Wednesday, February 29, 2012

Convincere le infermiere a vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/convincere-le-infermiere-vaccinare-le.html

Convincere le infermiere a vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori


In fondo al presente articolo trovate la traduzione delle parti più importanti dell'abstract dell'articolo  A qualitative study to assess school nurses' views on vaccinating 12–13 year old school girls against human papillomavirus without parental consent pubblicato sul sito del ministero della salute britannico. In esso si discute del fatto che la vaccinazione contro il Papilloma virus (che di regola si effettua intorno ai 12/14 ani di età) in Gran Bretagna si può legalmente effettuare anche senza il consenso dei genitori (ma con il consenso del minorenne). La conclusione degli autori di questa inchiesta (condotta sulle infermiere che sono tenute a somministrare tali vaccini) è che bisogna darsi da fare affinché le infermiere vincano la loro ritrosìa a vaccinare senza il consenso dei genitori.

Tutto ciò andrebbe ricollegato a un recente scandalo, quello della "bustarella" di 45 sterline (circa 50 euro) offerta ad alcune minorenni inglesi in cambio del consenso a sottoporsi alla vaccinazione contro l'HPV. A quanto pare c'è qualcuno che si dà molto da fare per spezzare quello che potrebbe essere uno dei pochi baluardi rimasti per la salute degli adolescenti, ovvero la tutela che viene offerta da parte dei genitori. 

D'altronde nella Carolina del Nord allettano gli adolescenti con il miraggio di un regalo pur di convincerlo a vaccinarsi. 

Se i vaccini fossero realmente sicuri ed efficaci, ci sarebbe bisogno di scendere così in basso per convincere la gente a farsi vaccinare? Che bisogno ci sarebbe di vaccinare i bambini di nascosto dai genitori come succede giustappunto in Gran Bretagna col vaccino Morbillo-Rosolia-Parotite? O come succede (legalmente) anche in Canada?

E come mai una tale pressione verso la vaccinazione delle ragazze adolescenti, forse perché questi vaccini nascondono pericolose insidie nascoste (sterilizzazione vaccinale, come già successo in passato, anche per il vaccino anti-suina, e come preannunciato da Bill Gates?). Follia? Paranoia? E allora ditemi come mai proprio ieri due "bioeticisti" hanno proposto di legalizzare l'infanticidio? Sì avete capito bene, costoro hanno proposto di LEGALIZZARE L'ASSASSINIO DI UN NEONATO! E di fronte a questo vi sembra strano che si possano iniettare coi vaccini sostanze che mirano a sterilizzare le donne?

In ogni caso sappiamo per certo che la vaccinazione contro il Papilloma virus è una delle più pericolose a giudicare dai risultati e dalle notizie che abbiamo su di esso: morti, malattie autoimmuni ed altri effetti avversi, DNA ricombinante trovato in alcuni lotti di vaccini. Vedi anche il documentario Dalla parte delle bambine, che ti lascierà ben pochi dubbi sulla sicurezza e utilità di questo vaccino.

Ed ecco finalmente il riassunto (abstract) dell'articolo succitato.

Sommario

Scenario
In Gran Bretagna viene raccomandato il consenso dei genitori per le vaccinazione di routine delle ragazze di 12–13 anni contro il papillomavirus (HPV), sebbene dal punto di vista legale le ragazze possono acconsentire loro stesse. Come parte di uno studio sulle vaccinazioni condotto dal Programma di Vaccinazione Nazionale contro l'HPV (National HPV Vaccine Programme) abbiamo indagato sulle opinioni che hanno le infermiere scolastiche riguardo alla vaccinazione di ragazze che non hanno il consenso dei genitori.

Metodi
La vaccinazione contro l'HPV è stata offerta a tutte le ragazze di 12 anni che frequentano le scuole in due Primary Care Trusts [strutture del ministero della salute britannico - N.d.t.] nella contea del Grande Manchester. Alla fine dello studi semi-strutturati, interviste registrate su nastro sono state realizzate con le infermiere scolastiche che avevano somministrato il vaccino (Cervarix™).
(...)

 
Risultati
Le infermiere scolastiche sapevano come valutare la competenza delle minori di 16 anni ma erano ancora restie a vaccinarle se i genitori aveva rifiutato il consenso. Se i genitori non avevano restituito il modulo del consenso, le infermiere erano desiderose di contattare i genitori, ed anche di negoziare coi genitori che avevano rifiutato il consenso. Esse sembravano non rendersi conto che il coinvolgimento parentale richiedesse il consenso delle ragazze ad non rompere la confidenzialità. L'attitudine delle infermiere era influenzata dalla giovane apparenza ed età del gruppo scolastico piuttosto che dal livello di maturità dell'individuo. Esse erano pure confuse a riguardo delle norme governative sul consenso. Le infermiere scolastiche riconoscevano il diritto alla vaccinazione da parte delle ragazze e supportavano fortemente la prevenzione dell'infezione da HPV ma ultimamente credevano che fosse diritto dei genitori concedere il consenso. La maggior parte di loro erano genitrici a loro volta e condividevano le preoccupazioni degli altri genitori sulla novità e sugli effetti collaterali a lungo termine [della vaccinazione anti-HPV - N.d.T.]. Piuttosto che vaccinare senza il consenso dei genitori, le infermiere scolastiche preferirebbero rimandare la vaccinazione.

Conclusione
Gli operatori della sanità hanno il dovere di preoccuparsi delle ragazze per le quali non è stato dato il consenso alla vaccinazione contro l'HPV, ed in gran Bretagna questo significa condurre ed agire su una valutazione della maturità e competenza di un minore adolescente . Per facilitare questo dovrebbero essere implementate delle apposite politiche, organizzato l'addestramento, e realizzate strutture di supporto per gli operatori sanitari.

Il "formaggio analogo" vi dice niente?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/il-formaggio-analogo-vi-dice-niente.html

Il "formaggio analogo" vi dice niente?

Non è un nuovo formaggio, sembra un formaggio, ha il sapore di un formaggio, ma è uno dei tanti scandali alimentari!

"Formaggio analogo" il formaggio senza formaggio!
 
E lo mangiamo, e a nostra insaputa, infatti è un ingrediente che troviamo in pizze, lasagne, hamburger e altri piatti industriali ... sostituisce la mozzarella, o formaggi a pasta dura come Emmental, Gouda o altri.
E forse, se ci basiamo sulla foto del loro sito ufficiale italiano, il parmigiano:
http://www.cargill.it/it/products/other/index.jsp
La Cargill è una multinazionale statunitense,  attiva principalmente nel settore alimentare, e che opera in 63 paesi. Esistono due versioni di "formaggio analogo" inventato da Cargill:
  • Il primo è una pasta composta da 15% di proteine ​​del latte, di olio di palma, aromi ed addensanti che esiste dal 2007.
  • L'altro chiamato "Lygomme™ACH Optimum" destinato al mercato europeo, del 2009, è composto da tre amidi, un galattomannano (E 410, 412, 417) e carragenina (E 407), tutti e due agenti gelificanti, e aromi.  
Tutto molto appetitoso!
E non ci crederete mai, il "Lygomme™ACH Optimum" è stato uno dei tre finalisti del premio Food Ingredienti Excellence 2009, categoria "Innovazione dell'anno fra i prodotti lattieri".

I consumatori sono ingannati, ma il Lygomme è un terno a lotto per l'industria perché costa 60% in meno rispetto ad altri formaggi simili (e il 200% in meno rispetto al vero formaggio): tutti si sono gettati su questo proidotto dopo l'impennata dei prezzi del latte.

Inoltre, Cargill cinicamente si vanta di aver inventato qualcosa di buono per la nostra salute, perché, dice, che la sua Lygomme non contiene grassi saturi, e lattosio, ed è adatto sia per l'alimentazione come la halal o la kosher. 

Credete di mangiare formaggio con la pizza, le lasagne, il cheeseburger ma di fatto mangiate un'infame miscuglio che non fa certo bene alla salute .

La Commissione europea ha autorizzato l'uso di questo formaggio a condizione che i suoi ingredienti siano elencati sull'etichetta. Ma chi guardera' questi caratteri minuscoli? Chi fara' la differenza fra il galattomannano-carragenina e  il vero formaggio?
Fonte: http://www.chaos-mondial-organise-resistance-infos.com/

Leggere: Mangiar m...a? E' questo il nostro futuro?

... I consumatori europei devono essere informati oggettivamente in merito ai prodotti alimentari, per poter decidere autonomamente che cosa comprare e come alimentarsi. Il formaggio suggerisce il piacere del latte e la salute. Attualmente, un formaggio artificiale sta invadendo il mercato alimentare. Questo formaggio sintetico viene utilizzato sempre più frequentemente in prodotti pronti quali la pizza o le lasagne ed è prodotto a base di olio di palma, amidi, proteine del latte, sale ed esaltatori di sapore. L’immagine usata sulle confezioni mira a dare al consumatore l’impressione che si tratti di formaggio. Mentre le vendite di buoni prodotti lattieri ristagnano o sono in declino, viene fatta una concorrenza predatoria con prodotti di sostituzione ...

Green - Documentario sull'olio di palma



L'olio di palma può essere ovunque. Controllate sull'etichetta gli ingredienti. Diffidate della dicitura "olio vegetale" perchè è troppo generica e può significare che quell'ingrediente può comprendere diversi olii tra cui anche quello di palma. Quindi in sostanza preferite i prodotti che tra gli ingredienti contengano oli di qualità.

... e poi qualcuno non reisce a credere che esistano le scie chimiche, ma se ci fanno mangiare ogni sorta di porcheria!
Fonte:
http://tuttouno.blogspot.com/2012/02/formaggio-analogo-il-formaggio-senza.html

Intervista con l'alieno

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2012/02/intervista-con-lalieno.html

Intervista con l'alieno


Come dal letame nascono i fiori, così da quel Pirla delle Perle nascono suggerimenti involontari e indicazioni di verità. Lui, l’Innominabile, pensa di essere spiritoso e invece se lo si chiamasse “Demolition man” sarebbe un bel titolo per lui. Azzeccato.
Tutte le sue energie mentali sono impegnate a combattere principalmente quattro o cinque ricercatori indipendenti, con particolare predilezione per Rosario Marcianò.
Il sospetto che sia pagato per farlo è altissimo, aggettivo superlativo che fa rima col suo cognome. Tuttavia, voglio qui pubblicamente ringraziare il Pirla delle Perle per avermi fatto accendere una lampadina in testa.
Poiché riporta la telefonata tra il regista Varo Venturi e Paolo Franceschetti, resa pubblica da quest’ultimo sul suo blog, ho voluto anch’io, come suggerito dal Venturi, cercare di vedere qualche legame tra alieni e massoni.
Da quando ha la tecnologia per farlo, la casta militare mondiale si è sovrapposta a fenomeni naturali da sempre esistiti, come i terremoti e le perturbazioni climatiche, scatenandoli a piacere, come una specie si false flag applicata al territorio. E come nelle più classiche false flag il colpevole è colui che viene indicato come tale dallo stesso agente dell’attentato, così, con le armi scalari, viene indicata la natura come colpevole, dato che nel suo repertorio ha sempre avuto terremoti e altri sconvolgimenti climatici.
Premesso questo, mi sono chiesto se anche gli avvistamenti ufologici sottostanno alla stessa legge. Ovvero, da sempre siamo visitati da entità extraterrestri, ma solo nel XX secolo la casta militare ha preso possesso, con le buone o con le cattive, di loro astronavi, loro equipaggi e tecnologia aliena connessa.
Noi carne da cannone, nonché gregge belante e distratto, siamo stati tenuti all’oscuro dei progressi compiuti dai militari, in ordine all’acquisizione di armi di distruzione di massa, energie diverse da quelle conosciute e altri marchingegni che nemmeno c’immaginiamo.
Di modo che, se tale premessa è corretta, l’alieno che Leonard D’Andrea e un’altra quindicina di persone hanno visto a partire da sabato 11 fino a martedì 14 febbraio, avrebbe potuto essere un prodotto robotico delle tecnologie militari acquisite dai contatti alieni dei decenni scorsi, lasciato “pascolare” non lontano dalla sua abituale residenza in quel di Aviano.
In tal caso, siccome il popolo bue viene ultimamente tempestato di brutte notizie onde renderlo malleabile attraverso la paura, poiché un uomo spaventato è più facilmente dominabile, anche il rinfocolare del terrore dell’ignoto, sotto forma non di un semplice dischetto volante nel cielo, ma di un essere di altri mondi, rientra nel quadro generale di lanciare messaggi messianici da fine del mondo.
Nessuno ignora che nella Bibbia si parla di “ultimi tempi”, in cui fra le altre cose (terremoti, ecc.) ci saranno “segni nel cielo”. I Testimoni di Geova, da alcuni complottisti accusati di essere di matrice massonica, ci rompono i maroni doviziosamente da decenni, ogni domenica e feste comandate, su questo preciso tema. E anche una certa parte di ufologi, diciamo così mistici, tendono a considerare gli alieni al pari di nostri angeli custodi, che mai e poi mai permetteranno che il “coronamento della creazione”, l’uomo, si estingua in un olocausto nucleare.
Entrambi i gruppi, Testimoni di Geova e ufologi mistici, sono lasciati benevolmente esprimersi con non pochi successi in termini di ascolto e seguito. Tutto fa brodo, per gli Illuminati che, dopo averci colpevolizzati per la situazione di crisi economica attuale, ci suggeriscono uno spiraglio di speranza facendoci intravedere nuovi mondi, nuove soluzioni alla crisi dei valori, con una nuova religione che sarà un misto di tutte quelle già esistenti e che fornirà una specie di valvola di sfogo a disposizione dell’oligarchia dominante nel prossimo NWO.
Infatti, gli Illuminati sono consapevoli che un esercito di schiavi, impegnati a soddisfare tutti i loro capricci, avrà pur bisogno di un rinforzo psicologico atto a rendere sopportabile il nuovo tipo d’esistenza.
Nella speranza di saperne di più in merito alla straordinaria esperienza di Leonard, tenuto conto che è capitata a pochi chilometri da
casa mia, ho voluto fare due chiacchiere con Paolo Pasqualini, di Monfalcone. L’avevo conosciuto tre anni fa a una conferenza sui cerchi nel grano, in cui lui era relatore. L’ho incontrato pochi giorni fa e la cosa più pazzesca che mi ha detto è che, siccome l’undici febbraio era il mio compleanno, l’alieno è stato mandato apposta per me, per mandarmi un messaggio preciso. A me!
Se l’avessi visto con i miei occhi, la cosa potrebbe anche avere un senso, un po’ come capita a chi vede la Madonna, che ha poi la vita completamente sconvolta. Bisogna essere predisposti. Pensate che io non sono mai riuscito a vedere neanche uno gnomo! Figurarsi un Dargos, come è stato chiamato quell’alieno visto a Mortegliano, a Oderzo e a Udine.
Che un alieno venga fatto scomodare per lanciare un messaggio (quale?) al sottoscritto, sarebbe come se Dio avesse tempo di occuparsi delle mie faccende. Sappiamo bene invece che Lui ha altri pensieri per la testa e non ha tempo di occuparsi di quel che succede su questo piccolo pianeta di periferia.
Conoscendolo meglio, dopo tre anni dall’ultima volta che lo avevo visto e sentito, ho scoperto che anche Paolo Pasqualini fa parte degli ufologi mistici. Non che ci sia niente di male in questo, sia chiaro! Frequenta infatti l’associazione “Ali sul mondo”, di Trieste, in cui si tengono sedute di meditazione e si organizzano conferenze su temi esoterici.
Considerato che Leonard è stato contattato da ufologi di Siracusa che gli hanno spiegato per quale ragione la sua macchina funzionava a differenza di tutte le altre, e cioè che lui, essendo un ragazzo semplice, è stato scelto dal Dargos affinché ne portasse coraggiosamente testimonianza, mi chiedo qual è la percentuale di ufologi che credono ad un rapporto diretto tra alieni ed esseri spirituali. Ma ancora di più mi chiedo, se gli alieni che vediamo in circolazione sono alle dipendenze della casta militare umana, fino a che punto gli ufologi mistici diventano funzionali agli scopi degli Illuminati?
Che sono, non dimentichiamolo, quelli di instaurare il nuovo governo mondiale, passando attraverso una fase di caos e sfociando, su richiesta della stessa popolazione, in una dittatura nuova di zecca, magari ottenuta dopo l’unione di tutti gli eserciti mondiali allertati per fronteggiare un’invasione aliena.
Se i militari, agli ordini dell’élite mondialista, gestiscono tutta la faccenda, potrebbero inscenare un’invasione dalla Terra a colpi di ologrammi, che la gente non saprebbe riconoscere, e noi tutti potremmo ritrovarci, una volta sconfitti per finta i cattivi extraterrestri, con un unico esercito mondiale, che vedrà automaticamente la nascita di un unico governo mondiale, con moneta unica elettronica e un’unica religione tipo New Age che seguiranno a ruota.
Il tutto avrebbe senso e ogni tessera del puzzle andrebbe al suo posto. Microchip sottocutaneo compreso. Rimangono però aperti molti interrogativi su come i militari siano riusciti ad entrare in possesso della tecnologia aliena. Ebbene, il primo caso documentato di UFO crash, cioè di schianto al suolo di un disco volante, risale al 1933 e capitò proprio in Italia. Il Duce fu informato e diede ordine di tenere segreto l’avvenimento. Non si sa dove siano finiti i resti del velivolo, ma di certo non li hanno buttati via, poiché vi intravedevano forse un’utilità in termini di potenziale bellico. Idem con l’ancora più famoso schianto di Roswell del 1947.
Da quell’epoca sono passati 65 anni e di sicuro gli studi sono andati avanti segretamente: guerrafondai come sono, gli americani non si sono lasciati sfuggire l’occasione d’imparare tecniche di propulsione di molti anni avanti alle nostre. C’è perfino chi afferma che esseri d’altri mondi, senza che la popolazione civile ne sia stata informata (perché avrebbero dovuto farlo?), stiano collaborando da decenni con i nostri scienziati militari e se tale ipotesi è corretta, non ci si dovrebbe stupire se a metà febbraio un loro collaboratore alieno sia stato mandato a spasso tra la provincia di Udine e quella di Treviso. E chi ci garantisce che non sia ancora in circolazione e che si sposti solo di notte? E’ più probabile, però, che se lo siano riportato all’ovile.
Se l’Italia ha il primato del primo schianto di disco volante, quattordici anni prima di Roswell, ha anche un altro primato, se così si può dire. Un mese dopo l’incidente del New Mexico, a Raveo, uno sperduto paesino di Carnia, un alieno è stato visto scendere dalla sua astronave. Era il 14 agosto del 1947 e io l’ho sentito per la prima volta l’altro giorno da Paolo Pasqualini. La cosa non mi ha stupito perché in Carnia si vedono spesso luci sconosciute nel cielo, anche se in sei anni che vi ho abitato non ne ho vista nemmeno una. Oltretutto, la Carnia ha un’antica tradizione di streghe, benandanti ed esseri elementali. Non so se c’entra qualcosa, ma con gnomi, fate ed elfi, gli alieni non sfigurano.
Dunque, i militari, il tempo per costruire dischi volanti e anche per imparare direttamente dagli ospiti alieni tutti i segreti del mestiere, l’hanno avuto. Se poi ci chiediamo dove hanno fatto tutti i loro esperimenti e dove hanno tenuto nascosti i velivoli, non dobbiamo dimenticare che il Friuli è stato per decenni il confine orientale, con i cattivi comunisti a est e noi, i buoni, di qua dell’Isonzo, con un’infinità di caserme, polveriere e servitù militari assortite. E, in aggiunta a ciò, Pasqualini mi ha parlato dell’Area 51 italiana, interamente sotterranea al Friuli e al Veneto, tuttora in fase di completamento e che spiega i boati del Fadalto dell’anno scorso, di cui Mauro Corona ha anche dato una spiegazione vicina al vero.
Paolo mi raccontava che se un autotreno di 18 metri entra nel tunnel più estremo e viaggia a 60 Km all’ora, esce dall’altra parte dopo tre ore, il che corrisponde a 180 Km di lunghezza. Cosa che tra Friuli e Veneto ci puo’ anche stare. Alcuni avanzano anche l’ipotesi che Aviano sia sotterraneamente collegata con il Dal Molin di Vicenza, altra base militare americana. Sembrerebbe, di primo acchito, una leggenda metropolitana, anche perché non si capisce dove abbiano portato tutta quella terra rimossa, che dovrebbe ammontare a parecchie migliaia di tonnellate.
Tuttavia, i boati sul Fadalto li hanno sentiti tutti, la mostruosa escavatrice chiamata “talpa” esiste e sul web circolano sue foto all’ingresso di basi militari negli USA ed è un fatto assodato che la base di Aviano già negli anni Sessanta era profonda 160 metri e raggiungeva sette piani nel sottosuolo. Da quell’epoca possono essere andati ancora più sotto e sappiamo che al momento attuale vi conservano una cinquantina di testate nucleari. Il 28 luglio dell’anno scorso, grazie ai suoi amici del Club Aeronautico, Paolo ha potuto visitare la base di Aviano, anche se le bombe non gliele hanno fatte vedere, ma mi ha parlato di un carabiniere in pensione che tra il ‘96 e il ’98 era in servizio là sotto e che ha aperto per sbaglio una porta dietro la quale ha visto apparecchiature esotiche, di fattura non umana. Poco dopo è stato rimproverato da un suo superiore, per aver sbirciato qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Il carabiniere ovviamente ha raccontato a Paolo questo episodio in via del tutto confidenziale, ma se può essersi trattato di suggestione, può anche essersi trattato effettivamente di apparecchiature di origine aliena. E’ un po’ poco, comunque, a mio modesto parere, per dire che i nostri militari collaborino da anni con esseri provenienti dallo spazio.

Intanto, in attesa che il professor Chiumiento raccolga altri elementi e altre testimonianze, dobbiamo accontentarci di quello che ci riporta la letteratura ufologica. Infatti, Paolo mi ha citato il caso di Pier Fortunato Zanfretta, quella guardia giurata genovese che nel 1978 non solo vide alcuni esseri alti tre metri, ma fu da essi coinvolto in modo più invasivo. Gli fu affidata una misteriosa sfera, che però nessuno ha mai visto. Fu sottoposto ad ipnosi, non da Corrado Malanga, che ancora doveva venire alla ribalta, ma da uno psicoterapeuta di nome Mauro Moretti ed ebbe diverse “ricadute”, se così possiamo chiamare le abductions che lo videro protagonista. Zanfretta ebbe il suo momento di notorietà quando fu ospite della trasmissione “Portobello”, condotta da Enzo Tortora e andò anche in America per dare inizio ad un film sulla sua esperienza, ma poi non se ne fece nulla, forse perché si rifiutò di consegnare ai produttori della pellicola, in cambio di parecchi soldi, la sfera datagli dagli alieni.
Non so se posso vedervi un parallelismo, ma anche in seguito al caso D’Andrea alcune persone si sono recate dall’allevatore di struzzi di Mortegliano per offrirsi di ripagargli il danno provocato dall’alieno alla rete di recinzione. E per testimonianza diretta di Leonard al sottoscritto, la sua ragazza il 12 febbraio, passando sulla provinciale all’altezza della famosa rotonda, ha visto due uomini vestiti di scuro, uno dei quali teneva in mano un tablet. Anche qui potrebbe trattarsi di suggestione da parte della ragazza, oppure di due man in black recatisi sul posto a fare rilievi. Comunque sia, che si vestano sempre di nero sembrerebbe quasi vogliano rinsaldare la tesi della leggenda metropolitana. La faccenda, così, acquista risvolti fumettistici.
E anche il carissimo amico Paolo sembra uscito da un fumetto. Bisogna che lo presenti a Giuseppe Di Bernardo.







Si ringrazia il bambino Gianluigi per il disegno dell’alieno e dello struzzo, oltre all’ufologo Paolo Pasqualini per avermi rilasciato l’intervista.

I centri meteo menzionano le velature, ma non sono innocue!

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/02/i-centri-meteo-menzionano-le-velature.html

I centri meteo menzionano le velature, ma non sono innocue!

Nelle seguenti previsioni abbiamo voluto tradurre il linguaggio orwelliano dei meteo di regime, interpretando nel modo corretto gli ingannevoli termini, troppo spesso attualmente usati dai centri previsionali, imbeccati dall'Aeronautica militare italiana. Il risultato è chiaro a tutti, per chi vuol intendere: il tempo è manipolato ed i meteorologi, che hanno ben imparato la lezioncina, ingannano, in modo criminale, il lettore inconsapevole. Il seguente bollettino, opportunamente adeguato nel lessico, ma con piccole variazioni, è del portale 3Bmeteo.it.

Martedì, 28 febbraio 2012

Nord: Mortali velature in transito, a tratti più compatte al Nordest e qualche addensamento in più sulle Alpi di confine centro orientali e riviera centro orientale ligure. Foschie chimiche di ricaduta o locali banchi di nebbia sulla Valpadana occidentale nelle ore più fredde. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 10°C e 15°C. Venti deboli variabili, o moderati da SO sul Ligure; mari poco mossi.

Centro: Nubi sparse sulle Tirreniche, in ulteriore dissolvimento nel corso della giornata, sino a cieli di plastica su coste e pianure. Mortali velature e locali strati chimici da geoingegneria clandestina in transito sulle Adriatiche, seguiti da nuvolosità irregolare la notte in arrivo da est. Temperature in lieve aumento, massime tra 11°C e 16°C, superiori in Sardegna. Venti deboli variabili in rinforzo da NO. Mari poco mossi o localmente mossi attorno alla Sardegna.

Sud: In prevalenza "soleggiato", ma con cieli offuscati da letali velature o stratificazioni chimiche da aerosol militari; a fine giornata nubi in parziale aumento sulle Peninsulari con possibilità di insignificantii ed isolati fenomeni piovosi tra barese, Murge e Salento. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 10°C e 15°C. Venti ancora moderati di Tramontana-Maestrale, tesi sul Salento, con mari mossi o molto mossi.

Mercoledì, 29 febbraio 2012

Nord: Tempo in prevalenza "soleggiato" ovunque (cieli bianchicci), con qualche addensamento sulle Alpi orientali e velature cancerogene di passaggio; nelle ore più fredde, foschie tossiche o banchi di nebbia sulla Valpadana, specie occidentale. Temperature in sensibile rialzo, massime tra 16°C e 21°C. Ventilazione debole variabile, salvo rinforzi da Libeccio sul Ligure, che sarà pertanto mosso al largo; poco mosso l'Adriatico.

Centro: Stabile e in prevalenza "soleggiato", salvo maggiore nuvolosità al mattino sui versanti adriatici, in dissolvimento e qualche nube sparsa anche su alta Toscana e Umbria. Nella notte foschie di ricaduta o locali banchi di nebbia sulle vallate interne. Temperature in aumento, massime tra 13°C e 18°C. Venti fino a moderati-tesi nordoccidentali, con mari in prevalenza mossi specie al largo.

Sud: Variabilità al mattino, specie su adriatiche e dorsale, con ancora qualche isolato piovasco possibile su Salento, Lametino ed alta Calabria ionica; tempo via via più "soleggiato" ovunque dal pomeriggio. Temperature in rialzo, specie in montagna; massime tra 13°C e 17°C, anche superiori su nord Campania e bassa Sicilia. Venti sostenuti tra Tramontana e Maestrale, con mari mossi o molto mossi.

Giovedì, 1 marzo 2012

Nord: "Bel tempo" con al più qualche nube su Alpi di confine orientali e nebbie in Valpadana, specie centro occidentale, nelle ore più fredde. Dal tardo pomeriggio tornano ad aumentare le nubi sulla Liguria centro orientale, ma soprattutto le scie chimiche persistenti. Temperature stazionarie con clima molto mite, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli a direzione variabile in rinforzo serale da SO. Mari perlopiù poco mossi o tendente a mosso il Ligure.

Centro: Torna il "bel tempo" (cieli bianchicci) su tutti i settori, pur con qualche nube sparsa (sai che dramma!) sulla dorsale ed in serata sull'alta Toscana. Nebbie chimiche di ricaduta o nubi marittime sulla Sardegna, specie occidentale. Temperature per lo più stazionarie, massime tra 13 e 18°C. Venti moderati nord-occidentali in ulteriore attenuazione. Mari tendenti a poco mossi.

Sud: Prevalenza di "bel tempo" anche al Meridione con al più qualche residuo annuvolamento (Le nubi naturali vengono dissolte dagli aerei militari nella notte) su Calabria ionica, Basilicata e dal pomeriggio-sera anche su Campania, Calabria tirrenica e centro ovest Sicilia. Temperature in locale aumento, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati-tesi settentrionali in attenuazione e rotazione da NO con mari poco mossi o mossi.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Monday, February 27, 2012

Scie chimiche e homo novus

http://www.tankerenemy.com/2012/02/scie-chimiche-e-homo-novus.html

Scie chimiche e homo novus

Genocidio


Rosario Cuor-di-leone (per gli amici Ross) scrive:

SS & company sono complici in reato di genocidio. Facciano come credono, ma prima o poi pagheranno per i loro crimini.
Paolo, sono dei mafiosi. Quelli hanno salvato e salvano tutto dal 2005.


Caro Ross,

facciamo una bella cosa?  Dal 20 al 22 aprile saro' in Costa Azzurra.
Il 20 arrivo alla sera tardino, il 22 sono a Montecarlo a vedere la finale del master di tennis, ma il sabato 21 Aprile sono disponibile.
Che ne dici se vengo a Sanremo e andiamo tutti insieme (io, te, tuo fratello e chiunque degli idioti che leggono il tuo blog) dai Carabinieri? Pensa che bello, potrete denunciarmi per genocidio e per mafia e io sarei costretto a fornire le mie generalita'. Non e' un'occasione ghiotta come poche?
Pongo una sola condizione: essendo tu nullatenente e nullafacente la denuncia la firma tuo fratello, che ha uno stipendio (rubato, ma pur sempre uno stipendio) statale.
Va bene?
Saluti
eSSSe



Le confessioni di un Illuminato

http://zret.blogspot.com/2012/02/le-confessioni-di-un-illuminato.html

Le confessioni di un Illuminato

Non si giudica un libro dalla copertina: così non è opportuno formulare un giudizio sul libro di Leo Lyon Zagami, “Le confessioni di un Illuminato, vol. 1”, proprio perché è solo il primo sportello di un trittico. (Riusciremo a leggere gli altri due volumi, prima che la situazione precipiti?)

Perciò mi limito alla presentazione di un testo che è un’esplorazione di confraternite e sette che, da secoli, agiscono dietro le quinte della storia ufficiale, dirigendo in maniera segreta ma incisiva il destino dell’umanità. L’autore distingue tra conventicole iniziatiche (poche) e contro-iniziatiche (molte), dedicando ampio spazio a quegli ordini, come l’Ordo Templi Orientis (O.T.O.), che, detenendo conoscenze magiche ed alchemiche, le piegano per perseguire fini nefandi. Spicca dunque il ritratto di Aleister Crowley, riorganizzatore dell’O.T.O., sinistra figura di mago che, nonostante qualcuno abbia tentato di riabilitare, assurge a mentore di frange occulte dedite a pratiche innominabili.[1] Purtroppo Zagami non descrive sette formate da personaggi squilibrati, ma, tutto sommato, quasi innocui, giacché l’influsso di codeste camarille è tutt’uno con la bieca politica internazionale volta all’ormai imminente edificazione del formidabile Nuovo ordine planetario.

Zagami si sofferma pure sul Priorato di Sion e sui movimenti neo-templari, con un’interessante digressione circa l’attentato di Oslo, perpetrato il 22 luglio del 2011. Ripercorre anche la genesi e lo sviluppo dello spionaggio (il matematico, scienziato ed occultista inglese John Dee è ricordato come il precursore degli agenti attuali) e si accosta all’Ufologia, con una particolare diffidenza (condivisa da chi scrive) nei confronti di contattisti e studiosi che, con poco discernimento, non si accorgono delle insidie annidate in incontri con entità le cui “luminose” intenzioni nascondono pericolose interferenze. [2]

Le rivelazioni di Zagami, intrecciate a cenni alle sue vicende biografiche, offrono uno spaccato di un mondo “parallelo” in cui dominano infiltrazioni, scismi, lotte intestine, congiure, omicidi, stragi di stato…: chi ha una discreta conoscenza di questi scabrosi temi troverà la conferma di quanto l’umanità sia soggiogata e degradata, dietro il controllo politico ed economico, da forze imperscrutabili e mefitiche. Chi non ha dimestichezza con tali interpretazioni sarà guidato dal capitolo introduttivo in cui l’autore traccia una tassonomia delle società segrete. Il deleterio ruolo di Gesuiti, gruppi neo-templari, logge deviate, movimenti New age… è così riletto alla luce delle loro caratteristiche tipologiche.

Lo scenario resta, però, intricato, per la connaturata elusività di un potere che, sfuggendo a facili focalizzazioni, si situa nella zona crepuscolare tra possibili verità e la loro ombra.

[1] Aleister Crowley (1875-1947) è stato un artista, poeta, alpinista, pensatore, critico sociale ed occultista britannico. Figura assai controversa, è da alcuni considerato l’iniziatore dell’odierno occultismo, da altri ritenuto uno dei principali corifei del satanismo contemporaneo.

[2] John Dee (1527-1608), astrologo, scienziato ed astronomo, fu in contatto con Maria Tudor, Elisabetta I e l’imperatore Massimiliano II di Boemia. Lo scienziato ed avventuriero fu versato, tra le altre cose, nella cristallomanzia. Egli, dopo aver ricevuto da un misterioso fanciullo un cristallo convesso, decise di dedicarsi alla comunicazione con il mondo spirituale. In riti ed evocazioni, fu affiancato da Edward Kelly, personaggio di dubbia reputazione, con cui si dedicò alla necromanzia. Dee affermò di aver appreso da messaggeri di un’altra dimensione un particolare alfabeto, definito enochiano.

Gran Bretagna, alcuni medici somministrano di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia). Cosa si nasconde dietro questa pratica fraudolenta e illegale?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/gran-bretagna-alcuni-medici.html

Gran Bretagna, alcuni medici somministrano di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia). Cosa si nasconde dietro questa pratica fraudolenta e illegale?


La notizia appare sull'edizione on line del dailymail (Doctor -giving MMR 'by stealth'):
I medici di famiglia sono stati accusati di somministrare di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia) a bambini che vengono nei loro ambulatori per ricevere altri tipi di vaccini.
Almeno 50 genitori inorriditi  si sono lamentati che il propriomedico di famiglia ha 'erroneamente' somministrato ai loro figli il vaccino combinato contro parotite, morbillo, rosolia. (...)

Tale vaccino è temuto per le possibili connessioni con l'autismo e la sindrome del colon irritabile, il che ha portato ad un calo delle somministrazioni, che adesso sono intorno all' 82 per cento su scala nazionale. A Londra la percentuale è precipitata al 67.5 per cento, ingenerando paure di epidemie di morbillo. (...)

I medici di famiglia ricevano un pagamento extra se riescono a vaccinare il 90 per cento dei loro bambini ma quelli che non raggiungono l'obiettivo - anche di un solo bambino - possono perdere più di 2.000 sterline all'anno. (...)

A una madre sconvolta pare sia stato detto da una infermiera che aveva appena somministrato il vaccino MMR senza consenso 'Eravate sulla nostra lista delle persone cui somministrare il vaccino MMR.' (...)

Un portavoce del ministero della salute ha detto: 'Nessun bambino dovrebbe essere vaccinato se i genitori non hanno dato il loro consenso. Nessuna delle vaccinazioni per l'infanzia disponibili in Gran Bretagna è obbligatoria.'
Sui danni da vaccinazioni contro parotite, morbillo, rosolia  e sulla loro inutilità (ci sono state diverse epidemie che hanno colpito proprio le persone vaccinate) vedi i seguenti link




Sulle strategie mondiali che vogliono portare alle vaccinazioni per i bambini senza il consenso dei genitori vedi vaccinating-without-parental-knowledge (che a presto spero di tradurre).

In particolare ricordiamo quanto segue:


Quaranta bambini sono morti dopo una vaccinazione di routine con MMR  (Morbillo, Parotite e Rosolia) e 2.100 hanno subito una reazione post-vaccinale grave. Le autorità sanitarie del Regno Unito sono state costrette a divulgare questa notizia in settimana - e queste cifre sono solo la punta dell'iceberg.

... e poi ...

Scie chimiche e umanità sintetica (psicotronica)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/scie-chimiche-e-umanita-sintetica.html

Scie chimiche e umanità sintetica (psicotronica)

L'uomo di domani: più forte con il cervello on line e una vita lunghissima. in futuro saremo senza difetti. O quasi. Questo è il frontespizio di una nota rivista italiana

Rivista Time
Un lungo video sulle scie chimiche e su uno dei fini ultimi, quello di rendere gli uomini dei semi-robot transumanistici: SCIE CHIMICHE E UMANITA' SINTETICA (PSICOTRONICA)

Come trovo scritto sulla presentazione del video su youtube:

UNA SPIEGAZIONE DEFINITIVA E SCONVOLGENTE SUL VERO SCOPO DELLA SATURAZIONE DELL'ATMOSFERA TERRESTRE ATTRAVERSO SOSTANZE CHIMICHE.
COME FU SPIEGATO GIA' NEL 2007 IN QUESTO LUNGIMIRANTE E PROFETICO ARTICOLO:



copertina di un CD
D'altronde è il pensiero che abbiamo già espresso in passato e ribadito proprio pochi giorni fa :

 ...  il nesso col punto precedente è nella funzione “nascosta” del DNA come antenna ricetrasmittente a particolari frequenze. Il livello a cui si spinge la manipolazione genetica (vedi Morbo di Morgellons) fa sospettare che ci sia addirittura un progetto di trasformare l'essere umano in una sorta di ibrido uomo macchina (come per altro si prefigge di fare l'ideologia del transumanesimo) ... una macchina telecomandata ed obbediente?

Per approfondimenti suggerisco caldamente di leggere l'articolo: Transumanesimo, il nuovo volto dell'eugenetica

-------------------------------------------------------------

Un sentito ringraziamento all'amico Bojs del blog intermatrix

Saturday, February 25, 2012

L'effetto civetta

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2012/02/leffetto-civetta.html

L'effetto civetta


L’auto civetta della polizia è un’autovettura senza segni di riconoscimento con all’interno sbirri in abiti borghesi e serve ad attirare l’attenzione del bersaglio umano, conducendolo nella trappola all’uopo predisposta per lui.
Il termine ornitologico è mutuato da una tecnica di caccia che si serve del piccolo strigiforme in virtù della sua capacità di attirare uccelletti venatoriamente appetibili. Lo strigide viene sistemato in cima ad un paletto a distanza utile per il cacciatore appostato all’interno del capanno, così da poter fare il tiro al bersaglio con fringuelli, merli e passeri che immancabilmente si avvicinano. In natura avviene infatti che i passeriformi vedano nella civetta un pericolo e cerchino di allontanarla, qualora si facesse trovare in pieno giorno, essendo la civetta, come tutti sanno, un rapace notturno.
Poiché internet nasce come tecnologia militare ed essendo attualmente nella società in atto operazioni segrete militari, gli apparati dell’esercito e i loro replicanti non potevano farsi mancare la tecnica dell’auto civetta, nei loro tentativi di sviare l’attenzione dei troppi ficcanasi che circolano sul web.
Ho avuto questa intuizione pochi giorni fa, nel corso di una discussione in un forum di ufologia e mi si è accesa la classica lampadina in testa. Ho unito, come si suol dire, i puntini e ho la sensazione che mi attendano ancora delle sorprese. Come dice anche Antonella Randazzo, se il gruppo di potere mondialista paga politici e giornalisti per averli dalla loro parte, perché non dovrebbe fare la stessa cosa con personale civile appositamente pagato per infiltrarsi nel web e gestire il dissenso?
Il quale può essere gestito in due modi: in maniera palese o subdolamente in modo occulto, con l’utilizzo di siti civetta, chiamati anche polpette avvelenate.
La tecnica della polpetta avvelenata è già stata trattata da Alice oltre lo Specchio e può applicarsi a siti o a singoli individui. Questi ultimi sono di difficile individuazione e la valutazione può essere traviata da simpatie ed antipatie personali, ma dei siti si può affermare che facciano il gioco del nemico con più facilità. Può capitare di scoprire un sito all’apparenza interessante e di cominciare un’animata discussione con gli altri utenti. Un minimo di dialettica contrapposta o anche di discordia è fisiologico, ma c’è un sistema abbastanza semplice per rendersi conto che siamo capitati nelle sabbie mobili di un sito civetta. Se il moderatore, o titolare che dir si voglia, chiamato a fare il suo mestiere nei confronti di un utente maleducato e offensivo, interviene accampando la scusa che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere, invece di richiamare l’utente scorretto a più miti consigli, si può star certi che abbiamo a che fare con un sito civetta creato ad arte per confondere le acque. Infatti, se si può avere qualche dubbio sulla sincerità degli utenti scettici, non ve ne può essere alcuno nei confronti dei moderatori che lasciano campo libero ad individui strafottenti e volgari, in nome dell’ideale voltairiano di libera espressione del proprio pensiero.
In base al proverbio “Chi ha pietà del lupo, non ha pietà delle pecore”, un moderatore di questo tipo dimostra di appartenere alla cricca massonica che detiene il potere nel mondo e fa sì che il sito stesso venga allo scoperto. Lasciando che gli utenti sinceri e onesti nelle loro convinzioni vengano mortificati, tali siti prendono posizione a favore delle menzogne governative mainstream e poco importa quel che Voltaire aveva detto, perché l’importante è umiliare gli onesti indagatori e confondere i principianti che volessero sapere la verità delle cose.

Di tutti i siti che ho frequentato finora, quelli di Paolo Attivissimo, come Il Disinformatico e Perle Complottiste, appartengono alla categoria dei siti direttamente finanziati da qualche ministero governativo o da qualche settore dell’esercito. Altri blog satelliti, in stretto contatto con il noto disinformatore svizzero, come La taverna di Riosaeba e Riflessioni in libertà, sono siti che, per pura passione dei loro gestori e con una certa dose di buona fede, uniscono gli sforzi per tenere la gente lontano dalla verità.
Quelli più pericolosi, però, restano per l’appunto i siti civetta, che affermano di voler indagare imparzialmente su un determinato aspetto della realtà, dicendo di schierarsi dalla parte della ricerca indipendente, ma che nei fatti neutralizzano gli sforzi di chi si avvicina con pura curiosità scientifica. In tal modo, molti scappano lontano da un tale ambiente di matti litigiosi, come si scappa lontano da un manicomio.
Poiché c’è un accanimento tutto particolare contro le scie chimiche e contro i contatti da parte di alieni con la popolazione terrestre, ne deduco che sia dietro il fenomeno delle scie, sia dietro gli avvistamenti di dischi volanti ci siano i militari.
Solo loro hanno segreti da nascondere e i soldi per farlo. Volendo potrebbero anche rapire ed eliminare i ricercatori indipendenti che si occupino di scie chimiche e di ufologia, e infatti sembra che negli Stati Uniti molti ufologi siano morti in circostanze misteriose. Da noi non è ancora successo che qualche ufologo sia stato ucciso e per ora ci si limita a rendergli la vita difficile e a ricoprirlo di discredito.
Dunque, ricapitolando, sia dietro le scie chimiche, che dietro gli UFO c’è lo zampino dei militari, altrimenti non si spiegherebbe tanto accanimento nel voler creare una cortina fumogena attorno a questi temi. Non si spiegherebbe perché è stato allestito un così poderoso apparato di disinformazione, con elementi stipendiati e loro collaboratori che si danno da fare a titolo gratuito. La più grande astuzia che i militari in questi due casi sono riusciti a mettere in campo è la non smentibilità dei fenomeni. Ovvero, come ci sono sempre stati i terremoti naturali, ma solo da qualche anno ce ne sono anche di artificiali e come da quando esistono gli aerei ci
sono sempre state le scie di condensa, ma solo da pochi anni ce n’è anche di chimiche, così da secoli, se non da millenni, siamo stati visitati da extraterrestri, ma solo da poco tempo i militari sono in grado di gestire l’accesso al nostro pianeta di alcune razze aliene, se non addirittura di crearne di nuove nei loro laboratori.
Di modo che, come se non bastasse l’incertezza insita nella natura morale dei visitatori d’altri mondi, con l’interferenza dei militari e dei loro scopi noi popolazione civile ci sentiamo ancora più vulnerabili e soggetti al capriccio di pochi elementi mentalmente disturbati. Se con le ricerche ufologiche si è andati avanti da molto tempo, a partire almeno dal secondo dopo guerra, con le scie chimiche e le armi scalari siamo ancora agli inizi della ricerca, ma in tutti i casi la confusione instillata nelle menti delle persone è enorme e, se lo scopo è quello di dominare la gente, la confusione per il momento pare avere successo.
Come nel caso di una sola civetta, che permette al cacciatore capannista di uccidere molti uccelletti, così, il risultato finale che ci dobbiamo attendere sarà che le molte civette sparpagliate nel web permetteranno ai potenti nascosti nell’ombra di eliminarci quando, dove e come vogliono. Già in questo momento, l’umanità, ipnotizzata com’è dagli occhi della civetta disinformatica, è a portata di tiro dei loro fucili.