Scritte nel cielo spruzzate dagli aerei: filmati mostrano scie che evidentemente sono chimiche e non di condensa
In questo video potete vedere chiaramente un aereo che "scrive" nel cielo una frase che sembra inneggiare a Dio ed alla fede in Gesù: "GOD + U = :) JESUS LOVES YOU" ovvero "Dio + te = faccia sorridente Gesù ti ama" .
Se
c'è qualcuno che ha l'ardire di credere che queste siano scie di
condensa deve avere qualche serio handicap mentale. Le scie di condensa
sono un fenomeno fisico legato alle condizioni dell'aria (temperatura ed
umidità relativa ad una quota idonea) e non sono certo delle quantità
fisiche che si possono modificare a comando con una manopola: l'unica
maniera per creare quelle scritte è spruzzare degli appositi composti
nell'atmosfera.
Se
poi c'è qualcuno che ha l'ardire di pensare che si tratti di una
dispersione di prodotti per l'agricoltura (ovvero composti chimici
potenzialmente tossici per la popolazione) esattamente sopra delle
abitazioni civili dev'essere qualcuno che ha voglia di scherzare (magari
alla maniera del governo spagnolo).
E' reperibile sempre sullo stesso canale youtube, un altro video di scie che vengono utilizzate per "disegnare nel cielo". Se non sono scie chimiche queste, allora cosa sono?
Infine c'è un video (che riprende forse le gesta dello stesso pilota del primo) ove si vede un aereo che "scrive nel cielo" la frase JESUS 4 GIVES TRUST JESUS, ovvero "Gesù perdono, abbi fede in Gesù" ... sarà una richiesta di perdono alla divinità per essere stato costretto a cooperare al criminale progetto delle scie chimiche?
Di
sicuro, qualunque significato si voglia dare alle scritte del pilota,
le scie che vediamo in questi video sono esattamente congruenti (vedi
foto sopra) con quelle che vediamo espandersi dopo il passaggio di
quegli aerei che gli attivisti di tutto il mondo chiamano "tanker"
(aerei cisterna, attrezzati per spruzzare sostanze chimiche sulla popolazione).
Come afferma la dottoressa Rosalie Bertell
queste scie sembrano visibilmente "sgocciolare", come non potrebbe mai
fare una immissione di ulteriore vapore acqueo nell'atmosfera da parte
dei motori di un jet.
Appena possibile questo articolo verrà aggiornato con i link per il download dei filmati.
Si ringrazia il sito tanker enemy per la segnalzione dei video.
Mah, i video risultano rimossi dall'utente che li ha caricati ... Sarei curioso proprio di vedere queste "scritte nel cielo".
ReplyDeleteHAHAHAHAHAHHAHAHA ma vi rendete conto del livello patetico in cui sono ?? ROTFL
ReplyDeleteStò guardando per puro caso il filmato che Mistero ha fatto lo scorso anno sulle scie. C'è Caz De Can che intervista anche Straker. Favolose musiche, favoloso mistero che permea il servizio. Bellissimo inquadratura su un cartello con su scritto "Assolutamente vietato entrare" e dopo un pò Caz seduto nella torre di controllo.. ahah oddio. Poi finalmente ho visto Penna in faccia. Mai successo, ora cercherò di evitare per i prossimi 10 lustri. "Esperti in scie chimiche" e vanno in TV. Roba da matti.
ReplyDeleteRagazzi ma questo gruppo è dedicato al Corrado Penna che conosciamo? notare l'italiano degli studenti
ReplyDeleteecco il link http://www.facebook.com/group.php?gid=159416400736&v=wall
ReplyDeleteGarnde Ed Wood, a quanto pare i suoi studenti tengono un diario delle cazzate che il cannaiolo dice, mi ricorda un professore di scienze al liceo :D:D:D
ReplyDeleteBella questa :
ore 12:25 giorno 6-10-09 classe 2ai
diario del giorno
come al solito il professor corrado penna ha sparato un'altra delle sue cavolate.....
si puo sollevare un masso di 12000 tonnellate con una gru???
Io ho trovato questo video, fumante... :D
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=kdIUIh9ll78
Saluti
Michele
l'unica maniera per creare quelle scritte è spruzzare degli appositi composti nell'atmosfera.
ReplyDeleteMha...di solito si usa olio di vaselina con pigmenti colorati atossici espulso da un tubicino posizionato nei motori. Si prenda l'esempio delle Frecce Tricolori. Forse al Cannaiolo gli è sfuggito. Fino a quando non saranno visibili i video non possiamo capire di cosa stia parlando il lisergico pennuto.
Se c'è qualcuno che ha l'ardire di credere che queste siano scie di condensa deve avere qualche serio handicap mentale
Se ti riferisci alle scie "sbrodolate" della foto, molto probabilmente quello con handicap mentale sei proprio tu, specialmente se tu ci vedi scritto tutta quella marea di cazzate che inneggiano a Dio e alla fede in Gesù.
Magari il pilota, Sardo di origine, voleva scrivere GOD + U ovvero = GODU = Godere nel vedere gli sciapagliacciari che si sbracciano da laggiù. Pezzente e anche un pò straccione....
Ricordo a tutti che esistono anche programmi per realizzare FALSE scritte con scie nel cielo. Quindi occhio ai falsari.
I filmati sono spariti... ma secondo me non era una scritta di quelle che fanno talvolta con gli aerei acro. E' quello che i paranoici hanno visto nei riccioli dovuti alla turbolenza.
ReplyDeleteLa pagina dedicata a Penna è ferma a maggio 2010... forse è proprio vero che non insegna più.
ReplyDeleteProvate a scrivere un messaggio, sentite che dicono i ragazzi.
ReplyDeleteRagazzi, è ufficiale: il tenutario della discarica per allucinati scrive da una stanza con le pareti imbottite. Leggete che troiate:
ReplyDelete'o comandante clusò con uno scolapasta in testa ha delirato...
Il discorso è un po' più complicato di quanto si possa credere. Si può essere indotti a pensare che qualcuno sia intenzionato ad aiutarci, mentre si tratta di vedere la questione in un'ottica non limitata a questa zolla di terra nello spazio, ma a tutto lo spazio ed il tempo. In questo contesto sappiamo che esistono altre entità, non necessariamente di altro sistema solare, ma di un'altra dimensione spazio-temporale, interessate a preservare l'ambiente terra, mentre i nostri militari non hanno per nulla a cuore questo interesse legittimo.
L'aver acquisito tecnologia in passato non li ha resi affatto riconoscenti ed ora intendono sbarazzarsi dei loro benefattori che, decenni fa, fornirono conoscenze tecnologiche in cambio di alcuni favori come dichiarare che gli alieni non esistono.
Le armi esotiche come H.A.A.R.P. e le chemtrails vengono quindi usate anche nell'ambito della costante eliminazione degli amici dello spazio che, ora, non servono più e questo a discapito dell'ambiente e del futuro della terra. In questo modo, però, si mettono in serio pericolo anche le altre dimensioni temporali ed è il motivo per cui è in corso, da almeno una decina d'anni, un conflitto ai più nascosto, ma dal cui esito dipende il futuro di intere razze.
E' di queste ore la pubblicazione di un video che riprende il UARS in caduta in atmosfera, mentre viene preceduto da un oggetto sconosciuto. Poi sappiamo che il satellite non ha più seguito la rotta calcolata...
Si tenga conto che questa mia è una semplice plausibile ricostruzione e quindi va presa così com'è. Nessuno ha in mano la verità.
26 settembre, 2011 16:20
Ecco, questa supercazzola come fosse antani rende perfettamente l'idea di quanto siano "oltre" questi personaggi. Può andar loro dietro solo chi (sia detto senza offesa per nessuno) ha una mente ancora più debole.
ilpeyote RICOVERATELI IMMEDIATAMENTE
Intanto con i laser verdi non è finita ...anzi.... la situazione è in continuo mutamento, ecco l'ultima ansa
ReplyDeletePuntatori laser aerei,centinaia di casi
Agenzia nazionale sicurezza volo scrive a pm Guariniello
26 settembre, 16:22
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()
Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - TORINO, 26 SET - Sono stati 264 i casi di piloti di aereo, in Italia, disturbati da puntatori laser a luce verde tra il giugno e dicembre 2010: lo ha scritto l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo al pm di Torino Raffaele Guariniello, che da tempo si occupa del fenomeno per i casi registrati all'aeroporto 'Pertini' di Caselle. Chi utilizza il laser per disturbare l'atterraggio o anche la semplice marcia degli aerei rischia condanne fino a cinque anni per attentato alla sicurezza dei trasporti.
E vuoi che all'ENAV, dopo le telefonate tarocco, le accuse e gli insulti vari, nessuno si ricordi di tale Rosario da Sanremo?
ReplyDeleteOps era ANSV e non ENAV... ma tanto cambia poco :-)
ReplyDeleteVorrei far notare che strakkino quando ha diffuso il famoso post era ben consapevole che puntare un laser contro gli aerei era reato.
ReplyDeleteInfatti, con le sue solite contorsioni mentali, ha cercato di smarcarsi con questo commento (salvato in previsioni di future cancellazioni):
--------------------
:: Straker :: ha detto...
Si tenga conto che, essendo questi sorvoli notturni a bassa quota operati da velivoli militari e non civili, in completo spregio delle normative E.N.A.C., non sussiste alcun reato nel collimarli per verificarne la quota (su areee lontane da aeroporti e non impegnati in atterraggi o decolli). Il reato è tutto loro!
01 ottobre, 2007 18:29
------------------
Strakkino... da quando in qua tu conosci le normative ENAC? e da quando in qua tu sei un giudice in grado di stabilire chi ha comesso un reato e chi no?
Questo tuo commento spiega che eri perfettamente consapevole di istigare un reato. Forse non sei stato tu a puntarli ma un concorso morale per me ci sta tutto.
@ TdM:
ReplyDeleteper favore, dimmi che quel post e' INVENTATO!!! =_=
Saluti
Michele
Ok...
ReplyDelete'o comandante clusò con uno scolapasta in testa ha delirato...
Il discorso è un po' più complicato di quanto si possa credere. Si può essere indotti a pensare che qualcuno sia intenzionato ad aiutarci, mentre si tratta di vedere la questione in un'ottica non limitata a questa zolla di terra nello spazio, ma a tutto lo spazio ed il tempo. In questo contesto sappiamo che esistono altre entità, non necessariamente di altro sistema solare, ma di un'altra dimensione spazio-temporale, interessate a preservare l'ambiente terra, mentre i nostri militari non hanno per nulla a cuore questo interesse legittimo.
stracchino e company guardano Fringe... E CI CREDONO!!!!
La cosa terribile è che se fosse vero... ci sarebbe una copia di tutti loro!!!! NOOOOOOOoooooo.....
AHAHAHAHAHAH
captcha: FRAG (battlestar galactica rules)
Hanmar ha detto...
ReplyDelete@ TdM:
per favore, dimmi che quel post e' INVENTATO!!! =_=
Saluti
Michele
Monday, September 26, 2011 6:05:00 PM GMT+02:00
No no, è tutto vero, ne ho fatto anche uno scrisciòt. Il link - anonimizzato - è http://tinyurl.com/672px8n
ilpeyote TSO immediato a Sanremo
@TDM, "No no, è tutto vero, ne ho fatto anche uno scrisciòt."
ReplyDeleteTi credo (lo screenshot parla chiaro), ma io mi rifiuto di credere che questi siano cosi' fuori!
Questi non sono da TSO, sono da dichiarare immediatamente INTERDETTI GIUDIZIALI!
Il TSO, subito dopo.
Ragazzi, il delirio continua:
ReplyDeleteminchiaron ha detto...
Grazie di cuore Straker, la tua non è affatto una semplice plausibile ricostruzione è oro per riflettere. Mi sono svegliato 3 anni fa, ma sento che la strada per la comprensione della realtà è ancora lunga o tortuosa.
Grazie anche a te esselle.
Spero che anche Bobo e La Russa traggano da questo blog spunti per un loro risveglio personale anzichè riportare tutto ai loro padroncini.
PS: Mi hanno chiesto il cellulare per accedere a Blogger. Aggirati.
26 settembre, 2011 21:39
Questo qui non s'è MAI svegliato.
Qui sotto, tre commenti scritti sotto l'effetto di vinaccio adulterato:
'o comandante clusò con un cappello da Napoleone sulla crapa ha vomitato...
Questi due filmati potrebbero evidenziare una certa conflittualità tra due opposte fazioni.
http://youtu.be/9jbmI34qqPg
http://youtu.be/fQQVQ0WgbNg
26 settembre, 2011 21:47
'o comandante clusò con un imbuto in testa ha rivomitato...
@ esselle
Non è un caso se i W56 del "caso amicizia" amavano definirsi "Gli annunciatori del mondo dello spirito". E qui si entra inevitabilmente in un ambito che potrebbe far pensare ai defunti come entità che ora vivono in un'altra dimensione, parallela alla nostra: il mondo dello spirito e che in molti casi vengono scambiati per alieni. In realtà si tratterebbe solo di presenze ad un livello superiore.
26 settembre, 2011 21:51
'o comandante clusò travestito da arlecchino (per le macchie di vomito) ha detto...
Grazie a te Ron. E' un piacere per me e penso che sia giunto il momento di alzare il velo.
26 settembre, 2011 21:52
ilpeyote c'è un medico nei dintorni?
Lascia che parlino, si vede che non hanno guardato il TG1 stasera.
ReplyDeleteSi parla di CARCERE per i laser verdi.
ATTENTATO ALLA SICUREZZA DEI TRASPORTI
:-)
Il cerchio si stringe, acconguaglioni e adepti (eh si, anche gli adepti, perchè i reati commessi da un comitato...)
eheheheheheh
Ecco il link
ReplyDeletehttp://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html
5 ANNI DI CARCERE!!!!
Vai Guariniello, sei tutti noi!!!!
mi autoquito un messaggio profetico di Vederdì:
ReplyDeleteStrano che i tankerofili non abbiano cavalcato l'onda del panico da rientro del satellite. Che so, teorizzare che sia un preludio di guerra tra mondi
ZRet deve aver letto e aver calato il carico per dimostrarmi che lui è sempre un delirio più avanti.
captcha: FRAG (battlestar galactica rules)
ReplyDeleteO magari Lobo rules...
eSSSe hai dimenticato di riportare questa carnevalata, imperdibile per presentare uno dei peggiori fotomontaggi di sempre da parte di Rosario "Daguerre" Marcianò, che se non lo ha fatto lui lo spaccia comunque per vero.
Bobo? LaRussa?
ReplyDeleteOh, ma che cazzo stai dicendo, idiota???
EVVAI, Italia-USA 27-10, 4 mete e un bonus!!!
Ora tocca l'Irlanda, maremma...
Ritornando in topic, senti idiota di un ron, guarda che a me il cellulare Google lo chiede mediamente una volta al mese, per "aggirarlo" basta cliccare sul link in fondo al messaggio di info, accher di merda.
Saluti
Michele