Tuesday, May 1, 2012

Chiaroveggenza

http://www.tankerenemy.com/2012/04/chiaroveggenza.html

Chiaroveggenza


7 comments:

  1. Rosario... che è questa? una fuga dalla realtà?
    In questo procedimento wasp non c'entra nulla. Si tratta di due persone che mai nemmeno si sono ccupate di scie e che tu, e a dire il vero anche tuo fratello, avete insultato e calunniato.
    Prendi atto della realtà. Non sei un eroe perseguitato dai servizi segreti. Sei solo un povero paranoico. Chiedi scusa e cancella gli insulti. Per una volta faresti la cosa giusta.

    ReplyDelete
  2. E siamo solo al rinvio a giudizio, vedremo cosa sarà capace di inventarsi se verrà condannato!

    ReplyDelete
  3. Sono appena tornato dopo una settimana di ferie, ed ecco una bella notizia, per non parlare del ritorno di sicofanti :)))))

    ilpeyote sicofante di coppe

    ReplyDelete
  4. Se si esclude, infatti, la Storia del diritto romano, corso in cui, pur a fatica, ancora sopravvive qualche principio dei prischi padri, tutti gli altri insegnamenti sono un ginepraio di norme, codicilli, articoli, commi…

    Classico esempio di imbecillità oscurantista. Facciamo così, professò: a Matematica insegniamo solo fino al teorema di Pitagora, a Fisica l'atomismo di Democrito e stop, a Filosofia i pochi frammenti dei presocratici, a Chimica Lavoisier potrebbe esser sufficiente, a Medicina come fare i salassi, a Geografia come leggere una cartina di Roma antica e via e via...

    Straccione mentecatto, ma va' Hgare, te lo dico con tutto il cuore.

    ReplyDelete
  5. Vedi COGLIONE, la giustizia STA facendo il suo corso. condanna i buffoni come VOI, dopo tutto VE LA SIETE CERCATA.

    tu se SEMPRE PRESO PER IL CULO dai tuoi allevo, e questo succede OGNI ANNO e in OGNI CLASSE in cui blateri cazzate dicendo di insegnare,
    tu fratello il bugiardo, l'incompetente, l'ignorante, il truffatore, il diffamatore, il ladro, lo stalker, per le sue AZIONE DEL CAZZO.

    E questo è solo l'inizio, avete DIFFAMATO troppe persone, e qualcuno ha deciso che è ora che paghiate il fio delle vostre malefatte.

    CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

    ReplyDelete