Saturday, September 3, 2011

Qualcuno ha programmato il collasso degli Stati Uniti? Strani segnali dal mondo religioso e da quello musicale


http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/qualcuno-ha-programmato-il-collasso.html

Qualcuno ha programmato il collasso degli Stati Uniti? Strani segnali dal mondo religioso e da quello musicale

Una carta da gioco degli illuminati, dipinge il presidente nero che verrà odiato dalla gente quando porterà gli Stati Uniti al collasso?
Articolo tratto dal blog freeskies



Questo video è interessante perché preconizza il collasso finale degli Stati Uniti d’America e la loro sostituzione con qualcos’altro. Che si parli di NAU (La North American Union tra Canada, USA e Messico) od altra entità statale, la sensazione è che si sia vicini ad un cambiamento epocale di origine artificiale o che comunque si voglia diffondere negli animi tale percezione. Non è un caso se il sermone è previsto per l'11 Settembre, a dieci anni di distanza dall'auto-attentato alle torri gemelle. (1) L’autore del video di cui si parla è l’influente pastore della chiesa battista di Dallas, non nuovo nelle previsioni di eventi significativi.

Vorrei ricordare anche i brani del rapper massone Jay-Z che descrive un imminente crack finanziario, l’abbandono del paese da parte dei Rockfeller e la dissoluzione degli ordinamenti civili in un caos violento tipo guerriglia urbana. Le notizie diffuse negli ambiti religiosi e dello spettacolo hanno una presa assai profonda sulle menti perché assorbite in uno stato poco critico e generalmente rilassato. Per questo sono particolarmente interessanti e degne di nota. Buona (si fa per dire) visione.






Leggi l'articolo Censure sulla rete, facebook e l'ultima carta dei disinformatori

7 comments:

  1. Ah beh, se ci si ispira alle canzoni di un rapper per prevedere il futuro del mondo, vuol dire che siamo messi proprio bene, vero corradino strafatto?
    Pensare di smetterla di farti, cosi' vedresti il mondo un po' piu' per come e', e non per come te lo fanno vedere le canne, mai?

    ReplyDelete
  2. Solo sotto un crocifisso poteva farsi fotografare.

    ReplyDelete
  3. Solo sotto un crocifisso poteva farsi fotografare.

    Ma scherzi? Anche i crocifissi fanno parte del complotto. E anche Napolitano, ovviamente.

    ReplyDelete
  4. Appunto.
    Rosario dovrebbe tremare, vista la sempre più ampia platea che ha Corrado... forse non ha ancora capito bene.. eheheheheh

    ReplyDelete
  5. Mi sta venendo sempre più voglia di aprire un bel blog anti complottista, sarei perfetto come disinformatore ai loro occhi:
    Cristiano, caposcout ma soprattutto scettico alle loro cavolate

    ReplyDelete
  6. Pensare di smetterla di farti, cosi' vedresti il mondo un po' piu' per come e', e non per come te lo fanno vedere le canne, mai?

    Ormai non è più possibile per lui smetterla, il THC della cannabis gli ha ridotto il cervello ad una poltiglia gelatinosa che ha bisogno di continue dosi di quella sostanza per non necrotizzarsi completamente ...

    ReplyDelete
  7. Che poi se simili cose (crocifisso, presidente della repubblica ecc..) comparissero mai in una foto "ufficiale"... consumerebbero la tastiera a scrivere cazzate sui messaggi subliminali ecc.
    Ad esempio avete visto come il braccio leggermente piegato dei due uomini disegni un triangolo con il loro fianco? Sicuro simbolo massonico. ed il colletto bianco che punta dalla giacca non ricorda forse le gambe di un compasso?

    Mi ripeto... andassero a puppare, andassero.

    ReplyDelete