-
Non avevo ancora sentito parlare delle previsioni del Web Bot:
Web Bot, o il Web Bot Project, si riferisce ad un Internet bot programma di software che è affermato di essere in grado di prevedere eventi futuri, monitorando parole chiave immesse su Internet. E 'stato creato nel 1997, inizialmente per prevedere le tendenze del mercato azionario. [1] Il creatore del progetto Web Bot, Clif alta, insieme con il suo socio George Ure, che si fanno chiamare "I monaci Time", [2], mantenere la tecnologia e algoritmi in gran parte segreto e vendere le previsioni tramite il sito web halfpasthuman.com
Alto e Ure sostengono che il Bot Web funziona utilizzando una forma di saggezza della folla , con i ragni che ricerca in internet per circa 300.000 parole chiave con il contesto emotivo [3] e registrare le seguenti parole precedenti e per creare una "istantanea". La tecnologia è affermato di essere in grado di esaminare l' inconscio collettivo ed essere in grado di predire eventi catastrofici 60 a 90 giorni di anticipo.
Il Bot Web è affermato di aver previsto numerosi eventi che si verificano prima di loro, soprattutto gli attentati dell'11 settembre e il Nordest 2003 United blackout Stati. [4] Tuttavia, molti ritengono che le previsioni sono vaghe e, nella migliore delle ipotesi, pseudoscientifiche .
• 05-14 novembre, 2010 - Il web mette in guardia di un bot Tipping Point grande, forse un crollo del mercato azionario o questione finanziaria di qualche tipo. [16]
• Major catastrophe in 2012 - The Web Bot Catastrofe nel 2012 - Il Bot Web ha guadagnato la maggior parte della sua notorietà per contribuire al fenomeno 2012 prevedendo che un cataclisma che devastano il pianeta nel 2012, forse un inversione di magnetico poli della Terra o di una piccola serie di attacchi nucleari che portano ad un grave attacco durante l'anno. La previsione non richiede necessariamente una fine completa del mondo.
• Nessuna guerra tra Israele e Iran, almeno non fino a novembre.
• Sei terremoti molto grandi devono ancora arrivare durante il resto del 2010.
• Un importante punto di ribaltamento si verificherà tra 8-11 Novembre, 2010, seguito da un periodo di 2-3 mesi di rilascio. Questo punto di svolta sembra essere centrato sugli USA, e potrebbe essere un evento drammatico a cambiare il mondo come il 9-11 che avrà increspatura postumi. Il crollo del dollaro potrebbe verificarsi nel mese di novembre.
• Non ci sono informazioni precise sul lancio missile dicembre 14 (inizio della terza guerra mondiale ) è stato confermato, ma le previsioni indicano che potrebbe accadere.
• Una seconda depressione, innescata da licenziamenti di massa, i fallimenti, e lo scoppio della "bolla dei derivati," vedrà persone che si spostano fuori città.
• Dopo il marzo 2011, l'onda rivoluzione stabilirsi in un periodo di riforma.
• Una "mancanza di dati" è stato trovato tra gli inizi del 2012 in esecuzione fino a maggio 2013. Una spiegazione è che "la nostra civiltà viene gettato a uno stato pre-elettronica", come determinata da devastanti attività solare.
• Una benigna nuova forma di capitalismo dovessero emergere durante 2017-2020.
Qui trovate la traduzione completa:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en|it&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Web_Bot&rurl=translate.google.it&twu=1&usg=ALkJrhhI-QWP2SIZz6PIqRIudBbeSU_MZA
Questo e’ il sito dove vendono le previsioni del Web Bot:
http://www.halfpasthuman.com/
Friday, November 5, 2010
Un americano su TE
Andrea, ammeregano che Santy Byron gli fa un baffo...
BUHAHAHAHAHAH....
ReplyDeleteMai sentito parlare di "dati crittati"???
Se volessi progettare un terremoto perchè sono in grado di farlo, mica andrei a spiattellare tutto su Internet in modo che dei motori di ricerca (eh già... ragno=spider si riferisce a quello!!) siano in grado di trovare questi dati... Se fossi uno di questi signori avrei tutto protetto e criptato... In un posto dove i "ragni" non arrivano...
Invece questa gente che fa????
Al solito si comporta come un'imbecille: mette dati e notizie segreti in posti dove sono facilmente trovabili da un qualunque sistema automatizzato....
Ma andate affanculo...
Ripeto una cosa che ho già detto in un altro post...
Basta un firewall decente per metterla in quel posto lì a questi strumenti automatici... ai loro programmatori e a quei 4 coglioni che credono a tutto quello che leggono su Internet!
:)
Jabba
Ma il post è stato scritto da un bot o da un analfabeta?
ReplyDelete@Accademia
ReplyDeleteE' evidente che trattasi di BOT ANALFABETA! :)
Jabba
hahahahahaha google translate ..... dio che marea di cazzate ahahahahha
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteHahahahahahaha, ma chi è questo qui?
ReplyDeleteUna montagna di stronzate!
Denis Helicopters
Quella del tentativo di prevedere gli avvenimenti futuri facendo analizzare ad un programma le parole più ricorrenti in rete, è una cosa vecchia realmente tentata.
ReplyDeletePeccato che non funzioni.
Attivissimo se non sbaglio gli dedicò un post.
In pratica non una delle previsioni fatte venne azzeccata.
Credo che per gli autori stessi del programma si tratti di un gioco e basta.
Giusto i seguaci di TE possono prenderlo sul serio.
Della serie: "ma va' a cagare"
ReplyDelete'o comandante di 'sta minchia clusò ha detto...
Discorso di JFK contro il Nuovo Ordine Mondiale
Il 27 aprile del 1961 il Presidente degli Stati Uniti d'America, John Fitzgerlad Kennedy, tenne un celebre discorso al cospetto dei massimi rappresentanti della stampa, riuniti presso l'Hotel Waldorf-Astoria di New York. Questa appassionata e lucida allocuzione, imperniata sul tema della segretezza e della cospirazione orchestrata da immonde élites, significò probabilmente la condanna a morte di Kennedy: il complesso militare-industriale planetario, che reggeva (e regge) le fila della congiura ai danni di popoli inermi ed inconsapevoli, non poteva tollerare che fossero svelati e denunciati piani occulti. Così il governo segreto decise di colpire al cuore la libertà. Per l'omicidio di Kennedy fu scelta una data fortemente simbolica, il 22 novembre, 22-11. Il numero 11, con i suoi multipli, è spesso la firma degli Oscurati.
05 novembre, 2010 22:02
COGLIONE, JFK E' STATO UCCISO DA OSWALD IL 22 NOVEMBRE, E' VERO E PERCHE' NON CITI L'ANNO, CIOE' IL 1963 (CHE NON C'ENTRA UNA BEATA FAVA CON LE TUE TROIATE INVENTATE, pezzo d'imbecille analfabeta ignorante che non sei altro?
ilpeyote fai solo SCHIFO numerologo di 'sta minchia
ps: vattene nella Fossa delle Marianne IDIOTA
Della serie: "600 metri di troiate"
ReplyDeleteVulture ha detto...
Certo ne mettono sempre di nuove! Adesso anche le scie tortili!
Ho notato anche un 747 tutto bianco vicino firenze a giugno che ne faceva solo due (ha 4 motori) a circa 600m dal suolo.
Prova incontrovertibile.
Fui molto sorpreso del fatto che questi "torcigli" apparivano come fluorescenti perchè illuminati dal tramonto.
Sono rimaste pochi minuti.
Nessuno dei passanti ha guardato il cielo.
Grazie della risposta Zret.
05 novembre, 2010 23:55
ilpeyote pallisti si nasce e lui lo nacque
Avrei dovuto leggere tutto, ma arrivato ai "ragni che ricerca 300.000 parole" mi sono pisciato addosso....
ReplyDeletesaluti
il mio rubinetto in cucina in base ad una perdita' descrive in modo preciso le prossime catastrofi. Plic Ploc Plic: in quest'anno o nel prossimo oppure nei prossimi due o tre, un aereo, ma forse un elicottero, ma anche un ufo si dovrebbe abbattere alle falde del kilimangiaro ferendo gravemente Licia Colo con una barretta kinder.
ReplyDeleteLOL per i mentecatti delle scie chimiche o meglio scie comiche
ReplyDeletehttp://www.scribd.com/doc/41177764/Scie-Chimiche-No-Comiche-Costante-de-Simone-Su-Panorama
Quello che presentò la denuncia ai carabinieri era il titolare di un impresa di onoranze funebri LOL (uno scienziato! LOL )
"se si spargesse una tonnellata di bario su un quadrato di 1km x 1 km a 10.000 mt di altezza ciò che ricaderebbe al suolo sarebbe assolutamente innocuo LOL
E finalmente sappiamo anche quanto vapore acqua esce dai turbofan di un aereo, 2kg al secondo e questo grazie al Coll De Simone se aspettavamo i complicati calcoli di marcolino guardacheluna falso ingegnere babbeo e bugiardo morivamo di vecchiaia ....marcolino ancora più di prima sei un mentecatto come i tuoi amichetti vatti a nascondere sotto una montagna di letame! LOL
"se si spargesse una tonnellata di bario su un quadrato di 1km x 1 km a 10.000 mt di altezza ciò che ricaderebbe al suolo sarebbe assolutamente innocuo"
ReplyDeleteBeh, dipende...
Se si spargesse PRIMA o DOPO aver slegato i sacchi?
HIHIHIHIH, un impresario di pompe funebri ha paura di qualcosa che non esiste ma che, se esistesse, gli farebbe fare soldi a palate :D:D:D
ReplyDeleteQuesta e' da proporre a Zelig, AHAHAHAHAH