Saturday, May 19, 2012

Coda di paglia?


  1. Al via il testo per la riapertura dei “manicomi”: (MAGARI, per gentaglia inutile come voi)

    “Il Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) diventa Trattamento sanitario necessario per malattia mentale (Tsn): ha la durata di 15 giorni (non più gli 8 del Tso) e può essere prolungato con proposta motivata del responsabile del servizio psichiatrico di diagnosi e cura. E' istituito «il trattamento necessario extraospedaliero prolungato, senza consenso del paziente, finalizzato alla cura di pazienti che necessitano di trattamenti sanitari per tempi protratti in strutture diverse da quelle previste per i pazienti che versano in fase di acuzie, nonché ad avviare gli stessi pazienti a un percorso terapeutico-riabilitativo di tipo prolungato. Il trattamento necessario extraospedaliero prolungato ha la durata di sei mesi e può essere interrotto o prolungato» ma non «protratto continuativamente oltre i dodici mesi». E ancora: nei casi in cui «la convivenza con la persona affetta da disturbi mentali comporta rischi per l'incolumità fisica della persona stessa o dei suoi familiari, il dipartimento di salute mentale, in collaborazione con i servizi sociali del comune, trova una soluzione residenziale idonea nell'ambito degli alloggi di edilizia residenziale pubblica».”

    http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20120518/manip2pg/06/manip2pz/322863/
    Rispondi

    Risposte







    1. Il NWO è la migliore forma di governo possibile e la tecnocrazia è necessaria. Chi pensa diversamente non può che essere una persona affetta da disturbi mentali che richiedono un trattamento sanitario er l'incolumità fisica della persona stessa o dei suoi familiari. (diagnosi corretta)

      Già sentiti questi discorsi in URSS. Paolo docet. (ah, beh, allora siamo a posto. Con uno straccione qual è paolo himmler a "docere"...)
    2. Per non parlare appundo delle cosidette "teorie del complotto", cure non approvate, attenzione al cibo, etc. (bravo ron, stai proseguendo bene: nell'"etc." c'è per caso anche la NON conoscenza dell'italiano?)
      Intanto qui di seguito i successi del nostro premier dei primi 4 mesi del 2012.
      http://www.rischiocalcolato.it/2012/05/rapporto-1-quadrimestre-2012-tutti-gli-indicatori-economici-dove-va-litalia.html#comment-52218
  2. Il cavallo di battaglia dei disinformatori negazionisti diventa uno strumento di coercizione. (preparati al ricovero coatto o alla galera, invece di sparar minchiate a gogo, falso rasta sanremese. Non prima d'aver messo da parte un sacco di soldi per le spese processuali, i risarcimenti, gli avvocati ecc. Un consiglio: recupera quanto ti hanno regalato i gonzi con la truffa del telemetro et al., è una base di partenza.)
    Rispondi

7 comments:

  1. hanno paura che qualcuno legga le loro follie e...

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOL, ed è ANCHE per questo che le si diffonde.

      ilpeyote pagherete caro pagherete tutto

      Delete
  2. Coda di paglia... o se la fanno sotto dalla paura di finirci davvero, in manicomio?

    ReplyDelete
  3. Al via il testo per la riapertura dei “manicomi”: (MAGARI, per gentaglia inutile come voi)

    Ma poi se li ricoverano ci tocca mantenerli con le nostre tasse...

    ReplyDelete
  4. STERKER COGLIONE DI MERDA; SCIACALLO IMMANE.
    Paura del fatto che ESSENDO TU CHIARAMENTE AFFETTO DA TURBE PSICHICHE, ti internino il manicomio?
    DOVRESTI AVERLA PERCHE' LE PROVE DELLA TUA PAZZIA SONO LE CAZZATE CHE SCRIVI SUL TUO SITO FOGNA

    ReplyDelete