Thursday, June 2, 2011

La macchina delle nuvole della NASA ha causato l'allagamento del Mississipi?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/06/la-macchina-delle-nuvole-della-nasa-ha.html

La macchina delle nuvole della NASA ha causato l'allagamento del Mississipi?


Articolo tratto da http://beforeitsnews.com, traduzione realizzata in collaborazione col blog Nonvotarechitiavvelena.

Situato nella contea di Hancock, Mississippi, c'è lo Stennis Space Center, una struttura statunitense per effettuare test sui motori dei missili. In questa struttura sono stati testati i motori di tutti i voli con equipaggio Apollo e Space Shuttle, ed è lì che saranno testati i motori di nuova generazione, che potranno ancora una volta portare l'uomo nel profondo spazio.

Qui vanno avanti ricerche scientifiche e tecnologiche, e per adesso ci si occupa particolarmente di ricerche relative alla gestione delle coste del Golfo del Messico. Al lavoro di tale centro partecipano più di 30 aziende statunitensi, alcune federali, altre statali, altre private.
Il John C. Stennis Space Center nel sud del Mississippi, è uno dei dieci centri di ricerca della NASA situati negli Stati Uniti. A causa dell'importante ruolo che ha svolto nel collaudo dei motori per quattro decenni, Stennis è responsabile del programma della Nasa per i test sulla propulsione dei razzi, ed ha la totale responsabilità per la conduzione e / o gestione di tutti i programmi di collaudo della propulsione della NASA. Infatti, alla fine del 1960 e primi anni 1970, nelle comunità intorno a Stennis si usava dire: "Se vuoi andare sulla luna, prima devi passare per la Contea di Hancock, in Mississippi."

La nuova attenzione della Nasa verso una partnership con società commerciali per realizzare il trasporto spaziale è messa in mostra a Stennis. Ci sono compagnie come la Pratt & Whitney Rocketdyn che testa i propri motori RS-68 in loco. Inoltre la Stennis ha collaborato con la Orbital Sciences Corporation per testare i motori AJ26 Aerojet che i potenzieranno i cargo dei voli alla Stazione Spaziale Internazionale.

La Orbital ha ottenuto un contratto con la NASA per la realizzazione di otto missioni di cargo della ISS [Stazione Spaziale Internazionale - N.d.T.] entro il 2015.

Come parte di un programma di collaudo per futuri razzi e future missioni, che viene realizzato qui [alla Stennis] ci si avvale di una serie di generatori di vapore chimico, grazie ai quali il personale della Stennis potrà eseguire test di propulsione dei razzi simulando il volo ad altitudine fino a 36.000 metri, un requisito fondamentale per i motori che devono bruciaaccendersi nello spazio profondo. E' noto che queste nuvole di vapore producono pioggia come qualsiasi altra nube normale.

Ci sono state recenti segnalazioni relative agli ultimi mesi, da parte degli abitanti della Florida, di strani forti suoni, le cui vibrazioni scuotevano il terreno, che potevano essere attribuiti a manovre di aerei militari che circolavano nella zona. C'è da chiedersi se questi fenomeni possano essere stati causati da una macchina delle nuvole NASA, in quanto queste macchine sono note per essere "estremamente rumorose".

Vedi questo video di una televisione che riporta la notizia, oltre alla testimonianza di una geologa che esclude la possibilità che tali vibrazioni derivassero da un concomitante terremoto.


Per altro, se vi fossero stati dei test di missili nello stato del Mississippi, queste nuvole potrebbero essersi aggiunte quelle già presenti nella zona innondata degli stati lungo la Faglia di New Madrid?

Vi è stata preoccupazione, e molte domande vengono fatte su internet a proposito dell'esercitazione Skheke Out della FEMA [un'esercitazione volta a testare la capacità di salvare vite umane in occasione di un forte terremoto che colpisce diversi stati della federazione statunitense - N.d.T.] che si è tenuta nella stessa settimana dell'allagamento e dello straripamento del Mississippi.

Vedetevi questo video sull'esercitazione Skake out gestita dalla famigerata FEMA



Tutto questo è collegato? La nostra mappa in America sta cambiando? Tutto questo fa parte dell'esercitazione? Cosa ne pensate? [Noi pensiamo che in occasione degli attentati di Madrid e di quelli dell'11 settembre ci sono state delle esercitazioni antiterrorismo, e che in occasione del terremoto di Haiti era in corso un'esercitazione della marina militare USA in prossimità di Haiti; un'esercitazione di intervento in caso di calamità natuirale che guarda caso portò i militari USA, con la scusa del soccorso ad una nazione prostrata dal disastro, ad impadronirsi dell'isola - N.d.T.]

Vedetevi questo video e giudicate da soli (anche se l'audio è in inglese non è difficile capire il senso, per altro le immagini sono eloquenti)



Altro video sempre in inglese, è quello di una testimonianza sulla peggiore inondazione degli ultimi 60 anni.

15 comments:

  1. Della serie: "poveraccio, non esiste altro aggettivo per un essere del genere"

    'o comandante clusò durante il turno in cava ha detto...

    eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ahmadinejad accusa i paesi europei di aver impedit...":

    Poveri Marciano' Bros.,

    adesso anche quel coglione di corrado vi debunka.
    Infatti nel suo post sulla macchina delle nuvole fa vedere un video in cui viene generata condensa, udite udite, a livello del suolo (quindi ben al di sotto degli 8000 metri) e a temperatura ambiente (quindi ben al di sotto dei -40 celsius).

    Insomma, ogni volta che sparate una banfata vi sbufalate da soli nei confronti di un'altra banfata sparata in precedenza.

    A volte fate quasi tenerezza da tanto che siete pasticcioni.

    Comunque buona giornata di scie a tutti.


    Come parte di un programma di collaudo per futuri razzi e future missioni, che viene realizzato qui [alla Stennis] ci si avvale di una serie di generatori di vapore chimico, grazie ai quali il personale della Stennis potrà eseguire test di propulsione dei razzi simulando il volo ad altitudine fino a 36.000 metri, un requisito fondamentale per i motori che devono bruciaaccendersi nello spazio profondo. E' noto che queste nuvole di vapore producono pioggia come qualsiasi altra nube normale.


    eSSSere immondo, il coglione sei tu! Lo sa tuo figlio quanto sei verme e per di più coglione? Pensa quando, da grande, verrà a sapere che suo padre è stato per anni un servo venduto schifoso, e per di più coglione, per un pugno di dollari statunitensi...

    02 giugno, 2011 09:22


    ...e continua, il poveraccio di cui sopra:

    'o comandante clusò ha detto...

    False contrail generator [NDT: link di minchia anonimizzato http://tinyurl.com/3n5uo8h]

    Toh, cogllione, guardati il brevetto per generare le contrails artificiali (FINTE!).

    Ah... quando lo dirai a tuo figlio che lo fai vivere nel lusso grazie a denaro sporco di sangue?

    02 giugno, 2011 09:28


    ilpeyote poveraccio cogLLione va' a spaccare pietre con la testa

    ps: e smettila d'augurare disgrazie alla gente e ai ragazzini. Non fai pena, ma schifo.

    ReplyDelete
  2. Della serie: "arrivano altri malati"

    il generale mike lo scompensato ha detto...

    Quoto quanto espresso da Straker nei confronti di quel coglione.

    I miei figli sanno già perfettamente in quale mondo schifoso stanno vivendo e nel quale si troveranno da adulti.

    Mike

    02 giugno, 2011 12:09


    Mi sa che tra un po' il Tribunale dei minorenni di Cagliari avrà un bel daffare con la famiglia di questo poveraccio.

    Adesso arriva il carico da 90 per uno da Giudice Tutelare:

    'o professò cogliò ha detto...

    Questo mondo e questo tempo hanno le ore contate: Esseesse sarà tra i primi a sprofondare nella Giudecca, tra le grinfie del suo padrone, Satana.

    02 giugno, 2011 12:25


    ilpeyote le giuste competenze per i magistrati

    ReplyDelete
  3. "Esseesse sarà tra i primi a sprofondare nella Giudecca"

    ESSE, se ti capita di sprofondare nella Giudecca (che il povero fesso non sa, ma è una delle isole su cui è costruita Venezia), ti posso indicare un ottimo ristorante, specialità pesce, fammi sapere quando "sprofondi" che ci troviamo lì.

    ReplyDelete
  4. Ho la vaga impressione che quel babbeo di straker creda ancora a questa storia.

    ReplyDelete
  5. Non vi dovete arrabbiare lo sanno tutti su internet che i due fratelli marciano sono degli imbecilli

    ReplyDelete
  6. ESSE, se ti capita di sprofondare nella Giudecca (che il povero fesso non sa, ma è una delle isole su cui è costruita Venezia), ti posso indicare un ottimo ristorante, specialità pesce, fammi sapere quando "sprofondi" che ci troviamo lì.
    Posso aggregarmi alla facciaccia dei mentecatti psicolabili? :D

    ReplyDelete
  7. @Ironman One

    Naturalmente!!
    Pesce fritto e prosecco di Valdobbiadene per tutti i disinformatori!
    Il conto lo mandiamo allo SMOM

    ReplyDelete
  8. Madscientist, penso che lo stordito mike si riferisca alla Giudecca, una zona del Cocito, luogo dell'inferno dantesco. Probabilmente è stato imbeccato da o'professo' cogliò, che però non sa che Giudecca è anche un'isola del centro storico di Venezia.
    Di sicuro però si sa in quale girone dell'inferno finiranno i marcianò bros ed il pennuto cannaiolo, l'ottavo cerchio, decima bolgia, quello dei falsari ...

    ReplyDelete
  9. A Venezia ci vengo di rado anche se non e' lontana.

    L'ultima volta e' stato per il carnevale e ho pranzato con Hanmar.

    La prossima volta che vengo ve lo dico in anticipo e un bel pranzo / cena non ce lo leva nessuno.

    ReplyDelete
  10. @ The Foe-Hammer

    Pur nella mia profonda ignoranza, a suo tempo mi sono studiato anch'io il poema di Dante (notoriamente discepolo del professò), ma l'occasione era troppo ghiotta per lasciarla perdere, poi se cerchi sul tubo vedrai che sono molte più le pagine dedicate alla Giudecca veneziana di quelle dedicate alla giudecca infernale...

    ReplyDelete
  11. Ricordate il mantra di strakkino... almeno 8000 mt e -40°C?

    e adesso cosa mi dice? e non sono nemmeno aerei quelli che fanno la scia, permanente e lunga chilometri:


    http://orsovolante.blogspot.com/2011/06/scie-chimiche-o-aerodinamiche.html

    .

    ReplyDelete
  12. "... e adesso cosa mi dice?"
    Ma cosa vuoi che ti dica! Che sei il solito disinformatore prezzolato.

    ReplyDelete
  13. conoscete i famosi aerei ad effetto suolo frutto dell' ingegno russo

    il video è spettacolare e se lo guardate potete vedere lunghe scie di scarico uscire dai motori a getto e tutto questo a quota mare

    ma non è per contraddire i soliti dogmi è per riderci sopra :-D

    buona visione ecco le scie a quota mare ghghhg

    http://www.youtube.com/watch?v=gIr8bjg_o2U

    ReplyDelete
  14. Qualcuno ha nominato pesce fritto e prosecco di Valdobbiadene?
    Abbinamento fantastico, voglio venire anch'io!

    ReplyDelete
  15. eSSSe, ma te quando prendi i bonus mensili in contanti i dollari te li danno puliti oppure sono sporchi di sangue che sgocciola?

    Se sono sporchi, con cosa li lavi prima di andarli a cambiare in euri?

    A me li danno sempre sporchi in un sacchetto di plastica nero, l'altra settimana ho pure rovinato il tappeto del salotto perchè il sacchetto era bucato. Non è che mi fanno un bonifico se glielo chiedo?

    ReplyDelete