Thursday, December 29, 2011

L'Argentina non è il sogno dorato di cui molti parlano. Sussidi solo ai bimbi vaccinati, wifi nelle scuole, leggi repressive, suicidi misteriosi ...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/largentina-non-e-il-sogno-dorato-di-cui.html

L'Argentina non è il sogno dorato di cui molti parlano. Sussidi solo ai bimbi vaccinati, wifi nelle scuole, leggi repressive, suicidi misteriosi ...


NB: al seguente link audio video e commenti sulla trasmissione radio sul NWO con C Penna e G. Chiesa, il quale ha detto cose a nostro dire decisamente ridicole e ha mostrato il suo vero volto.

Dopo avere sentito della rinasciata dell'Argentina dalla crisi economica e avere sentito persino parlare di sovranità monetaria in relazione a tale paese estero ho fatto una breve ricerca sulla presidentessa appena rieletta. Ho appreso così tramite wikipedia (che mentirà sulle scie chimiche e sul CICAP ma può essere utile in altri campi di ricerca) che la rieletta presidentessa argentina:

 sancì con il decreto 1602/09 che ogni figlio, minore dei 18 anni di età e aventi almeno un genitore disoccupato o impiegato in nero, ricevesse per suo diritto una somma adeguata affinché il nucleo famigliare uscisse dalla soglia di povertà. Per poter ricevere tale beneficio i genitori dovevano sottoporre i propri figli al programma di vaccinazione obbligatoria (gratuita) fino ai 4 anni di età e attestare che avesse frequentato il periodo d'istruzione obbligatorio (dai 5 ai 18 anni). Inoltre l'assegno veniva esteso alle madri incinte

Ripeto ed evidenzio a scanso di equivoci: Per poter ricevere tale beneficio i genitori dovevano sottoporre i propri figli al programma di vaccinazione obbligatoria (gratuita) fino ai 4 anni di età

Soldi in cambio del consenso ad avvelenare i figli coi vaccini

e poi ancora si legge:

Sono stati consegnati 2 milioni di portatili per tutte le scuole del paese con accesso libero e gratuito a internet; il progetto è nominato "CONECTAR IGUALDAD".


Ecco, ricorda fin troppo da vicino l'orribile progetto Brunetta-Gelmini. Sebbene debba ancora fare qualche ricerca sul metodo di connessione di questi portatili di certo la connessione è senza fili (vedi l'immagine sul sito ufficiale), con tutti i pericoli per la salute che questo può comportare, specie per gli alunni di minore età che sono i più sensibili all'esposizione di quelle frequenze elettromagnetiche. Forse allora una migliore comprensione di quanto avvenuto negli ultimi dieci anni in Argentina può venire dalla lettura attenta di un articolo che spiega bene quello che si è mosso dietro le quinte: ARGENTINA: UN BANCO DI PROVA PER IL COLLASSO DELL’INGEGNERIA FINANZIARIA

Insomma se pensate che questa presidentessa argentina sia meglio degli altri leader nazionali vi sbagliate di grosso anche perché le scie chimiche sull'Argentina ci sono tali e qualci come ci sono sull'Italia. E che dire del fatto che l'Argentina produce immense quantità di soia OGM?

E cosa sarà successo poi al cognato del figlio delle presidentessa argentina? Suicida a 33 anni dopo avere pronunciato le parole "Questo non lo posso proprio fare", alla fine di una riunione con esponenti del Fondo Monetario Internazionale. Leggetevi l'articolo possibilmente assieme ai commenti e scoprirete che in Argentina è stata di recente approvata a stragrande maggioranza dal parlamento una legge antiterrorismo che (come al solito) limita fortemente la libertà personale.

Insomma sembra che tutto sia sotto il controllo delle élite occulte, anche questa ripresa dell'Argentina nasconde qualcosa di losco, e forse anche altrove ci sarà un giorno una ripresa dopo il collasso dell'economia; ma quale sarà il prezzo da pagare ai nuovi leader?


Quanto alle scie chimiche in Argentina il video qui sotto, registrato lo scorso anno.

http://www.youtube.com/watch?v=3Bzn6VQMhlI

2 comments:

  1. Penna, brutto imbecille, è ora di finirla con queste bestialità insulse sui vaccini. Dacci un taglio per cortesia, perché scommetto che tu hai ricevuto tutte le vaccinazioni necessarie come tutti quanti e difatti (purtroppo per noi che ti dobbiamo sopportare) stai benissimo.

    ReplyDelete
  2. Come solito queste bestialità vengo riportate sempre dai soliti collusi in malafede.

    L'argentina è un paese stupendo con una natura ricca e florida, per conoscenza riporto qui sotto una mini guida per le vaccinazioni eventualmente da affrontare se si soggiorna o si intende visitare determinate zone

    Al turista italiano non è richiesta alcuna vaccinazione obbligatoria.
    La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria solo per coloro che provengono da aree infette.
    Consigliabili sono le vaccinazioni antitifica, quella contro l'epatite A e quella contro l'epatite B per chi soggiorna a lungo (2-5% di portatori del virus HBV).
    Esiste rischio malarico quasi esclusivamente nella forma benigna da Plasmodium vivax da ottobre a fine maggio al di sotto dei 1200 m nelle zone rurali dei dipartimenti d'Iruya, Oràn, San Martin, Santa Vittoria (Prov. di Salta) e dei dipartimenti di Ledesma, San Pedro e Santa Barbara (Prov. di Jujuy)

    ReplyDelete