non ho parole - chiedo scusa alla tigre per non averlo citato subito ;-)
LA DONNA CHE HA RIVELATO L’IDENTITÀ SEGRETA DEL PRINCIPE WILLIAM, SATANA
La dott.ssa Joye Pugh è un’accademica, una cantante pop nonché una cristiana visionaria della Georgia del Sud, e, finora, il suo più grande contibuto all’umanità è stato identificare il principe William con Satana. Pessime notizie sia per Kate Middleton che per il genere umano, sono sicuro che sarete d’accordo. La dott.ssa Joye ha pubblicato una manciata di libri, tra cui uno sulle cospirazioni tutte zolfo e fuoco di un dottore Nazi, ANTICHRIST: The Cloned Image of Jesus Christ.
Ora come ora impiega la maggior parte delle sue energie scovando indizi satanici sulla famiglia reale britannica, che annunciano l’imminente fine del mondo, e a incidere il suo secondo album.
Ho intervistato la dott.ssa Joye Pugh alla fine del 2010, mentre facevo ricerche sul 2012 e quella tanto promessa apocalisse. Abbiamo parlato al telefono per due ore, prima che io mi esaurissi e chiedessi un time out. La scorsa settimana, però, mi ha mandato il suo nuovo video che mi ha ricordato quanto sia grande. Appare al secondo 0,41.
Dunque, un po’ più tardi del previsto, ecco l’intervista all’affascinante dottoressa Joye. Alcune cose sono un po’ complicate e il testo è inframmezzato da video, perché lo stimolo visivo aiuta l’apprendimento.
L’album della dott.ssa Joye, Before Time Stops.
Vice: Salve, dottoressa. Allora, mi dica come ha iniziato a interessarsi di profezie bibliche.
Dott.ssa Joye: Ho fatto un sogno profetico all’età di sei anni che mi ha portato a domandarmi come sarebbe stata la fine del tempo. Da allora ho iniziato ad andare in chiesa e a fare domande a cui gli adulti non potevano rispondere - questo è successo più di 40 anni fa.
Cosa l’ha stimolata del suo sogno?
Ero in piedi, in una valle, guardavo dall’alto una scena di totale devastazione. Il cielo e la terra erano infuocati e l’unica cosa rimasta era un muro diroccato dietro di me. Mentre cercavo di scappare, vidi questa figura illuminata che mi guardava. Mi sono mossa nella sua direzione, il suo volto era sorprendente.
Ed era Dio, giusto?
Certo, assolutamente. Si è voltato verso di me e ha detto: “Non sarai mai sola.” Indossava drappi di lino e una cintura allacciata attorno alla vita. Il cuore mi stava scoppiando quando mi svegliai. Corsi da mia nonna e la supplicai di portarmi in chiesa. Dopo quel sogno, scoprii di essere diversa dagli altri bambini. A catechismo e nei giorni dedicati alla Chiesa cercavo di mettere insieme i pezzi, ma i pastori cercavano solo di passarci sopra. Allora iniziai a leggere i testi biblici e I cieli e la terra finiranno di Hal Lindsey. È stato il primo libro che mi abbia dato una visione di quello che avevo sognato. Avendo capito che ci sarebbe stata un’apocalisse e che qualcuno sarebbe tornato nell’immagine di Gesù, iniziai a cercare l’Anticristo.
Questo quando?
Erano gli anni Settanta. Qualcuno mi fece vedere la Sacra Sindone, scoppiai a piangere, perché era la faccia che avevo visto quando avevo sei anni. Mia madre scoprì di avere un cancro più o meno nello stesso periodo. Un giorno, mentre stavo pregando per lei, sentii la stessa identica voce che diceva: “Tempo di scrivere il libro.” Mi alzai in lacrime e realizzai che stavo pregando da 45-50 minuti, poi vidi che la TV era ancora accesa. Un uomo stava dicendo: “ Se qualcuno ha un manoscritto, me lo mandi.” Stavo tremando… Più tardi quel giorno, mentre stavo accompagnando mia nonna in città, improvvisamente quest’illuminazione entrò nella mia mente, allora accostai a lato della strada dicendo cose come:” So come l’Anticristo ingannerà tutti, verrà nell’immagine di Gesù, ho delle informazioni che dicono che Hitler stava praticando la clonazione.” A questo punto, le informazioni mi fluivano dentro con facilità e iniziai a scrivere il mio libro Anticristo, L’immagine clonata di Gesù Cristo.
Come entrano Hitler e la sua clonazione in tutto ciò?
La clonazione è stata perfezionata ai tempi di Hitler; aveva accesso alla Sacra Sindone, è stato estratto il DNA. Erano in grado di replicarlo. L’Anticristo sarebbe tornato nel corpo di Gesù. La Genesi ci dice che il Signore mette un’anima nel corpo di ogni persona, ma, una volta lasciato il corpo, non può essere replicata in un altro. Secondo le vecchie scritture talmudiche, esistono Golem in cui le bestie possono esistere senz’anima. Le società segrete hanno usato quest’informazione nel corso della storia per creare un programma di indottrinamento che costruisse il corpo perfetto privo dell’anima.
OK, quindi là fuori esistono persone senza anima?
Il primissimo tumore estratto da una donna è ancora vivo oggi. Il tumore canceroso non ha il gene della morte. Quindi, se quella massa di carne esiste ancora, può funzionare senza un’anima all’interno. Giovanni usò, per descrivere questa bestia, il termine greco eikona, che significa icona. Chi è la più grande eikona del mondo oltre a Gesù, e Maria? Questo è l’unico modo in cui l’Anticristo può trarre a sé le persone, facendosi Icona. Doveva essere qualcuno di stirpe affine all’Icona. Tuttavia, non esiste davvero una stirpe discendente da Gesù. Però, esiste una discendenza Merovingia. Maria Maddalena ebbe rapporti sessuali con Gesù, ebbero dei figli e quella discendenza ha una connessione diretta con la famiglia reale. I documenti pagani dicono che l’Anticristo sarebbe nato da una vergine di 19 anni. Lei era la principessa Diana.
A questo punto aveva realizzato che il principe William era l’Anticristo.
Sì, assolutamente. Ma era troppo da rivelare, nessuno aveva nemmeno mai sentito la parola “clone”. Quindi ho aspettato. Quando venne a galla la storia della pecora Dolly, c’erano persone che mi chiamavano da ogni parte, chiedendomi come sapessi tutte queste cose. Non sono una profeta, ho solo fatto ricerche.
Lei è consapevole del fatto che il principe William sia Satana, dev’essere terrorizzata, significa che la fine dei giorni è dietro l’angolo.
Sì. La visione che ho avuto era la prova che l’avrei visto accadere durante la mia vita. Ci stiamo muovendo verso una società che le scritture bibliche hanno predetto. Le Scritture hanno detto anche che avremmo visto tornado che avrebbero cambiato la Terra, e terremoti, e, al tempo stesso, che avremmo usato carte di credito e assegni invece del denaro.
La Bibbia aveva predetto le carte di credito?
Sì. Secondo le scritture bibliche, tutte queste cose accadranno. Non si può comprare, vendere o scambiare. Si riceverà il “marchio della bestia”. Secondo la profezia, dev’esserci un Anticristo perché tutto questo accada.
Mi spieghi le macchinazioni della famiglia reale e della loro stirpe per riportare Satana.
Be’, è interessante che Diana li chiamasse “lucertole”. Non conosceva lo schema di gioco, è stata tirata dentro a diciannove anni, e quando la si guarda nelle foto del matrimonio, si vede una terribile tristezza nei suoi occhi.
Davvero si rivolgeva a loro chiamandoli lucertole?
Sì, in un’intervista con Jane Pauley. Tentò anche di suicidarsi quando era incinta di William. Charles era fidanzato con Camilla, allora perché non l’ha sposata? Perché Camilla non aveva l’età adatta all’inseminazione artificiale. Disse addirittura che la prima notte di nozze fu strana, perché Charles stava leggendo dei libri sulla magia nera africana. Accennò anche al fatto che Harry non fosse figlio di Charles. La costrinsero a fare analisi del sangue a Harry. Le chiesero: “Le analisi del sangue hanno provato che Harry è figlio di Charles?” Lei rispose: “Era come doveva essere”, non:” Sì, è figlio di Charles.” Una volta divorziata, ne persero il controllo; disse esplicitamente in TV che l’avrebbero uccisa. Disse anche che avrebbe rivelato al mondo qualcosa che avrebbe scioccato tutti.
ma questa tizia é proprio malata di mente
ReplyDeleteil peyote primo
p.s. straker puppa
Malata lei, malati quelli che le credono. Cristo, (o Anticristo se preferite) ci sono tante di quelle cazzate, ma tante di quelle cazzate in così poche righe.... Credo che sia in assoluto la più grande concentrazione di puttanate che mi sia capitato di leggere.
ReplyDeleteChapeau! Bisogna essere bravi anche a spararle grosse!
Perlamadònna, eSSSe, mettimi almeno nei credits
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/3jkrcfa
:)))))
Stavo preparando un post su 'sta ciarlatana delirante, m'hai fregato sul tempo, brutto disgraziato d'un michele degli ascensori attivissimo axlman hanmar :)))))
ilpeyote anche stavolta va bene la firma nati con la camicia (di forza)
ps: sto ridendo da mezz'ora :)))))
La dott.ssa Joye Pugh è un’accademica, una cantante pop nonché una cristiana visionaria della Georgia del Sud
ReplyDeleteecco visionaria é la parola giusta
il peyote mavaffa...
@ il peyote mavaffa...
ReplyDeleteE che ne dici di questa?
” So come l’Anticristo ingannerà tutti, verrà nell’immagine di Gesù, ho delle informazioni che dicono che Hitler stava praticando la clonazione.”
ilpeyote mavaacca...
La mia metà ha appena chiamato il pronto soccorso psichiatrico, per questo video (soprattutto per il gilet indossato) della cantante pop nonché una cristiana visionaria e per le mie crisi convulsive da riso accompagnate da pianto isterico:
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/4yqpmsw
Tratto da questa pagina http://tinyurl.com/44ocdgy
ilpeyote REDIMIMI http://tinyurl.com/3vs4as2 :)))))
ps: interessante anche la sezione RESEARCH qui http://tinyurl.com/3t56l73
Stavolta purtroppo sono d'accordo con voi...
ReplyDeletecontrocorrente83 said...
ReplyDeleteStavolta purtroppo sono d'accordo con voi...
Saturday, April 23, 2011 12:55:00 AM GMT+02:00
Senti, verginella, c'è poco da esser "d'accordo": te lo deve dire qualcuno quando (se ne accorgerebbe anche un ragazzetto di tre anni) si sparano puttanate a mo' di ak47 perennemente carico?
Hai seguito i link che ho citato?
Hai visto che l'"origine" è a cura d'o professò cogliò?
Bisogna esser Rubbia o Levi Montalcini (a proposito, buon compleanno) per capire che certi ciarlatani tipo il minchia team sanremese dovrebbero essere interdetti?
Parli proprio tu che a ogni piè sospinto citi tal Vanoli con puttanate annesse?
Parli proprio tu citato (!) da altri ciarlatani tipo corrado pinna di squalene?
ilpeyote ma vattene va' fariseo cialtrone che non sei altro
ps: e CRESCI
in giro c'è gente più imbecille di straker incredibile !
ReplyDeleteE da dove lo hanno estratto il DNA...dal sudore impresso sul telo di lino? Hanno faticato per risalire all'epoca del telo, col carbonio 14, e sono riusciti addirittura ad estrarre DNA da una impronta priva di qualsiasi materiale genetico...anche se fosse vero (cosa che assolutamente non è).
ReplyDeleteLa clonazione è stata perfezionata ai tempi di Hitler
Certo, quindi quando abbiamo clonato la pecora Dolly qualche hanno fa invece che progredire siamo tornati a quando la clonazione non era perfetta, cioè prima di Hitler.
Ma basta per favore, quando ho letto che la bibbia ha predetto le carte di credito mi è venuta la maledizione di Montezuma e mi sono chiuso in bagno per 12 ore di fila...
:)
dott.ssa Joye Pugh
ReplyDeleteDottoressa in che ? in rimbambimento totale precoce ?
Va subito segnalata all'Esimio e Dottissimo Prof. Antonello Stocazzo. Le assegnera' senz'altro una cattedra alla LUS (Libera Universita' Socazzica) a Vergate sul Membro ....