Tuesday, January 31, 2012

Dal lacrimosa al Dies Irae?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/dal-lacrimosa-al-dies-irae.html

Dal lacrimosa al Dies Irae?


Ecco un'altra "Lacrimosa", questa volta tratta dal celeberrimo e bellissimo Requiem di Mozart. Più sotto invece, il video di un brano sempre tratto dalla medesima opera mozartiana, il Dies Irae.


fare click per ingrandire
Mentre in questi giorni celebriamo il Requiem per la nostra terra sottoposta ad asfissianti operazioni di geoingegneria speriamo presto di potere assistere ad una sorta di "ira divina" che distrugga gli scellerati piani dei nostri oppressori (purtroppo però, per adesso, eventuali nostri alleati che ci proteggono dai disegni scellerati e demoniaci del Nuovo Ordine Mondiale operano in sordina oppure hanno scelto l'opzione del non-intervento).

E nel frattempo proliferano i "falsi profeti", gli incantatori di serpenti, ma chi osserva con attenzione il cielo ed è attento alle trame occulte non ha bisogno di aspettare, di vedere i frutti che porteranno queste persone. Il generale Pappalardo è davvero contro il sistema? Che denunci le scie chimiche sparse col pieno sostegno dell'apparato militare, che denunci le missioni di guerra della NATO e poi ne riplarliamo.

5 comments:

  1. purtroppo però, per adesso, eventuali nostri alleati che ci proteggono dai disegni scellerati e demoniaci del Nuovo Ordine Mondiale operano in sordina oppure hanno scelto l'opzione del non-intervento

    opzione del non intervento, questo è totalmente rintronato !!!

    ReplyDelete
  2. Ma che cosa ridicola, le solite scemenze, sta semplicemente nevicando, anzi oggi ho fatto una piacevolissima passeggiata sotto la neve ! :-)

    ReplyDelete
  3. Si sarà fumato una canna offertagli da qualche studente che non voleva avere un'insufficienza...! XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. falsi profeti, incantatori di serpenti, trame occulte... troppe canne e i risultati si vedono!

      Delete