Saturday, October 9, 2010

Sangue animale

Guardate un po' come si para subito il culo... "io non do pareri medici blah blah blah..."

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/10/sangue-animale.html

Sangue animale

traduzione del testo intitolato Animal Blood
tratto dal sito AEROSOL CRIMES


Il sangue animale
Clifford E. Carnicom
27 gennaio 2010


Io non sto offrendo nessun parere medico o diagnostico con la presentazione di tali informazioni. Agisco esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di un estesa osservazione e analisi di inusuali condizioni biologiche che sono evidenti.

I campioni di sangue di due canini sono stati resi disponibili per me per un esame. L'età di uno dei cani è di 11 anni e l'età dell’altro cane è sconosciuta.
Entrambi gli animali mostrano l'esistenza di un organismo come la clamidia all’interno del sangue e allo stesso modo il siero di quello che è stato più volte trovato in campioni di sangue umano.

Questo organismo particolare è in fase di studio esteso ed è un elemento dominante della ricerca biologica che è in corso. Questo organismo, insieme ad altre tre forme (pleomorfico, avvolgimento di filamento, eritrocitico) più volte descritte sono aspetti centrali della cosiddetta sindrome di “Morgellons”.

Questa ricerca rivela che la considerazione dei sintomi biologici, delle strutture e delle caratteristiche della sindrome di Morgellons deve essere ora estesa da includere altre forme di vita al di là dell'umano.

Come minimo, questa considerazione si estende ora al segmento dei mammiferi del regno animale. Ci sono ulteriori ricerche in corso (esame del DNA esterno e analisi della cultura) che suggeriscono che questa scoperta può estendersi ulteriormente per includere il regno vegetale o la fornitura alimentare; ulteriori esami sono necessari per chiarire i primi risultati.

Un esempio di sangue canino sottoposto ad un esame ad alta potenza sotto il microscopio. L’esistenza di un organismo come la clamidia che è stato relazionato estensivamente nell’arco di parecchi anni in questo sito è evidente. Diversi esempi di organismo attaccato all'esterno della parete eritrocitaria sono visibili. Ingrandimento approssimativo 10,000 x..

Altri esempi sono visibili di un organismo come la clamidia attaccato all’esterno e dall’esteriore della parete di eritrociti canini. Si prega di consultare un meccanismo di danneggiamento del sangue e analisi diretta per ulteriori informazioni per gli studi sull'uomo. Questo organismo particolare è il tema centrale di questo ricercatore sulla sindrome di Morgellons.
Ingrandimento approssimativo 10,000 x..




Altri esempi sono visibili di un organismo come la clamidia esterno alla parete di eritrociti canini. Ingrandimento approssimativo 10,000 x.

Un campione di sangue del cane di 11 anni sottoposto ad alto ingrandimento. Danni supplementari per l’integrità degli eritrociti esistenti del cane di 11 anni in confronto all’altro campione. Ingrandimento approssimativo 10,000 x

articolo correlato:

8 comments:

  1. (esame del DNA esterno e analisi della cultura)

    DNA ESTERNO? CULTURA?

    ilpeyote ma vattene idiota

    ReplyDelete
  2. TDM, puntozero si e' scelto un nick che rispecchia esattamente il suo QI.
    Pretendi quindi che scriva (o copi) delle cose che abbiano senso? Illuso, puntozero e' stato, rimane e sara' sempre un povero, come dici tu, idiota. Senza speranza, aggiungo io.

    ReplyDelete
  3. Vero, frankbat. Aggiungo che l'idiota che propala le troiate di uno straccione disinformatore quale è Carnicom è doppiamente idiota, con QI negativo.

    ReplyDelete
  4. Un campione di sangue del cane di 11 anni sottoposto ad alto ingrandimento. Danni supplementari per l’integrità degli eritrociti esistenti del cane di 11 anni in confronto all’altro campione.
    IM-BE-CIL-LE!!!
    Vita media di un cane: tra i 10 e i 13 anni, a seconda delle razze, quindi un cane di 11 è come un uomo di almeno 75 anni. Pensi che il sangue di un uomo di 75 anni abbia le stesse caratteristiche e la stessa freschezza di quello di un giovinotto di 20?

    ReplyDelete
  5. Io non sto offrendo nessun parere medico o diagnostico con la presentazione di tali informazioni. Agisco esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di un estesa osservazione e analisi di inusuali condizioni biologiche che sono evidenti.

    Traduzione: io non so una minchia di niente, sparo le prime vaccate che mi vengono in mente (parola grossa) la mattina al risveglio e puntualmente trovo dei cialtroni straccioni che le riportano, e spero di raggranellare quattro soldi dagl'interdetti che si bevono le vaccate riportate di cui sopra.

    ilpeyote continuate a credere a certi idioti

    ReplyDelete
  6. Ora capisco tutto, e mi si sono aperti gli occhi!
    E' tutto vero: i miei cani si sono presi il morgellone.
    Ecco perché sono tutti ricoperti di peli.
    E il gatto pure!

    Ogni altra spiegazione è una menzogna.
    Infatti prima del 1995 i miei cani non avevano peli.
    Povere bestie, anche loro innocenti vittime degli avvelenatori del mondo.

    ReplyDelete
  7. Quelli non possono essere ingrandimenti da 10000x. A parte che sembrano fatti al microscopio ottico (e dalle aberrazioni ottiche, direi che chi le ha realizzate è un incompetente) e questo strumento arriva, al massimo, a 1500x, un globulo rosso a 10000x si vedrebbe molto più grande. Le solite cazzate morgelloniche.

    ReplyDelete
  8. Io non sto offrendo nessun parere medico o diagnostico con la presentazione di tali informazioni. Agisco esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di un estesa osservazione e analisi di inusuali condizioni biologiche che sono evidenti..... e comunque mi sto parando il culo nel caso in cui qualcuno si facesse male seguendo le mie "ricerche"...

    PuntoZero mi sono dimenticato qualcosa o ho aggiunto in modo corretto il testo mancante??? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete