Sono ogni giorno di più convinto che i furbetti del terrazzino - oltre alla malafede di base - siano affetti da seri problemi psichici. Una persona "normale" non dico alla sua prima cazzata/figuraccia ma alla seconda o alla terza (e sputtanata in ogni dove) avrebbe chiuso baracca e burattini e si sarebbe messo seriamente a lavorare.
Questa secondo me è la differenza fondamentale tra gli straccioni indipezzenti da 4 soldi e gli sparaminchiate "professionisti", che oltretutto ci guadagnano fior di soldi raccontando balle. Ma le raccontano "bene".
Nico, prova qui http://www.eclisseforum.it/contattaci/
Nella stessa discussione, poi, son state sputtanate altre varie vaccate dei furbetti del terrazzino, e uno di eclisseforum è stato identifàid http://tinyurl.com/6omt95p
l'ennesima figurazza dimmerda.. w strakkinoooo!
ReplyDeleteSono ogni giorno di più convinto che i furbetti del terrazzino - oltre alla malafede di base - siano affetti da seri problemi psichici. Una persona "normale" non dico alla sua prima cazzata/figuraccia ma alla seconda o alla terza (e sputtanata in ogni dove) avrebbe chiuso baracca e burattini e si sarebbe messo seriamente a lavorare.
ReplyDeleteQuesta secondo me è la differenza fondamentale tra gli straccioni indipezzenti da 4 soldi e gli sparaminchiate "professionisti", che oltretutto ci guadagnano fior di soldi raccontando balle. Ma le raccontano "bene".
Grandissimo post. C'è modo di contattarlo?
ReplyDeleteMi piacerebbe dargli spazio sul mio blog :-)
Nico, prova qui http://www.eclisseforum.it/contattaci/
ReplyDeleteNella stessa discussione, poi, son state sputtanate altre varie vaccate dei furbetti del terrazzino, e uno di eclisseforum è stato identifàid http://tinyurl.com/6omt95p
Questa sbufalata è fantastica ! Complimenti
ReplyDelete