Sunday, October 31, 2010

Gli Stati Uniti chiedono scusa per aver deliberatamente infettato i Guatemaltechi (articolo di Karen Stephenson)

http://www.tankerenemy.com/2010/10/gli-stati-uniti-chiedono-scusa-per-aver.html

Gli Stati Uniti chiedono scusa per aver deliberatamente infettato i Guatemaltechi (articolo di Karen Stephenson)

Pubblichiamo un articolo che possiamo considerare l'ennesima palmare testimonianza, la prova incontrovertibile (se qualcuno abbisognasse ancora di prove) di come i governi, lungi dall'essere solleciti nei confronti dei cittadini, sono l'incarnazione della perfetta malvagità e del cinismo più bieco. Chi osa ancora oggi difendere o giustificare le istituzioni è un idiota o un criminale. Il testo della Stephenson è concluso da un paragrafo dedicato alle scie chimiche, nella fattispecie al recente documentario di Michael Murphy, "What's in the world are they spraying?"

La BBC News ha riferito che il governo statunitense ricorse ad un pretesto per infettare deliberatamente centinaia di persone in Guatemala con gonorrea e sifilide, con la scusa appunto di eseguire degli esami medici. Ciò avvenne circa sessant'anni fa. Le persone che furono infettate non diedero il loro consenso. La dottoressa Susan Reverby ha scoperto negli archivi dell'Università di Pittsburgh la sconvolgente notizia sulle scellerate azioni del governo statunitense.

Il libro della Reverby “Examining Tuskegee”, (pubblicato nel 2009), ha evidenziato i fatti occorsi quaranta anni fa, a metà del XX secolo, in merito ad un “progetto di ricerca” gestito dal servizio di sanità pubblica statunitense che diffuse tra centinaia di afro-americani la sifilide.

Quando la dottoressa ha compiuto la sua analisi storica su uno studio di ricerca medica in Guatemala tra il 1946 ed il 1948, è rimasta sgomenta per aver scoperto che il Dipartimento di stato, i Centri per il controllo delle malattie, i National Institutes of Health e la Casa bianca sono stati coinvolti. La scoperta della Reverby mostra che i ricercatori medici del governo U.S. infettarono deliberatamente quasi 700 persone in Guatemala con gonorrea e sifilide.

Alvaro Colom, Presidente del Guatemala, ha accusato di crimini contro l'umanità gli Stati Uniti per questi "esperimenti". BBC News segnala che il Presidente Barack Obama ha chiamato il Presidente Colom per scusarsi ed ha dichiarato che questo atto è contrario ai valori americani. Tuttavia le parole di Obama al Presidente guatemalteco contraddicono numerose notizie che sono emerse nel corso degli anni. Il 10 ottobre 2002, i giornalisti del Times, Chris Ayres e Michael Evans, hanno riferito di attività compiute nel Wiltshire con il sarin (il sarin è il più volatile degli agenti nervini, secondo il C.D.C.). Militari statunitensi e britannici impiegarono mortali armi chimiche che comprendevano la nebulizzazione di sarin e di VX su zone della campagna britannica negli anni '60 del XX secolo. Il Times ha riferito: "Le prove sono in documenti declassificati pubblicati questa settimana dal Pentagono".

Il 24 maggio 2002, CBS ha riferito che il Pentagono ha ammesso l'uso di armi chimiche, testate su navi della Marina negli anni '60. Il corrispondente della CBS News, Vince Gonzales, diffuse la notizia nel 2000. In due di queste operazioni, chiamate in codice Autumn cold e Copper Head, più di mille marinai statunitensi furono usati come cavie.

In quattro test nel Pacifico dal 1964 al 1968 furono impiegati sarin ed un altro gas nervino, noto come VX, ed una tossina biologica che provoca sintomi influenzali.

Che cosa stanno spargendo nel mondo?

In un'intervista a Suite101 del giorno 1 ottobre 2010, il produttore di documentari Michael J. Murphy ha commentato: "Senza dubbio ci sono centinaia, se non migliaia di casi documentati su istituzioni statunitensi che sono state coinvolte nell'avvelenamento della popolazione in ambiti sperimentali".

Murphy si è anche soffermato sulle chemtrails. "Quella dell'irrorazione chimica è una prassi comune da anni: gli aerei vengono usati per diffondere alluminio e bario su di noi e nel nostro ambiente. Sono sicuro che un giorno sarà affermato dalla propaganda governativa che le scie chimiche sono sparse per il nostro bene". Murphy si aspetta che, entro dieci o quindici anni, saranno scoperti inquietanti aspetti sulle scie chimiche.

Michael Murphy, Paul Wittenberger ed Edward Griffin hanno collaborano per circa un anno per produrre What’s in the world are they spraying? Il documentario debutta quest’anno.


Fonti: suite101 BBC News Times Online




13 commenti:

Ron ha detto...

"Alvaro Colom, Presidente del Guatemala, ha accusato di crimini contro l'umanità gli Stati Uniti per questi "esperimenti". BBC News segnala che il Presidente Barack Obama ha chiamato il Presidente Colom per scusarsi ed ha dichiarato che questo atto è contrario ai valori americani."

E se il presidente Colom, ma soprattutto il popolo del Guatemala, rifiutasse le scuse tardive, si prevede un bombardamento atomico sul Paese?

Naturalmente tutti tacciono altrimenti si dovrebbe parlare anche delle scie chimiche attuali. Per i fatti di allora in Guatemala passi, tanto i responsabili saranno certamente già morti, ma di ciò che accade ormai giornalmente nessuno solleva un dito per incriminare l'amministrazione USA e il suo apparato militare NATO che in barba ai più basilari valori etici tanto decantati innonda di metalli, OGM e virus tutti noi e perfino gli stessi americani facendoli ammalare o alternando il DNA? Che si fottano tutti!

OT interessante: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/MO-Israele-principale-minaccia-per-sicurezza-turca_311182798227.html

Zret ha detto...

Sottoscrivo in toto, Ron.

Quousque tandem?

Ciao

Ron ha detto...

Zret, Straker previsto pioggia maltempo a partire da questa sera

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Torna-il-maltempo-su-tutta-la-penisola-Pioggia-e-vento-per-almeno-due-giorni_311182998631.html

Ummm stiamo a vedere, questa mattina si vedevano solo aerei che che andavano su, giù incrociandosi e formando delle X con le loro stramaledette scie chimiche.

OT: Obama telefona a Cameron per la storia dei toner esplosivi http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Usa-pacchi-sospetti-Obama-parla-con-Cameron_311183349704.html
Forse faceva meglio a telefonare a Webster Tarpley e Blondet. Ancora un ennesimo demenziale false flag!!
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30758&Itemid=132

Ron ha detto...

A proposito di filamenti Chemtrail Nano-Fibers qui un paio di foto da questo sito USA
http://www.coasttocoastam.com/photo/category/photo-of-the-day/

Qui sotto posto il link a Rumormills
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=186134
e poi ancora questo di un cittadino (tra l'altro un ex pompiere) allarmato dalle scie chimiche. Da leggere la risposta di CrystalRiver
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=186139

Ron ha detto...

Geoengineering Moratorium Agreed at UN Ministerial in Japan???
http://foodfreedom.wordpress.com/2010/10/28/un-votes-to-ban-chemtrails/

Ma non sono le stesse UN insieme con la Nato dietro a questo scempio?

Staremo a vedere se in Giappone le innocenti velature di Giuliacci e di meteopompino lasceranno il posto al cielo azzurro...

Jack Sparrow ha detto...

in qualche modo devono tenere alta la motivazione per le guerre intraprese, e non per ultimo la tensione verso l'islam

Freeanimals ha detto...

Citazione:
"Le prove sono in documenti declassificati pubblicati questa settimana dal Pentagono"


Forse perché, mercè internet, mi sono disabituato ad aver a che fare con esseri umani in carne ed ossa, ma la riunione a cui ho partecipato ieri sera mi ha alquanto deluso. Si è formato un comitato cittadino, nel mio paese, volto ad impedire che l’amministrazione comunale abbatta due filari di una quarantina di tigli centenari, posti all’interno del territorio comunale ed aventi funzione di alberatura stradale.
Fin qui tutto bene, anzi significa che le decisioni calate dall’alto non sono sempre accettate supinamente dalla cittadinanza. Ma è stato quando l’organizzatore della riunione ha detto che il comitato potrebbe continuare a lavorare anche dopo l’ineluttabile abbattimento dei tigli e occuparsi anche d’altro, che ho preso la parola per dire che noi, a Codroipo, siamo doppiamente sfortunati, dal punto di vista della salubrità dell’aria. Una prima volta per le esercitazioni quasi quotidiane delle Frecce Tricolori e una seconda per le ormai giornaliere sciate tossiche a quote più alte.
A questo punto, benché scorgessi gesti di assenso da parte dei presenti, il relatore se n’è venuto fuori tagliando corto: “Il comunicato ufficiale del Pentagono dice che le scie chimiche sono fatte per contrastare il Global Warming e tenere la temperatura al di sotto della soglia di pericolo”.
Eccone un altro – ho pensato – che crede nella bontà delle istituzioni. E che istituzioni! Il Pentagono! Gli ho controbattuto: “Ma lei crede veramente a ciò che dice il Pentagono?”.
E facendogli notare il comportamento scorretto di un partecipante alla riunione, che se n’era andato mentre ancora dovevo concludere il mio intervento, mi dice: “Ma certo, se lei si mette a parlare dei massimi sistemi, la gente si stufa e se ne va!”. Dunque, Frecce Tricolori (che da 50 anni infieriscono su queste popolazioni) e scie chimiche che (da un po’ meno tempo) ci innaffiano con sostanze sospette, sono considerati discorsi sui…..massimi sistemi!

Qui di seguito, l’articolo di Luogocomune, con un’intervista rilasciata da Massimo Mazzucco:


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3620

Zret ha detto...

Sì, Ron, è l'O.N.U., Organizzazione dei nazisti uniti ad orchestrare l'operazione "scie tossiche". E' una situazione pirandelliana in cui i ruoli, personaggi e parti si scambiano.

L'aspetto più preoccupante del problema coincide con i filamenti di polimeri, vettori di metalli e mezzi per modificazioni genetiche.

Prevedono piogge militari?

Vieni avanti, meteocretino!

Ciao

Straker ha detto...

Ron, interessantissimi link. Grazie!

Riguardo alle scie chimiche in Giappone, sono fenomeno conosciuto da almeno tre anni.

ginger ha detto...

"il Presidente Barack Obama ha chiamato il Presidente Colom per scusarsi ed ha dichiarato che questo atto è contrario ai valori americani".
Non si direbbe proprio. Le parole vanno come il vento ma sono poi i fatti che danno indicazione sui veri intenti.
Forse sarà contrario ai principi dei cittadini americani, vittime anch'essi della malvagità dei poteri superiori (in ogni caso sto dalla parte dei cittadini di tutto il mondo, da sempre sacrificati non solo senza un loro consenso - e ci mancherebbe - ma anche senza alcun avvertimento - che poi sarebbe una consolazione assai magra).
Certo l'auspicio è che la popolazione americana e non solo, in massa, si destasse dal sonno e prendesse coscienza dei trattamenti di "pulizia" forzata, compresi quelli che mirano a rendere sterili, onde contrastare le capacità riproduttive degli individui e realizzare così il tanto sognato progetto di riduzione della popolazione. Il problema dell'incapacità di procreare è un tema talmente diffuso e non c'è bisogno che si scomodino gli attivissimi per dire che si tratta di menzogna o esagerazione. Quello che mangiamo e che respiriamo non può più essere garantito da nessuno, grazie alle irrorazioni; siamo tutti a rischio di soccombere a qualche accidente e in ogni caso, sebbene ora ci si possa sentire relativamente bene, come afferma l'autrice dell'articolo, siamo come una bomba ad orologeria e nessuno può sapere quando avverrà il botto.

Valga per il governo americano come per quello italiano: nell'improbabile caso che in futuro possa accadere, LE SCUSE IPOCRITE SI RISPEDISCONO AL MITTENTE.
E' troppo comodo danneggiare deliberatamente e pretendere poi di porgere le scuse. Andando avanti di questo passo ogni intervento sarà tardivo e quindi inutile.

Saluti a tutti e teniamo duro. :-)

alzategliocchi ha detto...

Documento polimeri di ricaduta su Palermo a partire da ieri pomeriggio (29/10) e fino al pomeriggio di quest'oggi (30/10).
Il fenomeno e' la conseguenza di una gigantesca e massiccia irorazione effettuata dagli aerei della morte la mattina del 29/10.
Sgomento.
Quando si svegliera' la gente....?

WAKEUP ha detto...

sul discorso della moratoria in Giappone ecco un'articolo in italiano:

link...

NienteEcomesembra ha detto...

Moratoria sulla Geoingegneria: Bloccate le rischiose soluzioni tecnologiche per il clima

Comunicato 29 Ottobre 2010
ETC Group
"Qualsiasi sperimentazione pubblica o privata o mossa avventata destinata a manipolare il termostato planetario sarà in violazione di questo consenso delle Nazioni Unite accuratamete redatto," ha dichiarato Silvia Ribeiro, direttore del gruppo ETC dell'America latina .

L'accordo, raggiunto durante la parte ministeriale del meeting di due settimane, che includeva 110 ministri dell'ambiente, invita i governi a garantire che nessuna attività di Geoingegneria si svolgerà fino a che i rischi per l'ambiente e la biodiversità e gli impatti sociali, culturali ed economici associati non sono stati meditati in modo appropriato. Il segretariato della Convenzione è stato anche incaricato di riferire in merito a varie proposte di Geoingegneria e possibili misure di regolamentazioni intergovernative.

La decisione, presa con un consenso insolitamente forte…..


http://ilupidieinstein.blogspot.com/



Non devono fare....ma cosa fanno invece??


What are they spraying?????????

http://philosophers-stone.co.uk/wordpress/2010/10/what-in-the-world-are-they-spraying-the-documentary-in-7-parts-video/

5 comments:

  1. >Il comunicato ufficiale del Pentagono dice che le scie chimiche sono fatte per contrastare il Global Warming e tenere la temperatura al di sotto della soglia di pericolo

    Lol, questa me l'ero persa... Sapete dirmi qualcosa di più?

    ReplyDelete
  2. Michael Murphy, Paul Wittenberger ed Edward Griffin hanno collaborano per circa un anno per produrre What’s in the world are they spraying? Il documentario debutta quest’anno.

    Sì, 'sti interdetti ci han messo un anno, a produrre un'accozzaglia di vaccate, e il minchia team sanremese una decina di secondi per dimostrare di rasentare l'italiano di circa 200 unità astronomiche.

    ilpeyote imparate a scrivere clown spaccapietre con la testa che non siate altro

    ps: fatto scrisciòt :)

    ReplyDelete
  3. Della serie: "eccone un altro da curare"

    Liberami'staminchia aka Freeanimals ha detto...

    [...] E facendogli notare il comportamento scorretto di un partecipante alla riunione, che se n’era andato mentre ancora dovevo concludere il mio intervento, mi dice: “Ma certo, se lei si mette a parlare dei massimi sistemi, la gente si stufa e se ne va!”.


    E che caspita vuoi che faccia una persona col cervello in testa e non sotto la suola delle scarpe (come te) caro il mio animale libero, se non tornare a casa per occuparsi di questioni serie?

    ilpeyote ma vattene cretino

    ReplyDelete
  4. 'o comandante clusò ha detto...

    Peccato che la tanto ligia Polizia Postale non osi toccare minimamente i profili dei delinquenti che operano sulla Rete per diffamare le persone scomode al Governo ed ai militari. Vero?
    01 novembre, 2010 23:05


    Finiscila, pupo da 4 soldi. Se la Polizia Postale avesse dei ritagli di tempo, invece d'occuparsi di cose SERIE, ora non potresti aggiungere vaccate a vaccate, pagliaccio, e non diffameresti persone come si deve, al contrario di te.

    ilpeyote ti squalifichi da solo senza che nessuno te lo ricordi immondo spargitore di troiate che non sei altro

    ReplyDelete
  5. a quando l'utilizzo di diserbanti e acido solforico nei detergenti di igiene intima?
    lol

    ReplyDelete