Friday, March 30, 2012

Crisi idrica e guerra climatica: un connubio innegabile

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/03/crisi-idrica-e-guerra-climatica-un.html

Crisi idrica e guerra climatica: un connubio innegabile

Nord, Centro e Sud sino a sabato, cieli finti, senza nubi naturali, con costante diffusione di scie chimiche per lo più evanescenti. I bollettini meteo di regime, come al solito, cianciano di "bel tempo", salvo "innocue velature". In realtà, il tempo sarà dominato da valori di umidità bassi, cielo candeggiato, temperature in aumento a causa dell'effetto serra artificiale, nebbie tossiche.

Sarà possibile solo qualche piovasco sulle Alpi Atesine, scie igroscopiche permettendo. La siccità che continua ad affliggere l'Italia centro-settentrionale è il preludio di una crisi idrica ed alimentare che il diabolico governo di Matto Morti persegue con scientifica, deliberata tenacia. Si preannuncia un'estate arida, con un'elevata evaporazione che prosciugherà fiumi e laghi. L'acqua, già razionata in alcune zone, sarà erogata con il contagocce anche in altre regioni.

In copertina si osservi l'imponente barriera igroscopica (dalla forma evidentemente innaturale) creata ad hoc per impedire alle perturbazioni atlantiche di raggiungere l'Europa.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 comments:

  1. cielo candeggiato? Ma che cazzo dice?

    Si preannuncia un'estate arida, con un'elevata evaporazione che prosciugherà fiumi e laghi. L'acqua, già razionata in alcune zone, sarà erogata con il contagocce anche in altre regioni.

    Ma va' a farti curare, buffone: guarda che s'è in Italia, mica nel deserto di Atacama.

    In copertina si osservi l'imponente barriera igroscopica (dalla forma evidentemente innaturale) creata ad hoc per impedire alle perturbazioni atlantiche di raggiungere l'Europa.

    Diobòno, che cosa minchia c'è, di innaturale?

    ReplyDelete
    Replies
    1. cosa c'è di innaturale: il suo cervello, solo dei matti possono scrivere simili cazzate, non è che sta cercando per passare per deficiente per non finire in galera?

      Delete
  2. Bellissimo questo scambio di commenti!
    Francamente non credo Mar 29, 2012 05:31 AM
    volevo sapere, vista la quantità di veleni da scie chimiche, esiste qualche rimedio per aiutare l'organismo? qualche tempo fa su luogo comune credo, avevo letto del poter utilizzare degli omeopatici di bario ad esempio...

    Zret Mar 29, 2012 05:57 AM
    Tutti i rimedi, considerate le tonnellate di veleni che ogni giorno sono sparse, sono palliativi. Si salvi chi può. A salvarsi saranno pochi.

    Francamente non credo Mar 29, 2012 10:06 AM
    x Zret... si hai ragione... a questo punto sarebbero solo paliativi... l'unica per i pochi eletti saranno quelle costruzioni (o intere città) bunker che stanno pian piano costruendosi sottoterra... ma poi dico io, desertificare tutto per vivere sottoterra pure loro non è da idioti "finali"?

    Ma il meglio arriva ora
    ma anzichè scatenare tutto questo caos planetario, con nefandezze di ogni tipo, perchè non si mettono a giocare online ai più sanguinari videogame in circolazione? In alternativa o in aggiunta, consiglierei loro un ottimo psicoterapeuta e psicologo... (magari da piccoli sono caduto dal seggiolone o la mamma non gli voleva bene)
    Ecco un altro psicologo dei poveri.

    ReplyDelete
  3. Wasp, se passi di qui, mi piacerebbe sapere com'è il tempo a Sanremo!
    Zret Mar 30, 2012 03:41 AM
    Un cielo orrendo e polveroso, con buona pace di Demonio Nigrelli, sovrasta una città soffocata dalla foschia.

    Zret Mar 30, 2012 06:58 AM
    Anche a Sanremo, stamani era tutto un tossire, a causa di una fitta e mefitica nebbia di biossido di zolfo. Impressionante. Si è costretti a rimanere tra quattro pareti per ridurre l'esposizione ai veleni. Come talpe.

    Talpe chiuse in casa? Ah, sì, come suo fratello! :-)))))))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ragazza, il cielo a Sanremo è azzurro come al solito; ieri, in serata, c'era una foschia abbastanza densa (da potersi quasi chiamare nebbia), che si alzava dal mare piatto e liscio come olio.
      Oggi c'era un bel sole con una foschia ancora persistente ma più leggera.
      La gente fa la normale vita di sempre, solo i due mentecatti sono "impressionati" e stanno chiusi in casa.
      Ma per loro è meglio così: non hanno molti amici, in città!

      Delete
    2. Che bestiaccia: Un cielo orrendo e polveroso

      POLVEROSO?

      Delete
    3. stamani era tutto un tossire, a causa di una fitta e mefitica nebbia di biossido di zolfo. Impressionante.

      Antonio, Rosario, come ve lo devo dire, smettetela di mangiare pesante altrimenti, con le vostre abbondanti e mefitiche flautolenze, impestate con nebbie di odore solforoso la vostra casa e il vostro terrazzino multidemensionale ...

      Delete
  4. Si preannuncia un'estate arida, con un'elevata evaporazione che prosciugherà fiumi e laghi. L'acqua, già razionata in alcune zone, sarà erogata con il contagocce anche in altre regioni.
    Segnamocelo questo post per quando quest'estate pioverà in continuo e comincerà a proclamare che le minchiascie hanno scombinato il tempo ...

    ReplyDelete