Friday, October 15, 2010

Meteo Trentino e la propaganda subliminale: le velature chimiche sono innocue!

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2010/10/meteo-trentino-e-la-propaganda.html

Meteo Trentino e la propaganda subliminale: le velature chimiche sono innocue!


Molto spesso mi è capitato di guardare le previsioni del tempo e vedere annunziate nuvole, nuvolosità diffuse, “velature nuvolose” e di osservare invece cieli che sarebbero stati sereni senza l’intervento delle scie degli aerei, cieli che sono stati oscurati da un gran traffico di aerei che portato con loro scie permanenti in espansione. I servizi meteorologici hanno quindi previsto con esattezza la velatura del cielo, ma era una velatura a tutti gli effetti meteorologicamente imprevedibile essendo artificiale, prodotta dall’uomo.

Tutto ciò è spiegabile solo pensando che il servizio meteorologico dell’aeronautica militare (che fornisce i dati) sappia già in partenza qual’è il tempo che si vuole provocare. Come potevano mai sapere che il traffico aereo avrebbe generato finte nuvole? Come fanno ad azzeccare le previsioni sulle “foschie/velature” tutte le volte che le nuvole sono portate da quello stranissimo traffico aereo? Guardate il cielo con costanza, seguite le previsioni meteo e scoprite da soli in mezzo a quale tipo di cospirazione ci troviamo di fronte. Qui sopra ennesimo esempio di "previsione dell'irrorazione" (cliccare sull'immagine in apertura per vederla ingrandita).

Sono da notare le parole "innocue velature" che sembrano rappresentare la tipica "excusatio non petita": perchè mai si dovrebbe usare l'aggettivo innocuo per una foschia o per una lieve nuvolosità? Innocuo? Ma quando mai abbiamo sentito parlare di "velature pericolose"? Le sottili velature nuvolose (quelle vere) non hanno mai costituito pericolo alcuno, anche perché non possono essere foriere nemmeno di piogge torrenziali (come quelle devastanti cui assistiamo sempre più spesso, complice la manipolazione climatica).

Questo è un tipico metodo per il lavaggio del cervello, per portare le persone ad associare inconsciamente le "velature" portate dalle scie chimiche a qualcosa di innocuo.


Ma in chi ha la coscienza vigile questo uso subdolo della parola, questo associare le velature nuvolose alla parola "innocuo" dovrebbe fare sorgere più di un sospetto. Se poi ci si accorge che le velature in questione non sono nuvolose affatto, ma vengono portate dalle scie degli aerei si capisce che esse mai e poi mai possono essere innocue, fosse solo per tutti gli inquinanti addizionanti al cherosene degli aerei.
D'altronde viviamo in tempi in cui la neolingua orwelliana è di uso sempre più comune fra chi ci governa e ci mente. Di recente il governo italiano ha deciso di munire di bombe i propri aerei impegnati in (sic!) missioni di pace.

12 comments:

  1. quindi si è svelato l'ennesimo fake? Nonvotarechitiavvelena è il Corrado GOGLIONE?

    ReplyDelete
  2. Demente, quando parlano di innocue velature intendono che non portano maltempo!

    Ma tanto che te lo dico a fare, sarebbe cone dire ad uno schizofrenico che le voci che sente non sono reali.
    Non è colpa sua se lo crede.

    ReplyDelete
  3. altro messaggio di outinga dal mio amicone LaSerpe:

    "LaSerpe66 ha detto...
    Che palle stasera dovrò riarrangiarmi col vibratore di mia moglie AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Raga ci si vede domani a fare i bisognini sul blog si eSSSe AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Notte notte piciu

    ah dimenticavo....AHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAH
    23 settembre 2010 01:02"

    Bè, ormai.....

    ReplyDelete
  4. [OT] Oddio, avete sentito che nel Grande Fratello che inizia Lunedì ci sarà un Cavaliere di Malta?

    Big Brother + SMOM?!!?!?!?!??!!?

    GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    ReplyDelete
  5. [OT] La diretta della caduta dell'ultimo diaframma del tunnel di base del Gottardo (prevista per le 14 di oggi)

    http://www.rsi.ch/eventi/index.cfm?CFID=81390068&CFTOKEN=89046088

    ReplyDelete
  6. Omamma!!!

    ROTFL

    Povero corrado, nemmeno capace di fare il fake. :D :D :D

    Essse, io quella parte la metterei in neretto, si nota meglio.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Piccoli trucchi per grandi creduloni. Strategie per mantenere in piedi un blog che ormai ha una emorragia di utenti incontrollabile.

    Oramai, come avrete constatato, la creatura creata da Straker non va più avanti: non ci sono più post giornalieri, pochi i commenti nell'arco di una giornata (circa 20), sempre meno facce nuove e sempre più utenze, forse, fittizie.

    La strategia imboccata dal autoproclamatosi ricercatore indipendente è questa:

    Non si pubblica un nuovo post finché i commenti al precedente non siano arrivati ad un numero consistente: tra 60 e 100.

    Se la discussione langue si può:
    -linkare un vecchio post ammuffito
    -inserire dei dati Visitors Analysis
    -accusare qualcuno di qualcosa
    -intervento divino: utente che arriva ed elogia l'operato
    -intervento divino2: utente che linka articolo ad es. sulle menzogne di Meteotrentino.

    Se ci fate caso sono tutti parametri che vengono quasi sempre rispettati, andate a controllare.

    Possiamo contattare i broker londinesi per chiedere la quota della chiusura del blog entro fine anno? ;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  8. E' brutto vedere tanto odio e tanta malafede verso chi attraverso il proprio lavoro da un servizio utile come le previsioni meteo

    ReplyDelete
  9. Ho sempre detto che corrado è un imbecille. Sarà stato strafatto anche stavolta!

    ReplyDelete
  10. Non voglio certo difendere quell'essere spregevole di Corrado. Si, spregevole perché chi è contro le vaccinazioni per me è un delinquente, ma in quel blog ci sono altri "articoli" scritti da lui e in fondo a destra è inserito tra i collaboratori. Ovviamente questo non toglie il dubbio che i due in realtà siano la stessa persona.

    ReplyDelete
  11. Anonimo, infatti i membri (non a caso) del minchia team sono nonvotarestafava, corrado pinna di squalene e 'o comandante clusò. Quel che appare sicuro è che nonvotarestafava è un clone.

    ReplyDelete
  12. Comunque quella non è la pagina di Meteotrentino, bensì del servizio idrografico di Bolzano. Manco buono a leggere il pirlone...

    ReplyDelete