Non preoccuparti, attivissimo/essse/sailcazzo/salaminchia, per i 6mila euro, ne sto stampando una milionata (con la mia fedele brother) signoraggiati, così ci si rimette in pari :)))))
Parlando si cose serie, avete visto quegli ASSASSINI della clinica PRIVATA di bari (alla faccia di chi disprezza la sanità pubblico come corrado il mentecatto) che anno comprato i farmaci su e-bay, uccidendo la paziente? sono degli sciacalli
LO STUDIO MEDICO - Il fatto è successo nel centro di gastroenterologia del dottor Ruggero Spinazzola, in via Rizzitelli, associato con quello del dottor Pappagallo di Molfetta. Il medicinale che avrebbe causato la morte della donna e il malore degli altri due pazienti è stato comprato su eBay. A quanto si è appreso, il medicinale sarebbe stato acquistato via internet dal mercato inglese. Lo studio è ora sotto sequestro. Durante le verifiche, che sono ancora in corso, i carabinieri hanno accertato che il centro, che è un ambulatorio polispecialistico, è sprovvisto di autorizzazioni sanitarie. Nella struttura i carabinieri hanno sequestrato documentazione e la sostanza che è stata somministrata alle pazienti, il sorbitolo, sulla cui origine sono in corso accertamenti.
Non preoccuparti, attivissimo/essse/sailcazzo/salaminchia, per i 6mila euro, ne sto stampando una milionata (con la mia fedele brother) signoraggiati, così ci si rimette in pari :)))))
ReplyDeleteilpeyote sig. noraggio
Parlando si cose serie, avete visto quegli ASSASSINI della clinica PRIVATA di bari (alla faccia di chi disprezza la sanità pubblico come corrado il mentecatto) che anno comprato i farmaci su e-bay, uccidendo la paziente?
ReplyDeletesono degli sciacalli
ps errata corrige: Hanno non anno
ReplyDeleteGrazie della segnalazione, vale56. Riporto un paio di link da repubblica.it e vado a controllare.
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/7uxgev8
http://tinyurl.com/7lrjqu8
ilpeyote servizio pubblico
Aggiungi anche questo link:
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/7ebxzox
Oggi era anche sull'edizione cartacea del Corriere del mezzogiorno
Dal link del corriere del mezzogiorno:
ReplyDeleteLO STUDIO MEDICO - Il fatto è successo nel centro di gastroenterologia del dottor Ruggero Spinazzola, in via Rizzitelli, associato con quello del dottor Pappagallo di Molfetta. Il medicinale che avrebbe causato la morte della donna e il malore degli altri due pazienti è stato comprato su eBay. A quanto si è appreso, il medicinale sarebbe stato acquistato via internet dal mercato inglese. Lo studio è ora sotto sequestro. Durante le verifiche, che sono ancora in corso, i carabinieri hanno accertato che il centro, che è un ambulatorio polispecialistico, è sprovvisto di autorizzazioni sanitarie. Nella struttura i carabinieri hanno sequestrato documentazione e la sostanza che è stata somministrata alle pazienti, il sorbitolo, sulla cui origine sono in corso accertamenti.
Bravo vale56. Grazie di cuore, prima si sputtanano gli straccioni meglio è.
ReplyDelete