Thursday, April 5, 2012

9 mesi di world rebuilding

Gustavo Alberto Palumbo aka Jervé colpisce ancora con le sue cazzate. Ora, non è che se uno "fa l'artista" può sparare la prima minchiata che gli passa per la testa (vuota? Piena? Piena di che cosa? Fate voi.) come se piovesse, secondo me. Vabbè, il mondo è vario, tanto per dire un luogo comune. I neretti sono miei.
tdm


9 mesi di world rebuilding

2 aprile 2012 828 views No Comment
A guardare sottotraccia gli eventi che si stanno verificando e che i media di massa ancora non riportano – anche se non potranno resistere per molto – c’è una immagine che dalla nebbia delle idee si mette a fuoco: che abbiamo un tempo di nove mesi per compiere un completo redesign del mondo così come lo conosciamo oggi.
Singolare che la natura, come già capì Ermete Trismegisto, abbia una implacabile precisione nel far corrispondere gli eventi a tutti i livelli, scale dimensionali e temporali: “come in alto, così in basso”.
Perché se l’evento degli arresti di massa dell’elite al potere rappresenta il momento finale di una pianificazione durata 33 anni, con una raccolta di prove documentali immensa (si parla di 22 autotreni a 18 ruote stivati di documenti), esso al contempo è il momento iniziale, lo sblocco epico di una impressionante serie di cambiamenti a tutti i livelli che muterà il volto del mondo come lo conosciamo oggi, mettendo a dura prova il sistema di credenze che ognuno di noi si è costruito, sotto l’influsso pesantemente manipolativo della Matrix in cui siamo finora stati immersi, in modo per nulla dissimile da quello mostrato nell’omonimo film.
E la parte cruciale di questi cambiamenti, che ci consegnerà alla fine di quest’anno una realtà totalmente nuova nella quale vivere (dove la maggiore novità sarà rappresentata proprio dai cambiamenti avvenuti in noi stessi, a partire dalla nostra mente) durerà come il tempo di una gestazione, nove mesi.

Marc Quinn - Evolution
Mi ricorda quel che succede all’embrione durante quel tempo in cui si sviluppa:
ripercorre nelle sue forme il processo filogenetico, dalla cellula singola fecondata, ad un organismo elementare, poi ad un pesce, quindi un anfibio, poi un mammifero, infine un cucciolo di uomo perfettamente formato.
In questi prossimi nove mesi ripercorreremo filogeneticamente la creazione del mondo, dalle sue fondamenta autentiche, quelle leggi universali cui finora ci è stato negato l’accesso, fino… ai dettagli finali più minuti.
Ci sarà da lavorare duramente, ma avremo chi ci assiste. Dall’alto.
Jervé
No Related Posts
Comments are closed.

2 comments:

  1. La label "arrestatelo immediatatamente" e' SPETTACOLARE!
    Le altre, fantastiche.
    "Vabbè, il mondo è vario, tanto per dire un luogo comune." qualcuno sostituisce "vario" con "avariato", e secondo me non sbaglia di molto!

    ReplyDelete
  2. Ci sarà da lavorare duramente, ma avremo chi ci assiste. Dall’alto.
    Certo, il direttore dell'ospedale pscihiatrico in cui verrà prontamente ricoverato.

    ReplyDelete