L'ottima fotocamera di Theantitanker" ha ripreso quelle operazioni con scie semipersistenti che si erano previste e che mai si interrompono. Ora, in questi frangenti, non possiamo far altro che sperare nella sempre maggiore incazzatura della gente. Penso che i Greci stiano rimpiangendo il governo dei Generali. 31 dicembre, 2011 16:12
ilpeyote COGLIONE erano i Colonnelli, NON i Generali
E a questo proposito, sig. R. Marcianò, hai una volta di più dimostrato le tue simpatie verso il fascismo: chi vuoi che rimpianga una dittatura sanguinaria come quella greca nel periodo 1967/74? Mi aspetto un tuo "outing" verso Pinochet e dintorni, o verso Mussolini (fai prima, ed è più facile).
Per caso sei passato in Corea del nord, ultimamente, per piangere sul cadavere di Kim Jong-Il? Ti sei prenotato per i funerali di Ahmadinejad? Hai mandato un telegramma d'auguri a Thein Sein?
Per capire dove siamo e a dove si tende questo articolo di Adrian Salbuchi dei 12 triggers rende bene l'idea
L'attacco è plurimo e preparato da anni (forse secoli). http://rt.com/news/world-government-conspiracy-therory-657/ Si legge bene anche con il traduttore google. http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Frt.com%2Fnews%2Fworld-government-conspiracy-therory-657%2F 31 dicembre, 2011 16:19
Zret ha detto...
SS, credo che sarà il tuo ultimo cenone. 31 dicembre, 2011 16:23
paolo ha detto... Per il 2012 prevedo, nella mia sfera di cristallo, tante e poi tante di quelle scie da farci ubriacare nonchè l'azzeramento - per chi ce l'ha - del conto in banca. Zret ha detto... Si addensano nubi chimiche molto minacciose sul 2012: non vedo, di là dai soliti frusti auspici, prospettive. Non pende sul futuro una minaccia, ma ne incombe una miriade.
Ed anche questo anno finisce, e tirando le somme di tutto quello che doveva succedere secondo le strampalate teorie complottare, ci accorgiamo che al solito... non è successo nulla.
Dai miliardi di milioni di miliardi di tonnellate di presunte scie chimiche, negli ultimi 15 anni la gente si è ammalata meno che nei 15 anni precedenti (o meglio, è stata curata di più).
Che dire, ridiamoci su, come sempre. Il riso fa buon sangue, almeno a noi. :-) Lasciamo i travasi di bile autoinferti a chi li preferisce.
Penso che dovremo smetterla di prendere per il culo il sig. Rosario Marcianò. Questo poveretto deve soffrire di una grave patologia neurodegenerativa tipica degli anziani, spesso associata a stati allucinatori.
Affrontare un uomo ridotto in questo stato sarebbe come rubare il biberon ad un bambino di tre mesi, sto poveretto è proprio rincoglionito, lui e quei quattro babbei dei suoi fedeli che probabilmente sono messi come lui se non peggio. Fate un opera di bene e lasciatelo stare... almeno fino al prossimo anno.
@root: "Questo poveretto deve soffrire di una grave patologia neurodegenerativa tipica degli anziani, spesso associata a stati allucinatori." Piano con le parole, io ho 3 anni piu' di quello (chiamarlo uomo non ci riesco proprio), ma NON sono ridotto come lui. L'eta' puo' contare qualcosa, ma secondo me c'e' qualcosa dietro, non bastano i 50 anni per giustificare certi comportamenti.
Buon Anno a tutti, ora scappo per il cenone dalla cognata (perché io ci ho famiglia, mica come qualcuno che passerà la mezzanotte in compagnia del fratello e basta, a cercare disperatamente di capire dove stiano di casa Axlman, eSSSe e tanti altri).
AUGURI A TUTTI MENO CHE A UNO (ANZI TRE, VA, TANTO AVETE CAPITO CHI SONO I TRE)
Alle persone con QI almeno infinitesimamente maggiore di zero, auguro di godersi l'ultimo dell'anno. Ai complottisti di godere pensando che il 2012 sarà l'ultimo anno.
Segnalo che dalle parti di Sanremo i furbetti del terrazzino hanno scritto un "articolo" (determinativo o indeterminativo, fate voi) basato sul "mio cuggino manutentore testimone".
I pagliacci scrivono
Questo personaggio mi ha invitato a desistere, a non eseguire ulteriori indagini ed a non scattare fotografie.
e poi di fotografie che ritraggono motori, "dispositivi di irrorazione" ecc. ne esistono MILIONI, e loro stessi ne pubblicano nella loro discarica :)
Straker ha detto...
ReplyDeleteL'ottima fotocamera di Theantitanker" ha ripreso quelle operazioni con scie semipersistenti che si erano previste e che mai si interrompono. Ora, in questi frangenti, non possiamo far altro che sperare nella sempre maggiore incazzatura della gente. Penso che i Greci stiano rimpiangendo il governo dei Generali.
31 dicembre, 2011 16:12
ilpeyote COGLIONE erano i Colonnelli, NON i Generali
@Tigre
ReplyDeletehttp://www.tankerenemy.com/2011/12/acqua-potabile-inquinata-da-alluminio-e.html?showComment=1325346032206#c5632121751090510668
ROTFL!!! E Buon Anno
E a questo proposito, sig. R. Marcianò, hai una volta di più dimostrato le tue simpatie verso il fascismo: chi vuoi che rimpianga una dittatura sanguinaria come quella greca nel periodo 1967/74? Mi aspetto un tuo "outing" verso Pinochet e dintorni, o verso Mussolini (fai prima, ed è più facile).
ReplyDeletePer caso sei passato in Corea del nord, ultimamente, per piangere sul cadavere di Kim Jong-Il? Ti sei prenotato per i funerali di Ahmadinejad? Hai mandato un telegramma d'auguri a Thein Sein?
ilpeyote Z - L'orgia del potere
@ eSSSe
ReplyDeleteROTFL multiplo carpiato con coefficiente di difficoltà 1234,56 :)))))
Voto unanime della giuria: 10 :)))))
ilpeyote sbufalate in diretta degli straccioni
Riporto per dovere di cronaca:
ReplyDeleteStraker ha detto...
Grecia: dittatura dei Colonnelli... chiedo scusa. Tanto il senso non cambia.
31 dicembre, 2011 16:40
ilpeyote ma va' a lavorare almeno UNA VOLTA in vita tua straccione
ps: "tanto il senso non cambia"
E di questo clone/fake, che mi dici, straccione?
ReplyDeleteAnna ha detto...
Tanti auguroni a tutto!!
31 dicembre, 2011 16:36
ilpeyote invèntatele meglio le stronzate clown
Della serie: "i soliti idioti"
ReplyDeleteron ha detto...
Per capire dove siamo e a dove si tende questo articolo di Adrian Salbuchi dei 12 triggers rende bene l'idea
L'attacco è plurimo e preparato da anni (forse secoli).
http://rt.com/news/world-government-conspiracy-therory-657/
Si legge bene anche con il traduttore google.
http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Frt.com%2Fnews%2Fworld-government-conspiracy-therory-657%2F
31 dicembre, 2011 16:19
Zret ha detto...
SS, credo che sarà il tuo ultimo cenone.
31 dicembre, 2011 16:23
Zret ha detto...
Ron, scovi articoli crudamente realistici.
Ciao
31 dicembre, 2011 16:45
Chi è l'analfabete che ha scritto queste scemenze ? Caro analfabeta psicotico se non sai le lingue prima di sparare cazzate almeno studia !
ReplyDeleteVi prego, basta. Non voglio morire dal ridere proprio nell'ultimo capodanno.
ReplyDeletePrevisioni per il nuovo anno?
ReplyDeletepaolo ha detto...
Per il 2012 prevedo, nella mia sfera di cristallo, tante e poi tante di quelle scie da farci ubriacare nonchè l'azzeramento - per chi ce l'ha - del conto in banca.
Zret ha detto...
Si addensano nubi chimiche molto minacciose sul 2012: non vedo, di là dai soliti frusti auspici, prospettive. Non pende sul futuro una minaccia, ma ne incombe una miriade.
Auguri a tutti!!! :-)
Ed anche questo anno finisce, e tirando le somme di tutto quello che doveva succedere secondo le strampalate teorie complottare, ci accorgiamo che al solito... non è successo nulla.
ReplyDeleteDai miliardi di milioni di miliardi di tonnellate di presunte scie chimiche, negli ultimi 15 anni la gente si è ammalata meno che nei 15 anni precedenti (o meglio, è stata curata di più).
Che dire, ridiamoci su, come sempre. Il riso fa buon sangue, almeno a noi. :-)
Lasciamo i travasi di bile autoinferti a chi li preferisce.
Penso che dovremo smetterla di prendere per il culo il sig. Rosario Marcianò.
ReplyDeleteQuesto poveretto deve soffrire di una grave patologia neurodegenerativa tipica degli anziani, spesso associata a stati allucinatori.
Affrontare un uomo ridotto in questo stato sarebbe come rubare il biberon ad un bambino di tre mesi, sto poveretto è proprio rincoglionito, lui e quei quattro babbei dei suoi fedeli che probabilmente sono messi come lui se non peggio.
Fate un opera di bene e lasciatelo stare... almeno fino al prossimo anno.
Buon anno a tutti e tanti rosicamenti ai fratelloni di Sanremo!
ReplyDeleteroot,
ReplyDeletesei troppo umano.. lui no.
Lui è quello che ruberebbe il biberon al bambino di tre anni.
@root: "Questo poveretto deve soffrire di una grave patologia neurodegenerativa tipica degli anziani, spesso associata a stati allucinatori."
ReplyDeletePiano con le parole, io ho 3 anni piu' di quello (chiamarlo uomo non ci riesco proprio), ma NON sono ridotto come lui.
L'eta' puo' contare qualcosa, ma secondo me c'e' qualcosa dietro, non bastano i 50 anni per giustificare certi comportamenti.
Buon anno a tutti, ovviamente!
Un Felice 2012 di Grasse Risate a tutti...
ReplyDeleteBuon Anno a tutti, ora scappo per il cenone dalla cognata (perché io ci ho famiglia, mica come qualcuno che passerà la mezzanotte in compagnia del fratello e basta, a cercare disperatamente di capire dove stiano di casa Axlman, eSSSe e tanti altri).
ReplyDeleteAUGURI A TUTTI MENO CHE A UNO (ANZI TRE, VA, TANTO AVETE CAPITO CHI SONO I TRE)
Alle persone con QI almeno infinitesimamente maggiore di zero, auguro di godersi l'ultimo dell'anno.
ReplyDeleteAi complottisti di godere pensando che il 2012 sarà l'ultimo anno.
Auguri Axlman, e a tutti i QI >0,00000001
ReplyDeleteDi nuovo auguri auguri auguri a tutti quanti.
ReplyDeleteSegnalo che dalle parti di Sanremo i furbetti del terrazzino hanno scritto un "articolo" (determinativo o indeterminativo, fate voi) basato sul "mio cuggino manutentore testimone".
I pagliacci scrivono
Questo personaggio mi ha invitato a desistere, a non eseguire ulteriori indagini ed a non scattare fotografie.
e poi di fotografie che ritraggono motori, "dispositivi di irrorazione" ecc. ne esistono MILIONI, e loro stessi ne pubblicano nella loro discarica :)
Buon Anno a tutti...
ReplyDeleteComunque NOW semmai si traduce New Order World e non New World Order. Mha...se non sono rincoglioniti non li vogliamo.