bravo esse. michia non riesco pero' a stare dietro al volume di cazzate.. "ci spiega cos'e' il “teletrasporto quantico del DNA”.[?]" grande. e figurati se risponde...poi il dubbio dubbiosino mi viene che sia Lei-la donna olistica- che l'inglese non lo sa leggere... pensa, ho letto da poco 'bad medicine' di Goldacre,e, a parte essermi rotolato per l'ironia mi son ben informato sulle ciarlatanerie olistiche in circolazione -interessante i capitoli 'nutrizionismo'-'placebo effect'..
intendevo non riesco a stare dietro al volume di belinate sfornato giornalmente dai vari minchiano' e co. manco un giorno dal pc e la colonnina si riempe.. ah ah mi ha listato come occultatore..-cognome sbagliato- che paranoico.
A parte ricordarle che il soggetto che lei ha preso per "idiota" attraverso di me, è uno che ha vinto il Nobel (a me dice poco il premio ma magari lei è piu' sensibile...) Ah, beh... sensibile non è l'aggettivo giusto: io direi che la tipa difetta in intelligenza.
bravo esse. michia non riesco pero' a stare dietro al volume di cazzate..
ReplyDelete"ci spiega cos'e' il “teletrasporto quantico del DNA”.[?]"
grande.
e figurati se risponde...poi il dubbio dubbiosino mi viene che sia Lei-la donna olistica- che l'inglese non lo sa leggere...
pensa, ho letto da poco 'bad medicine' di Goldacre,e, a parte essermi rotolato per l'ironia mi son ben informato sulle ciarlatanerie olistiche in circolazione -interessante i capitoli 'nutrizionismo'-'placebo effect'..
intendevo non riesco a stare dietro al volume di belinate sfornato giornalmente dai vari minchiano' e co.
ReplyDeletemanco un giorno dal pc e la colonnina si riempe..
ah ah mi ha listato come occultatore..-cognome sbagliato- che paranoico.
A parte ricordarle che il soggetto che lei ha preso per "idiota" attraverso di me, è uno che ha vinto il Nobel (a me dice poco il premio ma magari lei è piu' sensibile...)
ReplyDeleteAh, beh... sensibile non è l'aggettivo giusto: io direi che la tipa difetta in intelligenza.