Tuesday, December 14, 2010

Scie chimiche a Cipro

http://www.tankerenemy.com/2010/12/scie-chimiche-cipro.html

Scie chimiche a Cipro

Negli ultimi due anni sono aumentate e le informazioni sulle attività di Britannici e Statunitensi che, attraverso gli aerei delle loro basi a Cipro, potrebbero alterare i regimi pluviometrici della nostra isola.

Secondo varie relazioni, le basi britanniche a Cipro presumibilmente sono parte del sistema H.A.A.R.P. (High Frequency Active Auroral Research), che mira a controllare il clima a beneficio di Stati Uniti e dei suoi alleati. Le informazioni collegano velivoli statunitensi del tipo KC-10, KC-135 con H.A.A.R.P. e con le scie chimiche (chemtrails), cioè dispersione nell'atmosfera di composti contenenti alluminio e bario.

Bisogna rilevare che l'impatto sulla salute dell'esposizione ad alluminio e bario è estremamente grave. L'accumulo di questi metalli può causare morbo di Alzheimer, ipertensione, asma, allergie, polmonite etc. Il bario interferisce con il funzionamento del sistema immunitario. Il problema è stato discusso dalla Commissione parlamentare per l'ambiente a marzo ed a ottobre del 2010, su iniziativa di alcuni movimenti ambientalisti. Dopo la discussione del tema in Aula (marzo 2009), era stata creata una commissione per lo studio del fenomeno. Purtroppo, per motivi sconosciuti, la commissione ha sospeso i lavori, solo dopo due incontri tenutisi nel giugno del 2010.

La "British High Commission" ammette che Cipro è sorvolata da particolari aerei statunitensi, come risulta anche dalla risposta fornita dal Ministro degli esteri, Markos Kyprianou, interrogato dal deputato ambientalista, onorevole Perdikis. [...] George Perdikis presentò un'interrogazione in Parlamento il 21 giugno del 2010, con l''istanza rivolta all'esecutivo greco-cipriota di compiere indagini ad hoc.

Il Ministro responsabile (titolare del Dicastero dell'agricoltura, delle risorse naturali e dell’ingegneria ambientale) con una risposta scritta, pervenuta in data 27 agosto 2010, ha spiegato che le analisi chimiche delle chemtrails su Cipro richiedono attrezzature scientifiche e competenze tecniche di cui il Servizio meteorologico ed il Ministero dell'ambiente non dispongono. [...]

I parlamentari ecologisti chiedono l'immediata interruzione di questi sinistri esperimenti.

Fonte: sigmalive


9 commenti:

NienteEcomesembra ha detto...

pare che le scie siano ormai sentite e viste a Cipro.. notizia di oggi

Chemtrails over Animal Farm - Cyprus Mail

WHATEVER the motive, all idiots agree that the trails left by the British aircraft are to blame for the drought.

Residents of the free Famagusta area, mainly farmers, reported that from the chemicals released by the British, the tops of the trees had started to dry. Also, citrus fruit were rotting inexplicably, while vegetables were not developing and were vulnerable to diseases.

Like people in the Limassol district, the Kokkinochorkates “have started to believe that the British are bombing the clouds with chemicals so they would dissolve and allow their radars and satellites to function better.”

http://www.cyprus-mail.com/pasydy/tales-coffeeshop-chemtrails-over-animal-farm/20101212

Zret ha detto...

Spese per le scie chimiche:

http://it.peacereporter.net/articolo/25740/Spese+militari+blindate

Zret ha detto...

NienteEcomeSembra, anche Cipro è sotto attacco chimico-biologico.

Mala tempora currunt, sed peiora parantur.

Grazie della segnalazione.

Ciao

Straker ha detto...

The sprayer failure

Un aereo impegnato in un'irrorazione clandestina ed illegale rilascia delle "scie chimiche", ma da un dispositivo erogatore la scia risulta discontinua e generata, come se fosse occorso un malfuzionamento nel sistema di rilascio dei veleni in atmosfera. Assistiamo all'ennesima prova di una dispersione artificiale di sostanze nella biosfera.

paolo ha detto...

Scie chimiche anche su Sharm-el-Sheik da me viste in un recentissimo filmato trasmesso da non ricordo quale canale tv ieri o l'altro ieri. In particolare si notava, nei pochi attimi a disposizione, una scia assai corposa del tipo persistente bassa sull'orizzonte che ritraeva il Mar Rosso.

Pazzesco, ma in una zona ad alta concentrazione turistica prima o poi ce lo dovevamo aspettare.

Nella mia esperienza pluriennale di 'sky watcher' ho notato con raccapriccio che aree molto frequentate come Sardegna e Trentino vengono prese insistentemente di mira dalle operazioni militari.

Dunque i bersagli preferiti dagli Illuminati sono le folle, gli assembramenti. Nei limiti del possibile stiamone lontani.

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

Ot. Vi risulta che oggi ci sia stata un pò di pausa,nonostante la presenza di particolato? Sara stato il voto di fiducia ma stasera c'e un cielo che non si vedeva da tempo e oggi scorpacciata di azzurro.

alzategliocchi ha detto...

e le cittadelle universitarie :-S ....

paolo ha detto...

Confermo:scarsa attività di aerosol negli ultimi due-tre giorni sulla bassa Lombardia. Si direbbe che i militari stanno risparmiando...

Jack Sparrow ha detto...

@Paolo
queste son del periodo di Pasqua dell'altr'anno

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Cairo_EMA.2010093.terra.500m

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=NAfrica_1_06.2010092.terra.500m

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=NAfrica_1_07.2010093.terra.1km

3 comments:

  1. Direi che definire la "fonte", l'autore e colui che ha pubblicato tutta questa roba inutile solo per consentire ai quattro gonzi di aprire la bocca e scoreggiare, non merita un commento, ma solo un sonoro: scemooo, scemooo, scemooo...
    Che altro dire?

    ReplyDelete
  2. Be merita andar a leggere l'articolo in inglese linkato da nienteècomesembra e accorgersi che tale articolo sfotte coloro che hanno scritto l'articolo utilizzato come fonte da zrettino, i politici che hanno creduto alla storiella delle scie chimiche e coloro che ci credono... solo che lui non se ne accorto :-)

    ReplyDelete
  3. "... solo che lui non se ne accorto :-)"

    ... allora è più scemo di quanto pensassi!!!

    ReplyDelete