Wednesday, April 4, 2012

Gianni Lannes: siamo sotto attacco chimico

Ok, adesso cianciano di Lannes 10 volte al giorno fracassando gli attributi a livello di Pm0,0001. Domanda retorica: secondo voi quanto ci metteranno a denigrarlo e insultarlo, come successe coi cazz... ehm, scusate, giornalisti Giacobbo e Decollanz?
tdm

http://www.tankerenemy.com/2012/04/gianni-lannes-siamo-sotto-attacco.html

mercoledì 4 aprile 2012


Gianni Lannes: siamo sotto attacco chimico

Il giornalista investigativo, Gianni Lannes, è noto per alcune sue inchieste molto scomode. Ha indagato sull'omicidio di Ilaria Alpi e del suo operatore, Miran Hrovatin. E’ anche autore di reportages riguardanti le navi che, piene di rifiuti tossici e radioattivi, sono state affondate nel Mediterraneo dalla criminalità organizzata su incarico del governo Berlusconi. A proposito delle scie chimiche, Lannes è categorico. La Geoingegneria è una realtà concreta, documentata e verificabile. Si tratta di una guerra ambientale combattuta contro il pianeta e la popolazione. Tra i fini principali si annovera la depopulation: gli ecosistemi vengono contaminati ed impoveriti per sterminare, in modo quasi inavvertito ma implacabile, interi gruppi umani.

Correttamente Lannes chiama in causa la guerra meteorologica: sono dunque esclusi nella maniera più recisa i cosiddetti “cambiamenti climatici” che i media di regime citano ad ogni piè sospinto per giustificare le anomalie del tempo. In verità, la dicitura “cambiamenti climatici”, oltre ad essere ingannevole - una foglia di fico su un‘atroce verità – è tautologica. Infatti le aberrazioni del clima vengono imputate ai cambiamenti climatici e viceversa. I meteorologi militarizzati ed i pennivendoli hanno una pesante responsabilità, poiché mentono ai cittadini: la menzogna non si manifesta solo occultando la realtà, ma soprattutto con la distorsione del linguaggio che, da mezzo di comunicazione, è trasformato in strumento di plagio. Il primo oltraggio nei confronti della verità si perpetra tradendo la lingua, piegata agli scopi più biechi.

http://www.youtube.com/watch?v=R0qRGk20Rto&feature=player_embedded

Articolo correlato: C. Penna, Gianni Lannes, un giornalista scomodo che denuncia le scie chimiche, 2012

1 comment:

  1. Straker Apr 5, 2012 04:49 AM
    La minacciosa missiva anonima
    Il giorno 1 dicembre 2011 ci viene recapitata una lettera priva di mittente, contenente una fotocopia di un articolo di cronaca nera. La missiva vuole essere un'intimidazione, un avvertimento. Il timbro postale reca l'indicazione "Milano Roserio"... MR: le iniziali di Marcianò Rosario. Un messaggio obliquo sembra anche essere reperibile nel francobollo in cui è effigiato il volto di Italo Svevo. Lo scrittore triestino nacque nel 1861- Rosario Marcianò nel 1961. Svevo morì, nel 1928, in un incidente stradale. Il giorno 11 dicembre Marcianò, in trasferta per la conferenza tenutasi a Genova, rischia un incidente quando il parabrezza dell'auto viene colpito da un sasso. Agli inizi di gennaio 2012 riceviamo un avviso di chiusura delle indagini a nostro carico e parte "offesa" è uno dei disinformatori. Qualcuno sapeva...

    Beh, certo, ovviamente è tutto collegato al mega complotto mondiale... come se straker e compagnia bella non fossero pesci piccoli (anzi, inesistenti)!
    E comunque, ultimamente i fuffari sono tutti per G.Lannes?

    ReplyDelete