Thursday, September 1, 2011

Alcune brevi ma importanti segnalazioni

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/alcune-brevi-ma-importanti-segnalazioni.html

Alcune brevi ma importanti segnalazioni


Dal blog scienzamarcia un sentito grazie all'emittente sarda Videolina che ha messo in onda la prima puntata di un'inchiesta sulle scie chimiche; si ringrazia ovviamente anche il comitato Sardo contro le scie chimiche.

Riguardo alle tossiche scie, ricomparse in massa nei cieli di tutta Italia lunedì 29 agosto come già ampiamente previsto (nei due mesi scorsi sono state meno frequenti di giorno ma quasi sempre intense di sera e di notte) segnaliamo la versione sottotitolata del video NWO dei Blitzkrieg (del cui testo avevamo appena curato la traduzione): http://www.youtube.com/watch?v=br5HrOYQFAw


Segnaliamo inoltre la versione digitalizzata di un vecchio video musicale del gruppo rock Simple Minds (Alive & kicking) con l'aggiunta delle scie chimiche rispetto al video originale. Il video con raffronto di vecchia e nuova versione è stato "ovviamente" censurato e rimosso dal server ove era stato inserito originariamente: adesso potete vederlo QUI.

Il sinistro intervento ricorda da vicino la manipolazione subìta da alcune sequenze del film "Bianco, Rosso e Verdone" e, più in generale, il tentativo di modificare con ogni mezzo la percezione e la memoria storica, abituando i cittadini ai cieli sfregiati, sinonimo di un silenzioso ma ineluttabile genocidio. Ovviamente gli esempi di questo genere non si esauriscono qui. Possiamo citare almeno i promo della pellicola Fast & Furious e lo spot della Virgin Trains.

Sul fronte dei vaccini segnalo l'articolo "arsenico e stagno trovati nel vaccino pandemrix" (contro l'influenza suina); sebbene debba verificare ancora le fonti conosco l'autore del sito autismovaccini cui va la mia fiducia.

FABIO


Segnalo infine il caso del buon Fabio Santacroce, giovane che vorrebbe curare i propri familiari utilizzando le virtù terapeutiche della canapa ma cui viene negata questa possibilità; egli è infatti stato messo in carcere per questo suo impegno altruista e trattato come uno spacciatore di droga. Se i suoi nonni (intristiti per la perdita dei propri cari) avesso assunto droghe tossiche ma legali come gli psicofarmaci nessuno avrebbe avuto da ridire. Infatti il mercato delle droghe legali è in fiorente espansione, con il correlato aumento di zombie. Leggete l'articolo su Fabio e se volete partecipate alla campagna di sensibilizzazione.

Certo, la canapa oltre all'azione curativa ha anche un effetto negativo, quello di abbassare la glicemia del sangue (chi la fuma lo sa bene visto che viene costretto ad assumere cibi, specie se dolci, dalla fame che lo assale). Ipoglicemia e poi fame di dolci (che una volta assunti fanno bruscamente risalire la glicemia) costringono il pancreas ad un sovraccarico di lavoro e tutto questo può favorire l'insorgenza del diabete. Ma quale farmaco non ha effetti collaterali? E se facciamo un confronto con gli effetti collaterali degli psicofarmaci ...




Se poi la canapa può curare i tumori certi effetti collaterali magari si possono mettere in conto (specie se la si assume per un periodo di tempo relativamente breve), visto che la chemioterapia ha come effetto collaterale, fin troppo spesso, la crescita di un nuovo tumore e la morte del paziente.

13 comments:

  1. Corrado Coglione dove sono le prove delle CAZZATE che scrivi?
    La realtà è che la chemioterapia ha salvato migliaia di persone, mente le cazzate che speri nemmeno una, anzi ha contribuito molte morti (vedi Clara Palomba)

    Pezzo di merda lo so che sei strafatto di canapa e il tuo cervello è in pappa, ma smettila di sparare cazzate.

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  2. ... Se poi la canapa può curare i tumori ...
    Ma brutto imbecille, ci sarà pure chi ti crede, è da sperare che un magistrato veda ciò che scrivi e ti metta dentro buttando poi via la chiave!
    Sei tu un killer, non chi prescrive psicofarmaci quando servono e chemioterapia se serve.

    ReplyDelete
  3. C'è un "documentario" che dice, anzi che lascia supporre che il THC potrebbe curare il cancro. In inglese il titolo è proprio la domanda "Can cannabis cure cancer?".
    Indovinate chi è l'editor... già, proprio Massimo Mazzucco.

    ReplyDelete
  4. Inutile: gente come MM e Corrado Penna passerebbero sopra mucchi di cadaveri per quattro soldi (o anche meno...)

    ReplyDelete
  5. Sul fronte dei vaccini segnalo l'articolo "arsenico e stagno trovati nel vaccino pandemrix" (contro l'influenza suina); sebbene debba verificare ancora le fonti conosco l'autore del sito autismovaccini cui va la mia fiducia.

    Ah beh, se l'autore di quel "sito" ha la fiducia di corrado pinna di squalene siamo a posto. Andiamo a leggere: il tenutario, senza citare alcuna fonte, afferma che un "consulente anestesista" svedese avrebbe trovato arsenico e stagno nel Pandemrix. Peccato che confonda - in malafede? - AS0(zero)3 (adiuvante composto da squalene, vitamina D e polisorbato 80) con As(minuscola)O(ossigeno)3 (triossido di arsenico). E anche negli eccipienti non v'è alcun componente dove figurino arsenico o stagno.

    Complimenti per l'informazione corretta.

    ilpeyote CIALTRONI TERRORISTI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  6. che la chemioterapia ha come effetto collaterale, fin troppo spesso, la crescita di un nuovo tumore

    Ma che cazzo dici imbecille, non e' la chemioterapia a provocare un nuovo cancro, bensi' le cellule tumorali non uccise dalla chemioterapia, probabilmente le cosiddette staminali tumorali che sono piu' resistenti ai chemioterapici delle normali cellule tumorali.
    Per quanto riguarda il THC, non ha nessun effetto antitumorale, bensi' puo' essere usato insieme alla morfina nella terapia del dolore per i malati terminali.
    Una cosa e' sicura, il THC ha ridotto il cervello dello scienziato marcio Corrado, in un ammasso gelatinoso informe ...

    ReplyDelete
  7. Mikahil, Marjorie Randolph, la "naturopata" che prescrisse l'uso di integratori e vitamine al posto di insulina, pseudocura che i genitori di Clara Palomba, sciaguratamente, si convinsero ad usare causando la morte della figlia, mori' non molto tempo dopo essera stata arrestata, in seguito a emmoragia dovuta ad un ulcera perforata. Questo perche' lei si curava la sua ulcera con minerali e vitamine. Morta quindi a causa delle sue stesse pseudocure in una sorta di Nemesi ...

    ReplyDelete
  8. Trovata la fonte delle vaccate sui vaccini, è l'interdetta cheeseburger - link http://tinyurl.com/42mytsd

    Notizia falsa al 100%, quindi. Basta leggere questo

    "The doctor said that the arsenic and tin can only have been added to the vaccine deliberately or accidentally.

    Both options are frightening, he said.

    The doctor, who wished to remain anonymous, said he informed the Swedish authorities but got little reaction."

    ovviamente omesso dal sito straccione autismo&vaccini.

    Continuate pure a propalare falsità sulla salute, pinna e aev, sarete sempre stanati e sbugiardati.

    ilpeyote disinformatori straccioni

    ReplyDelete
  9. Ecco quali sono gli effetti reali della cannabis!!!

    Aumento della pressione sanguigna
    aumento battito cardiaco
    vertigini
    aumento di 20 volte di bronchiti
    tumore alle vie aeree
    pneumopatie croniche ostruttive
    spossatezza
    mancanza di concentrazione
    disturbi dell alternanza delle fasi rem del sonno con conseguenze sullo stesso
    aumento comportamenti antisociali
    schizofrenia e depressione
    accelerata formazione di aterosclerosi
    demenza
    diminuzione della vigilanza


    e per fortuna che gli vuole aiutare......

    ReplyDelete
  10. Mi correggo: AsO3 non è la formula di un ossido di arsenico. Però, associando "ASO3" in un articolo che parla di arsenico è come minimo fuorviante.

    ilpeyote scusate l'errore

    ReplyDelete
  11. Claudio,

    per chi ha amato e ama Bob Marley è un fatto noto, ma non tutti sanno che fumava esclusivamente maria, in grandi quantità. Peccato che sia morto di cancro: se il THC curasse il cancro, sarebbe vivo. Tenete presente che ha rifiutato la medicina convenzionale. Quindi non si parli di effetti dannosi di quella in questo caso.

    ReplyDelete
  12. Malattia e morte di Bob Marley.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Marley#La_malattia_e_la_morte

    ReplyDelete