Ma in quella specie di timbro, non sarebbe meglio metterci un bel telemetro, o un tankerone? O meglio ancora una bufala? Una trota mi pare "off topic" in questo contesto.
...e pensare che per quel trota di Bossi (anche se ovviamente ha pagato il partito, ovvero i nostri soldi del finanziamento pubblico) 'sto pezzo di carta fasullo è costato - leggo i giornali - decine di migliaia di euro.
Il sig. RM, invece, con un programma tipo fotosciòp (probabilmente pirata e/o taroccato) e un'oretta - vabbè, a una persona normodotata sarebbero bastati 10 minuti - quindi senza spender nulla et voila una laurea in Architettura a Genova con 110 e lode.
Ma in quella specie di timbro, non sarebbe meglio metterci un bel telemetro, o un tankerone? O meglio ancora una bufala?
ReplyDeleteUna trota mi pare "off topic" in questo contesto.
Oh finalmente una laurea per strakkino :D
ReplyDeleteLOL! :-)
ReplyDeleteAdesso se la stampa, visto che è un grande esperto informatico! :-)
basterebbe cambiare l'indirizzo in arkitekturë ma forse è meglio scrivere dëngla, dëngla, dëngla.
ReplyDelete...e pensare che per quel trota di Bossi (anche se ovviamente ha pagato il partito, ovvero i nostri soldi del finanziamento pubblico) 'sto pezzo di carta fasullo è costato - leggo i giornali - decine di migliaia di euro.
ReplyDeleteIl sig. RM, invece, con un programma tipo fotosciòp (probabilmente pirata e/o taroccato) e un'oretta - vabbè, a una persona normodotata sarebbero bastati 10 minuti - quindi senza spender nulla et voila una laurea in Architettura a Genova con 110 e lode.
ilpeyote trote coglioni e straccioni