Thursday, June 23, 2011

Testimonianza interessante

Anonymous said...

Vi lascio la mia testimonianza: non tutto quello che la mente concepisce esiste.. e tantomeno quello che non è concepito dalla mente non esiste..Intanto non esistono Tecniche che possano sostituire l'Evoluzione! La scienza mai di confine spiega i "come" ma mai i "perchè"..Le visioni ipnagogiche non hanno a che vedere con un vero "viaggio"..La qui presente persona è una di quella che ha visto la "carta" sul tavolino molte volte..Vi racconto un fatto: Un pò di tempo fa improvvisamente nel sogno che sembrava normale..inizio a sentire freddo, vedo della neve e mi rendo conto che sono sulla cima di una montagna..mi rendo anche conto (normale per me) di non avere un corpo fisico, ma di essere Puro Testimone..Su questa montagna vedo un uomo che tiene una corda e poi una donna appesa a questa corda..poi Urlo..in realtà sembrava avessi urlato io, ma l'urlo veniva dalla donna.Però non c'era separazione fra me e lei quindi ho urlato anch'io con disperazione, orrore..Lei era caduta! Mi rendo conto che sulla cima di quella montagna c'è un altra presenza, un uomo che sta però distante da due e dall'accaduto! Mi sveglio improvvisamente e mi rendo conto di aver fatto un "viaggio"..mi chiedo Dove sono stata ela coscienza mi risponde: Il passo del cadore! Mi alzo corro da un mio parente e gli dico: dov'è il Passo del Cadore? Mah mi risponde non saprei, perchè? Così visto che a casa mia tutti sanno di questa mia peculiarità racconto il sogno..anche perchè poi mi dicono spesso: potevi raccontarlo prima no? Così scelgo volutamente di sbottonarmi!Subito! Il giorno dopo su Google la notizia della tragedia: Una donna in cordata cade, il marito non riusciva più a sorreggerla! l'aiuto è stato chiamato da un uomo che stava distante da loro e che ha ascoltato l'urlo..bhe voi continuate pure a fare gli scettici..io ho pianto!




Saro' scettico ma mi sembra molto piu' probabile chela notizia sia arrivata prima del sogno. Diverse persone sognano di argomenti che le hanno scosse poco tempo prima...

8 comments:

  1. Si oppure parliamo di quello che in psicologia si chiamano "coincidenze significative". Fare un sogno comune, come quello di cadere da un precipizio o di vedere persone che cadono, assistere a omicidi e via dicendo, che hanno una specie di riscontro nella realtà ma solo per pura coincidenza. Questa coincidenza disattiva tutti gli schemi critici del nostro cervello facendoci credere che i due eventi siano collegati.

    QUante volte avete sognato di fare un incidente con la macchina? Avete mai letto il giornale del giorno dopo (che viene comunque stampato un giorno prima) per vedere se c'era qualche incidente? Sicuramente nel mondo ci sarà stato...premonizione o coincidenza? E perchè le "premonizioni" non sono volute ma accadono di tanto in tanto? Portatori di un dono senza il manuale delle istruzioni come in Ralphsupermaxieroe? Quante persone sono morte sul Cadore?
    Quante volte mentre stavate leggendo e ascoltando la televisione vi siete soffermati su di una parola nel momento stesso in cui veniva detta anche in televisione? Perchè le coincidenze non devono essere prese in considerazione mentre la teoria dei viaggi astrali si?

    La qui presente persona è una di quella che ha visto la "carta" sul tavolino molte volte

    Decidetevi. Quando vi si chiede di provare ad indovinare la carta sul tavolino durante i viaggi non ci riuscite perchè dite che i viaggi sono in un "altro piano" anche se somigliante a quello terreno...mentre tu vedi le carte quindi non è vera la prima affermazione. Mha...

    ReplyDelete
  2. "mi rendo anche conto (normale per me) di non avere un corpo fisico"

    Normalissimo, direi scontato.

    ReplyDelete
  3. io vi ho detto che gli scelgono .....

    ROTFL

    ReplyDelete
  4. kortaklimb sei il solito coglione,tienilo sempre a mente.

    ReplyDelete
  5. @Divilinux:

    Grazie per avermi fatto scavare nel cassetto della memoria:

    http://tinyurl.com/64h8xs2

    :D

    ReplyDelete
  6. @alessandro
    Loooool...non me le ricordavo le ghette. Quelli si che erano alieni innovativi...

    :-)

    ReplyDelete
  7. P.S.

    Il Cadore è una zona stupenda che frequento da più d 20 anni. Non esiste un passo chiamato Cadore. LOL

    ReplyDelete