-
scusate off topic, ma qui è scappata un altra morte assai strana nello stile massonico...
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110418/tts-oittp-ferrero-pietro-morte-ca02f96.html
"Pietro Ferrero, 48 anni, uno dei due AD dell'omonimo gruppo alimentare, è morto in un incidente in Sud Africa dove era presente per motivi di lavoro.
Lo riferisce il gruppo alimentare, precisando che Ferrero è caduto durante l'abituale allenamento in bicicletta, "probabilmente a seguito di un malore".
Pietro Ferrero era anche stato consigliere di Mediobanca; la società è uno dei soci industriali del patto di sindacato della banca."
stava andando sulla bici, poi cade di ounto in bianco e muore...malore...a 48 anni...si, come no. Un erede ricco di Ferrero che muore di malore in sud africa dove era per lavoro (cosa faceva in sud africa in questo periodo che africa l hanno fatto diventare un inferno gli oscurati? era andat per vendere cioccolato agli africani che schiattano di fame, genocidio e malattie?)
Mi sa che realmente certe "persone" ragionano con il culo anzichè con la testa. D'altronde che il Sudafrica sia uno degli stati più ricchi (se non il più ricco) dell'Africa credo solo lui non lo sappia, così come credo che solo lui non sappia che si può morire di infarto anche a 40 anni, e che anzi più si è giovani e più sicuramente l'infarto è fulminante.
ReplyDeleteNon saprei proprio da dove si potrebbe cominciare a correggerlo... Son talmente tante le cazzate... A cominciare dal fatto che il Sudafrica non è il Ruanda e che si può morire di malore anche a 30 anni... Ma ovvio! Bisogna avere la mente aperta! Come è scritto nel mitico "codice del fuffaro" la prova di quello che dice è un semplice ragionamento "logico": "tutto è possibile quindi ciò che dice è VERO"...
ReplyDeleteNon ci fu mai titolo che fu più azzeccato!!!
Solo che oltre a cretini oserei aggiungere: Bip, biiiiP! Biiiiiiiiip!!!!!
Eh, questa gente riesce a cogliere i particolari e a scoprire il quadro generale dietro il tutto...
ReplyDeleteO forse riesce a farsi di quelle seghe mentali di dimensioni epocali. :D
Comunque mi spiace per i Ferrero, una delle poche famiglie imprenditoriali italiane decenti, e soprattutto per i figli piccoli.
Saluti
Michele
Secondo me è un burlone, seppure ragioni e scriva con pessimo gusto. Non riesco ad immaginare che una persona, normale o anche del livello degli sciacomici, possa realmente pensare certe cose: non ci sarebbe cura al mondo per curarlo come si deve.
ReplyDeleteChe razza di caprone!
ReplyDeleteDeve aver studiato nei comizi dei leghisti, se è tanto ignorante da pensare che l'Africa, un continente enorme, sia tutta uguale...
Al di là dello sciacallaggio del povero Ferrero, che vabbè oramai ci siamo abituati. Ma è una fila di cazzate senza senso da ricovero coatto
ReplyDeleteQualunque fatto di cronaca per loro è un complotto. Se comprano un quotidiano sclerano di brutto.
ReplyDeleteQualunque fatto di cronaca per loro è un complotto.
ReplyDeleteIl complotto è la spiegazione più semplice e completa per qualsiasi cosa (l'altra possibilità è la volontà divina) ed è alla portata anche delle menti più deboli.
Non ci possono essere contraddizioni, perche se ci fossero, sarebbero spiegate con un altro complotto.
La cosa potrebbe ridursi a una divertente idiozia se non fosse che certi uomini politici, gridando al complotto, hanno fatto la loro fortuna elettorale e tutti ne subiamo le conseguenze.
Bhe il ragionamento non fà una piega, peccato che manchino prove per dimostrarlo. Sono solo sensazioni..
ReplyDeleteNon capisco: Uno non può morire per un malore a 48 anni durante un giro in bicicletta in Sudafrica dove si trovava per lavoro???? Che cosa c'è di così tanto strano? Se cadeva dal gradino del tram a Milano si sarebbe trattato di fatalità??
Se cadeva dal gradino del tram a Milano si sarebbe trattato di fatalità??
ReplyDeleteChe scherzi? Si sarebbero scritti saggi su come il direttore di ATM stringe la mano in modo massonico e sul fatto che HAARP usi le linee elettriche aeree per controllare i movimenti di chi sale sui tram.
Ovviamente i vertici dell'idiozia sono raggiunti da questo personaggio:
ReplyDelete'o comandante clusò ha detto...
Ferrero è morto in Sud Africa. In Sud Africa sciano. Correre in bicicletta comporta inspirare maggiori quantità di veleni come il bario. Un infarto ci sta benissimo, quindi.
19 aprile, 2011 16:09
ilpeyote ma va' a scopare il mare pagliaccio
ilpeyote ma va' a scopare il mare pagliaccio
ReplyDeleteA Straker gli farei potare i cactus a mani nude...
Secondo la sua affermazione dovremmo avere centinaia di migliaia di casi di persone decedute in bicicletta a causa del bario, sopratutto a Sanremo, dato che sciano lungo tutto lo Stivale. Ve lo ricordate Fantozzi con gli occhi pallati alla trattoria "il curvone"?
:)
http://tinyurl.com/3jxk4kg
Divilinux, io i cactus glieli infilerei... lasciamo perdere.
ReplyDeleteAh, ovviamente in Veneto tutti i ciclisti e cicloamatori sono vaccinati contro le scie comiche.
E posso assicurare che qui sono MIGLIAIA, paiono le cavallette a volte!!! :D :D :D
Saluti
Michele