Monday, December 13, 2010

Le preoccupazioni dell'ONU sul clima e le chemtrails

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/12/le-preoccupazioni-dellonu-sul-clima-e.html

Le preoccupazioni dell'ONU sul clima e le chemtrails

Da quando scoppiò lo scandalo Climategate lo scorso anno è sempre più chiaro che la bufala dell'effetto serra è molto simile ad una religione dogmatica; questa religione dogmatica si è infiltrata anche in movimenti "apparentemente" alternativi, come il Progetto Venus, che sono chiaramente una fabbricazione dell'élite.
Sapendo dalla bocca degli scienziati implicati nel Climategate che erano loro i primi a non credere alla bufala del riscaldamento globale antropico che all'esterno spacciavano come realtà, ci sarebbe da riflettere allora sul perché l'IPCC si sta decisamente aprendo all'opzione della Geoingegneria per invertire gli effetti di questa bufala grossolana. Forse perché gli scopi della Geoingegneria sono diversi da quanto ci raccontano? E' un dato di fatto che l'eugenetica sia sempre stata legata al movimento ambientalista; non è difficile quindi ipotizzare che questi progetti siano allora di carattere Sterminazionista. Altri possibili scopi li trovate qui.
La bufala della Geoingeneria che dovrebbe invertire gli effetti del global warming è molto simile ad una forma di bipensiero. Da un lato i "complottisti" vengono considerati folli solo perché pensano, con dati alla mano, che ci sia una massiccia operazione globale di irrorazione clandestina; dall'altro questa massiccia operazione di irrorazione viene sempre più auspicata, dagli scienziati più in vista e dagli organismi più influenti, come cosa "normale" e necessaria a invertire gli effetti della bufala del global warming. A noi qualcosa non quadra. Leggete gli ultimi sviluppi nel post di Rady Ananda che ho tradotto sotto.

di
Rady Ananda
Activist Post
9 dicembre 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com
A Cancun, in Messico, la Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici è sotto pressione per voler rovesciare il divieto delle Nazioni Unite sulle scie chimiche. Questo dissolverebbe un accordo raggiunto nel mese di ottobre presso la conferenza della Convenzione ONU sulla Diversità Biologica (CBD) in Giappone. In quella storica decisione, i 193 membri CBD si erano accordati per consenso nell'implementare una moratoria sui progetti e gli esperimenti di geoingegneria. Gli Stati Uniti non lo anno accettato. Citando i tornaconto, gli USA hanno ulteriormente rifiutato di tagliare le emissioni di gas serra che venfono correlate al riscaldamento globale, la presunta preoccupazione delle Nazioni Unite. Invece, essi cercano di espandere i loro progetti di geoingegneria per i quali sono già stati depositati centinaia di brevetti (vedi sotto).
L'Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC) ha aperto la conferenza di Cancun la settimana scorsa discutendo le opzioni di geoingegneria che saranno ulteriormente esplorate in Perù alla fine di quest'anno. Tali programmi di modificazione ambientale (ENMOD) includono il posizionamento di specchi nello spazio, la semina degli oceani con ferro, l'impianto di foreste geneticamente modificate e le scie chimiche nei cieli. Naturalmente, tutte queste attività sono già ben avviate.
Il prossimo rapporto di valutazione dell'ONU sui cambiamenti climatici, AR5, dovrebbe uscire nel novembre del 2014. Esso includerà le opzioni di geoingegneria, come affermato dall'imprenditore ed economista indiano Rajendra Pachauri, presidente dell'IPCC. Nel suo commento introduttivo a Cancun egli ha dichiarato:"Il campo di applicazione della AR5 sarà anche ampliato al di la delle precedenti relazioni, e dovrebbe includere, per esempio, trattazioni concentrate su soggetti come nuvole e aerosol, opzioni di geoingegneria," e le connesse questioni climatiche.
Scienza Losca e Profitti Aziendali

Rajendra Pachauri e Al Gore
L'IPCC è stato biasimato per aver gonfiato le temperature ed aver esagerato le stime sul ritiro dei ghiacciai. Il presidente dell'IPCC Rajendra Pachauri è stato anche criticato per il suo "vasto interesse in compagnie che traggono beneficio dal commercio del carbonio", e per aver utilizzato la sua posizione "per attrarre grandi finanziamenti per la sua organizzazione, l'Energy and Resources Institute2 (TERI), conosciuta in precedenza (e tuttora per alcuni), come il Tata Energy Research Institute," riportava il Science and Public Policy Institute nella relazione investigativa dell'aprile del 2010 intitolata “Dr Rajendra Pachauri and the IPCC – No Fossil Fool.”
Il Tata Group "ha una capitalizzazione di mercato totale a livello mondiale di circa 77 miliardi di dollari, con un maggiore coinvolgimento nel settore dell'energia e nelle industrie del settore energetico, tra cui il carbon trading", riferisce SPPI. Il Tata è anche collegato alla guerra alle tribù in India. Il crescente ecoterrorismo aziendale e i sequestri di terre hanno portato la scrittrice di fama mondiale Arundhati Roy ad agire in favore dei popoli indigeni, chiedendo la libertà per il popolo del territorio del Kashmir. La scorsa settimana, Delhi ha sporto denuncia contro di lei per la sua difesa delle tribù, interpretando questa come un "Fare la guerra contro lo Stato". Il dominio delle Corporation è stato rallentato, comunque, quando una "reale tribù Avatar" ottenne una splendida vittoria sul gigante minerario Vedanta Resources, lo scorso Agosto. (Vedere il minuto 11 del film premiatoMine: Story of a Sacred Mountain.”)
E' bene ripetere che l'uomo connesso con Tata, il signor Rajendra Pachauri, presiede l'IPCC, l'organismo che suggerisce le azioni delle Nazioni Unite sul clima.
La governance globale sulla geoingegneria ha una storia di affarismi. Vedere, ad esempio, Chief sponsor of landmark climate manipulation conference maintains close financial ties to controversial geo-engineering company (Lo sponsor principale della conferenza punto di riferimento sulla manipolazione climatica mantiene stretti legami finanziari con una controversa società di geo-ingegneria), di Joe Romm, su Climate Progress, del 18 marzo 2010. Per un elenco parziale dei brevetti per i programmi di irrorazione aerea stratosferica dal 1917 alla metà del 2003 vedere Patently Obvious: A Partial History of Aerosol and Weather Related Technologies (Evidenza: una storia parziale dell'Aerosol e delle tecnologie meteo correlate) di Lori Kramer.
In CASE ORANGE: Contrail Science, Its Impact on Climate and Weather Manipulation Programs Conducted by the United States and Its Allies (Il caso Orange: Scienza delle contrail, il suo impatto sui programmi di manipolazione del clima e del tempo condotti dagli Stati Uniti e i suoi alleati) i ricercatori rivelano che "lo scenario proposto dall'IPCC nel 2001 è identico alle affermazioni" nei brevetti Hughes Aircraft del 1991. Hughes è stata acquistata da Raytheon, uno dei più importanti appaltatori della difesa, nel 1997. I sistemi di rilascio non sono gli unici tipi di brevetti relativi alle scie chimiche. L'alluminio è parte del cocktail di vari metalli pesanti e prodotti chimici spruzzati ed è altamente tossico per le piante, perciò rappresenta una grave minaccia per la normale agricoltura. Da più di tredici anni, gli scienziati biotech hanno studiato i geni di resistenza all'alluminio nelle piante, isolati infine nel 2007. Oggi "una nuova generazione di ricerca sulle colture geneticamente modificate" cerca di sviluppare una resistenza all'alluminio nelle colture commerciali. Il guardiano dell'ambiente ETC Group* riporta nel suo report di 56 pagine “Geopiracy: The Case Against Geoengineering,” che "qui c'è una complessa rete di connessioni tra il grande capitale e i tecnofissatori globali, compreso i ricercatori, le corporation multinazionali e le piccole start-up, l'establishment militare e rispettabili think tank, i responsabili delle politiche e i politici. Le istituzioni no-profit che promuovono la geoingegneria sono ben collegate con il settore privato." Il 6 dicembre i ministri dell'energia e dell'ambiente di tutto il mondo cominciarono a riunirsi per discutere di un "pacchetto equilibrato di decisioni". Loiuse Gray del Telegraph avvisava:"E' generalmente accettato che un accordo globale per la riduzione delle emissioni è improbabile."
Invece, questi incontri delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici sembrano vertere di più sulla protezione delle pratiche dell'industria inquinante e sulla promozione di un altro settore tossico per l'ambiente: la geoingegneria. Ci sarebbe quasi da ridere se non per l'effetto omicida ed ecocida di tali piani.
*La Blogger Cassandra Anderson ha recentemente osservato che il gruppo Etc è finanziato in parte dalla Fondazione Ford, "nota per il sostegno alla depopolazione". Finora, ETC è stato fermamente contrario alla geoingegneria, così come all'ingegneria genetica, entrambi strumenti sospetti di depopolazione. Tuttavia ETC nega anche le attività ENMOD in corso, dicendo:"non esiste nessun spiegamento reale del governo."
In “Confronting the ‘futuristic’ branding of geoengineering,” sono esplorate in maggiore dettaglio la gestione della percezione di massa e il gruppo ETC.

Il lavoro di Rady Ananda è apparso in diverse pubblicazioni online e stampate. Ha conseguito una Laurea in Risorse Naturali nella Scuola Agraria alla Ohio State University. Mettendo a frutto anni di esperienza editoriale e di web publishing, Rady promuove ora le idee e il lavoro di un selezionato gruppo di scrittori e artisti di qualità a Food Freedom e COTO Report.

link articolo originale
: http://www.activistpost.com/2010/12/un-climate-concern-morphs-into.html
leggi anche: La Geoingegneria e i suoi "danni collaterali"

La lista dei brevetti:

di Neil Foster
Sovereign Independent

Chiunque mette in dubbio l'esistenza del fenomeno delle 'scie chmiche' è pregato di prendersi un minuto per leggersi questa lunga lista di brevetti americani in materia di attrezzature e processi utilizzati proprio in tali programmi. Gente, l'evidenza è chiara


United States Patent and Trademark Office
1338343 – April 27, 1920 – Process And Apparatus For The Production of Intense Artificial Clouds, Fogs, or Mists
1619183 – March 1, 1927 – Process of Producing Smoke Clouds From Moving Aircraft
1631753 – June 7, 1927 – Electric Heater – Referenced in 3990987
1665267 – April 10, 1928 – Process of Producing Artificial Fogs
1892132 – December 27, 1932 – Atomizing Attachment For Airplane Engine Exhausts
1928963 – October 3, 1933 – Electrical System And Method
1957075 – May 1, 1934 – Airplane Spray Equipment
2097581 – November 2, 1937 – Electric Stream Generator – Referenced in 3990987
2409201 – October 15, 1946 – Smoke Producing Mixture
2476171 – July 18, 1945 – Smoke Screen Generator
2480967 – September 6, 1949 – Aerial Discharge Device
2550324 – April 24, 1951 – Process For Controlling Weather
2510867 – October 9, 1951 – Method of Crystal Formation and Precipitation
2582678 – June 15, 1952 – Material Disseminating Apparatus For Airplanes
2591988 – April 8, 1952 – Production of TiO2 Pigments – Referenced in 3899144
2614083 – October 14, 1952 – Metal Chloride Screening Smoke Mixture
2633455 – March 31, 1953 – Smoke Generator
2688069 – August 31, 1954 – Steam Generator – Referenced in 3990987
2721495 – October 25, 1955 – Method And Apparatus For Detecting Minute Crystal Forming Particles Suspended in a Gaseous Atmosphere
2730402 – January 10, 1956 – Controllable Dispersal Device
2801322 – July 30, 1957 – Decomposition Chamber for Monopropellant Fuel – Referenced in 3990987
2881335 – April 7, 1959 – Generation of Electrical Fields
2908442 – October 13, 1959 – Method For Dispersing Natural Atmospheric Fogs And Clouds
2986360 – May 30, 1962 – Aerial Insecticide Dusting Device
2963975 – December 13, 1960 – Cloud Seeding Carbon Dioxide Bullet
3126155 – March 24, 1964 – Silver Iodide Cloud Seeding Generator – Referenced in 3990987
3127107 – March 31, 1964 – Generation of Ice-Nucleating Crystals
3131131 – April 28, 1964 – Electrostatic Mixing in Microbial Conversions
3174150 – March 16, 1965 – Self-Focusing Antenna System
3234357 – February 8, 1966 – Electrically Heated Smoke Producing Device
3274035 – September 20, 1966 – Metallic Composition For Production of Hydroscopic Smoke
3300721 – January 24, 1967 – Means For Communication Through a Layer of Ionized Gases
3313487 – April 11, 1967 – Cloud Seeding Apparatus
3338476 – August 29, 1967 – Heating Device For Use With Aerosol Containers – Referenced in 3990987
3410489 – November 12, 1968 – Automatically Adjustable Airfoil Spray System With Pump
3429507 – February 25, 1969 – Rainmaker
3432208 – November 7, 1967 – Fluidized Particle Dispenser
3441214 – April 29, 1969 – Method And Apparatus For Seeding Clouds
3445844 – May 20, 1969 – Trapped Electromagnetic Radiation Communications System
3456880 – July 22, 1969 – Method Of Producing Precipitation From The Atmosphere
3518670 June 30, 1970 – Artificial Ion Cloud
3534906 – October 20, 1970 – Control of Atmospheric Particles
3545677 – December 8, 1970 – Method of Cloud Seeding
3564253 – February 16, 1971 – System And Method For Irradiation Of Planet Surface Areas
3587966 – June 28, 1971 – Freezing Nucleation
3601312 – August 24, 1971 – Methods of Increasing The Likelihood oF Precipatation By The Artificial Introduction Of Sea Water Vapor Into The Atmosphere Winward Of An Air Lift Region
3608810 – September 28, 1971 – Methods of Treating Atmospheric Conditions
3608820 – September 20, 1971 – Treatment of Atmospheric Conditions by Intermittent Dispensing of Materials Therein
3613992 – October 19, 1971 – Weather Modification Method
3630950 – December 28, 1971 – Combustible Compositions For Generating Aerosols, Particularly Suitable For Cloud Modification And Weather Control And Aerosolization Process
USRE29142 – This patent is a reissue of patent US3630950 – Combustible compositions for generating aerosols, particularly suitable for cloud modification and weather control and aerosolization process
3659785 – December 8, 1971 – Weather Modification Utilizing Microencapsulated Material
3666176 – March 3, 1972 – Solar Temperature Inversion Device
3677840 – July 18, 1972 – Pyrotechnics Comprising Oxide of Silver For Weather Modification Use
3722183 – March 27, 1973 – Device For Clearing Impurities From The Atmosphere
3769107 – October 30, 1973 – Pyrotechnic Composition For Generating Lead Based Smoke
3784099 – January 8, 1974 – Air Pollution Control Method
3785557 – January 15, 1974 – Cloud Seeding System
3795626 – March 5, 1974 – Weather Modification Process
3808595 – April 30, 1974 – Chaff Dispensing System
3813875 – June 4, 1974 – Rocket Having Barium Release System to Create Ion Clouds In The Upper Atmopsphere
3835059 – September 10, 1974 – Methods of Generating Ice Nuclei Smoke Particles For Weather Modification And Apparatus Therefore
3835293 – September 10, 1974 – Electrical Heating Aparatus For Generating Super Heated Vapors – Referenced in 3990987
3877642 – April 15, 1975 – Freezing Nucleant
3882393 – May 6, 1975 – Communications System Utilizing Modulation of The Characteristic Polarization of The Ionosphere
3896993 – July 29, 1975 – Process For Local Modification of Fog And Clouds For Triggering Their Precipitation And For Hindering The Development of Hail Producing Clouds
3899129 – August 12, 1975 – Apparatus for generating ice nuclei smoke particles for weather modification
3899144 – August 12, 1975 – Powder contrail generation
3940059 – February 24, 1976 – Method For Fog Dispersion
3940060 – February 24, 1976 – Vortex Ring Generator
3990987 – November 9, 1976 – Smoke generator
3992628 – November 16, 1976 – Countermeasure system for laser radiation
3994437 – November 30, 1976 – Broadcast dissemination of trace quantities of biologically active chemicals
4042196 – August 16, 1977 – Method and apparatus for triggering a substantial change in earth characteristics and measuring earth changes
RE29,142 – February 22, 1977 – Reissue of: 03630950 – Combustible compositions for generating aerosols, particularly suitable for cloud modification and weather control and aerosolization process
4035726 – July 12, 1977 – Method of controlling and/or improving high-latitude and other communications or radio wave surveillance systems by partial control of radio wave et al
4096005 – June 20, 1978 – Pyrotechnic Cloud Seeding Composition
4129252 – December 12, 1978 – Method and apparatus for production of seeding materials
4141274 – February 27, 1979 – Weather modification automatic cartridge dispenser
4167008 – September 4, 1979 – Fluid bed chaff dispenser
4347284 – August 31, 1982 – White cover sheet material capable of reflecting ultraviolet rays
4362271 – December 7, 1982 – Procedure for the artificial modification of atmospheric precipitation as well as compounds with a dimethyl sulfoxide base for use in carrying out said procedure
4402480 – September 6, 1983 – Atmosphere modification satellite
4412654 – November 1, 1983 – Laminar microjet atomizer and method of aerial spraying of liquids
4415265 – November 15, 1983 – Method and apparatus for aerosol particle absorption spectroscopy
4470544 – September 11, 1984 – Method of and Means for weather modification
4475927 – October 9, 1984 – Bipolar Fog Abatement System
4600147 – July 15, 1986 – Liquid propane generator for cloud seeding apparatus
4633714 – January 6, 1987 – Aerosol particle charge and size analyzer
4643355 – February 17, 1987 – Method and apparatus for modification of climatic conditions
4653690 – March 31, 1987 – Method of producing cumulus clouds
4684063 – August 4, 1987 – Particulates generation and removal
4686605 – August 11, 1987 – Method and apparatus for altering a region in the earth’s atmosphere, ionosphere, and/or magnetosphere
4704942 – November 10, 1987 – Charged Aerosol
4712155 – December 8, 1987 – Method and apparatus for creating an artificial electron cyclotron heating region of plasma
4744919 – May 17, 1988 – Method of dispersing particulate aerosol tracer
4766725 – August 30, 1988 – Method of suppressing formation of contrails and solution therefor
4829838 – May 16, 1989 – Method and apparatus for the measurement of the size of particles entrained in a gas
4836086 – June 6, 1989 – Apparatus and method for the mixing and diffusion of warm and cold air for dissolving fog
4873928 – October 17, 1989 – Nuclear-sized explosions without radiation
4948257 – August 14, 1990 – Laser optical measuring device and method for stabilizing fringe pattern spacing
48050 – August 14, 1990 – Liquid atomizing a94pparatus for aerial spraying
4999637 – March 12, 1991 – Creation of artificial ionization clouds above the earth
5003186 – March 26, 1991 – Stratospheric Welsbach seeding for reduction of global warming
5005355 – April 9, 1991 – Method of suppressing formation of contrails and solution therefor
5038664 – August 13, 1991 – Method for producing a shell of relativistic particles at an altitude above the earths surface
5041760 – August 20, 1991 – Method and apparatus for generating and utilizing a compound plasma configuration
5041834 – August 20, 1991 – Artificial ionospheric mirror composed of a plasma layer which can be tilted
5056357 – October 15, 1991- Acoustic method for measuring properties of a mobile medium
5059909 – October 22, 1991 – Determination of particle size and electrical charge
5104069 – April 14, 1992 – Apparatus and method for ejecting matter from an aircraft
5110502 – May 5, 1992 – Method of suppressing formation of contrails and solution therefor
5156802 – October 20, 1992 – Inspection of fuel particles with acoustics
5174498 – December 29, 1992 – Cloud Seeding
5148173 – September 15, 1992 – Millimeter wave screening cloud and method
5245290 – September 14, 1993 – Device for determining the size and charge of colloidal particles by measuring electroacoustic effect
5286979 – February 15, 1994 – Process for absorbing ultraviolet radiation using dispersed melanin
5296910 – March 22, 1994 – Method and apparatus for particle analysis
5327222 – July 5, 1994 – Displacement information detecting apparatus
5357865 – October 25, 1994 – Method of cloud seeding
5360162 – November 1, 1994 – Method and composition for precipitation of atmospheric water
5383024 – January 17, 1995 – Optical wet steam monitor
5425413 – June 20, 1995 – Method to hinder the formation and to break-up overhead atmospheric inversions, enhance ground level air circulation and improve urban air quality
5434667 – July 18, 1995 – Characterization of particles by modulated dynamic light scattering
5441200 – August 15, 1995 – Tropical cyclone disruption
5486900 – January 23, 1996 – Measuring device for amount of charge of toner and image forming apparatus having the measuring device
5556029 – September 17, 1996 – Method of hydrometeor dissipation (clouds)
5628455 – May 13, 1997 – Method and apparatus for modification of supercooled fog
5631414 – May 20, 1997 – Method and device for remote diagnostics of ocean-atmosphere system state
5639441 – June 17, 1997 – Methods for fine particle formation
5762298 – June 9, 1998 – Use of artificial satellites in earth orbits adaptively to modify the effect that solar radiation would otherwise have on earth’s weather
5912396 – June 15, 1999 – System and method for remediation of selected atmospheric conditions
5922976 – July 13, 1999 – Method of measuring aerosol particles using automated mobility-classified aerosol detector
5949001 – September 7, 1999 – Method for aerodynamic particle size analysis
5984239 – November 16, 1999 – Weather modification by artificial satellite
6025402 – February 15, 2000 – Chemical composition for effectuating a reduction of visibility obscuration, and a detoxifixation of fumes and chemical fogs in spaces of fire origin
6030506 – February 29, 2000 – Preparation of independently generated highly reactive chemical species
6034073 – March 7, 2000 – Solvent detergent emulsions having antiviral activity
6045089 – April 4, 2000 – Solar-powered airplane
6056203 – May 2, 2000 – Method and apparatus for modifying supercooled clouds
6110590 – August 29, 2000 – Synthetically spun silk nanofibers and a process for making the same
6263744 – July 24, 2001 – Automated mobility-classified-aerosol detector
6281972 – August 28, 2001 – Method and apparatus for measuring particle-size distribution
6315213 – November 13, 2001 – Method of modifying weather
6382526 – May 7, 2002 – Process and apparatus for the production of nanofibers
6408704 – June 25, 2002 – Aerodynamic particle size analysis method and apparatus
6412416 – July 2, 2002 – Propellant-based aerosol generation devices and method
6520425 – February 18, 2003 – Process and apparatus for the production of nanofibers
6539812 – April 1, 2003 – System for measuring the flow-rate of a gas by means of ultrasound
6553849 – April 29, 2003 – Electrodynamic particle size analyzer
6569393 – May 27, 2003 – Method and device for cleaning the atmosphere

link articolo originale: http://www.sovereignindependent.com/?p=9344

23 comments:

  1. Le solite cazzate NON documentate dei siti dei "ricercatori indipendenti" che, una volta controllate si rivelano:
    FALSE
    DISTORTE
    INCOERENTI
    CONTRARIE ALLA REALTA' DEI FATTI

    dopotutto basta guardare chi la posta per capire che sono BALLE

    ReplyDelete
  2. Chiunque mette in dubbio l'esistenza del fenomeno delle 'scie chmiche' è pregato di prendersi un minuto per leggersi questa lunga lista di brevetti americani in materia di attrezzature e processi utilizzati proprio in tali programmi. Gente, l'evidenza è chiara

    Veramente l'unica evidenza chiara è che usi la testa solo per separare le orecchie (non so se sei come Rosy bello, ecco perchè non ho scritto s"sostenere i capelli"). Il fatto che io o qualcun altro abbia fatto un brevetto non vuol dire che l'oggetto del brevetto funzioni o che il brevetto medesimo sia utilizzabile. Inoltre includi dei brevetti (esempio: "1338343 – April 27, 1920 – Process And Apparatus For The Production of Intense Artificial Clouds, Fogs, or Mists") che altro non sono che macchinari già iperconosciuti ed utilizzati per tutt'altro delle cazzate che meni (questo che ho citato ad esempio serve per creare la nebbia cinematografica e in altra forma per la mimetizzazione navale, utilizzo ovviamente decaduto con l'avvento del Radar).

    ReplyDelete
  3. "Chiunque mette in dubbio l'esistenza del fenomeno delle 'scie chmiche' è pregato di prendersi un minuto per leggersi questa lunga lista di brevetti americani in materia di attrezzature e processi utilizzati proprio in tali programmi. Gente, l'evidenza è chiara"


    AHAHAHAHAH, l'esistenza di un brevetto non ne testimonia l'utilizzo. Le scie chimiche sono da sempre una bufala colossale e tutto quello che ci ruota attorno sono solo patetiche storielle ampiamente sbugiardate da analisi in quota e da semplici leggi della fisica. Alimentare delle simili balle non è solo segno della mancanza completa di intelletto ma la dimostrazione di come si voglia lucrare attorno a ciò che non è altro che una banale leggenda metropolitana.

    ReplyDelete
  4. tanto per dimostrare l'ignoraza di chi ha prodotto la robaccia qui sopra è sufficiente vedere cosa ha inserito tra i brevetti atti allo sterminio della popolazione

    6045089 – April 4, 2000 – Solar-powered airplane

    ROTFL AHAHAHAHAHAHAH


    Quando si fa copia e incolla a caso senza capire ciò che si fa HAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  5. @longaclimb:

    Perdonami ma la tua ironia è fuori luogo. Un aereo a energia solare è un'arma di distruzione di massa inserita nel tremebondo contesto dell'avvelenamento dei cieli tramite scie chimiche. Aerei dotati di siffatta alimentazione, infatti, cadrebbero inesorabilmente una volta che il cielo sopra di loro fosse coperto di mefistofelici aerosol. Indi si avrebbe una riduzione della popolazione proporzionale al numero di passeggeri imbarcati in siffatti aerei.
    A volte basta pensarci alle cose....

    ....

    Mi ROTFLO da solo. :P

    ReplyDelete
  6. Perché, questo?

    1631753 – June 7, 1927 – Electric Heater – Referenced in 3990987

    Guardate che cosa è http://www.freepatentsonline.com/1631753.pdf

    UNO SCALDAACQUA PER IL CAFFE' :)))))

    ReplyDelete
  7. Quello sembra uno scalda acqua per il caffè ....il lettore attento capisce subito il tranello, dato che queste apparecchiature sono diffuse in tutte le case ed attività umane, sincronizzandosi automaticamente attraverso un onda quadra generata da HAARP e riflessa dal cielo chimico tali apparentemente innocui scaldaacqua produrrebbero prima morgelloni venefici direttamente nella tazzina del caffè e poi esploderebbero ! è chiaro ! è un combloddo!! ROTFL

    ReplyDelete
  8. 1631753 – June 7, 1927 – Electric Heater – Referenced in 3990987 ...

    .... sincronizzandosi automaticamente attraverso un onda quadra generata da HAARP ...


    Il tutto ovviamente 80 anni prima che HAARP fosse costruito :P

    ReplyDelete
  9. @ Ironman One

    Il tutto ovviamente 80 anni prima che HAARP fosse costruito

    Ma come, non lo sai? Il megacomplotto planetario ha le sue origini nella notte dei tempi: gli illuminati, i rosacroce, i templari... Naturalmente HAARP era previsto sin dall'inizio!!!

    ReplyDelete
  10. No scusate... ma questa è da perlone...

    Apre le danze niente è come sembra con questo commento:
    -------------
    NienteEcomesembra ha detto...

    pare che le scie siano ormai sentite e viste a Cipro.. notizia di oggi

    Chemtrails over Animal Farm - Cyprus Mail

    WHATEVER the motive, all idiots agree that the trails left by the British aircraft are to blame for the drought.

    Residents of the free Famagusta area, mainly farmers, reported that from the chemicals released by the British, the tops of the trees had started to dry. Also, citrus fruit were rotting inexplicably, while vegetables were not developing and were vulnerable to diseases.

    Like people in the Limassol district, the Kokkinochorkates “have started to believe that the British are bombing the clouds with chemicals so they would dissolve and allow their radars and satellites to function better.”

    http://www.cyprus-mail.com/pasydy/tales-coffeeshop-chemtrails-over-animal-farm/20101212
    13 dicembre, 2010 09:08

    ----------

    Zret risponde:

    --------------
    Zret ha detto...

    NienteEcomeSembra, anche Cipro è sotto attacco chimico-biologico.

    Mala tempora currunt, sed peiora parantur.

    Grazie della segnalazione.

    Ciao
    13 dicembre, 2010 18:24

    ------
    Ora sono andato a vedere la fonte indicata da niente è come sembra...
    Mi sono letto tutto l'articolo e....
    Scusate ma non sembra anche a voi che gli autori stiano usando la storia delle scie chimiche per prendere per il culo chi ci crede e i politici/giornalisti che ci sono cascati? Ed i fratelloni son riusciti a farci pure un post....
    Chi comprende l'inglese meglio di me mi dia una conferma o una smentita... intanto incollo sotto la parte d'articolo che parla delle scie.

    ReplyDelete
  11. Orso non sarebbe la prima volta che prendono fischi per fiaschi, loro hanno l'abbonamento brutte figure

    ReplyDelete
  12. l'articolo è molto più lungo:
    Parte1
    ...ALTHOUGH there had always been suspicions that the British were messing about with the weather over Kyproulla there had never been any conclusive proof. In fact there was no inconclusive proof either but then again no proof is needed for us to believe claims that the Brits are up to some heinous plot against our long-suffering country.

    Substance was added to the suspicions after the authoritative cloud-watcher and turtle-lover Yiorgos Perdikis took up the matter, informing us about the chemtrails conspiracy theory by which British aircraft were releasing chemical agents at high altitudes over our island in order to change the climate – hence the lack of rain.

    Sceptics abandoned any doubts they may have had about the chemtrails – despite the lack of scientific evidence to support their existence – once the experienced conspiracy-busters at our leading daily Phil, started reporting that British aircraft from the bases were interfering with our clouds in order to mess up the weather. It is not for nothing that the paper boasts: “If it’s in Phil it’s the truth”.



    IN THE PAPER’S Tuesday edition, the conclusive scientific proof we were all waiting for was provided, under the headline “British again bombing the clouds.” The paper’s intrepid investigative reporter Bambos Vasilas, who broke the stories about the importation of Turkish red mullets and the hookers working in the Kokkinochoria farms, came up trumps again.

    “Residents of the free Famagusta area, mainly farmers, reported that from the chemicals released by the British, the tops of the trees had started to dry. Also, citrus fruit were rotting inexplicably, while vegetables were not developing and were vulnerable to diseases.

    ReplyDelete
  13. parte 2
    “Residents attributed the ‘action’ of the British against the clouds of the area to the presence of espionage radar and antennas of the well-known spying satellite system Echelon, in the Ayios Nicolaos area, by the Strovilia buffer zone.”

    The farmers not only came up with the scientific proof that eluded Perdikis and Phil’s reporters, but they also offered a much more convincing motive for the Brits’ action – clearing the atmosphere of clouds so that they do not block the view of the Echelon espionage system.

    Perdikis’ theory was that the Brits were messing around with our climate conditions, because it is Brit government policy to screw Kyproulla.



    WHATEVER the motive, all idiots agree that the trails left by the British aircraft are to blame for the drought. Vasilas reported that “the extended drought in the free Famagusta area was giving rise to anti-British rage, as the number of people who attribute the phenomenon to Britain’s planes is increasing.”

    Like people in the Limassol district, the Kokkinochorkates “have started to believe that the British are bombing the clouds with chemicals so they would dissolve and allow their radars and satellites to function better.”

    Last Sunday, the Met Service was proved wrong as it had predicted thunder-storms and rain from the afternoon until Monday. In the southeastern part of the island some rain fell at midnight but it only lasted a few minutes, reported a perplexed Vasilas. He obviously was indoors and did not see or hear the British aircraft flying over the area bombing the clouds.

    We did not either, but a sex worker from the far-east who was looking for customers on the potato farms of Liopetri saw the British planes dropping bombs on the clouds and smelt the chemtrails.



    WE SEIZED our opportunity to take a small revenge on the Brits, when FIFA voted for the country that would stage 2018 World Cup 11 days ago. England was a candidate but the Cypriot FIFA executive member Marios Lefkaritis, voted for winners Russia, angering the English press for allegedly not keeping his word.

    English hacks claimed that Lefkaritis had promised Prime Minister Cameron and David Beckham, whom he met on the eve of the voting, that he would back England’s candidacy. But England received just two votes, which were accounted for, so the press concluded that Lefkaritis had not kept his promise.
    .....

    In ogni caso vi chiedo di visionare l'intero articolo qui:

    http://www.cyprus-mail.com/pasydy/tales-coffeeshop-chemtrails-over-animal-farm/20101212

    ReplyDelete
  14. da spasso poi la fonte citata da zrettino in fondo al suo articolo.

    http://www.sigmalive.com/simerini/environment/329750

    Ma cosa ci vuoi far credere zret :-D ?

    ReplyDelete
  15. Massì, Orso, ha visto 'sta minchia di articolo in greco, ha usato gùgol translèit et voilà :)

    Faccio notare che ovviamente ne è stata omessa l'ultima parte, nella traduzione, cioè questa:

    Nel corso della riunione della commissione parlamentare ambiente, il 7 ottobre 2010, il signor Katsaros [pron.:"kazaròs" LOL] (ricercatore presso il Centro di Ricerca Democrito di Atene), che è stato invitato a Cipro dal partito "Libro Verde", ha proposto di affittare un aereo adatto, che potrebbe raccogliere campioni da nuvole chimiche per fare le prove del caso (...)

    Notare poi che ò professò cogliò traduce "Il ministro (dell'agricoltura, delle risorse naturali e dell'ambiente)" con "Il Ministro responsabile (titolare del Dicastero dell'agricoltura, delle risorse naturali e dell’ingegneria ambientale)".

    Il solito cialtrone, insomma.

    p. s.: non son greco madrelingua, mi son basato sui miei ricordi liceali e un traduttore. Nei prossimi giorni, posso provare a chiedere a una mia vicina di casa d'origine greca per vedere se ho detto troiate.

    ReplyDelete
  16. Questa è grande:

    We did not either, but a sex worker from the far-east who was looking for customers on the potato farms of Liopetri saw the British planes dropping bombs on the clouds and smelt the chemtrails.

    E i gonzi ci son cascati per l'ennesima volta... :)))))

    ReplyDelete
  17. Si... se ho capito bene l'articolo postato da nienteècomesembra, prende per il sedere quelli che hanno scritto l'articolo postato da zret...
    Insomma... della serie tutto fa brodo :-)

    ReplyDelete
  18. Della serie: "torniamo ai vecchi tempi, le video troiate"

    'o comandante clusò ha detto...

    The sprayer failure

    Un aereo impegnato in un'irrorazione clandestina ed illegale rilascia delle "scie chimiche", ma da un dispositivo erogatore la scia risulta discontinua e generata, come se fosse occorso un malfuzionamento nel sistema di rilascio dei veleni in atmosfera. Assistiamo all'ennesima prova di una dispersione artificiale di sostanze nella biosfera.
    13 dicembre, 2010 21:30


    link anonimizzato alla minchiata: http://tinyurl.com/39pa2bv

    Ma il bello arriva ora: ricordate l'aereo con l'orchite filmato dal mitico fulminato Mr. Jones? Ebbene, ho comandante clusò lo ha riciclato, intitolandolo "THE FLYING BASEBALL TANKER" :)))))

    Anche qui, link anonimizzato: http://tinyurl.com/2ubd8bg

    ReplyDelete
  19. Sta postando un sacco di filmati di niko0101..
    Ma non avevano litigato?
    Secondo me niko è sparito dopo aver scoperto i pregi della gnocca e strakkino, che probabilmente ha l'accesso ai vari blog e canali youtube che cogestiva, ne approfitta per tirar su qualcosa con poca fatica.

    ReplyDelete
  20. Se è per questo anche l'errore di sistema è praticamente scomparso, se non sbaglio gli ultimi "post" sono a cura di corrado pinna di squalene.

    ilpeyote gira e rigira è sempre la solita cricca di fuffari

    ReplyDelete
  21. paolo himmler 'o coglione ha detto...

    Scie chimiche anche su Sharm-el-Sheik da me viste in un recentissimo filmato trasmesso da non ricordo quale canale tv ieri o l'altro ieri. In particolare si notava, nei pochi attimi a disposizione, una scia assai corposa del tipo persistente bassa sull'orizzonte che ritraeva il Mar Rosso.

    Pazzesco, ma in una zona ad alta concentrazione turistica prima o poi ce lo dovevamo aspettare.

    Nella mia esperienza pluriennale di 'sky watcher' ho notato con raccapriccio che aree molto frequentate come Sardegna e Trentino vengono prese insistentemente di mira dalle operazioni militari.

    Dunque i bersagli preferiti dagli Illuminati sono le folle, gli assembramenti. Nei limiti del possibile stiamone lontani.
    13 dicembre, 2010 22:13


    Ecco, e tu sta' lontano da allucinogeni e psicofarmaci.

    ReplyDelete
  22. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  23. non so se sia più incapace chi ha realizzato quelle riprese con una telecamera assolutamente inadatta o se chi con tanto impegno le ha "analizzate" in modo così ridicolo inventandosi le balle più pittoresche dato che la qualità del girato rende gli stessi video inutilizzabili oltre che privi di senso

    ReplyDelete