Thursday, May 24, 2012

I comm... ehm, le VACCATE della settimana (e non è ancora finita)


S T U P E N D I :)))))
tdm

3 commenti:

  1. 23 Maggio (2012), ore 13:07
    Sto col condizionatore d'aria calda sparato verso di me. E sto congelando.
    Mai successo in vita mia.
    Rispondi
  2. nel milanese oggi fuori al ombra faceva freddo, al sole ci si scioglieva, e a me è venuta tosse e mal di gola... in cielo scie chimiche persistenti
    Rispondi
  3. buongiorno dal nordest.
    qui in zona treviso in 12 ore si è passati da 15 a 30 gradi, c'è un'umidità pazzesca e oltre a nuvole vere si vedono scie di tutti i tipi (evanescenti e persistenti) inoltre ha dato due accenni di pioggia. non ho più parole per descrivere il caos che c'è qui.
    buona giornata
    Rispondi

20 comments:

  1. io sono in provincia di venezia, già da questa mattina si sentiva che sarebbe stata una giornata calda, non c'è stato in se nulla di eccezionale, del resto era stato ampiamente previsto, ma gli sciacodardi di sicuro diranno che il tempo è controllato.

    ReplyDelete
  2. Io sono della provincia di Savona, oggi ho acceso il termosifone a manetta e con la tuta da sci sudavo mentre correvo sul tapis roulant. Mai successo, maledette scie.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. il riscaldamento, sono ancora in sofferenza e non riesco a connettere.

      Delete
  3. 20 °C alle 7 di mattina, 30 °C di pomeriggio. Si chiama PRIMAVERA, e dalle mie parti e' cosi' da una vita.
    Domani, capace che fa 10 °C al mattino e 25 °C al pomeriggio. Si chiama sempre PRIMAVERA, ed e' cosi' da una vita. Ma questi, dove cavolo sono vissuti fino ad oggi?
    Sbalzi termici cosi' da me sono normali. OK, se ti butta male ti ci becchi un bel raffreddore, ma anche questo fa parte della primavera. Almeno per chi ha un neurone che funziona e si ricorda come e' il clima anno dopo anno dopo anno...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devono essere rimasti chiusi in casa finora, se si stupiscono degli sbalzi di temperatura!

      Delete
    2. certo che sono rimasti chiusi in casa, sennò sai che prese per il culo con i capellini di alluminio se escono ^_^

      Delete
    3. Dev'essere per tutti quei cosettini bianchi sospesi per aria, si tratta sicuramente di particolato chimico di ricaduta. ;-)

      Delete
  4. In provincia di Genova, in casa oggi si stava bene, e fuori al sole faceva caldissimo, e che umidità... dannate scie, dev'essere colpa loro!

    ReplyDelete
  5. Freddo all'ombra e caldo al sole, maledette scie chimiche!

    Questi sono fuori cazzo, non connettono più con la realtà

    ReplyDelete
  6. Associazione di CIARLATANI.
    Da LC:

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4001

    Mentre Beppe Grillo preferisce deridere quelli che combattono le scie chimiche, c'è gente come Rosario Marcianò che prende botte da tutte le parti, e vive letteralmente in condizioni poco piacevoli, per averlo fatto seriamente per molti anni, e per continuare a farlo anche oggi.

    Indipendentemente dall'opinione che si può avere sul suo modus operandi - spesso troppo antagonistico e poco "user-friendly" - nessuno può negare che Marcianò abbia raccolto negli anni una messe imponente di dati sulle scie chimiche, resi disponibili in italiano, pari ormai ai suoi corrispettivi americani più quotati e rispettati.

    Nella mia recente ricerca sulle scie chimiche ho trovato più materiali utili - per "utili" intendo validamente documentati e supportati - da Rosario Marcianò che dallo stesso Cliff Carnicom (il David Ray Griffin delle scie chimiche, per intenderci). Sempre più spesso vedo filmati prodotti da Marcianò che vengono utilizzati nei documentari americani sulle scie chimiche.

    Proprio per questo suo sforzo costante e incondizionato, Marcianò è stato oggetto di una feroce guerra silenziosa da parte del CICAP e dei suoi reggipanza, che sono arrivati a pedinarlo fisicamente ...

    ... e a minacciarlo ripetutamente. Naturalmente, Marcianò è stato sepolto dalla classica valanga di denunce legali ad hoc, tanto per rendergli la vita più complicata e il conto in banca ancora più esiguo. Naturalmente, i suoi nemici hanno messo in rete quintali di bugie su di lui, per gettare discredito sul suo lavoro. Naturalmente, i suoi nemici chiedono il sequestro del sito Tanker Enemy. E naturalmente le controdenunce di Marcianò contro pedinatori, minacciatori e molestatori di ogni tipo finiscono regolarmente nel nulla. (Mi domando che cosa sarebbe successo se Grillo avesse difeso pubblicamente Marcianò - come ha difeso moltissima altra gente che lo meritava - nel momento in cui subiva questi attacchi vergognosi).

    Non credo di dover aggiungere altro. Invito chi può farlo a dare una mano a Rosario Marcianò e alla sua famiglia. Io l'ho appena fatto, nella misura di ciò che dispongo, acquistando da lui 3 copie del suo DVD informativo sulle scie chimiche. Ma c'è anche modo di fare donazioni di un paio di euro soltanto, sul loro sito. Quello che conta è soprattutto il gesto.

    Grazie.

    Massimo Mazzucco


    Morale: tra imbroglioni un accordo si trova (per accalappiare gonzi).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci mancava solo Mazzucco a perorare la causa di straker e soci!

      Delete
    2. Ciarlatani.
      Chissà quanto prendono per ogni chilo di bicarbonato.

      Delete
    3. A leggere queste robe mi fa una rabbia dentro che non sia possibile da parte delle autorità intervenire per fermare questa truffa. Ma che malfattori, realmente da chiudere in gattabuia e gettare via la chiave.

      Delete
    4. Pero' che taccagno e' il mazzuccone, per quella che, secondo lui, e' una una buona e meritevole causa e' disposto solo ad scucire qualche misero euro per 3 miseri DVD.

      Mazzucco

      TIRCHIONE !!!!!

      Delete
  7. acquistando da lui 3 copie del suo DVD
    Caspita, si è svenato!

    ReplyDelete
  8. Quello che conta è soprattutto il gesto.

    Vigliacco straccione: quel che conta (per te e per i tuoi colleghi) sono I SOLDI.

    ReplyDelete
  9. Nella misura di ciò di cui vuole disporre, che tirchio!

    ReplyDelete
  10. Sto col condizionatore d'aria calda sparato verso di me. E sto congelando.

    Mi sto chiedendo dove hai sbagliato.

    ReplyDelete
  11. la risposta alle affermazioni che il cielo è artificiale.

    Dedicata a strakkinella e co.

    http://www.demotivational-italia.it/albums/userpics/11347/natura.jpg

    ReplyDelete
  12. Sto col condizionatore d'aria calda sparato verso di me. E sto congelando.

    Questo qua ha un condizionatore di aria calda che lo fa congelare, ma cosa si e' fumato questo ? cambi pusher ...

    oggi fuori al ombra faceva freddo, al sole ci si scioglieva

    E allora, cosa c'e' di strano ? Forse ritieni che debba essere il contrario ?

    Ah, pensare che ci siano in giro tanti di questi rintronati mi fa sentire un genio :D

    ReplyDelete