Saturday, January 14, 2012

Alta pressione e nebbie chimiche per un velenoso weekend a base di biossido di zolfo

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/01/alta-pressione-e-nebbie-chimcihe-per-un.html

Alta pressione e nebbie chimiche per un velenoso weekend a base di biossido di zolfo

Considerato il vasto campo di alta pressione con centro sulla Svizzera, non è necessario dilungarsi in molte osservazioni, per quanto riguarda i prossimi tre giorni. Le pioviggini previste dai centri meteo di regime non si verificheranno nemmeno, mentre saranno preponderanti cieli velati da tossici elementi igroscopici e ad alto effetto serra a bassa persistenza e rapida espansione. Le operazioni di aerosol clandestine si concentreranno in special modo dal calare del sole sino all'alba (al fine di dissipare, senza dare nell'occhio, eventuali formazioni nuvolose naturali), mentre nelle ore diurne si scorgeranno aerei rilasciare scie di tipo evanescente, ad altitudini comprese tra 1.500 e 2.600 metri. Puzzolenti nebbie di ricaduta (biossido di zolfo) soprattutto al mattino e nel pomeriggio tardo. Rombo di motori nella notte.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 comments:

  1. Considerato il vasto campo di alta pressione con centro sulla Svizzera, non è necessario dilungarsi in molte osservazioni, per quanto riguarda i prossimi tre giorni.

    E allora perché non stai zitto, pagliaccio?

    ReplyDelete
  2. Le pioviggini previste dai centri meteo di regime non si verificheranno nemmeno

    Infatti: Serie A: Catania-Roma sospesa. Partita interrotta per la pioggia


    Aggiungo che se s. avesse veramente una idea di che cosa sia l'SO2, senza pilluccare da wikipedia, non scriverebbe Puzzolenti nebbie di ricaduta (biossido di zolfo), visto che l'aggettivo è quantomai inappropriato.
    Forse una maggior igiene personale ridimensionerebbe i pretesi effetti delle pretese irrorazioni.

    ReplyDelete