganj e dopo sono stati trasferiti al King George Medical College di Lucknow.

"Quattro sono morti lungo il tragitto ed uno che è ricoverato all'ospedale di Lucknow sta combattendo contro la morte” ha detto il dottor S.C. Ram, direttore generale dell'assistenza familiare. [quindi purtroppo il numero delle piccole vittime potrebbe ben presto salire a 5, se non è già successo nel frattempo - N.d.T.]

Gravi reazioni al vaccino
Quando i bambini sono svenuti nel giro di pochi minuti dall'iniezione, i genitori arrabbiati hanno addossato la colpa ad errori da parte degli funzionari o ad una qualche inadeguatezza nella vaccinazione.

Secondo i testimoni oculari, non appena i bambini hanno ricevuto l'iniziezione hanno mostrato gravi reazioni al vaccino.

Ai bambini è mancato il respiro, hanno iniziato a sudare. Si sono sentiti mancare e dopo non si sono più ripresi. I loro occhi si sono girati all'indietro e un qualche fluido è iniziato a fuoriuscire dalle loro bocche (sintomi simili a quelli che si manifestano in occasione delle convulsioni).

Programma di immunizzazione sospeso
Appena la notizia della tragedia si è diffusa il programma di immunizzazione in tutto il distretto del Mohanlalganj è stato interrotto.

In un tentativo di accertare la causa della morte gli ufficiali sanitari e l'amministrazione del distretto st.i sono recati sul posto.

Secondo gli esperti, la morte dopo una vaccinazione avviene o a causa di un vaccino scaduto o di una sua contaminazione che lo rende non idoneo all'utilizzo sull'uomo.

“E' difficile accertare quale vaccinazione ha causato le morti. Solo un esame dei campioni e l'autopsia dei bambini. riveleranno la verità.

La furia scatenata degli abitanti dei villaggi
In seguito all'incidente, quasi 600 abitanti dei villaggi hanno attaccato il personale sanitario di base ed ha tenuto in ostaggio tre medici governativi.

Gli abitanti infuriati hanno minacciato di bruciarli vivi. Solo dopo una lunga opera di persuasione da parte della polizia locale si sono calmati ed hanno lasciato andare i dottori.

Il magistrato locale Anil Sagar ha affermato: “Quando la notizia delle morti dei bambini è filtrata nei villaggi intorno alle 2 del pomeriggio, una squadra di tre dottori che era andata lì per indagare sulla causa delle morti è stata tenuta in ostaggio dagli abitanti dei villaggi negli uffici del locale presidio sanitario.”

Indagine ordinata dal Minisero della Sanità

Il ministero della Sanità ha designato un comitato per indagare sulla causa delle morti.

Nel frattempo l'intera partita di vaccini che potrebbero avere avvelenato i bambini è stata ritirata e campioni presi dalle fialette sono stati prelevati per essere analizzati .

Inoltre il responsabile del programma di immunizzazione di Mohanlalganj, il dottor K.P. Upadhya, e quattro infermieri che sommnistravano i vaccini sono stati sospesi [dal lavoro] per tutta la durata dell'indagine.

"Prima facie [Dalla prima impressione] sembra che l'incidente sia avvenuto a causa di vaccini difettosi. Questo è un incidente davvero grave. Intraprenderemo azioni appropriate. Alle famiglie verrà data una risarcimento di 50.000 rupie " ha detto Anil Sagar.

17 comments:

  1. Fonte UNICEF

    "La vaccinazione contro il morbillo di circa 700 milioni di bambini ha evitato 4,3 milioni di decessi nell’arco di un decennio."

    cialtrone vai a chiedere informazioni a chi fa volontariato in Bangladesh invece di starti a fare delle canne dietro al pc

    ReplyDelete
  2. Come volevavi dimostrare, il coglione viene e legge qui, poi al solito tira fuori solo quello che gli interessa. Questo è stato segnalato dalla Tigre nei commenti alla sua precedente coglionata scritta un paio di giorni fa.

    Dato allora che vieni a leggere , leggi pure questo:
    corrado sei un coglione fatto e finito, smettila di fare terrorismo mediatico perchè prima o poi anche per te come per straker busserà alla tua porta qualche rappresentante delle forze dell'ordine, e allora saranno solo che c***i tuoi

    ReplyDelete
  3. Certo, io mi fido sicuramente più dell'UNICEF che è una vera e propria SPA di un villaggio di persone che hanno visto 4 dei loro nuovi arrivati morire per colpa di un vaccino.

    Anonimo vai a morire ammazzato

    ReplyDelete
  4. Mio figlio ha fatto qualche mese fa il richiamo per le vaccinazioni obbligatorie; nel contempo abbiamo fatto anche quella per il morbillo/varicella/pertosse...

    Reazioni? Nessuna... e non ne ha avuta alcuna neppure quando ha fatto le altre vacinazioni in precedenza....

    Non si è messo neppure a piangere.

    Sai qual è stato il guadagno? In quasi due anni solo due giorni di febbre (e non in concomitanza con alcuna vaccinazione!!!!)

    Hai presente cosa succederebbe, invece, se non si facessero i vaccini??? Scommetto di no.... perchè non hai figli!

    Prima di parlare del caso in questione con la sicumera di chi ha la certezza che siano i vaccini (cosa, si badi bene, che potrebbe essere visto che sono medicine con delle controindicazioni!!!!!!), fermati e pensa... anche perchè non hai alcun dato utilizzabile per stabilire alcuna ipotesi plausibile e magari nel frattempo scoprono che il problema è stato un altro.
    Ma scommetto 100 a 1 che se succede davvero così tu NON sarai il primo a ritrattare quanto hai affermato, come è già successo diecine di volte in questi ultimi due anni da quando seguo le cagate che tu ed altri propinate!

    IGNORANTE!

    Jabba

    ReplyDelete
  5. @Marcoriginn

    'O ingegnere...

    Invece come la mettiamo con chi spaccia di avere lauree che non ha??

    Che dice che i liquidi sono comprimibili, che non sa capire perchè un laser non può fare quello che raccontano certi suoi amichetti, che commenta interventi di gente che viene sbufalata ad ogni pie' sospinto??

    Secondo te ci sarebbe da fidarsi???

    Jabba

    ReplyDelete
  6. MarcOriginn said...

    ...

    Anonimo vai a morire ammazzato


    Cazzo che individuo squallido...

    ReplyDelete
  7. "MarcOriginn said...

    Anonimo vai a morire ammazzato"

    Anonimo, nel caso seguissi il consiglio cerca di non ammazzarti con i vaccini, altrimenti a 99 anni ancora stai in giro.

    L'ingegnere è pure più coglione di corrado, sembra impossibile ma lo ha superato ahah

    ReplyDelete
  8. @ MarcOriginn
    Quanto sei squallido. Se uno raschia il fondo della pentola del complottismo trova gente come te.

    ReplyDelete
  9. Ingegnere, ecco una cosetta che può interessarti:

    http://www.youtube.com/watch?v=eZToe7Ub8VM


    Fanne tesoro!

    ReplyDelete
  10. megrè guardacheluna, vergognati. E ringrazia tutti i giorni i tuoi genitori che t'han fatto vaccinare, è (anche) grazie a loro che sei vivo e in buona salute. Peccato per le vaccate che spari, ma questo è secondario.

    ilpeyote ma rifletti non dico tanto 5 secondi bastano

    ReplyDelete
  11. "Prima di parlare del caso in questione con la sicumera di chi ha la certezza che siano i vaccini (cosa, si badi bene, che potrebbe essere visto che sono medicine con delle controindicazioni!!!!!!), fermati e pensa"
    Jabba, pensare e' decisamente al di sopra delle capacita' dell'ingegneronzolo-laurea-comprata!

    ReplyDelete
  12. Riposto (il solito filtro blogger...)

    *****

    Dopo essermi associato al disprezzo per certi cialtroni ingrati (sì, ingrati: è grazie ANCHE alla medicina "ufficiale" ritenuta assassina che son qui a inventare falsità e a fare i parassiti) segnalo a corrado pinna di squalene e agli altri cialtroni falsari suo pari che esiste la copia cache di gùgol, quando non si trovano certe pagine "originali" in rete:

    qui http://tinyurl.com/38pgowa la I parte dell'articolo dell'Indian Express sulla morte dei 4 ragazzetti

    qui http://tinyurl.com/39rwhhd la I parte sulle possibili cause dei decessi

    (gli sparaminchiate a mo' di ak47 si sbattano loro, voglion sempre la pappa pronta pur non facendo un cazzo tutto il giorno).

    Si intuisce che - purtroppo, ovvio - probabilmente il tutto è dovuto alle modalità di conservazione delle dosi e delle soluzioni a base di vitamina A, dovute (probabilmente e due) a incuria.

    Detto questo, propongo di sostituire la testa di certi cialtroni in cava coi loro testicoli, affinché li usino sin quando saranno studiati da Gatti & Montanari a mo' di PM 0,0000001 (tanto quanto han ridotto i miei).

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE COI TESTICOLI

    ReplyDelete
  13. Cancello il mio penultimo commento per miglior lettura, però (e concordo con l'ultimo post di eSSSe) 'sto filtro antispam ha scassato la uallera. Non me ne intendo, chi ne sa più di me intervenga.

    ilpeyote la parola all'esperto.

    ReplyDelete
  14. Mi piacerebbe vedere se sareste ancora qui, corrado e marco e *inserire un nome complottista* se non foste stati vaccinati.

    Non dico altro.

    ReplyDelete
  15. corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    MarcoOriginCoglione: Dove sono i calcoli della comprimibilità dei liquidi?ù
    Che tipo di laurea hai preso?
    Lo sai che la luna si vede di giorno ancor da prima ancora che esistesse l'uomo?

    ReplyDelete
  16. Marcoriginn guardacheluna, come e' andato il tuo ultimo incontro d'amore con rosy dalle folte chiome ?
    E' andato tutto bene, avete fatto anche delle belle sciate insieme ?
    Magari c'era anche Anontono e Corrado figlio delle canne e avete fatto una bella orgia a base di seghe mentali :D

    ReplyDelete