Friday, September 30, 2011

Un libro sulle strategie militari spiega perché i velivoli chimici distruggono le nuvole

http://www.tankerenemy.com/2011/09/un-libro-sulle-strategie-militari.html

Un libro sulle strategie militari spiega perché i velivoli chimici distruggono le nuvole


"The fundamentals of aircraft combat survibability: analysis and design" di Robert A. Ball, è un voluminoso testo sulle strategie militari da cui si possono ricavare molte prove di correlazioni a suo tempo individuate. Molti ricercatori e scienziati indipendenti hanno studiato il legame tra la diminuzione di umidità e le attività chimiche. Tra i primi, fu Paolo C. Fienga, astrofisico, a rilevare che gli aerosol determinavano una brusca e netta flessione dei valori igrometrici. L’esperto putroppo, subito calunniato e vilipeso dai disinformatori, lasciò cadere la cosa. Tuttavia gli studi sono continuati ed anche semplici osservatori possono constatare che, non appena nel cielo si formano dei nembi, soprattutto cumuli, intere squadriglie di aerei decollano per dissolverli. Qual è il principale motivo di questo accanimento contro le nuvole? Le idrometeore (pioggia, neve e nebbia) sono un ostacolo per i segnali elettromagnetici nell'atmosfera.

Attività militari, tra cui pure quelle legate al Progetto R.F.M.P. ed al Sottoprogetto V.T.R.P.E. implicano la dispersione di sali di bario igroscopici atti a creare i presupposti per una mappatura elettronica tridimensionale del territorio. I sali di bario, il gel di silicio ed altri veleni prosciugano l’umidità, compromettendo in modo irreparabile gli equilibri della biosfera: ad esempio, gli alberi non assorbono idonee quantità di H2O dall’aria e si ammalano. Il pianeta è distrutto da un drappello di militari pazzi ed arroganti, con la complicità d politici insipienti e dietro la cortina fumogena creata dalla masnada di fanatici negazionisti.

Il paragrafo che riportiamo del libro in oggetto precisa che i segnali radar sono attenuati dall’ossigeno e dal vapore acqueo in atmosfera. Così una fonte tecnica conferma quanto alcuni ricercatori avevano intuito ed acquisito, per mezzo di meticolose osservazioni ed analisi.


3.6.2.5 La propagazione dei segnali radar attraverso l’atmosfera

Obiettivo

3.6.14 Determinare l’attenuazione del segnale radar, come si propaga attraverso l’atmosfera.

Segnali radar sono attenuati dall’ossigeno e dal vapore acqueo nell’atmosfera terrestre.

L’attenuazione diventa significativa a frequenze superiori a 10 GHz. L’affievolimento su una distanza R può essere espresso nella forma exp (-Rα), dove α è il tasso di attenuazione per unità di distanza. [...]

Precipitazioni in atmosfera sotto forma di pioggia, neve e nebbia possono ridurre significativamente i segnali radar così come contribuiscono al rumore di fondo. In generale, maggiore è la frequenza del radar, maggiore è l’attenuazione. Il tasso di attenuazione sia in caso di una lieve pioggia sia di nebbia fitta è di circa 0,1 dB / km per un segnale a 10 GHz radar. Di conseguenza il segnale sarà ridotto di 10 dB dopo aver percorso 100 km in una pioggia moderata o in una caligine densa.

Qui il libro

ADDENDUM

Uno zelante disinformatore ha tentato di invalidare questa recente acquisizione, affermando che nel saggio in oggetto vengono menzionate le contrails in relazione al Secondo conflitto mondiale. Ciò, secondo costui, dovrebbe smentire non solo quanto evidenziato nel passaggio estrapolato a pag. 356 (non si comprende in che modo), ma dovrebbe pure contraddire le nostre passate attestazioni. Noi di Tanker Enemy qui ribadiamo che molte foto e filmati ritraenti lunghe scie persistenti sono palesemente frutto di manipolazione e non basta che in un testo vengano citate le contrails per dimostrare che esse fossero un tempo come quelle che si osservano oggi. E' innegabile che il fenomeno della condensazione esiste, poiché esso dipende da parametri fisico-chimici, ma evitiamo di ingannare il popolino con il trucco delle tre carte!

Il pennivendolo asserisce che nel volume manca il riferimento alla volontaria distruzione delle formazioni nuvolose normali, dimenticando che la sua obiezione capziosa non dimostra alcunché.

Oltre a questo, cogliamo l'occasione per riportare un altro brano di indubbio interesse e che il guitto si è guardato bene dal riportare:

1.2.2.1 Susceptibility reduction in WWII. Susceptibility reduction has been a goal of the military tactician from the beginning. The tactics, weapons

THE AIRCRAFT COMBAT SURVIVABILITY DISCIPLINE 91

Many bombers were lost, particularly on unescorted raids deep into Germany such as the Schweinfurt and Regensberg raids in 1943. The bomber flight paths were routed around the areas where the flak was the heaviest whenever possible, and decoy formations were often used to draw the enemy fighters away from the main force. Countermeasures, such as German-speaking radio operators on British aircraft, were used to confuse the enemy air defense personnel. Camouflage paint was used to hide aircraft on the ground, and contrails and engine exhaust flames were suppressed to make early detection in the air more difficult.

Ciò significa che il problema delle contrails era stato già risolto nel 1943! E' ovvio, considerato che non si spendono milioni di euro in tecnologie di occultamento radar per poi farsi identificare a causa delle scie di condensazione e sono menzogneri dunque i documenti della N.A.S.A. e di altri enti ufficiali, laddove dichiarano che la formazione delle scie di condensa è una questione non risolta. Questo di conseguenza vale anche per l'aeronautica civile. D'altro canto la F.A.A., in un documento del 1975, distribuito ai piloti sia civili sia militari, precisava che era possibile evitare la visibilità delle scie di condensazione, semplicemente aggiungendo microscopico particolato.


Ringraziamo l'amico e collaboratore Arturo per averci segnalato l'importante tomo.



10 commenti:


Zret ha detto...
Nicomerdock, assieme agli altri scemi, è stato neutralizzato.
Straker ha detto...
Hanno bisogno di un ricovero coatto.
TheAntitanker ha detto...
@Straker: hanno sospeso i commenti a TUTTI i video presenti sul tubo intitolati in quel modo!

vedere per credere:

http://www.youtube.com/watch?v=wvOQzmkKGpE

http://www.youtube.com/watch?v=Eg7DzD_l0Aw

http://www.youtube.com/watch?v=sCPF7dxFSmM
TheAntitanker ha detto...
E' tanta roba un attenuazione di 0.1dB/Km! Sarebbe interessante sapere quanti dB emana alla fonte il radar! Immagino sia un numerone. Notte a "tutti"
Straker ha detto...
Non si smentiscono mai. Il Ministero ordina e loro eseguono.
Straker ha detto...
Ho notato che il tuo canale è stato sottoposto a diverse limitazioni.
TheAntitanker ha detto...
OT:
Youtube ha sospeso l'aerea commenti del video che ho citato prima " Chi vive a spese della collettività, E' UN PARASSITA "

E' evidente quindi che anche youtube fa parte della casta dei PARASSITI!
Straker ha detto...
Sembra che i commenti siano stati disabilitati un po' ovunque. Problemi tecnici?
TheAntitanker ha detto...
Hai ragione.. non l'avevo notato!! pardon!
Straker ha detto...
Vediamo che cosa combinano...

16 comments:

  1. Straker, prima di scrivere e parlare attacca il cervello (posto che ci sia) che è meglio....

    Tralascio di fare commenti su quello che ha scritto Nico, visto che è chiaro e comprensibile a tutti quelli che non hanno la testa obnubilata.

    Il libro che hai portato innanzi non dimostra nulla per quello che riguarda le scie chimiche: dice solo che ci sono dei problemi NOTI nella propagazione delle onde radio in atmosfera.

    Ti consiglio di farti un bel corso di telecomunicazioni e propagazione in atmosfera, ma dubito che lo farai in quanto potresti finalmente capire qualcosa.

    Comunque se la cosa può "divertirti" pensa che i radar sono soggetti anche a fenomeni di "fata morgana": capita, ovvero, che vedano in cielo oggetti che in realtà si trovano spesso sul mare!!!!! Sai che ci possono fare i militari su questa cosa?? NIENTE!!! Devono uscire tutte le volte a vedere...

    Esattamente come per l'assorbimento e la dispersione modale in atmosfera...

    J.

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  2. AHAHAHAHAHAHAHAHA

    A quanto pare ho colpito e affondato anche stavolta.
    Le uniche volte che DEVONO nominarmi nell'articolo è quando ho fatto davvero male.
    E questa volta il loro addendum è peggio del secondo comunicato della Gelmini. Si renderanno ancora più ridicoli.
    Oggi, con calma che ho altre cose più importanti da fare, vi farò divertire anche più di ieri. Più corda gli dai e più si impiccano. AHAHAHAHAH

    Fratellonzi, salutatemi anche Guariniello quando è ora, ok? :D

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  3. Non ho capito che cavolo c'entra il radiosondaggio che ha accluso, che tra l'altro noto essere recentissimo (luglio dello scorso anno). Inoltre, da notare, che le quote le ha aggiunte lui (e quindi potrebbero essere tranquillamente quote più basse).

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  4. Più corda gli dai e più si impiccano.

    Hehehehehehe

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  5. Ovvio che ce le mette lui le quote.

    Falsari si nasce :P

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  6. nel passaggio estrapolato a pag. 356 (non si comprende in che modo),

    Il solito maestro nell'arte informatica... :D :D :D

    Saluti
    Michele

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  7. Oggi vediamo che mi risponde un esperto su questo libro... ma MOLTO esperto. :-)

    Intanto lasciamo che friggano ancora un po'... chissà quanto hanno dormito stanotte :D

    ahahahahahahah

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  8. L'arte di arrampicarsi sugli specchi volendo sostenere l'insostenibile. Questo sarebbe il motto perfetto per i disinformatori che propagandano quell' amenità delle scie chimiche.
    Come avevo già detto bisognerebbe capire quello che si legge e saperlo leggere, aggiungo che varrebbe la pena comprare e leggere questo bel libro che tratta delle strategie di sopravvivenza degli aerei da combattimento.

    E invece trovo solo riportate con la solita superficialità i piccoli paragrafi estrapolati da un discorso globale più ampio che viene omesso volutamente in quanto screditante delle false credenze sulle scie chimiche.

    riporto quello che si legge a pagina 785

    with its ruggedness the P-38 had several shortcomings in combat. The turbosuperchargers produced a thick contrail at high altitudes that was visible to enemy fighters at great distances. The distinctive body design led to long-range recognition by the enemy fighter pilots and allowed them to prepare for engagement before the P-38 pilots spotted them

    allego questa interessante testimonianza storica sul famoso raid di Bari

    http://www.historynet.com/world-war-ii-german-raid-on-bari.htm

    In merito al B-2 quindi si sta parlando dell' eccellenza della tecnica aeronautica e non di aerei civili si suppone l'uso di un acido per neutralizzare la formazione di ghiaccio delle scie di condensa, in realtà il sistema è risultato parzialmente inefficace e corrosivo senza contare la riduzione del carico bellico per tanto sul B-2 come altri aerei si è lavorato sulla pianificazione di volo a quote con meno rischio di formazione di scie di condensa e l'adozione di sensori che avvertono il pilota quando è opportuno cambiare quota

    ecco i riferimenti

    Everyone who has heard a B-2 take off has been astonished at the quietness. Obviously the noise would not be in the same class as the F101 engines of the B-1B in full afterburner, but writers have used the words 'shocking', 'uncanny' and 'incredible' in describing B-2 departures. As for elimination of contrails (condensation trails) (normally a giveaway even for a stealth aircraft), the USAF said chlorofluorosulphonic acid was injected into the jets to eliminate contrails. Later it said this was done by 'regulating exhaust temperatures'. Such an explanation is nonsense; contrails are ice crystals from water vapor left when hydrocarbon fuel is burned, and can never be eliminated by 'regulating exhaust temperatures'. Another point to note is that the channels downstream of the jetpipes appear to be carbon-fiber composite, which is incompatible with normal jet temperatures (not because of the fiber but because of the adhesive sticking them together).

    Visibility:
    The simplest stealth technology is simply camouflage; the use of paint or other materials to color and break up the lines of the vehicle or person.

    Most stealth aircraft use matte paint and dark colors, and operate only at night. Lately, interest on daylight Stealth (especially by the USAF) has emphasized the use of gray paint in disruptive schemes, and it is assumed that Yehudi lights could be used in the future to mask shadows in the airframe (in daylight, against the clear background of the sky, dark tones are easier to detect than light ones) or as a sort of active camouflage. The original B-2 design had wing tanks for a contrail-inhibiting chemical, alleged by some to be chlorofluorosulphonic acid, but this was replaced in the final design with a contrail sensor from Ophir that alerts the pilot when he should change altitude and mission planning also considers altitudes where the probability of their formation is minimized.

    E' comprensibile come questo cancelli tutte le bufale sulle scie chimiche raccontate sul web

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  9. Claudio (mi piace il tuo nome perchè somiglia alla pronuncia inglese di cloud) :P,

    puoi ricopiare questo tuo commento nel mio post di ieri?

    :)

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  10. L'etichetta "negazionisti dell'olocausto chimico-biologico" mi fa sempre sogghignare. è un bell'esempio della spregiudicatezza di cui questo figuro è capace per propugnare le sue cialtronate.

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  11. Gli acconguaglioni Antonio e Rosario si rivelano una volta di piu' quello che realmente sono cioe' emeriti babbei :D

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  12. Avranno qualche bella sorpresa presto :D

    ehehehehehehehe

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  13. E soprattutto grazie per avermi citato, Zretino, ho avuto un boom di visite: tutte cercando "nico murdock" si google, tutte ieri sera.
    La gente, come vedi, non sta solo ad ascoltare voi furbetti del terrazzino, ma va a informarsi :D

    E chissà le risate si sono fatti tutti e 450... aahahahahahah

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  14. @Nico fatto.

    Pensavo di farmi vaporizzare così posso diventare iCloud :-DDDDDD

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  15. Bello anche il commento "ma quanti dB trasmette un radar", di uno che ha capito tutto. I dB sono una misura di attenuazione (o di guadagno), e quindi esprimono sempre un rapporto tra due quantità.

    10 dB su 100 km significa che la potenza viene ridotta ad un decimo di quella che avrebbe in assenza di pioggia. Indipendentemente da quanta ne trasmetti.

    Ma Straker ha una sia pur vaga idea di quanta roba bisognerebbe sparare in atmosfera per eliminare l'umidità da 100 km di percorso radar? E poi quella roba arriverebbe a terra, ben visibile, altro che i microgrammi/litro che si ritrovano nelle analisi dei fuffari.

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  16. 10 dB su 100 km significa che la potenza viene ridotta ad un decimo di quella che avrebbe in assenza di pioggia

    Quindi con 20 dB la potenza sarebbe ridotta ad un ventesimo.
    Con 50 dB a un cinquantesimo.
    Con 100 dB a un centesimo.
    Con 1 dB non cambia assolutamente nulla.
    ...
    Che dite... ora che ho capito tutto mi posso iscrivere a tankerenemy?

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