Thursday, March 8, 2012

Transito di mortali stratificazioni nuvolose

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/03/transito-di-mortali-stratificazioni.html

Transito di mortali stratificazioni nuvolose

Nel titolo mutuiamo la nuova, grottesca espressione adottata dai centri meteo di regime, i quali prevedono, per i prossimi giorni, il "transito di innocue stratificazioni nuvolose". Innocue? No, ma se i meteorologi allineati precisano che sono stratificazioni innocue, significa che dobbiamo pensare tutto l'opposto. Perché dovrebbero precisare che sono innocue? Infatti non lo sono, visto che queste "innocue stratificazioni nuvolose", che oscureranno la benefica luce solare [1], saranno la diretta conseguenza di centinaia di sorvoli a bassa ed alta quota [2], atti ad ostacolare l'arrivo di un vasto fronte ciclonico dal Nord Europa.

Lo stato siccitoso perdurerà? La risposta è sì. Sulla base di dati oggettivi, noi di Tanker Enemy Meteo prevediamo tempo instabile, con la possibilità di qualche blanda precipitazione piovosa (neve al di sopra dei 700 metri) al Nord, al Centro e sulla Sardegna, tra il giorno 8 ed il giorno 9 marzo 2012. I fenomeni saranno minimi rispetto alle aspettative, considerato che l'imponente fronte imbrifero, proveniente dal Nord Europa, sarà notevolmente ridimensionato dalla dispersione di elementi igroscopici a quota cumulo e già le satellitari confermano questo stato di cose. Tra le nubi sarà possibile scorgere scie chimiche di tipo persistente e, laddove il cielo sarà completamente coperto, sarà facile udire il rombo dei motori, a conferma del cloud seeding igroscopico in corso.

Per il 10 marzo si avranno cieli ovattati al Nord ed al Centro (definiti "soleggiati" dai meteo di regime) e non saranno rare le letali coperture indotte (innocue stratificazioni nuvolose). Possibili residue precipitazioni tra Irpinia, Basilicata, Puglia e Calabria, nevose dai 1.300-1.400 metri e scie chimiche durevoli come contorno.

[1] La presenza di "innocue velature", atte a filtrare la luce solare, causa danni ai biomi, compromettendo la fotosintesi, facilita il proliferare di funghi e batteri ed impedisce negli uomini la produzione di vitamina D, notoriamente essenziale, perché previene l'insorgenza di tumori.

[2] Si noti che le scie e gli aerei ben osservabili da terra sono solo quelle create da velivoli militari e civili che sorvolano a "quota cumulo" (non oltre i 2.300 metri), mentre non sono assolutamente visibili gli aerei che sorvolano a quote superiori agli 8.000 metri.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

12 comments:

  1. Mi piacerebbe vedere un conto, anche spannometrico, delle tonnellate di materiale necessarie a creare quel "fronte igroscopico indotto" e di quante milioni di aerei servirebbero allo scopo.

    ReplyDelete
  2. Rosario falsario dove sono le prove della CAZZATE che dici?
    Non ce ne sono vero?
    mentre delle tue palle, delle tue truffe co sono eccome: http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2010/03/la-carta-didentita-di-rosario-marciano.html

    ReplyDelete
  3. strakkino, ma quanto sei falso e bugiardo (oltre che babbeo)? La frase
    ... si forma sulla sua scia una nube di cristalli di ghiaccio chiaramente visibile, anche se non è possibile scorgere l'apparecchio. ...
    non vuol dire che non lo puoi vedere mai. Vuol dire che potrebbe darsi il caso che tu non riesca a vederlo, mentre invece vedrai sempre e sicuramente la scia. Anche perché un aereo a 2300 metri di quota (come imbrogliando scrivi tu) se fotografato è grande come tutta l'immagine, basta fare una prova seria andando vicino ad un aeroporto, o stando sotto il sentiero di discesa verso l'aeroporto (come stavo io domenica scorsa).

    Ops, scusa, è vero, tu non schiodi il tuo culone dalla sedia nei pressi del terrazzino manco se arriva un terremoto (provocato da H.A.A.R.P., naturalmente), quindi di foto tue ad aerei in parcheggio o in discesa nei pressi di un aeroporto non ne vedremo mai.
    Sei falso come una moneta da 3,7 euro.

    ReplyDelete
  4. Ma se sono sempre a quota cumulo perchè non esiste un solo video fatto da un paracadutista, un pilota di elicottero, un pilota di ultraleggero, un pilota di aliante che le mostri, con ben visibile un altimetro?????

    Davvero in 15 anni a nessuno è mai venuto in mente di dimostrare le scie chimiche in questo semplicissimo modo????

    ReplyDelete
  5. @Punteruolo

    L'ho proposto e fatto fino alla parte finale io a suo tempo per rispondere ad un post del Cannaiolo...

    Gli ho proposto di prendere per buoni i dati delle analisi di Stracchino sull'acqua piovana e di supporre di voler ricoprire un'area di 10kmx10km con la quantità di bario che loro hanno trovato nel terreno...

    Gli ho impostato il problema e gli ho fatto i calcoli fino quasi al risultato finale...

    Dopo due giorni gli ho scritto il risultato solo per quella piccola area (che corrisponde grosso modo alla dimensione di Milano...): dopo gli ho calcolto quanti 747 Cargo servivano per ricoprirla... ed il risultato è che non bastano tutti i 747 del mondo... E questo limitandosi alla sola area di MIlano...

    Pensa a ricoprire solo la Lombardia... o L'Italia.. o L'Europa..

    Ah... ll vecchio conto della serva... come lo chiamavano i miei insegnanti di Analisi.. ;-)


    J.

    ReplyDelete
  6. Ho scaricato tutto il pdf ed è chiaro come Kenneth Ford voglia evidenziare come i cristalli di ghiaccio infinitamente piccoli siano visibili lassù in cielo nonostante non sia visibile la sagoma dell'aereo. Anzi, questo conferma che le scie di condensa si formano principalmente a quote molto elevate, altrimenti avrebbe scritto diversamente...
    Sei un pagliaccio, un babbeo, un mistificatore e pure un ignorante..

    TDM: manca qualcosa?

    ReplyDelete
  7. Straker Mar 8, 2012 12:52 AM
    Gli scopi sono molteplici e ne abbiamo parlato spesso, sia sul blog tankerenemy.com sia in interviste audio sia qui. Ad ogni modo, per rendere facile la comprensione del fenomeno, ho preparato alcuni file audio che riassumono le varie tematiche.
    I file possono essere anche scaricati cliccando sul singolo link con il tasto destro e sciegliendo la voce: "Salva oggetto con nome".

    Mi stupisce che non abbia ancora pensato a mettere lo scaricamento a pagamento di tutto il materiale che produce...
    Comunque, qui nessuna stratificazione di nessun tipo, solo una bella giornata.

    ReplyDelete
  8. Gigantesco somaro, quello è il fronte.
    Quello che ci sta dietro è aria fredda e umida.
    Ma che te lo dico a fare.
    Tanto hai letto che fine farà quel fronte, a causa dell'HP e dell'angolo di incidenza sulle alpi, e quindi farei il fenomeno dicendo il fronte è stato asciugato. Dello STAU a nord delle alpi però ti guarderai bene di parlare.
    Svizzeri, austriaci e tirolesi probabilmente sono amici del NWO.
    CIALTRONE.

    ReplyDelete
  9. Però notiamo la finezza di Straker che ha subito correlato alle velature il proliferare di funghi e batteri, per ricollegarsi e avvalorare il contemporaneo intervento copia-incolla di Zret sul Morgellons.

    ReplyDelete
  10. Solite palle che racconta il fannullone bugiardo e taroccatore ...

    ReplyDelete