http://www.tankerenemy.com/2011/06/malfunzionamenti-degli-orologi-in.html
Malfunzionamenti degli orologi in Sicilia: un collegamento con il M.U.O.S.?
8 commenti:
-
Ciao Straker, hai informazioni più precise riguardo alla costruzione degli altri 10 radar in diverse regioni italiane? Ho letto che sai che in Liguria ne costruiranno uno (dove?), sai forse il nome delle altre regioni? Immagino che sia La Russa che autirizza questi stupri sulle persone. Sono molto preoccupato per i siciliani, te e me e la mia famiglia che viviamo in Lombardia ...
-
Ciao Ron, al momento non ne so di più. Forse l'amico Antonio Mazzeo ha informazioni dettagliate, comunque sono certo di quanto ho scritto. Il governo ha già stanziato i finanziamenti.
-
Ecco: i radar non sono 10, ma addirittura 14.
Qui l'articolo di Antonio Mazzeo. -
Il primo impianto entrato in funzione è quello installato presso la 112^ Squadriglia Radar Remota di Mortara (Pavia). Si tratta di una stazione dell’Aeronautica che nel periodo di massima espansione – anni 50-60 – era arrivata a contare fino a 700 avieri (300 militari di leva e 400 in servizio permanente), ma che dopo il 1998 è stata drasticamente ridimensionata sino a ospitare oggi solo una trentina di militari. Gli altri undici radar RAT-31DL stanno per essere installati presso il centro meteorologico dell’Aeronautica di Borgo Sabotino (Latina), a Capo Mele – Savona (115^ Squadriglia Radar Remota), Crotone (132^ Squadriglia), Jacotenente – Foggia (131^ Squadriglia), Lame di Concordia – Venezia (13° Gruppo Radar GRAM), Lampedusa (134^ Squadriglia), Marsala (35° GRAM), Mezzogregorio – Siracusa (34° GRAM), Otranto (32° GRAM), Poggio Renatico (Comando Operazioni Aeree) e Potenza Picena – Massa Carrara (14° GRAM). Come per Mortara, alcune di queste stazioni radar erano state ridimensionate negli ultimi quindici anni.
-
Per quel che vale, mi oppongo fermamente a tutte queste guerre fatte non in mio nome, ma per progetti delirante sotto il nome di un'unità mondiale precedente al diluvio universale, un'umanità corrotta e malvagia che si vuole ripristinare costi quel che costi. L'unica arma è svelare a tutta l'umanità quelle verità iniziatiche che gelosamente queste famiglie forse discendenti di civiltà passate hanno custodito per millenni e che ora si sfaldano alla luce di una nuova consapevolezza degli uomini. Se il loro pensiero era un tempo che la politica è una questione di interessi, la Storia è una questione di famiglia, ebbene sappiano che la Storia è una questione che ormai riguarda tutti. Si fottano questi radar, e a questo punto non mi importa di contraddirmi con il commento del post precedente se spero che un fascio di raggi gamma dal centro della galassia polverizzi questi radar aberrazioni della mente asurica.
-
Dal punto di vista prettamente tecnico, il Fixed Air Defence Radar (FADR) appartiene all’ultima generazione dei sistemi 3D (Vedi progetto RFMP VRTPE e cospargimento aereo di bario - n.d.r.) a lungo raggio: ha una portata sino a 500 km di distanza e 30 km in altezza, una potenza media irradiante di 2,5 kW e una potenza dell’impulso irradiato di 84 kW. L’antenna opera in una frequenza compresa tra 1,2 e 1,4 GHz (L-band), all’interno dello spettro delle cosiddette “microonde”, le onde molto corte estremamente pericolose per l’uomo, la fauna e la flora. Il radar può essere controllato anche da centri posti a notevole distanza e la configurazione meccanica con cui è stato disegnato consente facilità di assemblaggio e smontaggio nei campi di battaglia.
-
Mi rallegra che uno dei radar sia stato installato proprio a Pavia, così cuoce ben bene Angioni, Garlaschelli e soci del C.I.C.A.P. "scienziati" presso l'università della città.
'o professò cogliò, come al solito dimostri la tua pochezza intellettuale e la tua incommensurabile ignoranza in QUALSIASI campo. Mi rivolgo a te perché
ReplyDeletePubblicato da Zret
Mi spiego. Inizi il tuo florilegio di minchiate sesquipedali così:
In Sicilia, in questi ultimi giorni, sono state segnalate alcune anomalie dei cronografi
Bene (anzi, male, malissimo): conosci la differenza tra conografi e cronometri? No? Nonostante tu dovresti conoscere uno straccio d'etimologia e italiano? Ti spiego: cronoGRAFO indica uno strumento atto a misurare "intervalli temporali" (per capirsi: orologi con almeno un paio di tasti per far partire/bloccare/sbloccare la lancetta/sfera dei secondi/decimi eccetera). CronoMETRO indica TUTTI gli strumenti che misurano il tempo. TUTTI gli OROLOGI, quindi. CAPITO?
Inutile perder tempo nel leggere il resto, non perdo tempo con ulteriori quantità di troiate.
Ignorante che non sei altro, fai semplicemente pena. Prova a decodificare la mia firma, se ne sei capace.
ilpeyote rattrapante
Errata corrige: cRonografi, dimenticai una R.
ReplyDeleteilpeyote passato remoto
Aggiungiamone un'altra...
ReplyDeleteSTRAKER conosci per caso Google Maps????
L'installazione radar di "Mortara" si trova, in realtà, a Remondò, frazione del Comune di Gambolò....
Pavia si trova a circa 30km di distanza in linea d'aria...
Stiamo parlando di questa installazione, per essere precisi:
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=45.231458,8.804909&spn=0.003793,0.008701&t=h&z=17
Sai che fastidio può darti a 30km di distanza un radar che è puntato verso il cielo???
Invece di parlare degli "scienziati" di Pavia, pensa agli ignoranti che stanno dentro casa tua...
Jabba
Bisognerebbe mettere due gigantesche orecchie da somaro sul terrazzino.
ReplyDeleteA parte le idiozie che contiene, tutto l'articolo è impostato su una balla, introdotta appositamente e scientemente per creare la notizia. Tutti i mezzi di informazione, infatti, hanno detto molto chiaramente che il problema affligge solo le radiosveglie, gli orologi dei forni a microonde, e in generale tutti gli orologi elettronici che usano, per calcolare il tempo, la frequenza di rete che come è noto in Europa è di 50 Hz.
ReplyDeleteSono invece tassativamente esclusi tutti gli orologi che usano un quarzo: orologi da polso, quelli dei computer, quelli radiocontrollati, ecc.
Chi ha scritto quell'articolo idiota lo sapeva benissimo, tanto che si è premurato di precisare che il fenomeno interessa anche gli orologi "alimentati a batterie", il che, come ho detto, è falso.
Detto questo, il fenomeno diventa facilmente e tranquillamente spiegabile, oltre che con una variazione della frequenza di rete come hanno detto alcuni, anche con una distorsione della forma d'onda della tensione di alimentazione (ma non voglio tediare i non esperti con una spiegazione troppo tecnica), e lo so bene perché capitava anche a un orologio digitale che avevo costruito io circa 35 anni fa...
Non ci sono altri commenti da fare. Zret, lei è un imbroglione.
Quindi un campo elettromagnetico può avere effetti su un dispositivo elettronico? Bestiale, chi l'avrebbe mai detto?
ReplyDeleteOra gli basta dimostrare che, in realtà, l'uomo biologico non esiste e che siamo tutti degli androidi telecomandati da HAARP.
Il MUOS spara 2-3 kilowatt verso il cielo. La potenza che arriva a terra è minima, pochi watt che a decine di km di distanza non li riesci a rilevare neppure con una radio. In fondo è un cellulare non un radar.
ReplyDeleteSe vuoi influenzare una radiosveglia a batterie devi usare un segnale di diverse decine di V/m (devi creare un disturbo di circa 1 volt su un oggetto di pochi cm). Se non ci riesci appoggiandoci vicino il cellulare non ci riesci sicuramente con il MUOS.
Ah, quanto bario ci vuole per fare un radar 3D? Così per sapere, ad occhio un tanker di bario esaurisce la produzione mondiale annuale di questo elemento.
Concludendo, mettono in giro un'infinita serie di minchiaradar superultraplutogiudaicoipergesuiticomassosocialcomunistifasciocattopsicogastronomici per non concludere una beata minchia?
ReplyDeleteilpeyote 'sti vertici SMOM son da cambiare immediatamente
Comunicazione di servizio SMOM/Gesuiti: allora, alle 17.30 di oggi non è ancora terminato di grandinare, la finite o no qualunquemente?
ReplyDeleteilpeyote cetto orizzontalmente assessora
@ Paolino
ReplyDelete"Bisognerebbe mettere due gigantesche orecchie da somaro sul terrazzino."
Più che altro sarebbe opportuno metterle ai due lati dei contenitori di niente (vuoti) che poggiano sul collo dei terrazzati. In alternativa, sullo stemma di famiglia.
Margotti, perché non mettere sullo stemma di famiglia (il vuoto assoluto) un paio di testicoli affetti da orchite cronica? Almeno, così, ci sarebbe la rappresentazione di qualcosa, in quello scudetto.
ReplyDeleteilpeyote araldico
OT leggetevi questo
ReplyDeletehttp://snipurl.com/u-9
debitamente anonimizzato
Anonimo, già letto: e, ovviamente...
ReplyDelete'o comandante clusò con uno scolapasta in testa in una stanza con le pareti imbottite di materassi ha detto...
Eccezionale l'articolo di Valdo Vaccaro.
11 giugno, 2011 17:37
ilpeyote va' a finire il turno in cava pagliaccio
Ma il fenomeno è già stato spiegato. Per 20 giorni la Sicilia è rimasta scollegata dal resto d'Italia per quanto riguarda la fornitura elettrica...cioè hanno staccato l'unico cavo, enorme, gigante che giace sul fondo marino. Questo ha provocato un superlavoro delle fonti energetiche locali (idroelettrica, etc...) che non sono state in grado di erogare energia in maniera continua. Da qui gli sbalzi di frequenza.
ReplyDeleteStrakkino me lo spalmo sul panino....
@ la tigre della malora
ReplyDeleteTutto come dici tu e con, in più, le orecchie d'asino? Non male eh?!
Valdo Vaccaro, ovvero garanzia di vaccate !!!
ReplyDeleteNomen Omen ...