Friday, April 1, 2011

Bye bye blue sky

http://www.tankerenemy.com/2011/04/bye-bye-blue-sky.html

Bye bye blue sky

18 commenti:

arturo ha detto...

non è attinente ma riposto il messaggio qui.
per gli interessati è un documento fondamentale che raduna tutte le dichiarazioni dei militari su strani oggetti volanti:

"a proposito di strani oggetti volanti vi faccio presente questo documento:

http://www.MegaShare.com/3152499

l'ho caricato sul server. scaricatelo e leggetelo attentamente....è incredibile."

QUESTO DOCUMENTO LO DOVETE PROPRIO LEGGERE

per scaricarlo dovete andare su "free download"

alzategliocchi ha detto...

La satellitare di oggi e' quantomeno strana :

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2011091.terra.1km

Manuel ha detto...

Interessante: c'è modo di vedere il documentario?

Marco Martini ha detto...

Un paio di giorni fa guardando il cielo ho notato una grossa scia chimica, posizionata in modo tale che il sole, in quel particolare momento, la illuminava direttamente. Ho notato che la parte centrale della scia era di un bianco lucente, mentre i bordi avevano una sorta di alone grigio-nero che di fatto "circondava" la scia come una sinistra aureola... Di che si tratta? Purtroppo non ho avuto modo di fotografarla, per cui dovete accontentarvi della mia descrizione scritta.

alzategliocchi ha detto...

Vorrei capire cosa ne pensate... a me risulta "strana" naturalmente una formazione nuvolosa di questo tipo. Mha, e' pazzesco...dove stiamo arrivando.

Zret ha detto...

Marco, hai visto un alone chimico. Puoi leggere l'articolo intitolato Cani solari o aloni chimici?

Ciao

Zret ha detto...

Per Bacco, Alzategliocchi, un serpente chimico! Che mondo di mota!

Massimo ha detto...

@Arturo: Non so quanto sia attendibile, sinceramente.
Specialmente quella dei cosmonauti mi pare di averla già sentita nei discorsi delle intercettazioni dei fratelli Judica-Cordiglia, e mi pare che si parlasse di una intercettazione in cui si discuteva sul fatto che c'erano problemi alla navetta (doveva essere una missione spaziale segreta URSS durante la guerra fredda) e che quindi erano consapevoli di morire, per dirla bruscamente, se non ricordo male si diceva appunto "questo il mondo non lo saprà".
Invece per quanto riguarda Regan ricordo quella citazione, forse ci servirebbe più attendibilità, magari qualcuno che sappia meglio spiegare o che sia più esperto.

wlady ha detto...

Ottimo articolo Straker (Bye bye blue sky), il documento di Pasin (in fondo alla pagina) che ho salvato, lo traduco e poi lo posto sul mio blog.

Grazie, wlady

Straker ha detto...

@ Marco Martini

Il fenomeno è legato alla presenza di metalli nelle scie e nell'atmosfera. Ciò provoca particolari riflessi ed iridescenze. L'ombra scura è il risultato della riflessione della luce solare sullo strato elettroconduttivo (le innocue velature delle previsioni meteo) composto da metalli riflettenti e, soprattutto dal bario.

Straker ha detto...

Wlady, lo pubblicheremmo volentieri anche noi.

Zret ha detto...

Ottima iniziativa, Wlady. Lo rilanceremo.

Ciao

france ha detto...

Questo mio sarà il solito commento di sempre ?, uguale nel contenuto a tanti altri, monotono, prevedibile ?? Pazienza, lasciatemi sfogare; Tanker enemy serve anche a questo.

Oggi sulla liguria di ponente è stata una giornata tragica: il passaggio degli aerei della morte è stato M-O-S-T-R-U-O-S-O; mi è stato purtroppo possibile vederne SETTE contemporaneamente; il via vai portava al numero di 30 voli per ora, e il tutto è andato avanti dal mattino presto (cielo terso) fin verso le 19 (cielo totalmente bianco); sto quindi parlando di CENTINAIA di passaggi, ininterrotti, bassi, alti, a x, e anche uno curvo. Il tutto ampiamente annunciato dai vari meteo e le loro fottutissime previsioni di velature innocue (? ).
Non se ne puo' piu di questi mascalzoni ignobili e delle loro azioni nefaste.

paolo ha detto...

Confermo la pesantissima giornata di aerosol anche sulla Pianura Padana. Tantissimi voli con scie parallele e altre che si incontravano da direzioni opposte.Fenomenale. Un appannamento del cielo pressochè gigantesco. Altro che 'velature'.

Viene sempre da pensare che si tratti di un preludio chimico a qualche avvenimento particolare. Ma non è detto.
Primavera dunque insudiciata e rovinata come sempre.

Zret ha detto...

France, lo spettacolo cui abbiamo assistito è inenarrabile, ma ancora più indicibile è la cecità dei Sanremesi che non si sono accorti di nulla! Inaudito! Le scie chimiche hanno decerebrato l'umanità. Mission accomplished.

Ciao

Zret ha detto...

Paolo, preludio del Blue beam, di altri conflitti, di eventi epocali o ordinario avvelenamento?

Ai postumi l'ardua sentenza.

Ciao

france ha detto...

Ma io mi chiedo: facciamo finta per un (breve) attimo che tutto ciò che che vediamo nel cielo non sia nulla di chimico; poniamo il (non possibile) caso che questa roba bianca sia solo "inquinamento". Ma dico io... e NESSUN ambientalista si preoccupa del fatto che il SUO cielo sia così talmente insozzato ? Svegliatevi associazioni ambientaliste di ogni tipo ! Uscite dal comodo torpore che ormai vi contraddistingue e fate qualcosa di utile per questa immane sciagura; NON POTETE e NON DOVETE fare finta che non esista.

corrado ha detto...

confermo che in pianura padana c'è stato l'ennesimo scempio che ha sbiancato il cielo con continui passaggi di aerei della morte

segnalo che la catastrofe nucleare giapponese è stata prevista 7 anni fa da una geologa americana la quale per di piu' sostiene che questo sisma è stato artificiale

E mentre si usano armi all'uranio in Libia, la Francia si scopre che è piena di uranio disseminato un po' dappertutto dall'industria estrattiva. Chi ci governa ci avvelena e ci irradia intenzionalmente.

4 comments:

  1. Il fenomeno è legato alla presenza di metalli nelle scie e nell'atmosfera. Ciò provoca particolari riflessi ed iridescenze. L'ombra scura è il risultato della riflessione della luce solare sullo strato elettroconduttivo (le innocue velature delle previsioni meteo) composto da metalli riflettenti e, soprattutto dal bario.

    "L'ombra scura" é bellissima. Perché magari c'e' anche l'ombra chiara...allora per non confondersi...

    ReplyDelete
  2. E ti pareva che gli idioti non tirassero in ballo Paolo, era passato troppo tempo dall'ultima volta che l'avevano nominato.
    La Bertell ha compiuto meticolosi studi sui terremoti artificiali e sulle scie chimiche, denunciando i governi per l'uso di armi esotiche.
    Tra le "armi esotiche" possiamo includere le lance degli Zulù e le Bolas degli Indios dell'Argentina?

    ReplyDelete
  3. @nonvotarechitiavvelena scrive:

    Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 6.1, con epicentro in mare, è stata registrata alle 15.29 di venerdì 1 aprile al largo della Grecia, con epicentro 60 chilometri a nord dell'estremità orientale dell'isola di Creta.

    http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2011/04/01/terremoti_forte_scossa_grecia_avvertita_anche_in_italia_sicilia_basilicata_puglia.html

    Sembra un punto dal quale si potrebbe tirare una linea retta sino all'epicentro Giapponese. Mentre se si uniscono Giappone, Myanmar/Thailandia e Creta, si forma il triangolo.


    Fantastico. Tu hai due punti su un piano, li unisci e per magia ottieni una linea retta. Se unisci qualsiasi punto (o localitá) terrestre ad altri due punti otterrai sempre un triangolo. Lo scrivi come se fosse una casualitá "forzata" da qualcuno.

    Se mi scappa la cacca a Genova, vado al cesso a Milano e mi pulisco a Bologna, se unisci i puntini come sulla Settimana Enigmistica, viene fuori un triangolo. Cosa mai vorrá dire?
    :)

    ReplyDelete
  4. E se a qualcuno scappa la cacca a Sanremo, va al cesso sul web e non si pulisce, cosa viene fuori?

    (soluzione: ymenereknat)

    ReplyDelete