Wednesday, October 13, 2010

Sulla truffa del Global Warming.. (Soffiano stagioni glaciali)

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2010/10/sulla-truffa-del-global-warmnig.html

Sulla truffa del Global Warming.. (Soffiano stagioni glaciali)

L´articolo che segue di Corrado Belli, é un affilata disamina sull´inganno del secolo del Global Warming e sui futuri scenari di raffreddamento del globo. Questo segue ad altri interventi degni di nota: 650 scenziati hanno smentito la menzogna del Global Warming. Ció conferma il sospetto che tale colossale bugia sia fomentata per scopi di copertrura delle varie operazioni di Geoingegneria, come quella delle Scie Chimiche. Una balla che é diventatata non solo un paradigma per giustificare le "famose stagioni che non sono come una volta", ma anche un occasione per colpevolizzare l´umano nelle sue attivitá di emissione di C02, dopo aver fatto una propaganda catastrofismo climatico ad hoc spinta non di meno dalla campagnia di Al Gore.
Cosí si oscura completamente lo scempio provocato dalle operazioni di dispersione clandestina delle Scie chimiche di particolato di metallo e polimeri nell´atmosfera che andrebbero ad essere direttamente implicate nel controllo del clima globale.
Ricordiamo i due documenti ufficiali: Owning the weather in 2025, e Accordo Italia-Usa sul clima.

E intanto l´autorevole Harold Lewis, professore emerito di Fisica all’Università di Santa Barbara, da le proprie dimissioni dalla APS, ovvero l´ American Physical Society dopo 67 anni. Qui di seguito alcuni passaggi significativi:
[…] Per ragioni che presto diverranno chiare, quello che una volta era il mio orgoglio di essere un componente dell’APS per tutti questi anni si è trasformato in vergogna, e io sono costretto, senza provare alcun piacere, ad offrire le mie dimissioni dalla Società.
E, naturalmente, la truffa del riscaldamento globale, con (letteralmente) migliaia di miliardi di dollari che la guidano, che ha corrotto così tanti scienziati, e ha travolto l’APS come un’onda anomala.E’ la truffa pseudoscientifica più grande e di maggior successo che ho visto nella mia lunga vita di fisico.
Chiunque avesse il minimo dubbio dovrebbe sforzarsi di leggere i documenti del ClimateGate, che lo mettono a nudo (il libro di Montford riporta i fatti molto bene). Non credo che un vero e proprio fisico, anzi, scienziato, possa leggere quella roba senza repulsione. Vorrei anzi quasi fare di quella repulsione una definizione della parola di scienziato.
La dichiarazione spaventosamente tendenziosa dell’APS sui cambiamenti climatici sembra sia stata scritta in fretta da poche persone durante una pausa pranzo, e non è certo rappresentativa delle capacita’ dei membri APS per come li ho a lungo conosciuti.
.

Surriscaldamento Globale?No..ma.. forse l´Era Glaciale, di Corrado Belli

Ascoltando giornalmente i ciarlatani dei Giornali e i sputa bugie delle TV sembra che a breve potremmo trovarci in una zona dove non ci sarà più inverno ma l’eterna estate, ascoltando quello che dicono i dementi della classe Politica, sembra che noi cittadini siamo dei veri e propri PECORONI pronti a farsi tosare quando e come vogliono loro.. sempre sul tema riscaldamento globale, ..invece di domandarsi se anche loro sono vittime di una truffa colossale e che tutti noi.. loro compresi siamo nella stessa barca, invece di andare a informarsi cosa si cela veramente dietro la Politica del riscaldamento ed informare i cittadini.. sbraitano come cani in preda a paure che solo loro conoscono.. essere consapevolmente schiavi a vita per il loro Dio denaro.

Cosa ci aspetta vivere questo inverno? Freddo ..molto freddo, altro che surriscaldamento globale e banane da ogni pianta, questo è quello che molti scienziati dicono da alcuni mesi, anche i Parassiti chiamati Bilderberg durante il loro raduno annuale che si è tenuto in Spagna hanno parlato di un raffreddamento Globale! Allora cerchiamo di indovinare e capire il perché di tutte queste contraddizioni tra il ICCP/ONU e i Bilderberg.
Alcuni ricercatori Russi hanno scovato delle anomalie nella corrente del Golfo, hanno scoperto che la corrente proveniente dal Golfo si è spezzata, questa anomalia è già stata notata nel 2005 che per fortuna durò poco tempo e quindi non fu il caso di allarmare tutti Governi Europei sull’imminente pericolo, ma oggi l’allarme è giustificato (anche se i Nostri beniamini dell’informazione se ne stanno zitti a leccarsi le ferite), oltre ad essere giustificato è molto attendibile e che porterà l’Europa verso un clima a di poco catastrofico, tramite lo spruzzare del Coretex che è servito a far appoggiare sul fondale del mare tutto il petrolio fuori uscito dalla piattaforma petrolifera della BP, non solo ha distrutto tutta la fauna marina del Golfo ma ha consentito di spezzare l’afflusso della corrente che porta aria e acqua calda verso l’Europa durante il periodo invernale, le conseguenza saranno catastrofali per i Paesi come la Germania, Austria, Svizzera, Olanda e il nord Italia... tanto per non considerare i Paesi che si trovano a EST, tanto è vero che i ricercatori Russi si augurano veramente un Surriscaldamento Globale e non quello che a breve verrà come clima nella loro Nazione.. un inverno da ERA GLACIALE che nessuno si sarebbe aspettato, sempre se veramente si tratterebbe di un solo inverno.
Guardiamo le foto che sono state messe Online dal “Pure Energy Systems”, sono autentiche e senza Manipolazioni (non come quelle dei ciarlatani del surriscaldamento globale:

Come potete ben vedere nelle grafiche originali, la corrente del Golfo è spezzettata in più parti, ciò significa che non avrà la forza di avanzare verso l’Europa e portare quell’aria e acqua calda che serve a stabilizzare il clima come in tutti gli altri anni, quindi c’è da aspettarsi un inverno ..come si sol dire.. da cani, ma non è detto che con l’arrivo della stagione estiva le cose miglioreranno, dalle foto Satellitari è possibile notare che la corrente stà scomparendo completamente e che probabilmente non sarà più in grado di formarsi per decenni, ciò comporta che le nazioni in cui il riscaldamento domestico tradizionale è stato quasi abbandonato per introdurre il riscaldamento Elettrico, avranno problemi seri dato che con l’arrivo di questa ondata di clima ghiacciato anche i fili dell’alta tensione esposti fuori saranno vittima del freddo, molte persone saranno tagliate fuori dai rifornimenti con le conseguenze che ne deriveranno.

Le nevicate che ci sono state in Svizzera, Germania, Norvegia e Danimarca non sono normali e anche fuori stagione, ciò può significare solo una cosa.. cambiamento climatico SI.. ma non naturale, inoltre i ghiacciai quest’anno hanno uno spessore che supera di molto quello dell’anno scorso e non come dicono i Mass Merd Media che si stanno sciogliendo, quello che fanno vedere in TV sono riprese fatte anni prima e nel momento in cui qualche murata di ghiaccio si staccava dal blocco.. cosa che è normalissima e non a causa del surriscaldamento. Per tutti coloro che vivono in zone con clima abbastanza freddo d’inverno, procuratevi qualche stufa a legno, carbone o gasolio con le dovute scorte.

Dichiarazione dello Scienziato Russo che fa parte dello Staff Meteo VADIM ZAVOTSCHENKOW.

“ ..l’europa è minacciata da uno dei più freddi inverni degli ultimi 1000 anni, dato che la corrente del Golfo pompa pochissima acqua calda nell’Atlantico, io dico che ci sarà uno scenario da inverno rigido catastrofale“.

Links:
Il Riscaldamento Globale é la truffa pseudoscientifica più grande

3 comments:

  1. Oggi e' la giornata delle cazzate in liberta', in questo case propalate dal clone di strakkino ..

    ReplyDelete
  2. ussignuurrrr quante stupidagini tutte assieme!

    e quante considerazioni sbagliate al limite del terrorismo mediatico!

    penso che molti non abbiano presente la linea del tempo, basterebbe paragonare la vita di un uomo, della sua presenza sulla terra con la durata stimata dell' ultima glaciazione, giusto per avere l'idea di un metro di confronto senza parare numeri e palle a caso.

    L'utima frase è bellissima "..l’europa è minacciata da uno dei più freddi inverni degli ultimi 1000 anni, dato che la corrente del Golfo pompa pochissima acqua calda nell’Atlantico, io dico che ci sarà uno scenario da inverno rigido catastrofale“

    Fa proprio ridere infatti mille anni fa si misurava già la corrente del golfo hahahahahah.

    si è stabilito che prima di un era glaciale cè un periodo di surriscaldamento, al termine del quale ci sono dei periodi detti preglaciali caratterizzati da sbalzi di temperatura molto variabili. il problema che si sono posti sul global warming va da qui a 50 anni, un qualsiasi fenomeno preglaciale dura diverse centinaia di anni e un era glaciale dura milioni di anni !!!! basta questo per capire le stronzate che vengono dette

    I tempi sono così lunghi che nessuno può fare previsioni certe se non interpretando uno storico mediante il carotaggio e lo studio dei ghiacci polari. Queste analisi comunque danno solo la possibilità di fare ipotesi e ricostruire un periodo storico estremamente lontano.

    Non si possono avvalorare certe tesi leggendo semplicemente due cazzate prese a caso sul web sopratutto se ci si butta dentro tutti le balle i complotti possibili che tirano in ballo persino la burla delle scie chimiche.

    Se poi si vuole sbugiardare di più quanto scritto sulla corrente del golfo basta andare a questa pagina web dove sono riportate le immagini all' infrarosso della corrente giorno per giorno e guarda un pò che sorpresa ....
    la corrente si è ricomposta!

    http://fermi.jhuapl.edu/avhrr/gs/10oct/index_thumb_short.html


    come solito i complottisti non arrivano oltre le loro balle

    ReplyDelete
  3. Il 13 ottobre quest'ultimo commento sembrava ancora prematuro...
    Adesso 17 dicembre.. ci rendiamo conto che a volte chi sostiene che certe cose si possono prevedere.. fa la fine di quello che gridava "Al lupo"...
    Non siamo ancora in inverno.. e l'europa è tutta sotto zero...
    Quando ci si renderà conto che qualcuno aveva dato l'avvertimento in tempi non sospetti.. si griderà alla coincidenza o peggio..
    La colpa più grossa secondo me però.. è anche di chi vuole avere l'arroganza di dare giudizi in maniera categorica...

    ReplyDelete