http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsioni-meteo-nellambito-delle.html
Previsioni meteo nell'ambito delle attività di aerosol clandestine per il 15 ed il 16 settembre 2011
Giovedi', 15 settembre 2011
Nord
Giornata tipicamente estiva con tempo stabile e soleggiato su gran parte dei settori. Addensamenti pomeridiani sui settori alpini e prealpini, occasionalmente associati ad isolati e brevi rovesci sui settori orientali. Locali foschie nottetempo sulla Val Padana. Temperature stabili, massime comprese tra 27 e 32°C. Ventilazione debole di direzione variabile. Mari poco mossi, localmente mosso l'Adriatico.
Centro
Ancora alta pressione e tempo estivo con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi ad eccezione di addensamenti pomeridiani sulla dorsale appenninica e qualche isolato temporale sui rilievi abruzzesi. Bello ovunque in serata. Temperature senza variazioni di rilievo. Massime comprese tra 28 e 32 °C. Ventilazione debole di direzione variabile. Mari generalmente poco mossi.
Sud
Spiccata variabilità sulle aree interne della Sicilia e sull'Appennino meridionale, con sviluppo di acquazzoni e locali temporali, più probabili nelle ore pomeridiane. Fenomeni in graduale assorbimento serale. Prevale il bel tempo altrove con cieli fino a sereni. Temperature stabili, massime tra 29 e 33 °C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi localmente mosso lo Ionio e il basso Adriatico.
Venerdi', 16 settembre 2011
Nord
Condizioni di cosidetto "bel tempo", con cieli solcati da scie chimiche persistenti nella prima mattinata, seguite da scie di tipo non persistente sino alle prime ore del pomeriggio e poi di nuovo sostituite da passaggi sino a sera (a quote medio basse) con elementi igroscopici di tipo non persistente. ATTENZIONE! I meteo ufficiali le prevedono come "velature". Qualche addensamento in più sui rilievi alpini centro-orientali ma senza fenomeni a causa delle attività di aerosol della giornata. Nubi in aumento nella notte sulle Alpi occidentali, con qualche debole piovasco sull'alto Piemonte. Temperature stabili, massime tra 27 e 32 °C. Venti deboli variabili. Mari generalmente poco mossi.
Centro
Tempo artificialmente stabile e definito "soleggiato" su tutte le regioni, con cieli sgombri da formazioni naturali e, invece, solcati da velature indotte da attività di aerosol clandestine ed in rapido spostamento da Ovest verso Est, a partire da Toscana, Sardegna e Lazio. Nubi in sviluppo diurno sulla dorsale ma senza fenomeni. Temperature in rialzo per effetto serra indotto: massime tra 28 e 33 °C. Venti deboli, in regime di brezza lungo le coste. Mari poco mossi.
Sud
Alta pressione in rinforzo, garanzia di tempo stabile e soleggiato su tutti i settori, salvo lo sviluppo pomeridiano di addensamenti sui rilievi appenninici. In serata cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature stazionarie, massime comprese tra 28 e 32 °C. Venti in prevalenza di maestrale, con locali rinforzi sul Canale d'Otranto. Mari poco mossi, mosso il Canale d'Otranto e il basso Tirreno.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Quest'uomo non sta per niente bene. Oddio uomo....
ReplyDeleteOrmai è ripetitivo e ridondante. Non ha più niente da dare. Prevediamo che cambi settore a breve.
ReplyDeleteFermo tecnico fa troppo ridere però
ReplyDeleteahahha
Un fotomontaggio così patetico poteva essere fatto solo dai soliti noti.
ReplyDeleteChe pietà !
Piove è colpa delle scie
nevica è colpa delle scie
c'è la nebbia è colpa delle scie
non ci sono nuvole è colpa delle scie
è nuvolo è colpa delle scie
c'è il sole è colpa delle scie
fa caldo è colpa delle scie
fa freddo è colpa delle scie
grandina è colpa delle scie
c'è un temporale è colpa delle scie
Ma io dico....i seguaci delle sci non riescono a capire l'assurdità di quello che predicano ?
Strakkino va bene che di aerei non capisci un tubo ma qui siamo a livelli d'idiozia totale.
ReplyDeleteQuello è un tubo di pitot e serve a misurare velocità e pressione dell'aria. Perché sia all'ingresso del motore non provo nemmeno a spiegartelo tanto cos'è un ACU o un ASU non lo sai. Ma persino il mio gatto capisce che il punto più stupido per spruzzare qualche cosa è l'ingresso del compressore di bassa...
Ma anche non sapendolo, come fa ad essere un diffusore quello? Il bocchettone d'uscita è girato verso l'ingresso dell'aria e non verso le pale..
ReplyDeleteInoltre sto terminando il prossimo articolo. Con un iPhone ed una automobile si possono fare interessantissime osservazioni per stimare l'altezza delle scie. Viene fuori un bel lavorino.
Il bocchettone d'uscita è girato verso l'ingresso dell'aria e non verso le pale..
ReplyDeleteUna volta, molto tempo fa, in una delle sue rarissime uscite per i boschi, s. ha dovuto fare pipì.
L'ha fatta controvento.
Ovviamente ha dato colpa alle scie.
Quello è un tubo di pitot e serve a misurare velocità e pressione dell'aria
ReplyDeleteStatica (laterale) e dinamica (frontale), per la precisione.
Fermo tecnico? Anche loro si meritano un giorno di riposo ogni tanto!
ReplyDeleteStanding ovation per Mastro! :D :D :D
ReplyDeleteSaluti
Michele
Ci vorrebbe il bollettino meteo delle rosicate.
ReplyDeletePrevisioni per venerdì 16 settembre.
Sucate temporalesche durante la mattinata attorno alla zona di S. Remo, causate dall'ennesimo fotoritocco sputtanato anche da una scolaresca di II° media di un villaggio sperduto nel Mozambico orientale.
Dopo un fermo tecnico dovuto all'impianto ADSL non funzionante [probabilmente dovuto ad un gigabyte di watt chimico rilasciato intenzionalmente da un aereo governativo], abbondanti risucchi ciclonici nel tardo pomerigggio e per tutta la nottata causati dalla nuova sputtanata ricevuta da suoi ex-seguaci oramai non più disposti a bersi stronzate tipo l'organigramma degli enti che proteggono e coprono i piloti sciachimici.