Saturday, October 29, 2011

La Massoneria appoggia gli Indignati - come fare a non capire che si tratta di un movimento fasullo e manipolato?

Poi uno dice che e' un coglione e lui se la prende...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/la-massoneria-appoggia-gli-indignati.html

La Massoneria appoggia gli Indignati - come fare a non capire che si tratta di un movimento fasullo e manipolato?

Ulteriori conferme a quanto già dimostrato in vari articoli recenti (primo, secondo, terzo, quarto). Ecco l'ulteriore prova tratta dal dal blog l'alternativa Italia




Come intuito in questo articolo e in quest'altro, arriva la conferma che la Massoneria (o almeno una parte della Massoneria italiana) appoggia il movimento degli Indignados. Sul sito del "Grande Oriente Democratico" (GOD) possiamo trovare un articolo dal titolo che non lascia spazio a dubbi:

Grande Oriente Democratico a favore degli Indignati italiani, europei, americani e di tutto il pianeta: sia per la Manifestazione del 15 ottobre 2011, che per ogni iniziativa futura


Nell'articolo leggiamo, tra le altre cose, che "dopo attenta e ponderata considerazione, dopo aver confrontato rapidamente ma coscienziosamente le opinioni di molti Fratelli (e Sorelle) [...] assicuriamo il nostro appoggio a tutte le iniziative future che tali INDIGNATI vorranno intraprendere nel futuro [...] sono i VALORI che devono essere al più presto GLOBALIZZATI"

Forse è il caso di fare un passo indietro, cari Indignati, forse è il caso di iniziare a boicottare questa rivoluzione mondiale che non sembra affatto dispiacere ai potenti contro cui dovrebbe essere indirizzata...

Per chi chiedesse un'alternativa, alla manifestazione dell'11 11 11, beh, esiste quella del 19 11 11, con nomi, cognomi, obiettivi degli organizzatori e classi dei lavoratori rappresentate.

2 comments:

  1. ecco perchè i complottisti vengono emarginati da tutti

    ReplyDelete
  2. I complottisti sono emarginati per definizione: qualunque espressione di protesta che non metta la loro specifica e precisa paranoia al primo posto dei mali a cui ribellarsi sono finti rivoluzionari, masse controllate, guru venduti e siti civetta.
    Alcuni campioni, poi, riescono a fare lo stesso anche con chi afferma le loro medesime cose, ma senza accettarli come leader indiscussi.

    ReplyDelete