Saturday, February 25, 2012

Cieli di plastica

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/02/cieli-di-plastica.html

Cieli di plastica

Le previsioni per i giorni 25, 26 e 27 febbraio 2012 appaiono scontate. Infatti l'attuale anticiclone, stabilmente installato sull'Italia, implica condizioni di bel tempo. Purtroppo, però, non è tutto oro quel che luccica. Infatti, con queste condizioni le attività di geoingegneria militare clandestina possono essere svolte con la massima discrezione: l'uso di scie chimiche di tipo non persistente nelle ore diurne permette agli aerei che rilasciano elementi igroscopici ed elettroconduttivi, di non essere notati. Durante le ore notturne, l'eventuale formazione di nubi naturali viene inibita sul nascere con l'uso di scie chimiche ad elevata persistenza e quindi altamente igroscopiche.

I prossimi tre giorni saranno quindi caratterizzati da cieli finti, dal tenue colore azzurro al mattino e che via via, col passare delle ore, tenderà sempre di più al bianco. La completa assenza di formazioni nuvolose tipiche delle giornate di alta pressione (cumuli da bel tempo) sarà il segno inequivocabile del sorvolo a bassa quota di aerei militari che, come si è spiegato sopra, disperderanno metalli tossici quali bario, alluminio, manganese, litio etc., così da mantenere alti valori di conducibilità elettrica in bassa e media atmosfera. Nebbie di ricaduta alla sera e fitte foschie durante le ore diurne. Caduta di filamenti polimerici.

I centri meteo di regime prevedono "velature sottili", "stratificazioni", "nubi stratificate" e quindi ci confermano, una volta di più, di essere imbeccati sull'evoluzione delle operazioni militari e, di conseguenza, inseriscono questi neologismi orwelliani per giustificare la presenza di fenomeni che tutto sono fuorché naturali. Le piogge previste dai siti mainstream non cadranno o saranno ridotte a stente pioggerelle.

Per concludere vorremmo tornare ancora sulla questione delle correnti a getto. Come abbiamo illustrato negli articoli precedenti, lo slittamento delle jet streams è da addebitare a manipolazioni climatiche (Riscaldatori ionosferici, satelliti, chemtrails). Osservando le mappe satellitari di queste ore e confrontandole con gli schemi animati che riproducono i flussi della corrente a getto polare, notiamo che è attualmente in corso una vasta operazione (con l'uso di aerei civili e militari) volta ad opporre una barriera chimica utile a deviare a Nord la jet stream polare. Si osservino le immagini qui pubblicate.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

12 comments:

  1. Bel tempo? No, cielo grigio. Ritenta, sarai più fortunato.

    ReplyDelete
  2. Boh... Son arrivato adesso a Palermo, giornata stupenda. A Roma mi pareva niente male...

    ReplyDelete
  3. Ma non si può eliminare il test con le paroline... Snervante

    ReplyDelete
  4. A Sanremo, da ieri sera, siamo sotto una cappa di nuvole basse e compatte.

    ReplyDelete
  5. Ma ancora che spargono alluminio?
    Ma proprio un paio di settimane fa hanno pubblicato un post che gli chaf(di alluminio)per disturbare i radardelle esercitazioni aeree avevano inquinato non ricordo dove. Quindi da un lato costruiscono radar per friggere il cervello alla gente e spiare tutti, ma dall'altro spargono alluminio...C'è una piccolissima contraddizione in tutto questo?

    ReplyDelete
  6. AAHAHAHAHAHAHAHAHA le scie persistenti, quelle non persistenti, quelle invisibili, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  7. Ragazzi, io voglio conoscere l'avvocato che hanno assegnato a Rosario, e alla fine dei procedimenti offrirgli una cena, perchè gli tocca una delle persone peggiori d'Italia da difendere.

    ReplyDelete
  8. Ciao (a Nico e a tutti).

    Mi offro anch'io per la cena al sig. EA.

    ReplyDelete
  9. HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  10. Eppure, a parte stalking, diffamazione, isteria da accumulo etc, trovo che straker abbia un certo talento. Un po' un misto fra Isaac Asimov e gli scrittori gotici dell 800. Ovviamente misto alla povertà di spirito propria della nostra epoca. Infatti a riprova, sulla pagina di Wikipedia (hehe ho guardato come si scrive Isaac) ho trovato questa eloquente citazione dello scrittore:

    « Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »

    Eh...più chiaro di così...

    ReplyDelete
  11. Geo,
    la citazione più intelligente di Straker invece è:
    io sono colui che osserva, ed empiricamente prende delle conclusioni

    http://nico-murdock.blogspot.com/2011/12/la-figuraccia-live-di-rosario-marciano.html

    ReplyDelete
  12. Ma si, in fondo una stima accurata è meglio di un lavoro scientifico mal fatto.

    Allora revisioniamo la citazione:

    «Ardo dal desiderio di (..) soddisfazione (..) È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.»

    Oh, ha preso una piega vagamente luttazziana...

    ReplyDelete