Monday, December 12, 2011

Priceless

ilcielosufirenze ha detto...
ilcielosufirenze.com

Siamo qui a prendere le difese del moderatore Casissa.
Casissa è un neofita. Lo abbiamo conosciuto e 'monitorizzato' su facebook.
Non ne facciamo un'altro 'max berna e qualcosa'.
Ricordo ancora i messaggi su facebook che chiedeva spiegazioni o che diceva dobbiamo fare qualcosa.
Lui l'ha fatta, ed è uscito quello che è uscito.
Noi del cielosufirenze siamo sempre i piu' incazzati della toscana.
Noi diciamo: AFFANCULO il contradditorio.
Non c'è tempo, non c'è tempo per niente!!!
Quando facciamo eventi per strada, non c'è tempo per convincere... dobbiamo cogliere negli occhi dell'interlocutore se è uno'zombie 'irrecuperabile o se puoi seminare la curiosità, poi via si saluta si da un volantino dei link e ciao avanti un'altro, se ha una certa età gli regaliamo un dvd.
Ci hanno detto che alla conferenza a Firenze abbiamo dato spazio a Felce e mirtillo e ai suoi vaneggiamenti.
Avevamo gia fatto una conferenza nel 2009 non possiamo vivere nell' ABC delle scie, spazio va dato anche a chi ha qualcosa di inconsueto da dire(vedi poi visualizzazioni youtube del suo intervento.)
Noi avevamo invitato Rosario a firenze ma non è venuto, invece è andato in una libreria confrontandosi con un ragazzino 'metereologo'.
Che cosa è stato creato da questo:
ecco la nostra visione:
120 persone in sala, 100 persone online, 500 persone collegate (perciò 400 hanno chiuso)
ed ora si lascia un video dove finisce che la gente urla, dove si da adito a gli scettici di dire che Rosario in diretta non voleva attivissimo eccc.
Noi abbiamo le palle piene!!!!
Stanno provando a costruire un comitato nazionale 'riprendiamoci il pianeta' con altre realtà che poi non vediamo mai sul pezzo. vedi riunione a modena...
Noi siamo iscritti al comitato tanker enemy, a cosa serve un'altro?
Durante la conferenza di genova il nostro gruppo d'ascolto era su facebook, twitter, google+,ustream e monitorava ogni parola che veniva scritta sull'argomento.
ecco su @attivissimolive c'erano 11 amichetti suoi che tifavano, su facebook qualche parola in qualche gruppo, 3 persone su ustream...
Dobbiamo iniziare ad essere presenti, a fare opinione pubblica.
Se noi postiamo un video su youtube con un evento in piazza, la gente deve venire a commentare, sennò arriva 'wasp' e altri 2 che ci danno dei coglioni e nessuno li ribatte. Se dopo un mese questo video ha 4 commenti 2 degli scettici e 2 nostri che idea si fa?
E poi magari il video a 2000 visualizzazione.
Ciao a tutti lotta dura

Straker ha detto...
a) Firenze non è Genova (come distanza in chilometri) e, data la situazione familiare, non posso assentarmi per più di una giornata.

b) Corigliano è uno che per la disinformazione conta ed è questo che ha importanza.

c) Se la conferenza è finita a tarallucci e vino, prendetevela con Casissa e con Attivissimo. Casissa mi ha nascosto le sue intenzioni, nonostante lo avessi avvertito che rifiuto il contraddittorio con il boia di Lugano & Co e che non avrei partecipato a quelle condizioni. Casissa, mentendo, mi ha garantito che il contraddittorio sarebbe stato con un meteorologo, che conoscevo per le sue iniziative a favore della tesi ufficiale negazionista. Ciò mi ha spinto a fare un'eccezione.

ilcielosufirenze ha detto...
@Straker
E un commento sul coordinamento nazionale?

Straker ha detto...
Sulla questione Comitato di coordinazione nazionale, mi sono già espresso in precedenza con i diretti interessati.
ilcielosufirenze ha detto...
ahhhh
mi sembrava che fosse giusto che tutti sapessero la tua partecipazione Comitato di coordinazione nazionale.
Mi sembra giusto che si sappia per capirne il senso.
Si parla tanto di disinformazione, facciamo informazione e informiamo la gente.
Ho sempre trovato strano questa cosa del Comitato di coordinazione nazionale.
Sono iscritto a tankerenemy da un po'.
Anzi: quanti siamo? Visto che la mia campagna di iscrizione è sempre in atto sui social network essendo l'unico comitato che conosco e stimo.
Una nostra piccola delegaione era a modena e ha visto il tuo consenso alla partecipazione. Non credo ci sia niente di male, ma per me va detto.
Nessuna polemica Straker, lo sai che noi ti siamo vicini!

Straker ha detto...
Non comprendo il tono polemico e non vedo quale problema vi sia nella nascita di nuovi Comitati.
NienteEcomesembra ha detto...
Quando facciamo eventi per strada, non c'è tempo per convincere... dobbiamo cogliere negli occhi dell'interlocutore se è uno'zombie 'irrecuperabile o se puoi seminare la curiosità...


NON MI PIACE IL TONO DI ilcielosufirenze.com
Voglio sottolineare che lui non parla al nome del Comitato di Firenze.Parla per se stesso.
Per essere chiari...

Straker ha detto...
Hai fatto bene a puntualizzare, nienteecomesembra: ilcielosufirenze parla per se.

80 comments:

  1. "Lo abbiamo conosciuto e 'monitorizzato' su facebook."

    Se non è paranoia questa....

    "Noi diciamo: AFFANCULO il contradditorio.
    Non c'è tempo, non c'è tempo per niente!!!"

    Aggiungerei, non c'è tempo per queste balle.

    ReplyDelete
  2. NienteEcomesembra ha detto...
    ...
    NON MI PIACE IL TONO DI ilcielosufirenze.com
    Voglio sottolineare che lui non parla al nome del Comitato di Firenze.Parla per se stesso.
    Per essere chiari...


    Ma LOL, si è scoperto l'ennesimo fake di Straker! E' lampante (anche visto il suo "vero" commento successivo) che è lui stesso che si risponde da solo!

    ReplyDelete
  3. Straker ha detto...
    AVVISO:
    Il profilo che qui ha postato con il nick "ilcielosufirenze" è un fake che ha inviato i suoi commenti dalla Liguria di Ponente, con IP identificato. Solo l'ultimo commento è stato inviato tramite proxy, a seguito della mio ultimo intervento.

    E bravo il nostro accher, ha sgamato l'infiltrato!!!

    ReplyDelete
  4. Un altro infiltrato (secondo lui).
    Questo passa il tempo a scovare infiltrati e scie, ma mi sa che gli si sono infiltrati i tarli in testa e non se ne è accorto

    ReplyDelete
  5. Come al solito, appena qualcuno dissente sulla posizione delle virgole di quanto viene detto dal duo -> IDENTIFICATED!

    Spero che questo faccia aprire gli occhi al tapino in questione, anche se visti i toni estremisti da far impallidire le teocrazie islamiche nutro pesanti dubbi...

    ReplyDelete
  6. Straker ha detto...
    AVVISO:
    Il profilo che qui ha postato con il nick "ilcielosufirenze" è un fake che ha inviato i suoi commenti dalla Liguria di Ponente, con IP identificato.

    :D Non è che niente niente si è auto-identificato come quella volta della scheda di rete? :D

    ReplyDelete
  7. Devo confessarvi una cosa: ne ho i coglioni pieni dei complotti.
    Ovunque si posino gli occhi su Internet si legge di Grigi che rapiscono Fifí la chiwawa di Platinette, la impregnano e ne esce fuori lady Gaga che gira vestita tuttora col sacco amniotico, Rettiliani che si travestono da regina Elisabetta, fini del mondo a gogó (dall´anno zero se ne sono contate piú di 240 di cui la metá negli ultimi 30 anni), Trilaterale, Quadrilaterale, Poligonale, Bildergerg, progetto Roma, scie comiche e via di questo passo ogni cazzata ha credito purché soddisfi le seguenti 5 condizioni:
    1) non provenga dal mainstream
    2) abbia contenuto alternativo / awaked
    3) vi sia qualche gruppo sconosciuto alla massa che vuole sterminare/imbrigliare/ghermire e nel buio incatenare l´umanitá intera (piano invece fortunatamente conosciuto dall´autore del blog che ha ricevuto dal nonno con l´Alzheimer il compito di custodire questo segreto)
    4) é giunto il momento che il mondo ne venga a conoscenza

    Se si verificano tutte le condizioni allora il complotto spazierá nel web come un cavallo imbizzarrito nella prateria della demenza!

    La veritá, invece, é assai piú triste: vi é una quantitá immensa di persone che sono :
    1) depresse
    2) disadattate
    3) ignoranti
    4) una miscela di 2 o 3 fattori sopra elencati

    che vedono in qualsiasi supposto complotto per renderci infelici e sfigati la causa e la giustificazione dei mali di cui sono invece gli artefici. O nella fine del mondo almeno una fine comune (il suicidio di massa dei meno coraggiosi) per un problema dal quale non riescono ad uscire e che non riescono ad affrontare.

    Mi spiace per loro, ma che la piantino di fottermi il cervello con scempiaggini: la Luna, cazzo, ha le corna rivolte verso il basso e non di lato come disegnato sul calendario perché -novitá novitá - la terra é sferica e a seconda di dove uno sta, vede la luna con una diversa angolazione!! Pensate: da qualche altra parte del globo terraqueo quella stessa luna la vedono con le corna in alto, come le loro che si beccano mentre perdono la loro vita a scrivere schifezze!

    MINCHIONI! Mettano in funzione quel cazzo di neurone che per destino gli é finito nello spazio vuoto compreso tra le due orecchie!!!
    Vi giuro che se la luna avesse cambiato posizione il fattore visivo sarebbe quello che percepiremmo minormente!

    Tutto questo fa, invero, apparire palese una altra cosa: il mondo é composto da una quantitá abominevole di stupidi e ignoranti, perlopiú pronti a seguire le farneticazioni di qualche pazzo e pertanto pronti a mettere alla prova le leggi di Darwin, su sé stessi e sul genere umano tutto se lasciati liberi di agire e decidere: confido che esistano perció gruppi tipo il Bilderberg, che provano a mantenere le fila tra i minus habens e non deleghino le scelte al volere del popolo composto dai seguaci di Straker!
    Se non fosse cosí sarebbero grossi guai!

    Chi si chiedesse quale é il 5° punto non elencato tra le 5 caratteristiche sopraelencate, é trovare persone che non prestino davvero attenzione a quanto viene detto loro di credere e credono solo per simpatia verso un tipo di pensiero. Come é successo a chi non si é accorto che i punti di cui sopra erano solo 4.. (beccati,eh? ;)

    ReplyDelete
  8. Devo confessarvi una cosa: ne ho i coglioni pieni dei complotti.
    Ovunque si posino gli occhi su Internet si legge di Grigi che rapiscono Fifí la chiwawa di Platinette, la impregnano e ne esce fuori lady Gaga che gira vestita tuttora col sacco amniotico, Rettiliani che si travestono da regina Elisabetta, fini del mondo a gogó (dall´anno zero se ne sono contate piú di 240 di cui la metá negli ultimi 30 anni), Trilaterale, Quadrilaterale, Poligonale, Bildergerg, progetto Roma, scie comiche e via di questo passo ogni cazzata ha credito purché soddisfi le seguenti 5 condizioni:
    1) non provenga dal mainstream
    2) abbia contenuto alternativo / awaked
    3) vi sia qualche gruppo sconosciuto alla massa che vuole sterminare/imbrigliare/ghermire e nel buio incatenare l´umanitá intera (piano invece fortunatamente conosciuto dall´autore del blog che ha ricevuto dal nonno con l´Alzheimer il compito di custodire questo segreto)
    4) é giunto il momento che il mondo ne venga a conoscenza

    Se si verificano tutte le condizioni allora il complotto spazierá nel web come un cavallo imbizzarrito nella prateria della demenza!

    La veritá, invece, é assai piú triste: vi é una quantitá immensa di persone che sono :
    1) depresse
    2) disadattate
    3) ignoranti
    4) una miscela di 2 o 3 fattori sopra elencati

    che vedono in qualsiasi supposto complotto per renderci infelici e sfigati la causa e la giustificazione dei mali di cui sono invece gli artefici. O nella fine del mondo almeno una fine comune (il suicidio di massa dei meno coraggiosi) per un problema dal quale non riescono ad uscire e che non riescono ad affrontare.

    Mi spiace per loro, ma che la piantino di fottermi il cervello con scempiaggini: la Luna, cazzo, ha le corna rivolte verso il basso e non di lato come disegnato sul calendario perché -novitá novitá - la terra é sferica e a seconda di dove uno sta, vede la luna con una diversa angolazione!! Pensate: da qualche altra parte del globo terraqueo quella stessa luna la vedono con le corna in alto, come le loro che si beccano mentre perdono la loro vita a scrivere schifezze!

    MINCHIONI! Mettano in funzione quel cazzo di neurone che per destino gli é finito nello spazio altrimenti vuoto compreso tra le due orecchie!!!
    Vi giuro che se la luna avesse cambiato posizione il fattore visivo sarebbe quello che percepiremmo minormente!

    Tutto questo fa, invero, apparire palese una altra cosa: il mondo é composto da una quantitá abominevole di stupidi e ignoranti, perlopiú pronti a seguire le farneticazioni di qualche pazzo e pertanto pronti a mettere alla prova le leggi di Darwin, su sé stessi e sul genere umano tutto se lasciati liberi di agire e decidere: confido che esistano perció gruppi tipo il Bilderberg, che provano a mantenere le fila tra i minus habens e non deleghino le scelte al volere del popolo composto dai seguaci di Straker!
    Se non fosse cosí sarebbero grossi guai!

    Chi si chiedesse quale é il 5° punto non elencato tra le 5 caratteristiche sopraelencate, é trovare persone che non prestino davvero attenzione a quanto viene detto loro di credere e credono solo per simpatia verso un tipo di pensiero. Come é successo a chi non si é accorto che i punti di cui sopra erano solo 4.. (beccati,eh? ;)

    ReplyDelete
  9. Pluto, standing ovation!
    Oltre a ciò c'è una ulteriore cosa: se effettivamente sta gente avesse dei problemi seri (tipo tirare a campare alla fine del mese per vivere) non si farebbero tutte 'ste paranoie perché non avrebbero il tempo di pensare alle puttanate. E' purtroppo anche il troppo benessere che crea questi mostri.

    ReplyDelete
  10. Straker ha detto...
    Ciao Mike, pare che la rabbia dei cani da guardia stia salendo. Oggi abbiamo avuto la contemporanea visita, nell'area commenti, di Massimo della Schiava (ilfioba), Paolo Attivissimo, Angelo Nigrelli (Wasp), Dario Traverso ed il fake de "ilcielosufirenze". Questo tanto darsi da fare è quantomeno indice di irrequietezza e preoccupazione

    Infatti vedo tutti irrequieti e preoccupati...

    ReplyDelete
  11. @ Buzz & Rag.Acid.
    È vero, il mio indice di irrequietezza e preoccupazione sale di giorno in giorno: sempre piú mi accorgo di essere circondato da mostri e imbecilli: pare di essere a Mordor con certa gente!

    ReplyDelete
  12. @Pluto: "Devo confessarvi una cosa: ne ho i coglioni pieni dei complotti."
    Mi associo alla standing ovation...

    ReplyDelete
  13. Sono appena sceso dall'aereo a Pisa. Aspettatevi commenti su una strana grandinata in zona Sarzana ;-) .

    ReplyDelete
  14. M'è arrivato questo http://tinyurl.com/7dpt6ma con la posta.

    Ragazzi, che ne dite di regalarlo per Natale al minchia team sanremese?

    ReplyDelete
  15. FA PAURA il contraddittorio con la verità :D

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  16. Quello sfigato fallito di cinquanta anni, geometra che non sa calcolare neanche l'altezza di un triangolo ma che pretende di confrontarsi con i veri meteorologi. Colleziona figure di merda storiche solo per tirarsi dietro un branco di sbandati paranoici ed ignoranti, raccattare due soldi e giocare ad essere il capetto di un'armata fascistoide.
    Sa benissimo che le "scie chimiche" non esistono, altrimenti non falsificherebbe neanche una virgola delle sue "prove".

    ReplyDelete
  17. @Pluto
    Già, troppi Orchi e Uruk-hai da queste parti! :-)
    Per restare in tema fantasy,
    neville ha detto...
    Questa visione manichea del bene che combatte il male, la parte cattiva che viene combattuta dai buoni che ci informano, questo é quello a cui ci vogliono programmare i "tu sai cosa", ma i tu sai cosa non ragionano a questo modo, se siano regressivi o benevoli gli oppositori "tu sai cosa " oppure no é a me sconosciuto, so solo che probabilmente sono sempre loro

    Sarà l'ora tarda, ma non sono sicura di aver capito bene cosa intende... ma poi lui avrà capito?

    ReplyDelete
  18. pare di essere a Mordor con certa gente!

    Pluto non offendere Sauron e i Nazgul, ma anche gli orchi e gli altri servitori del Nemico. Quelli erano tosti, strakkino e i vari credenti di complotti vari sono solo dei minchioni frustrati. Rosicario poi è anche un fannullone e un fallito nonchè un pessimo raccontatore di frottole ..

    ReplyDelete
  19. Straker ha detto...
    Sulla questione Comitato di coordinazione nazionale, mi sono già espresso in precedenza con i diretti interessati.
    12 dicembre, 2011 12:49



    Tradotto significa: voglio essere il capo e voglio uno stipendio stile parlamentare.

    ReplyDelete
  20. Sto leggendo con grande spasso quello che scrive neville:
    Sono consapevole che fare queste affermazioni è roba da TSO, scrivo 2 righe qui perché se mi arrivano insulti diretti perlomeno vengono filtrati.
    Sembra che questi rettiliani stiano in una caverna alla bin laden, che siano foschi e che si debbano nascondere continuamente per svolgere i loro turpi piani...
    so per certo della loro esistenza perché ne ho visto uno in un luogo dove si sperava non ci fossero ( sono verdi) Icke è un rettiliano esso stesso ( secondo me), ed ha piena consapevolezza di esserlo ci sarà una gerarchia a cui ubbidire, forse ,ma non mi sembra un potere magico, è molto difficile sapere come stanno le cose ….. dissidente/i ???? benevoli ???? opposizione controllata???? Chi lo sa???
    La portata del “fenomeno” è su questi livelli ( secondo me):
    In questo video ci sono 4 ibridi mutaforma che lavorano per gli illuminati. ...
    Non ho prove per affermare cose che ritengo vere, ma non ci sono nemmeno prove per dire che la maggior parte della gente che vediamo in TV sono umani normali se è per questo.

    Cerca le prove, vai in giro a raccontarlo, e sta tranquillo che ti faccio io di persona un bel TSO!

    ReplyDelete
  21. Il decoupling con la realta' ormai e' totale!
    Questo qua non ha ancora capito che sono gli alieni Insettoidi i veri nemici (particolarmente i Mantidi!) e che I Rettiliani ci stanno solo proteggendo.

    P.S. Dove hai letto questa perla R.A.?

    ReplyDelete
  22. Secondo me neville è un burlone, guardate chi sarebbero i "4 ibridi multiforma che lavorano per gli illuminati": http://www.youtube.com/watch?v=IuTaHAa0Co4&feature=channel_video_title

    ilpeyote santa claus

    ReplyDelete
  23. Come al solito, vaccate in ottica e fisica:

    Straker ha detto...

    ARCHI CHIMICI

    Come ha raccontato Finley (fisico canadese), il 16 giugno 2006, mentre guidava nella Statale 1 vicino a Victoria (British Columbia), "Mi fermai per vedere una piatta nuvola bianca, incredibilmente bianca, incredibilmente ampia. Era sconvolgente da vedere".
    La luce solare riflessa da quella enorme nuvola innaturale attraverso la sua sfumata visiera solare "occultava" il sole, come ha detto lui, in strisce prismatiche: "tutto rosa, verde e viola". Una tale "birifrangenza", ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".

    Tali interferenze prismatiche con lunghezze d'onda luminose avvengono solo con "materiale solido estremamente, estremamente fine", ha spiegato di nuovo Finley. Queste fini particelle sospese "generano campi di interferenza attorno ad ogni particella, cambiando il colore della luce".

    Finley ha detto che si stava riferendo specificamente agli agenti chimici rilasciati artificialmente nel cielo da "aviocisterne".

    Mentre il vapore acqueo che si solidifica in cristalli di ghiaccio ad elevate altitudini può predisporre dei "paraeli" (cerchi luminosi) attorno al Sole e un'occasionale aureola attorno alla luna, gli oleosi colori dell'arcobaleno visti molto più comunemente nelle scie dei jets e nelle nuvole artificiali sono firme chimiche, ha riferito.

    Il fenomeno della birifrazione (o birifrangenza o doppia rifrazione) non avviene mai con il vapore acqueo,
    con cui si assiste al fenomeno della rifrazione e della riflessione. Il particolato molto fine sospeso nell'atmosfera genera dei campi di interferenza attorno ad ogni particella. I raggi luminosi vengono birifratti: il raggio incidente r si divide in due raggi rifratti, r' e r'' della stessa intensità e polarizzati lungo piani perpendicolari. Tale fenomeno occorre soprattutto con il quarzo, il rame, l'alluminio etc.
    13 dicembre, 2011 16:58

    Straker ha detto...

    Gli archi chimici sono fenomeni frequenti negli strati chimici a bassa quota e di tutto trattasi fuorché di cristalli di ghiaccio.

    Paolo Bonino farebbe meglio a tacere.
    13 dicembre, 2011 17:11


    Ma sta' zitto tu, empirico di 'sta fava. Leggi qui http://tinyurl.com/d9hxc2r e qui http://tinyurl.com/bquhooc ad esempio.

    ReplyDelete
  24. Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Conferenza di Genova del 6 dicembre: dalla noia di...":

    Niko fu distratto da una donzella e decise di cancellare il suo canale, video compresi.

    I meetodi usati dai servizi per togliersi dai piedi i bravi attivisti sono molteplici ed uno di questi è l'uso di "spasimanti cavalli di Troja".


    A che ufficio devo mandare la domanda?

    ReplyDelete
  25. strakkino, solo perchè a te non la darebbe nemmeno la figlia di fantozzi.... non te la prendere con niko se ha preferito una vita vera.

    ReplyDelete
  26. Stavo per postarla anch'io :)

    Cioè: uno ha (finalmente, anche se non ci voleva molto) capito che la patonza (cit.) è MOLTO più interessante delle minchiascìe e 'o comandante clusò pensa al complotto dello SMOM...

    Patetico e misogino (per non dire altro) ne è indice la "battuta" su "Troja".

    Vergognati ora e sempre, clown.

    ilpeyote se non ora quando

    ReplyDelete
  27. Damocle è sempre più comico:

    damocle ha detto...

    Massoni di merda.
    Ricordo che le società segrete come la massoneria sono illegali per la Repubblica Italiana.
    Se io,Rosario e qualcun'altro di tanker enemy formassimo una società secreta state sicuri che in men che non si dica finiremmo inquisiti e agli arresti,per contro,di molti massoni lo stato ne conosce l'identità ma nessuna della autorità preposte fà un cazzo.
    Fortunatamente nelle aule di giustizia(!) è scritto che legge è uguale per tutti.
    Mi fermo qui.
    13 dicembre, 2011 21:08


    Senti, SECRETO da non so che cosa, gli elenchi degli appartenenti alle logge massoniche sono depositati presso le Prefetture, non sono società segrete.

    Comincia a leggerti l'art. 18 della Costituzione e leggi varie, eppoi se ne parla.

    Infine: che cazzo di società seCreta sarebbe quella composta dal sig. Marcianò con fake e gonzi annessi? A quale categoria appartieni?

    MAGARI vi arrestassero, se non altro per disturbo alla quiete pubblica e idiozia conclamata (fosse un reato, purtroppo non lo è).

    Ecco, fermati che è meglio.

    ilpeyote eSSSe, questo è da home :)))))

    ReplyDelete
  28. AFFANCULO!
    IDENTIFICATED!
    AU PAURAU!
    Yeah...it's a regular " DOOMME".
    And it's a regular " DOOMME" because " REGOS" went rat when KARL ROVE did.
    So much for your " SS" with BERLUSCONI !
    MASTESPANKER 69 hates him, too.
    So, SAPOP with DASSAULT as your NEST and FOCK EW- MITT ROMNEY?
    We think your OWL- ROB LOWE " SCIES" the back streets....
    And yeah..that's with CK.
    UM- MEESE- went south with CHENEY.
    Now OLLIE NORTH- GEOLOGIE,don't have a " fucking chance".

    ReplyDelete
  29. TDM, guarda che la setta Comitato Tanker Enemy (un CTE da TSO) è
    SECRETISSIMA...
    nessuno sa chi siano i componenti oltre a straker e quell'altro ebete di un babulus.

    Minchia quel Michelle di sopra sembra un commento a due mani di damocle e corrado dopo una pippata di cilum al bario.

    ReplyDelete
  30. Agente SMOM Rolls Royce RB211, dovrebbero aumentare il numero delle banconote sig. noraggiate in nero (ovvio) per me, te e l'agente sottoecappaspazio SOLO per per la "sincronicità" :)))))

    ilpeyote dada è la nostra intensità ci fa una pippa :)))))

    ReplyDelete
  31. Già il famoso Vomitato che ha solo 3 iscritti.

    ReplyDelete
  32. Meno male che esiste wlady, solidamente attaccato alla realtà:

    wlady ha detto...

    Non potrebbe, ma ci sono già su Marte e anche sulla luna, troppa gente è sparita da questa terra e nessuno sembra accorgersene, troppo impegnati nei nostri problemi.

    I voli dei Columbia e degli Shuttle, sono stati dismessi dalla NASA, ci sarà un perché noo? Magari hanno altre navi che a noi non viene detto, eppure in quei deserti della nasuta, qualcosa trapela ... Antigravità? Non è una idea così peregrina.


    wlady
    13 dicembre, 2011 22:04


    ilpeyote e poi vogliono essere presi sul serio :)))))

    ReplyDelete
  33. @Pluto
    L'ho letta tra i commenti al post della conferenza: neville è sicuramente un burlone, come dice Tigre, ma comunque è sempre uno spasso! :-)

    ReplyDelete
  34. wlady, damocle e ron sono disposto a donarvi tutta la 14° dello SMOM (ma anche il premio produzione) se pubblicate la vostra foto.

    ReplyDelete
  35. Per vostra informazione, questo è il profilo del killer di Firenze, dalle pagine di AdnKronos:

    Casseri gravitava nell'area dell'estremismo di destra. L'uomo era già conosciuto alle forze di polizia per essere stato identificato due volte durante cortei dell'estrema destra. Ed era un uomo dalla doppia vita. Nato in provincia di Pistoia, Casseri faceva il ragioniere, ma allo stesso tempo era un appassionato scrittore con simpatie neonaziste, pagane, antisemite e razziste. Aveva fondato la rivista 'La Soglia', ed era membro dell'associazione culturale 'La Runa'. Simpatizzava con CasaPound.

    Amava i fumetti e i film di fantascienza, e i libri di Lovecraft. Nel suo saggio 'I protocolli del Savio di Alessandria' rilancia la teoria antisemita del complotto mondiale degli ebrei, e le tesi negazioniste sull'Olocausto. Tra le altre sue passioni letterarie, Nietzsche, Jung e Evola. Ha anche scritto un libro, 'La Chiave del Caos', in cui le solite tematiche negazioniste e razziste si intrecciano con esoterismo e magia.


    Fonte: http://tinyurl.com/cywtkc6

    ReplyDelete
  36. ...ed ecco la chiosa/glossa acconguagliata nonché cornigera di un sedicente diplomato geometra:

    Straker ha detto...

    I voli dei Columbia e degli Shuttle, sono stati dismessi dalla NASA, ci sarà un perché noo?

    Ci pensavo ieri. Di certo non sono rimasti a piedi.
    13 dicembre, 2011 22:29


    Straker = pensare?

    Ossimoro dictu.

    ilpeyote ha parlato quello col culo al caldo

    ReplyDelete
  37. Il solito ottimista ron ha detto...
    "... in un futuro nemmeno troppo lontano, quando la Terra sarà solo un grosso accumulo di rifiuti, l’umanità potrebbe pensare di trasferirsi su Marte"
    E' quello che ad una certa umanità è stato promesso da qualcuno.
    La restante umanità sarà solo un grosso accumulo di cadaveri ...

    Speriamo allora che tutto il Comitato abbia delle conoscenze e si trasferisca al più presto, perchè neanche da cadavere vorrei trascorrere un minuto vicino a loro.

    @RB211
    Ma davvero vuoi vedere che faccia hanno? Perchè rovinarsi il sonno?

    ReplyDelete
  38. @ ♀Ph5,5
    In effetti sembra un burlone ma pare avere un certo grado di credibilitá con Strapuppa.. (nick carino, per caritá.. ma sono pigro.. scusa se contraggo)

    ReplyDelete
  39. Ma in realtà noi che abbiamo gli impianti bioplasmatici, andiamo su marte anche senza bisogno di shuttle. Basta Haarp no? :-)

    ReplyDelete
  40. inverto maiuscola e minuscola: ♀pH5,5 scusate...
    non sono un clone di Strapuppa. ;)

    ReplyDelete
  41. Tigre, i nostri commenti sono "sincroni"...
    Di certo non sono rimasti a piedi
    Neanche lui, anche se qualcuno gli ha rotto il parabrezza...

    ReplyDelete
  42. @Pluto
    ♀pH5,5
    Mi piace, originale come abbreviazione! :-)
    Mah, ci saranno anche altri burloni credibili come neville che frequentano il Comitato...

    ReplyDelete
  43. Il parabrezza dell'auto nuova di zecca (come il padrone) gliel'ha rotto il drone stealth che lo sorverglia H24.
    Sto minchia di drone dello SMOM ha un lanciatore di cose che nella vita casualmente chiunque prima o poi può beccarsi mentre guida l'automobile, tipo i sassi e la cacca di piccione. Il drone è molto burlone, diverte a fare i dispetti a straker.
    Ha già rotto pure il parabrezza della precedente auto (identica, venduta a soli km 1.561), poi una volta (nei Castelli Romani) gli ha spruzzato una specie di nevicata giallognola appiccicosa dove i tergi si sono addirittura bloccati.
    Sono fatti veri, mica balle.

    ReplyDelete
  44. Sono fatti veri, mica balle.

    ilpeyote sono balle vere, mica fatti

    ReplyDelete
  45. Gli amanti dello stracchino continuano a dire che i voli civili sono in calo...
    A me non sembra:
    Sicilia In Volo
    Per gli amanti dei numeri e delle statistiche segnaliamo che nel mese di novembre 2011 lo scalo catanese di Fontanarossa ha movimentato 433.415 passeggeri e purtroppo tra questi solo 47.326 hanno volato da e per l'estero. Nello stesso periodo dello scorso anno avevano utilizzato lo scalo in 410.295. Al 30 novembre l'aeroporto internazionale di Catania ha comunque movimentato la bellezza di 6.314.697 (nel 2010 erano stati 5.867.679). CC

    Sei milioni e mezzo di persone... e quanti aerei?

    ReplyDelete
  46. Amico Wasp, si vede che circa 500mila son RIMASTI A PIEDI (cit.) sugli Shuttle & Columbia :)))))

    ReplyDelete
  47. Che bisogno c'è dei droni stealth? C'è HAARP. E se quello non bastasse, c'è la perfida antenna a microonde (subdolamente mascherata da rocchetto di filo) per aumentargli la sudorazione ascellare in remoto.

    Domani pensavo di ritarare le scie per fargli staccare il poster di Carmen Electra che ha in cameretta, che dite?

    ReplyDelete
  48. Una conclusione degna di tale personaggio:
    TheAntitanker ha detto...
    Finché non sono finite le scorte di quattrini, la gente non si incazzerà, quando saremo tutti alle fame, si renderanno conto di che cosa si parlava.
    Altro che grande fratello e isola dei famosi

    Alla faccia dei reality!

    Paolo invece vede mostri mitologici:
    Una Idra con diverse teste sorveglia dunque il nostro destino. ...
    se anche e per caso fossimo in grado di tagliare una delle teste dell'Idra, ci troveremmo lo stesso a fronteggiare un mostro dalla taglia formidabile

    ReplyDelete
  49. Della serie: "cronache dalla stanza con le pareti imbottite"

    Straker ha detto...

    Analisi perfetta, Paolo. Unica consolazione è che, a sentir la gente in giro, ne hanno tutti le (Biiiip) piene di questa gente.
    14 dicembre, 2011 00:09


    Beh, chi può parlare di palle meglio di lui?

    ReplyDelete
  50. E' tornato neville! Un po' sfigato, ma promette bene!
    Mah, io posto i link, anche a rischio di farmi infamare e ridere dietro, chi se ne frega.
    I video sono originali, da me trovati, non sono elaborati, la rigaccia é perché mi é andato in palla il pc e sono stati recuperati i file e nota bene: E' ROBA DA POCO

    ReplyDelete
  51. E' tornato neville! Un po' sfigato, ma promette bene!

    In compenso, gigè anvedichesole è in formissima :)

    gigettosix ha detto...

    Premetto che non ho alcuna fiducia nelle teorie di Icke, anzi penso che lui sia appositamente pagato per depistare (pur raccontando alcune verità), la dichiarazione di Chavez resta a suo modo sconcertante: "hanno forma umana ma non sono umani". Un capo di stato che fà una simile affermazione dovrebbe fare riflettere.
    Resto fortemente scettico sulla presunta presenza dei rettiliani, anche analizzando la storia, tutto sembra parlare dell'uomo. Prendi per esmpio i tempi di Luxor essi furono costruiti seguendo la regola aurea, l'uomo-dio è iscritto nella pianta del tempio.
    Parliamo di migliaia di anni fà, se fosse stato costruito da altri esseri non sarebbe stato logico farlo a forma di lucertola?
    Non parliamo poi delle civiltà nell'America precolombiana: per quale motivo Quetzalcoatl, o Viracocha, erano descritti come uomini (e sottolineo, uomini), bianchi e di carnagione chiara, per quale motivo gli Inca parlano esplicitamente del sottosuolo come luogo di origine dei loro mitici progenitori, Manco Copac e Mama Occlo? Per quanto sia forte il depistaggio la mia idea è che esiste una umanità parallela che abita nel sottosuolo.
    14 dicembre, 2011 09:49


    ilpeyote mamma oca

    ReplyDelete
  52. Tigre,
    la dichiarazione di Chavez resta a suo modo sconcertante: "hanno forma umana ma non sono umani". Un capo di stato che fà una simile affermazione dovrebbe fare riflettere
    In generale, nessuno sano di mente dovrebbe dire una cosa del genere, ma non ci arrivano.
    Comunque, io andrei in vacanza volentieri insieme ai droni, alla faccia di gigetto!
    Scie chimiche anche alle Seychelles? In ogni caso i nostri anatemi qualche frutto lo portano, l'auspicio è che che precipitino tutti i droni esistenti.

    ReplyDelete
  53. si sente che arrivano le feste, ci stanno regalando delle perlissime.

    Peccato per loro che non faranno accedere strakkino al Perlone 2011 che per me va a Baffone.


    gigetto ha guardato Demolition Man e La Bella E La Bestia (i telefilm con Ron Perlman)... e ha creduto a tutto!!!

    Chissà se usa le conchigliette in bagno :D

    ReplyDelete
  54. I meetodi usati dai servizi per togliersi dai piedi i bravi attivisti sono molteplici ed uno di questi è l'uso di "spasimanti cavalli di Troja".

    Finalmente Niko ha capito che la gnocca e' di ennemila ordini di grandezza meglio di quello sfigato fannullone di strakkino e dei suoi deliri...
    In ogni caso penso sia impossibile per lo SMOM trovarne una disposta, anche per molto denaro, a darla a Rosicario Acconguaglione Marciano'...

    ReplyDelete
  55. Comunico che hanno già provveduto ad inviare un considerevole numero di bambole di gomma (pseudo-monas).

    ReplyDelete
  56. I raggi luminosi vengono birifratti: il raggio incidente r si divide in due raggi rifratti, r' e r'' della stessa intensità e polarizzati lungo piani perpendicolari.
    Cioè secondo lui è possibile raddoppiare l'intensità di luce emessa a zero costo energetico, semplicemente facendola passare attraverso un cristallo birifrangente?
    e perché è a scrivere dietro un PC a sanremo, invece di brevettare tutto questo e diventare estremamente ricco?

    ReplyDelete
  57. @MarKino

    No, credo volesse dire che i due raggi rifratti sono uno della stessa intensità dell'altro e la loro somma è quella del raggio originale.

    Resta il fatto che mentre è vero che r'+r" circa uguale a r, non è detto che sia sempre vero che r' = r" = r/2.

    ReplyDelete
  58. Resta il fatto che mentre è vero che r'+r" circa uguale a r, non è detto che sia sempre vero che r' = r" = r/2.
    ... tra l'altro. Quello che scrive è talmente delirante che si fatica a coglierne il significato ....

    ReplyDelete
  59. In arrivo troiate di magnitudo intergalattica a cura di corrado pinna di squalene http://tinyurl.com/6oyeuen e http://tinyurl.com/d7zfm32

    Cito a caso:

    Dal momento che l'apertura alare di un aereo è di circa 70 metri possiamo dire che dietro un aereo se si forma una scia di condensa dev'essere di una larghezza grosso modo paragonabile a quella della sua apertura alare.

    Diobòno... Un 747-400 ha un'apertura alare di 64 metri e rotti, un A380 è sui 70... e tutti gli altri? CHE COSA MINCHIA INVENTI CORRADO?

    Il minchia team sanremese, come al solito, mitraglia vaccate su TUTTO, a cominciare dalla chimica - link anonimizzato http://tinyurl.com/c24ftc6

    Basta l'inizio (cfr. neretto mio):

    Il carbonato di calcio (CaCO3) è un costituente del calcio, delle concrezioni calcaree, della pietra da calce, ma è ricavabile anche artificialmente ed usato in varie industrie.

    Ma andatevene aff... straccioni bugiardi. Sareste stati più credibili se aveste scritto: "l'ossido di idrogeno (H2O) è un costituente dell'Idrogeno".

    ilpeyote cialtroni ignoranti sono due complimenti per questa gentaglia

    ReplyDelete
  60. Ma nemmeno copiando la formula chimica capiscono di dire vaccate???
    Ma anche i ragazzini delle classi di zretino saprebbero fare meglio.

    ReplyDelete
  61. corroso poi, con la sua logica nonsense riesce davvero a essere ridicolo anche solo iniziando una frase.

    ReplyDelete
  62. ...e il "bello" è che il corroso pinna di squalene pensa di suffragare con calcoli da I media le sue puttanate :)))))

    A questo (non solo da questo, ovvio) punto viene da dubitare non solo della sua laurea in fisica, ma di quanto è stata pagata.

    E probabilmente sarà stato fregato sul resto :)))))

    ilpeyote 10-6=7

    ReplyDelete
  63. http://tinyurl.com/c87vlyw
    lo scandalo emerge 2 anni dopo.
    lui ci è restato 9 anni
    http://tinyurl.com/c87vlyw

    ReplyDelete
  64. Della serie: "dai neville aka supercazzola rettiliana, piantala o rivelati :)"

    neville ha detto...

    Quello che mi sconcerta di più é vedere che vengono accettate dichiarazioni come vere solo perché vengono da figure di potere e chi ha il potere é affidabile e può fare quello che gli pare, venerazione dell'autorità, i quali ci hanno indottrinato che loro sono buoni e che vogliono il nostro bene ( sennò non potrebbero andare avanti a fare il cavolo che gli pare), questa é la vergogna, di conseguenza qualsiasi persona che fa ricerche per conto proprio ( anche solo per se stesso) viene considerato un imbecille egli vengono richieste prove da esibire che sfiancherebbero chiunque dovesse produrle, perché non occupa nessuna posizione di potere, questa é una vergogna, doppia vergogna, abbiamo sepolto un mare di conoscenza sotto la venerazione dell'autorità.
    14 dicembre, 2011 20:00


    Il compianto conte Mascetti non avrebbe potuto esprimersi meglio :)))))

    ilpeyote amici buoi dei paesi miei :)

    ps: mi manca il caporale arturo acoppiedidue... DOVE SEI, ARTURO?

    ReplyDelete
  65. Guarda, o arturo o finalmente zretino ha imparato a scrivere con parole normali.

    ReplyDelete
  66. Straker ha detto...

    Su Meteoweb.eu spacciano Paolo Attivissimo per docente universitario. Vedere per credere.
    14 dicembre, 2011 21:35


    A parte che ha parlato quello che millantava una laurea in architettura, e che ha affermato di avere insegnato (se non erro) chimica ecc.: dalle parti di meteoweb http://tinyurl.com/7wt95hd hanno sbagliato/esagerato, vero, ma Attivissimo di corsi (documentabili) ne ha tenuti, vedi qui http://tinyurl.com/6s6x62x

    Rosario Marcianò, non sapresti insegnare nemmeno se le aste si possono scrivere dall'alto in basso o viceversa, taci prima di parlare.

    ilpeyote STRACCIONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  67. Anche questo sfogo di neville merita.
    neville ha detto...
    Devono cascare loro e quelle persone che non sono in grado di distinguere un prete nella neve.
    Passarono 3 aerei in formazione tempo fa nella mia campagna, quota bassa che si poteva quasi vedere i piloti nella cabina, estate, hanno rovesciato una nuvola immensa sopra le nostre teste, le persone che erano con me NON HANNO PRESO ATTO DI NIENTE!!!!
    RINCOGLIONITI!!! E questo non vale solo per le scie chimiche, evidentemente ( a parte che programmano le persone a non vedere certe cose) ci sono persone e persone a questo mondo PER CHI HA OCCHI PER VEDERE, per chi non li ha é inutile ogni contraddittorio.

    Povero incompreso!

    ReplyDelete
  68. @Tigre
    Ed ecco infatti la mossa successiva di Straker:
    Aggiungiamo un altro nome agli individui conniventi e bugiardi: - Peppe Caridi (meteoweb.eu)

    ReplyDelete
  69. Della serie: "Goebbels è tra noi e dentro di noi"

    Straker ha detto...

    Aggiungiamo un altro nome agli individui conniventi e bugiardi: - Peppe Caridi (meteoweb.eu).
    14 dicembre, 2011 21:42


    Aggiungi pure. Aggiorna le tue liste di persone da annientare e/o screditare, divertiti pure (e tu PENSI di divertirti): hai al massimo l'effetto dell'acqua sul marmo.

    Scommetto che tra poco comparirà qualche clone/fake che approverà le tue imprese da ducetto de noantri.

    Che pena, guarda che (a parte chi ti ride in faccia o quasi come me e altri) NON TI CALCOLA NEMMENO UNA SARACINESCA ABBASSATA.

    ilpeyote metronotte

    ReplyDelete
  70. LOL Ragazza, mi sa che tra un po' la gente (soprattutto tuo marito) mormorerà :)))))

    ReplyDelete
  71. Tigre, che vuoi farci, te l'ho detto, siamo sincroni :-)

    ReplyDelete
  72. Prima o poi si deve organizzare una cena insieme, Ragazza :)

    Ovviamente con le nostre rispettive metà, ci mancherebbe.

    In modo sincrono :)

    ilpeyote synchronicity

    ReplyDelete
  73. Straker ha detto...
    I voli dei Columbia e degli Shuttle, sono stati dismessi dalla NASA, ci sarà un perché noo?


    L'ignorante totale è riuscito a sparare due cazzate contemporaneamente.

    1) Il Columbia ERA UNO SHUTTLE (uno solo, IL Columbia, non I Columbia), e già la frase non ha senso.

    2) È stato abbastanza inevitabile dismettere i voli del Columbia dal 1° febbraio 2003, visto che in quella data si è disintegrato nel rientro...

    ReplyDelete
  74. I racconti di neville somigliano moltissimo a quelli di arturo... ovviamente come lui, mai che abbiano la prontezza di fare una foto a queste migliaia di formazioni di aerei a bassa quota che in anni ormai li avrebbero sorvolati. Quale modo migliore di denunciare queste cose che stare seduto davanti al pc a "parlare"????

    Poi arriva benito marcianò e il suo fascismo rivoltate da povero represso. Quando gli scoppia il giochino in faccia ci sarà da ridere per mesi, senza riprendere fiato. E chiunque ha il nome sulle lista potrà costituirsi parte civile. Sai che risate quando lo dice a mamma'? :D

    ReplyDelete
  75. Nico, non è colpa loro, non possono certo starsene lì tutto il tempo con macchina fotografica/videocamera/cellulare... ad aspettare che passi un aereo sopra di loro! :-)

    Chiunque sia, Neville il Lucertolone mi ha fatto iniziare bene la giornata!
    neville ha detto...
    Perché quando passano gli aerei sopra le nostre teste con le scie chimiche per avvelenarci non ci dicono di chiudere la finestra perché stanno passando a farci morire ma ci dicono invece che sono scie di condensa??
    ... e fin qui sembra "quasi" normale...
    ma ora arriva il delirio!
    Perché il tempio di Luxor non lo hanno fatto a forma di lucertola e chiamato il tempio del rettiliano mutaforma?? ...
    E perché visto che sono rettiliani mutaforma , non vanno in televisione con la faccia verde a scaglie e le pupille verticali intitolandolo RETTILIAN NEWS????
    Con un logo di lucertola che compare prima e dopo la sigla???

    Sto ancora ridendo!

    ReplyDelete
  76. Tigre,
    ottima idea! Però voglio una foto con te, almeno avrò le prove della tua presenza! :-)

    ReplyDelete
  77. grandioso!!!

    vogliamo neville presidente di stanker enema.

    ReplyDelete