Monday, September 27, 2010

Scie interrotte a confronto - Frecce tricolori ed aerei chimici

http://straker-61.blogspot.com/2010/09/scie-interrotte-confronto-frecce.html

Scie interrotte a confronto - Frecce tricolori ed aerei chimici

Durante questi anni, abbiamo potuto osservare un'infinità di anomalie legate alle attività di aerosol clandestino nei nostri cieli.

Tra queste, per semplicità, ne citiamo due che stridono fortemente con la teoria delle contrails o scie di condensazione.

- Le scie sono sovente interrotte. Iniziano e terminano bruscamente. Esse vengono comunemente definite On-Off.
- Le scie assumono il classico aspetto del fumo in espansione o mostrano elementi che tendono a ricadere per via della gravità.

Queste scie appaiono larghe, frastagliate, dense, dai contorni netti. Non sembrano affatto il risultato della condensazione dei gas di scarico. In effetti, le abbiamo spesso viste generarsi da appositi erogatori e quindi noi sappiamo bene che stiamo assistendo ad un fenomeno di aerosol intenzionale.

Ovviamente, però, ogni nostra legittima osservazione viene rigettata dalla disinformazione organizzata, adducendo le giustificazioni più ridicole.



Con questo breve contributo filmato, intendiamo mostrarvi la stupefacente similitudine tra i fumogeni creati ad hoc dalla pattuglia acrobatica italiana e le scie prodotte da aerei che, intenzionalmente, sorvolano a bassa quota i centri abitati per disperdervi elementi chimici e biologici. Si noti come sia le scie delle "Frecce tricolori" sia le scie degli aerei chimici sono di larghezza, consistenza, conformazione simili. Coincidenze? Lo escludiamo, giacché i fenomeni fisici alla base dei due tipi di scie sono identici e cioè collegabili ad aerosol indotti. Solo che... le "strisce" nel cielo non sono innocue scie colorate composte da vaselina, ma il risultato della diffusione di nanofibre di vetro e di metalli pesanti, causa di nanopatologie, tumori e malattie respiratorie.

La prossima volta in cui vedete il cielo che, un po' alla volta, si offusca, pensateci.




4 comments:

  1. Dunque.. Un aermacchi MB339 è meno di 11 metri di apertura alare.
    Un A320 è circa 3 volte più grande (per difetto)
    Come mai allora nel filmato gli aerei di linea appaiono circa 4 volte più piccoli?

    Inoltre come si vede bene la scia, quella si chimica, del solista della PAN (ma anche le altre della pattuglia) comincia immediatamente attaccata all'aereo. Invece quelle degli innumerevoli filmati complottisti cominciano sempre un po' più indietro.
    il resto non merita nemmeno un commento.

    ReplyDelete
  2. Dimenticavo. Tutti gli aerei di linea ripresi a dimensioni un po' maggiori... guarda caso non rilasciano scia. sarà perché questi sono si a bassa quota? Non c'è nemmeno un fotogramma di un aereo con scia ripreso con dimensioni paragonabili a quelle degli MB339... eppure questi sono ben più piccoli.
    Tra gli altri viene ripreso anche un quadrimotore, senza scia.
    Dovrebbe trattarsi di un A340, 60 mt di apertura alare contro i 10,80 del MB339.
    Se il bimotore fosse un 330 invece di un 320 sarebbe anch'esso attorno ai 60 mt di apertura alare.

    Ovvero, strakkino si è autodebuncato.

    ReplyDelete
  3. hahahaha cazzo... "CONSISTENZA" probabilmente sono andati a toccarle con mano ! hahaha

    miii se questi si mettono ad andare a funghi finiscono tutti stecchiti!

    ReplyDelete
  4. e già il furbasrto fa vedere una scia appena emessa dopo un minuto sarebbe gia quasi dispersa ma il nostro prode ricercatore indipendente se ne guarda bene dal mostrarlo.

    ReplyDelete